GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Bloccato
xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ludovica finalmente è arrivata, la genn05 è elettrizzata

Messaggio da xanna » 18 nov 2008, 15:07

Oggi mi son fatta fare il vaccino antinfluenzale da mia mamma... :ok
e ieri ho letto un post dove si parlava del fatto che è uscito anche quello per il rotavirus...Lo farei volentierissimo ma costa dai 90 ai 150 euro!!! :domanda :urka
Stamattina ho fatto un giro da Toys....che prezzi!!! Sono carissimi! :che_dici
Mi sa che quest'anno non riuscirò a spendere meno di 50 euro!

Marco sta bene -per il momento-. Ieri sera ha mangiato:
2 fettine di platessa
1 patata lessa ( e poi passata un po' in padella x renderla croccante)
1 pera
3 noci
e ancora si lamentava che aveva fame!!!! :fischia :domanda
A letto leggendo la Pimpa ha chiesto anche il latte!
C'è da dire che ora che vanno a prenderlo le nonne si fa tantissima strada a piedi.... e che il freddo fa consumare di più!!
Infatti se lo guardo non è per niente cicciotto.... :cuore

Non riesco a convincerlo a tagliarsi i capelli. :che_dici
Ha una testa leonina...ciuffi da tutte le parti....e si vede metà viso!!! :ahah
Lui vorrebbe farseli crescere come il suo amico Alessandro....solo che Alessandro ha i tipici capelli infantili sottili lisci....tagliati meravigliosamente a caschetto....Marco assomiglia al papi...ha i capelli folti e grossi....
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 18 nov 2008, 15:16

Lisa!!!! Ludovica è bellissima! :cuore :emozionee :cuore
Complimenti! Anche tu hai un viso riposato!! Merito del parto velocissimo! :ok

Dada....ciao!! Saluti alla pila di panni da stirare!!! :prrrr :ahaha
Un bacio grossissimo al piccolo saltatore c/box :ahaha
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 18 nov 2008, 15:24

ps: avete notato che abbiamo perso un bel po' di messaggi??? :domanda
sto leggendo un post dove ne parlano.....io avevo superato i 2000 :buuu

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 18 nov 2008, 15:44

xanna ha scritto:ps: avete notato che abbiamo perso un bel po' di messaggi??? :domanda
sto leggendo un post dove ne parlano.....io avevo superato i 2000 :buuu
Io 4000 e passa
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 nov 2008, 16:03

LISA che meraviglia la piccolina. complimenti davvero! e che emozione leggerti e v edere le foto. devo avere ancora gli ormoni sballati perchè mi stavo commuovendo leggendo della notte + bella della tua vita e vedendo le foto. anch'io ho vissuto la nascita di lorenzo con grande emozione..

ELE è vero, non ho mai messo il racconto del parto. sinceramente mi trovo in difficoltà perchè ci son delle cose che non voglio scrivere su questo forum perchè verrebbero subito fraintese e poi faccio fatica a scrivere della sensazione che ho provato.. cioè ho avuto la sensazione di percepire la presenza di mia mamma. ne parlo tranquillamente a voce ma scriverlo.. boh mi emoziona di + e tra l'altro non riesco nemmeno a trovare le parole giuste.
chissà forse un giorno ci riuscirò.

comunque per semplificare il tutto in poco... sono andata in ospedale alle 11 del mattino perchè avvertivo un malessere generali e ogni tnato qualche contrazione forte, ero già di 5 cm e la gine mi ha detto che potevo in qualunque momento farmi rompere le acque, ma che secondo lei era il caso che aspettassi un pochino per aumentare il numero di cm x avere un travaglio + breve.
non so perchè ma anche con gloria mi è successo.. in ospedale mi si blocca la dilatazione e al controllo delle 16 era ancora tutto fermo. però pure io stavo benone. volevo farmi rompere le acque ma c'era un'altra (la mia compagna di camera) in sala parto e mi han chiesto se potevo aspettare. ho detto ok. alle 19 mi chiamano che posso andare a farmi rompere le acque e... in ascensore le ho rotte da sola in modo naturale. ovviamente i dolori sono aumentati e sono arrivata in sala parto di 6-7 cm. lorenzo è nato alle 21.48. ho sofferto molto quando mi han detto di non spingere... un male cane. ma poi quando ho dovuto spingere ero bella energica e in poche spinte è uscito. aveva ancora il corpicino dentro di me, e si è subito messo ad urlare. questa cosa ha stupito anche l'ostetrica.
insomma è stato un bel parto. però ora l'ho raccontato così... un pò velocemente e senza tutto il contorno... che magari per chi non lo sa già, lo racconterò a voce.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 nov 2008, 16:07

io ne avevo credo 16.000 circa :grrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 18 nov 2008, 22:38

passo veloce per un aggiornamento......siccome la mia giornata non era abbastanza piena si e' aggiunta anche un'altra tegola sulla mia testa...
Nicco ha la varicella e io domani DEVO per forza andare a consegnare i fogli al lavoro......ho passato la sera a cercare qualcuno che stesse con nicco almeno 2 ore!!!sono distrutta domani passero' per aggiornarvi!

LISA ludovica eì bellissima e complimenti per il parto...in qualche modo e' stato li' anche il papa'!!!! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 nov 2008, 8:33

Ragazze non ho buone news....mannaggiaaaaa

GIORGY MI HA MANDATO UN SMS STAMATTINA ALLE 5 AM....E' IN OSPEDALE, HANNO RICOVERATO LORENZO PER OTITE E FEBBRE ALTA......POVERA CUCCIOLA SOLO QUESTO LE MANCAVA!
SPERIAMO LO DIMETTANO PRESTO....INTANTO...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 nov 2008, 9:01

sto leggendo di giorgy sono allucintata povero piccolo!!
mi viene in mente carmy con gcarlo da poco nato!!!
mi conforta il fatto che prob. la febbre è dovuta all'otite speriamo passi!!!!!! chissa come sta male povero piccolo!!
beh per lo meno magari gli daranno finalemtne qualcosa per farlo stare meglio!!!!!! visto che lasua ped si è intestardita che sta bene cosi :che_dici

francy no la varicella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha gai' i primi sfoghi???? se non sbaglio ne avevi parlato tempo fa che temevi il contagio vero??
sai che nella scuola di deb c'e una vera epdiemia, mi hanno detto che almeno 35 bambini sono ammalati (in tutto saranno 80 circa bambini!!) e solo nella classe di deb sono in 6 ad averla!!!!!!!!!!
a parte la varicella comunque ci son tanti bambini ammalati, ieri in classe erano in 10 su 20!

a propostio
la maestre ieri ha cheidsto se potevo tenerla a casa oggi visto che c'e nuoto e lei ovviamente non puo' farlo.
stamattina quindi era gia in programma che andava da mia mamma, alle 6,30 si è sveglaita inversissima subito ha lamentato mal di orecchio che poi è passato, poi mal di pancia infine era stancha...........insomma speriamo non stia covando!!!!!!!
comunque ora è da mia mamma ed è voluta andar subito a letto!

per il resto tutto ok
io sono un po' giu non so bene perche, ma non mi sento di buon umore per neinte, qualcosa mi disturba non capisco bene cosa............ forse l'operazione, il disagio di deb....... boh
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 nov 2008, 9:08

Ciao.
Ho appena parlato con Giorgia:il piccolo ha ancora febbre, gli hanno fatto prelievo ed analisi delle urine e attendono esito già in giornata.Il problema è all'orecchio che spurga tantissimo!Lorenzo lo sentivo dal telefono che mugolava, povero cucciolo, immagino il fastidio :coccola .Lei ovviamente è un pò giù e stanchissima, oltrettutto è preoccupata per Gloria.Cmq credo la farà andare un pò in ospedale per stare con lei anche se girano un pò di malattie, all'asilo è uguale :che_dici almeno sta un pò con la mamma
Mi è venuto in mente quando Gianky è stato in ospedale esattamente un anno fa!!
Cmq vi aggiorno più tardi quando la richiamerò.

Paola sicuramente sei nervosa perchè Vedi che Deb è ancora agitata ma vedrai che quando si sarà ripresa bene anche tu ti tranquillizzerai.Anche Fede stamattina ha accennato che aveva male all'orecchio, poi nulla, speriamo bene :incrocini

Francy avevi parlato della varicella :incrocini anche per il lavoro

Adopo

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 nov 2008, 9:24

carmy grazie per gli aggiornamenti!!!
povero cucciolo!!

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 19 nov 2008, 12:18

Ho provato a chiamare ora Giorgia per sapere se ci sono novità ma non mi ha risposto...speriamo bene :incrocini

Francy :coccola mi dispiace per la varicella...mannaggiaaaa

a dopo care :bacio
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 nov 2008, 12:38

speravo in notizie di lorenzo.........

deb ha avuto un po' di febbre stamattina, poi ha rimesso 3 volte :x:
credo quindi che la febbre fosse dovuto a questo virus......... mannaggia!!!!!!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 19 nov 2008, 13:02

ciao, passo di corsa e poi vado a vedere un'altra scuola. povera Giorgy! Ma quella cavolo di pediatra cosa aveva visto???

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 nov 2008, 14:00

ciao a tutte....

sono sopravvissuta alla mattinata! ho portato i fogli al lavoro approfittando del suocero che e' venuto 2 ore da nicco..ovviamnete Elena l'ho dovuta portare con me....
La varicella procede...sono apparse sempre piu' bolle ma per ora non gli pizzicano :incrocini :incrocini comunque in casa ho polaramin e talco mentolato.... Spero che non la prenda Elena ma soprattutto il marito....vi immaginate cosa puo' essere un uomo con la varicella :urka :urka Nel caso fosse contagiato anche lui...io scappo di casa..non ce la faccio!!!!!!!!!!!!!

Ho saputo di giorgy..il bello e' che io le ho mandato un sms per dirle della varicella e lei mi ha risposto dicendo che era ricoverata....la gara della sf**a l'ha vinta lei!! Speriamo bene per lorenzino!

Ho letto un po' di cose ma non mi ricordo gia' piu' niente...perdonatemi

PAPE secondo me il malessere che hai e' dovuto alla tensione accumulata che non hai potuto sfogare.....ora poi se deb e' malata difficilemnte riuscirai a recuperare...Ci vorrebbe un po' di stacco dalle preoccupazioni...ma siamo mamme e non ce lo possiamo permettere a quanto pare!!!
:coccola

ELE devo dire che mi immagino Michele seduto a fare la simulazione di lotta :ahaha comunque anche niccolo' da quando va all'asilo ha questa fissa delle battaglie, pistole fucili....ma giusto 5 minuti poi per fortuna torna al suo primo amore e comincia a giocare a fare il ristorante...allora prende i gormiti che ha e li mette tutti in cerchio e mi spiega che sono al ristorante e aspettano la pizza.....e' uno spasso vedere quei mostri e immaginarli a fare la fila al self-service :ahah :ahah

ANNA anche io non so come convincere nicco a farsi tagliare i capelli!

MANU come va la ricerca di casa e scuola? come ti sembrano le cosi' rinomate scuole inglesi??

CARMY come va giancarlo?

un bacione a tutte e ripasso dopo bimbi permettendo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 nov 2008, 14:22

AGGIONRAMENTI DI GIORGY:

LORENZO STA MELGIO GRAZIE ALLA TACHIPIRINA MA ALLE 15 COMINICERA' ANTIBIOTICO.
STANNO ASPETTANDO GLI ESITI DEGLI ESAMI FATTI STAMATTINA.
PR GIORGY VEDERE IL SUO PICCOLO IN OSPEDALE E' VERAMENTE DURA!
CI CREDO.........PICOCLO!!! MI SPAICE DA MATTI!

MI FARA' POI SAPERE DEGLI ESAMI ANCHE SE SONO SUPER SICURA CHE TUTTO E' AP OSTO.
IO CREDO CHE SE LA SUA PED LE AVESSE DATO QUALCHE CURA PRIMA (DOPO SETTIMANE CHE SI TRASCINA CATARRO.........E CI CREDO CHE HA LE ORECCHIE IMPOMATE!!!!!) FORSE .............
VABBE LASCIAMO STARE!

CIAO FRANCY!
ALLA FINE SEI SOPRAVVISSUTA ALLORA!!!!!!!!!! CI HAI FATTO STARE DENTRO ANCHE LA PISCINA PER TE IERI??????

TI RINGRAZIO PER IL SOSTEGNO ,ANCORA MI SENTO GIU' E SUSCETTIBILE........MA COME DICI TU POSSO SOLO ANDARE AVANTI!

AH DIMENTICAVO.......... TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE CHE TUO MARITO NON SI AMMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 19 nov 2008, 14:29

A proposito, oggi Bucci aveva l'intervento :incrocini

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 nov 2008, 14:30

PAPE la piscina per me era un lusso troppo grande ieri!!!!! ho fatto si tante vasche ma tra casa e farmacia, casa e supermercato, casa e casa di un'amica per prendere lo sciroppo che avevo dimenticato in farmacia :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 19 nov 2008, 14:39

francy saresti stata davvero........... wondem woman!!!!!!!!!!

ragazze che testa bucci!!!!!!!!!!
ora le messaggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

manu ciao!!!!!!!!!!
ma ora dove state abitando? :domanda

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 19 nov 2008, 14:41

CIAO CARE!!

leggo solo ora di Lorenzo! L'unica cosa positiva è che in ospedale con gli esami etc. troveranno presto la cura migliore... :incrocini
Riguardo alla stanchezza che si accumula in ospedale ne so qualcosa!!
La prima volta che ricoverai Marco (appena compiuto un anno x enterite...) fu una notte pesantissima :x:

Snake!! La varicella ti mancava x completare tutto!! :fischia
Un bacio al piccolo sperando che Elena la scampi.... :incrocini
Qui in Veneto il vaccino è gratis...e Marco l'ha fatto.

Sara...Carmy grazie x averci comunicato notizie di Giorgy :ok

Pape....non vorrei fare l'uccellaccio del malaugurio (e quindi mi auto :martello ) ma forse ti senti "strana" perchè anche tu stai covando qualcosa.....oppure il tuo sesto senso ti aveva allertato x il virus che ha preso Debora!! Un bacio anche a lei!!

Vabbè dai, cerchiamo di ammalarci tutte in questo periodo sperando di passare un Natale "sano".... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”