GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[sp]Dopo la Strage di Erba,Rosa Bazzi fa pupazzi per bimbi..
-
marina33
- New~GolGirl®

[sp]Dopo la Strage di Erba,Rosa Bazzi fa pupazzi per bimbi..
Allora, la signora Rosa Bazzi, che ha commesso crimini che conosciamo bene, con QUELLE STESSE MANI (io che vivo a Como ne ho avuto la certezza da fonti indiscrete) in carcere passa le ore a cucire pupazzetti di pezza che le vengono pure pagati in piccoli regalini (caramelle e benefici). QUEI PUPAZZETTI CI VENGONO PERSINO VENDUTI. Scusate, ma secondo voi è giusto che alcuni bambini giochino con quei pupazzetti ? Io voglio fermare questa cosa assurda, oggi ho chiamato il Bassone di Como (il carcere) ma non ho trovato nessuno...vi prego prendete a cuore la cosa, mamme soprattutto voi, proponete qualche idea per interrompere questo schifo..vi prego,date un'idea di chi possiamo chiamare,cosa possiamo fare in gruppo per essere ascoltati..
Ultima modifica di tizy il 18 nov 2008, 22:06, modificato 3 volte in totale.
Motivazione: Testo modificato perchè avrebbe potuto urtare la suscettibilità delle utenti
Motivazione: Testo modificato perchè avrebbe potuto urtare la suscettibilità delle utenti
- esse
- Expert~GolGirl®

Re: Dopo la Strage di Erba, Rosa Bazzi fa pupazzi per bimbi..
ti sposto nella sezione adatta ... 
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
margi
- Expert~GolGirl®

Re: [sp]Dopo la Strage di Erba,Rosa Bazzi fa pupazzi per bimbi..
Io non commento...dico solo che non ho MAI in vita mia avuto pensieri e sentimenti tanto cattivi nei confronti di qualcuno...
.
- tizy
- Expert~GolGirl®

Ho modificato il testo,lasciandone inalterato il senso,perchè siamo su un forum frequentato da mamme e future mamme,la cui sensibilità sarebbe stata urtata da un linguaggio così crudo e cruento.
Sono certa che capirai così come capisco che l'hai scritto di getto e mossa dalla rabbia che certe notizie fanno montare.
Sono certa che capirai così come capisco che l'hai scritto di getto e mossa dalla rabbia che certe notizie fanno montare.
Tiziana e Francesco (03.09.04)
Babbiona partenopea
Babbiona partenopea
- sbu
- Bronze~GolGirl®

io non ci credo.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Saprei bene io dove infilarglieli quei pupazzetti 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Rosa bazzi è in isolamento, e in carcere chi fa del male ai bambini non viene 'ben visto' dagli altri carcerati.
L'isolamento spesso è anche imposto per 'difendere' dalla giustizia interna del carcere i criminali di questa specie.
Quindi è praticamente impossibile che Rosa Bazzi faccia pupazzetti e che li 'venda' all'interno del carcere.
E' una bufala veramente di cattivo gusto, e che forse sarebbe meglio non alimentare e diffondere
L'isolamento spesso è anche imposto per 'difendere' dalla giustizia interna del carcere i criminali di questa specie.
Quindi è praticamente impossibile che Rosa Bazzi faccia pupazzetti e che li 'venda' all'interno del carcere.
E' una bufala veramente di cattivo gusto, e che forse sarebbe meglio non alimentare e diffondere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- kik
- Bronze~GolGirl®

Scusa, non sono riuscita a risalire a fonti attendibili che riportino la notizia.
Possiamo sapere quali sarebbero queste tue fonti "indiscrete" ? Puoi provarlo?
Credo sarebbe opportuno che tu chiarissi perché per quanto mi riguarda potrebbe essere solo una bufala di pessimo gusto come già ha detto Sbu
Credo sarebbe opportuno che tu chiarissi perché per quanto mi riguarda potrebbe essere solo una bufala di pessimo gusto come già ha detto Sbu
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
-
marina33
- New~GolGirl®

Ciao a tutte, oggi mi sono un pò calmata...scusate se il mio post l'ho scritto di getto...ma purtroppo è una notizia che sembra essere vera...vivendo vicino a Erba, vi assicuro poi che si soffre ancora di più...le voci sono insistenti e sinceramente io e altre mamme ci soffriamo... la notizia ufficialmente è stata scritta ieri sul TGCOM sto cercando ora il link, se qwualcuna lo trovasse prima di me la prego di metterlo in risposta. ora cerco con calma...era nell'articolo di ieri o ieri l'altro nella cronaca.
-
marina33
- New~GolGirl®

ma come si fa a trovare l'aricolo di ieri! il titolo era "Riparte il processo.." e qualcosa...
-
marina33
- New~GolGirl®

L'HO TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E COMUNQUE...non mettete sempre in dubbio la buona fede della gente...che senso avrebbe avuto uno scherzo sullamorte di un bimno???????? vabbe, aspetto consigli su come procedere per fermare questa cosa orribile.
"Peggio per la coppia sarebbe il trasferimento in due istituti di pena differenti, un pensiero che li turba profondamente. Le giornate sono scandite, per lui, dalle lettere che scrive per la moglie e dai ritagli presi dalle riviste che incolla sulla sua Bibbia. Per lei, il tempo passa cucendo bamboline di pezza assieme ai volontari del carcere. "
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 3407.shtml
"Peggio per la coppia sarebbe il trasferimento in due istituti di pena differenti, un pensiero che li turba profondamente. Le giornate sono scandite, per lui, dalle lettere che scrive per la moglie e dai ritagli presi dalle riviste che incolla sulla sua Bibbia. Per lei, il tempo passa cucendo bamboline di pezza assieme ai volontari del carcere. "
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/ar ... 3407.shtml
-
marina33
- New~GolGirl®

e invece vedi... a quanto pare non è una bufala, li cuce nella sua cella non in mezzo aglia altri, però resta il fatto che altri bambini giocano con quei pupazzetti e da fonti certe all'interno del carxcere (gente che fa volontariato), non è che le vende, ma in cambio ha caramelle, mele, e altro...sbu ha scritto:Rosa bazzi è in isolamento, e in carcere chi fa del male ai bambini non viene 'ben visto' dagli altri carcerati.
-
marina33
- New~GolGirl®

LETTO? CHIARITO? non è una bufala e in pi ti ripeto, a Erba è una voce insistente che gira. Alcuni volontari l'hanno detto.kik ha scritto:Scusa, non sono riuscita a risalire a fonti attendibili che riportino la notizia.
- kik
- Bronze~GolGirl®

tanto per cominciare vedi di darti una calmata nei toni.marina33 ha scritto:LETTO? CHIARITO? non è una bufala e in pi ti ripeto, a Erba è una voce insistente che gira. Alcuni volontari l'hanno detto.kik ha scritto:Scusa, non sono riuscita a risalire a fonti attendibili che riportino la notizia.
Una "voce che gira" è una voce che gira punto e basta e ho/abbiamo tutto il diritto di chiedere i dettagli di una notizia che hai buttato lì senza riferimenti.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Vabbè allora noi avevamo la casa a Canzo, vicino alla casa di cura dove lavorava Raffaella, quindi?
vuoi anche testimonianze di abitanti di Tavernerio?
Castelmarte è un po' isolato, magari queste 'voci attendibili' non arrivano, peccato, potevamo alimentare queste storie
Castelmarte è un po' isolato, magari queste 'voci attendibili' non arrivano, peccato, potevamo alimentare queste storie
- fly
- Original~GolGirl®

a me ha sconvolto quello che la rosa ha fatto, non il fatto che confezioni i pupazzetti...
scusa, cosa vorresti fare? vorresti che lei non cucia i pupazzetti o che 'sti pupazzetti non vengano dati ai bambini???
quello che più mi sconvolge è che lei e l'olindo non hanno mai mostrato pentimento e non hanno mai chiesto perdono nè al sig. castagna nè al frigerio
scusa, cosa vorresti fare? vorresti che lei non cucia i pupazzetti o che 'sti pupazzetti non vengano dati ai bambini???
quello che più mi sconvolge è che lei e l'olindo non hanno mai mostrato pentimento e non hanno mai chiesto perdono nè al sig. castagna nè al frigerio
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

sbu ha scritto:Vabbè allora noi avevamo la casa a Canzo, vicino alla casa di cura dove lavorava Raffaella, quindi?
so che non c'entra nulla...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- sbu
- Bronze~GolGirl®

Stavo analizzando la notizia: come ti ho spiegato all'interno del carcere è praticamente impossibile che lei 'venda' questi pupazzetti perchè se solo si avvicina alle altre detenute come minimo la scuoiano.
Quindi tu affermi che lei 'venda' o meglio 'baratti' questi pupazzetti con l'esterno del carcere.
E chi li porta fuori? Chi è che prende queste bamboline, le porta fuori dal carcere, raccoglie in cambio caramelle o dolcetti e li porta a Rosa Bazzi?
Lo sai che tutto ciò che entra in un carcere viene controllato? non è come fare la visita dalla zia o dalla vicina di casa, specialmente se una è in isolamento.
Quindi tu affermi che lei 'venda' o meglio 'baratti' questi pupazzetti con l'esterno del carcere.
E chi li porta fuori? Chi è che prende queste bamboline, le porta fuori dal carcere, raccoglie in cambio caramelle o dolcetti e li porta a Rosa Bazzi?
Lo sai che tutto ciò che entra in un carcere viene controllato? non è come fare la visita dalla zia o dalla vicina di casa, specialmente se una è in isolamento.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

noi alla domenica siamo sempre a valbrona dai suoceri!topinaf ha scritto:sbu ha scritto:Vabbè allora noi avevamo la casa a Canzo, vicino alla casa di cura dove lavorava Raffaella, quindi?
i miei hanno la casa a lasnigo
e io ci vado da quando avevo 3 anni!!!
so che non c'entra nulla...
dai che ci si incontra tutte!
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ho solo capito che fa pupazzetti nell'ambito delle varie attività che fanno fare ai carcerati.sbu ha scritto:Stavo analizzando la notizia: come ti ho spiegato all'interno del carcere è praticamente impossibile che lei 'venda' questi pupazzetti perchè se solo si avvicina alle altre detenute come minimo la scuoiano.
Da come è scritto in questo topic pareva che questa avesse quasi una bancarella di pupazzetti!