GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da ishetta » 18 nov 2008, 21:09

Vale70 ha scritto:
ishetta ha scritto:Buongiornooooo
ma ... è notte fonda :ahaha :prrrr
mi preparo per le nottataccie. :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 nov 2008, 21:10

ishetta ha scritto:
Vale70 ha scritto:
mi preparo per le nottataccie. :che_dici
allora ti ci vogliono questi :incrocini :incrocini

e un pò anche per me :incrocini :incrocini :incrocini

:che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 nov 2008, 21:39

Makotina ha scritto:letto gli arretrati velocissimamente. sono cottacottissima e sta tornando il maledetto mal di testa :x:
ragazze, GRAZIE DAVVERO A TUTTE PER AVERMI SOSTENUTA, INCORAGGIATA ED AIUTATA IN OGNI MODO!! troppo preziose siete!! :emozionee
domani sera inizierò la mega cura con diflucan :ok seguirò dieta, userò crema, lavaggi con daktarin e poi spero di debellare la belvaccia candida. :pistole e soprattutto spero di debellarla anche alla mia piccola diana :bomba

frangela, urpo! anche io ricordo un episodio del genere sia con me che con mio fratello. davvero una sensazione antipatica. nn ricordo, ma anche qualche anno fa mi capitò.
secondo te è congiuntivite virale quella che ha diana? poco prima della nanna le ho fatto un mega lavaggio, ma le si continuano a formare pallottole di catarro negli'occhi.

quoto chi ti consiglia la malva per gli impacchi.Se ne vuoi fresca e appena raccolta dimmelo che faccio un salto nell'orto.Al massimo te la spedisco o te la faccio portare da mio marito che lavora a monza.
Per la candida il ginecologo mi consigliava le lavande con lo yougurt (te lo devi sparare all'interno... :che_dici ) e poi eliminare gli zuccheri,i lieviti e i lavaggi con il tea tree
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 18 nov 2008, 21:40

Ma xchè a me non arrivano le mail della LLL?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2008, 23:51

ciao mammukke. che mal di golaaaaaaaaaaaaaaaa, che dolori ovunque :buuu
e oggi son tornata alle 21 dal lavoro :x:
la piccola pare stare un po' meglio.

i fermenti lattici li prendo da quando, un mese fa, ho avuto la gartroenterite intestinale. :che_dici
grazie per i consigli! e grazie vale!!

diana anche la notte fa ping pong con le tette e PARLA :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2008, 23:52

roxyross ha scritto:Ma xchè a me non arrivano le mail della LLL?
ti sei registrata a modino sul sito lll?

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2008, 23:55

roxyross, sisi, portami la malva!!! così almeno ci si vede!!! :hi hi hi hi
con lo jogurt farò appena mi termina il coclo :fischia

:incrocini :incrocini :incrocini per le nottate ballerine.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 nov 2008, 23:56

Vale70 ha scritto:
e chi distingue ormai :ahaha

aiuuuuuuuuuuuuuuto!!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2008, 8:48

Emma non dorme più-.----- aiuto :che_dici :buuu :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 19 nov 2008, 9:14

Giorno!

ishetta, se vuoi facciamo a cambio, non so se ti conviene :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 nov 2008, 10:10

Nottata da paura.

Tutta la notte, l'interanotte attaccata alla tetta :urka

Non so se è un problema locale o meno ma qui la lll è disorganizzatissima. Dovevano informarmi circa gli incontri via mail, sono passati due mesi e nessuna mail è arrivata ( qui fanno 1 incontro al mese a quel che so) , ho chiamato io e o il telefono è fuori posto oppure mi risponde una signora che mi dice di richiamare poi. Avevo chiesto un consulto telefonico per sapere se potevo assumere un farmaco, la signora a telefono mi disse che non ne sapeva nulla e che si sarebbe informata e mi avrebbe richiamato ma non ho ricevuto nessuna telefonata :che_dici ufff
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 nov 2008, 13:36

Buongiorno mucchine!! :sorrisoo
Manco da qualche giorno e devo ancora leggere gli arretrati però ho subito notato con dispiacere che mako sta ancora lottando contro la candida :coccola quindi faccio subito a lei e alla sua DIANA una marea di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
..ora vado a leggere indietro,ci risentiamo dopo!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 19 nov 2008, 13:55

ishetta tanti auguri alla tua EMMA e congratulazioni per il primo anno di allattamento!! :62_son_soddisfazioni:
Anche SAMY per il suo compleanno ha ricevuto un tavolino interattivo che gli piace un sacco!!..ed io ovviamente ho già imparato a memoria tutte le 50 canzoncine!! :ahaha

cricetina spero che ora che è uscito questo benedetto molare il tuo bimbo stia finalmente meglio!! :incrocini

IMPACCHI CON LM: anch'io ho provato quando SAMY per i primi mesi aveva il dotto chiuso e l'occhio che gli lacrimava in continuazione e devo dire che serviva moltissimo a pulirglielo!! :ok

Ragazze vi ripeto una domanda che vi avevo fatto tempo fa ma che forse vi è sfuggita (o forse è sfuggita a me la risposta :hi hi hi hi ) Come faccio ad avere i libri della LLL? devo iscrivermi e ordinarli su internet o li trovo anche in libreria? GRASSIEEEEE!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 19 nov 2008, 14:59

ishetta ha scritto:
Vale70 ha scritto: comunque mi sono accorta anche io che da quando allatto mi ammalo spesso, cosa che non succedeva mai :che_dici
anche qui stessa cosa.
Idem con patate! Mi sa che i nostri anticorpi se li ciucciano tutti i nostri bimbi :ahaha !

Mako anche Ale parla nel sonno! Ogni tanto STRILLA proprio cose come "TREEENOOO! E' MIOOO!" e ha ancora gli occhi chiusi! Questa notte invece sentivo fruscii strani, vado a vederlo e lo becco che stava letteralmente NUOTANDO :urka dentro il letto...nel mentre ridacchiava...e sempre dormendo!!! Chissà se sognava il mare o la piscina :domanda !

Davis da quando il secondo molare ha tagliato la gengiva cicciottino sta molto meglio, grazie, è meno nervoso e abbiamo un solo risveglio brevissimo a notte!

Quello che ancora non ho risolto è la sua crisi da distacco, il suo rifiuto a staccarsi da me la mattina! Quando la mattina vado via dal nido la reazione è :buuu da tre settimane mentre prima mi scappava giù dalle braccia per andare a giocare e nemmeno mi guardava. Ho provato a ragionarci un po', per quanto possa essere possibile ragionare con un bimbo di 2 anni. Ieri gli dico:

"Ale ci vuoi tornare domani dai tuoi amici del nido?"
Lui: "Amici, siiii :-D "
Io: "Ma ti piace venire a giocare qui?"
Lui: "Siiii :sorrisoo !"
Io:"Allora perchè la mattina quando ti porto piangi?"
Lui:"MAMMA!"
Io:"Sei dispiaciuto perchè mamma va via?"
Lui:"Siii :buuu , no lavoro mammaaa!"

Stamattina allora ci siamo presi più tempo, siamo usciti un po' prima e abbiamo fatto un giretto col passeggino a veder svolazzare i piccioni, ho provato a spiegargli che intanto che lui giocava, faceva pappa e nanna, la mamma era già tornata e poi avremmo fatto tante cose insieme.

Quando sono andata via, lui ha fatto labbrino ma almeno non ha pianto! Vediamo com'è andata la giornata...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2008, 15:47

davis ha scritto:
Ragazze vi ripeto una domanda che vi avevo fatto tempo fa ma che forse vi è sfuggita (o forse è sfuggita a me la risposta :hi hi hi hi ) Come faccio ad avere i libri della LLL? devo iscrivermi e ordinarli su internet o li trovo anche in libreria? GRASSIEEEEE!!
Davis li vendono le consulenti agli incontri.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 nov 2008, 20:27

Ragazze vado a letto. Prevedo nottata durissima. emma ha 39.1. Credo siano sti benedetti palettoni, oggi al nido è stata rognosissima e fa una cacca che più schifosa non si può.Andiamo a letto ora tutti e tre. Facciamo scorta di sonno.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 nov 2008, 20:31

ishetta, :incrocini :incrocini speriamo dorma :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 nov 2008, 21:59

davis, agli incontri li trovi, ma li venderanno a breve anche qui: http://www.lllitalia.org/

Serena&Luca, urpo!! ma davvero? :domanda vuoi che mi informi?

conoscete qte maglie, vero?
http://www.merrymama.com/allatta/maglia.htm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 nov 2008, 23:25

Buonasera, ma quanto ho latitato??? Manco ho fatto gli auguri a Emma (ma almeno te li ho fatti di la'... credo :dubbio)

Allora, dopo lungo :che_dici riflettere, ho deciso che il trasferimento dalla suocera non avrebbe giovato a niente. Loro sono molto invadenti, non fanno altro che fare battutacce quando Milo si attacca al seno e soprattutto mia suocera e' assolutamente malata (psicopatica) sull'alimentazione... 4 giorni la' avrebbe significato per me dare di matto, il che avrebbe avuto ripercussioni sullo gnomo, che tra l'altro da quando siamo tornati da Tenerife ha la papite acuta (appena lo vede allunga le braccia e non gli si stacca di dosso). Al nido mi hanno offerto di sistemarlo per 3 giorni in un'altra struttura con altri 4 compagni (e tra l'altro in un nido dietro casa che era la mia prima scelta quando l'ho iscritto ma non aveva posti per la sua fascia d'eta' :che_dici ) e quindi oggi siamo andati la'. Suocera evitata... ho studiato un bel po' oggi e domani speravo di bissare... ma l'astutissimo socio ha pensato bene di dire ai suoi di passare a prendersi le arance domattina (cosi' le mie uniche 3 ore di studio vanno a farsi benedire :che_dici )

Mako, si' ha ragione Franci, io ho trovato il Sambucol ma alla farmacia Vaticana :fischia in Italia e' un farmaco non riconosciuto, almeno cosi' mi hanno detto... pero' se lo conosce pure la ped di ishetta a Milano da qualche parte si trovera' :ok per adulti lo vendono anche in compresse

Quanto a malattie, sto zitta pure io :fischia

Vado a mangiarmi un po' di sana frutta prima di andare a ninna

Notte a tutte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 20 nov 2008, 7:47

Makotina ha scritto:conoscete qte maglie, vero?
http://www.merrymama.com/allatta/maglia.htm
No,ma ho visto che le fanno qui sul lago.Quasi quasi chiedo se hanno uno spaccio!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”