EHI FIKY, CONGRATULAZIONI!!
NON HO LETTO GLI ARRETRATI..
DOMANI MORFO, SONO UN POCHINO TESA
DI NOTTE VOI DORMITE BENE? SE MI SVEGLIA FEDE NON RIESCO PIU' A PRENDERE SONNO E POI....LUI, IL PICCOLETTO SI MUOVE TUTTA LA NOTTE
BUONA NOTTE

Messaggio da letizia75 » 18 nov 2008, 20:05

Messaggio da Stefy74 » 18 nov 2008, 20:25

Messaggio da Friky75 » 18 nov 2008, 21:07

Messaggio da Pluga » 18 nov 2008, 21:31

Messaggio da swami80 » 18 nov 2008, 21:33

Messaggio da swami80 » 18 nov 2008, 23:16

Messaggio da LadyRock » 18 nov 2008, 23:44

Messaggio da Friky75 » 19 nov 2008, 7:52
:ahah :ahah BELLISSIMO!!!!!LadyRock ha scritto: LEI, la stronzuocera!
SOCIA anche io, e pure il Multicentrum...il tipetto qui dentro mi succhia tutto!!!!LadyRock ha scritto: ora devo prendere il ferrograd TUTTI i giorni
Senti, ma non possiamo prenderla nel gruppo LE LINEE NIGRE??? Secondo me faremmo affari, è troppo comica!!!!!!LadyRock ha scritto: "Dimmi che sei stato adottato o che ti hanno scambiato all'ospedale. Dimmi che non sei davvero figlio di questa COSA PARLANTE (a vanvera)!"

Messaggio da Friky75 » 19 nov 2008, 7:53

Messaggio da ruzzy » 19 nov 2008, 8:04

Messaggio da Laretta81 » 19 nov 2008, 8:11

Messaggio da Laretta81 » 19 nov 2008, 8:14

Messaggio da proferina » 19 nov 2008, 8:30
vuoi vedere che partoriamo insieme i Tommaso's boysFriky75 ha scritto:stefy...moment ACHT!!!! :ahah :ahah
Ciccette vado a nanna anche io, stracotta e ricotta, da stamattina alle 7 non mi son seduta sul divano un attimo!!! Domani con calma cambio il ticker, stefy mi dici dove hai trovato il tuo, mi piace molto e quelli natalizi non li trovo.... (cioè, non voglio metterlo uguale, vorrei solo il nome del sito....).
lety tantiper domani...di notte, quando mi alzo per andare a fare PLIN PLIN e ritorno a letto, Tommaso (
![]()
![]()
) inizia a dare calci assurdi...secondo me sono io che lo sveglio, poverino, perchè lui non si fa mai sentire di notte..
Ciaoooooooo, notteeeeeeeeeeeeeeeee!!!

Messaggio da proferina » 19 nov 2008, 8:35

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 nov 2008, 8:41
Tesoro il corso a Spinaceto lo puoi fare solo se hai la residenza all'eur o lavori in zona... Con Nicole io c'ero rientrata perchè lavoravo all'eur...spero di fare lo stesso anche qsta volta! Se sei interessata...cerco il num e te lo dò! Cmq io andrò ad informarmi anche a Pomezia al Consultorio! El perchè non vieni a fare il corso x gestanti in acqua all'Olimpia? Io lo faccio solo il mercoledi alle 15.30 e costa 40 euro al mese! (altrimenti c'è l'opzione anche di sabato e costa 60 euro ma io non posso andarci perchè il sabato mi godo mia figlia!)!!!!! dai vieniiiiiiiiiiiiii al momento siamo in 2, io e un'altra ragazza che dovrebbe partorire entro novembre... si stà benissimo...ti diverti e ti rilassi allo stesso tempo! L'insegnante è un uomo ed è un fenomeno...laureato nella psicologia dello sport e specializzato per le gestantiel ha scritto:occidente ciao..ti volevo chiedere hai il n per chiedere info sul corso parto di spinaceto????...
tu l hai prenotato da molto???
io di ali l ho fatto a pagamento al fatebenefratelli..
ed ora sto aspettando che micontattino l asl di pomezia a gennaio ma lo fanno sl di mattina
e io desideravo riandarci cn il socio....

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 nov 2008, 8:43
cavolooooooooooo io contavo di farlo li ed invece chiudono?!!!!!!!!!!! caspita devo correre ad informarmi!!!!!!!!!!!!Simhona ha scritto:... Occidente si lo faccio di pomeriggio perchè la mattina il mio compagno non poteva accompagnarmi, è vero è solo una volta a settimana invece che due, ma sono gli stessi identici insegnanti.
Sono andata ad informarmi a settembre e poi a ottobre perche il consultorio doveva chiudere per lavori di ristrutturazione, per questo anche lo faccio adesso, in quanto non sanno se dopo chiudono ... così mi hanno detto quando sono andata lo scorso mese ad iscrivermi.

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 nov 2008, 8:50
Ma tua figlia vuole farà la modella da grande???ruzzy ha scritto:frikyyyyyyyyyy che bello il patato!![]()
![]()
![]()
io sono tornata dalla morfo privata al tecnobios... è durata un'ora e mezza!![]()
peccato che mi ha fatto anche la transvaginale per maggior accertamenti![]()
sempre patatona, pesa 500 gr ed è "alta" 29 cm...

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 nov 2008, 8:58

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 nov 2008, 9:05

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 19 nov 2008, 9:10