GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI ANGELI CUSTODI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
algiula
New~GolGirl®
New~GolGirl®

GLI ANGELI CUSTODI

Messaggio da algiula » 3 ott 2007, 18:22

CIAO AMICHE DI FORUM, SONO NUOVAMENTE QUI PER RACCONTARVI LA MIA STORIA E SE LA VOSTRA CURIOSITà VI PORTERà A FINIRE DI LEGGERE VI RENDERETE CONTO CHE I NOSTRI PICCOLI ARRIVATI E IN ARRIVO SONO PROPRIO DEGLI ANGELI CUSTODI.
HO 31 ANNI ED HO UN FRATELLO + GRANDE DI ME DI NOVE ANNI. QUANDO AVEVO 24 ANNI IO E LUI 33 ABBIAMO PERSO I NOSTRI GENITORI L'UNO A DISTANZA DI TRE MESI DALL'ALTRA, PER MALATTIA. PENSO CHE ABBIAMO ASSAPORATO IL FONDO, MA L'EDUCAZIONE CHE AVEVAMO RICEVUTO E L'AMORE CHE AVEVAMO L'UNA PER L'ALTRA E SOPRATTUTTO L'AIUTO DEGLI AMICI E DEI NOSTRI RISPETTIVI COMPAGNI DI VITA, CI HANNO AIUTATO AD ALZARE LA TESTA E GUARDARE NUOVAMENTE AVANTI. NON HO MAI PENSATO ALLA MIA SFORTUNA PERCHè VIVENDO LA MALATTIA DEI MIEI GENITORI E FREQUENTANDO PER ANNI OSPEDALI, MI SONO RESA CONTO CHE LA SFORTUNATA NON ERA IO, MA C'ERA SEMPRE CHI STAVA PEGGIO DI ME E QUESTO MI HA AIUTATA MOLTO. E POI LA FORTUNA DI AVER AVUTO DUE GENITORI MAGNIFICI, SEMPRE PRESENTI E CHE NON MI HANNO MAI FATTO MANCARE NIENTE, SOPRATTUTTO L'AMORE. LA VITA è ANDATA AVANTI E SICCOME CON QUESTA GRANDE SOFFERENZA MI SONO AVVICINATA MOLTO A DIO ( NON ALLA CHIESA ) ED HO COMINCIATO A SOGNARE I MIEI GENITORI IN MOMENTI CHE LI INVOCAVO, MOMENTI IN CUI AVEVO BISOGNO DI UNA LORO GUIDA, E PER MAGIA, PER MIRACOLO, VEDETE VOI, L'AIUTO MI è SEMPRE SEMPRE ARRIVATO. FINO A QUANDO UN GIORNO SONO ENTRATA IN UNA CHIESA COMPLETAMENTE VUOTA E HO PARLATO CON DIO DICENDO QUESTE PAROLE:
IO HO ACCETTATO DI RINUNCIARE AI MIEI GENITORI E NON HO FATTO UN FIATO, L'HO ACCETTATO, PERò ORA TI CHIEDO DI DARMI LA POSSIBILITà DI RIMETTERE AL MONDO QUELLE DUE ANIME CHE MI HAI TOLTO, NON VOGLIO ALTRO NELLA VITA.
LO STESSO MESE SONO RIMASTA IN STATO INTERESSANTE E COSì è SUCCESSO ANCHE DUE MESI FA, HO FATTO LA STESSA COSA:
ORA SONO PRONTA PER METTERE AL MONDO LA SECONDA ANIMA TI PREGO NON DELUDERMI..
ED ORA RAGAZZE SONO QUI PER RACCONTARVELO.
AD ALCUNE NON INTERESSERà, PENSERà CHE è UNA STORIA TRISTE, MA NON LO è , è LA STORIA + BELLA E + MAGICA CHE POTEVA ACCADERMI.
NON SMETTO DI SOGNARE I MIEI, NON MI SENTO SOLA PERCHè OGNI VOLTA CHE CHIEDO IL LORO AIUTO, LORO CI SONO E CI SARANNO SEMPRE.
UN AGURIO A TUTTE QUANTE E RICORDATEVI CHE GLI ANGELI CUSTODI ESISTONO.
UN BACIO DA LAURA

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GLI ANGELI CUSTODI

Messaggio da f.ery » 3 ott 2007, 18:50

:incrocini :incrocini :incrocini

grazie...
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 3 ott 2007, 19:04

:cuore BENVENUTA LAURA..e come te credo agli angeli custodi...ne ho tre :la mamma il mio papà e il mio piccolo ALESSANDRO ti capisco e ammiro la tua forza...ti abbraccio...scusa mi hai emozionato molto e non riesco a scrivere altro. :bacio :bacio :bacio :cuore
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 3 ott 2007, 19:11

anche io credo agli angeli custodi che ci proteggono....ti faccio i miei più sinceri auguri per tutto... :incrocini :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

melissa75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da melissa75 » 3 ott 2007, 20:04

auguri x tutto quanto :incrocini :incrocini
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 3 ott 2007, 20:34

:incrocini :incrocini :incrocini
J

Ani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ani » 3 ott 2007, 20:41

Anch'io ho perso il mio papà e ... ti capisco! Ora aspetto un maschietto e lo chiamerò come lui! :emozionee
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 ott 2007, 21:34

:bacio :bacio :bacio :cuore
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 ott 2007, 22:33

Hai pienamente ragione anche io ho i miei genitori che da lassù mi guardano ma sopratutto proteggono
i miei 2 bambini e tutti quelli che hanno amato.
:cuore :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 ott 2007, 0:12

io non so se crederci o no..ho ancora il cuore che sanguina dolore per la scomparsa di mia madre,
meno di 6 mesi fa...so solo che parlo con lei ogni sera, ogni notte e immancabilmente finisce con le
mie lacrime, col mio respiro spezzato.....spero di avere la forza che hai avuto tu nel crederci...
nella mia firma vedrai che ho scritto "un angelo speciale protegge le mie bimbe"...ma penso sia piu'
per autoilludermi e quindi convincermi che lei stia vicino a loro...la rabbia e' ancora troppo grande per credere che si venga tolti da questo mondo per proteggere dall'alto...forse col tempo...
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Victoria
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Victoria » 4 ott 2007, 9:52

:cuore :cuore :cuore :cuore

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 4 ott 2007, 11:54

Cara Laura,
io ci credo, e anche io ho il mio angelo custode che mi ha mandato mio marito e Sofia, ne sono sicura :bacio :cuore

Complimenti per la persona che sei :bacio ....
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da TITTYFRA' » 4 ott 2007, 12:03

CIAO, PER ME GLI ANGELI CUSTODI CI SONO, ANCHE IO QUANDO CERCAVO EMMA (ERA DA GENNAIO CHE CI PROVAVO) L'ANNO SCORSO HO PERSO UN PARENTE A MAGGIO E GUARDA CASO QUELLO STESSO MESE SONO RIMASTA INCINTA!!!! E POI MI CAPITA OGNI TANTO DI GIRARMI E VEDERE TIPO DELLE OMBRE, COME SE QUALCUNO MI STA GUARDANDO POI MI GIRO E VEDO QUESTA OMBRA CHE SPARISCE, CHISSA' SE SONO I MIEI CARI CHE NON CI SONO PIU'.........MA' SPERIAMO
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

algiula
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da algiula » 4 ott 2007, 12:22

Ciao e grazie per aver letto la mia storia. Sono contenta di sapere che credete negli angeli custodi. E per chi ancora ha dentro tanta rabbia per la perdita di un caro, voglio dire di aspettare, non solo il tempo aiuta a capire, ma soprattutto quando la rabbia andrà via e gli occhi si riapriranno, ci si accorgerà che quella persona cara è andata via solo fisicamente, ma il suo amore, i suoi sentimenti ci accompagnano tutti i giorni e si manifestano aiutandoci e guidandoci.
Bisogna credere in qualcosa, mai pensare che l'amore dei nostri cari è svanito con il loro corpo, non avrebbe senso amare.
quindi un grande in bocca al lupo e stringete i denti che quei momenti rubati vi verranno ridati con un amore ancora + grande ......... UN FIGLIO/A
baci da laura

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 ott 2007, 12:23

anche io credo molto negli angeli custodi, nella loro presenza accanto e nel loro aiuto quando noi lo cerchiamo, e credo anche nella loro manifestazione fisica in alcuni momenti della nostra vita, ho due avvenimenti che me lo dimostrano ma ora non sto qui a raccontarli, troppo lunga come storia.. ti faccio tanti :incrocini per tutto ciao
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 4 ott 2007, 13:54

algiula ha scritto:Ciao e grazie per aver letto la mia storia. Sono contenta di sapere che credete negli angeli custodi. E per chi ancora ha dentro tanta rabbia per la perdita di un caro, voglio dire di aspettare, non solo il tempo aiuta a capire, ma soprattutto quando la rabbia andrà via e gli occhi si riapriranno, ci si accorgerà che quella persona cara è andata via solo fisicamente, ma il suo amore, i suoi sentimenti ci accompagnano tutti i giorni e si manifestano aiutandoci e guidandoci.
Bisogna credere in qualcosa, mai pensare che l'amore dei nostri cari è svanito con il loro corpo, non avrebbe senso amare.
quindi un grande in bocca al lupo e stringete i denti che quei momenti rubati vi verranno ridati con un amore ancora + grande ......... UN FIGLIO/A
baci da laura
mi fa bene leggere queste cose...

ho così paura di perdere mio padre...
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 4 ott 2007, 16:57

agli angeli custodi ci ho sempre creduto e ancora di + adesso che ho questi meravigliosi bimbi!

Ho incontrato mio marito in un momento della vita molto particolare, chiedevo sempre alla mia nonna cui sono stata molto legata di mandarmi una persona speciale con cui passare il resto della vita...mi ha mandato Davide :cuore

Silvia è arrivata come un dono pochi mesi dopo che era morta la bisnonna (Silvia) di mio marito cui lui era tanto legato.
dopo di lei ho perso il mio 1° angelo e sono convinta che è stato lui a mandarci Sofia,che è arrivata qlc mese dopo che era morta la nonna di mio marito
Poi ho perso il mio 2° angelo che ci ha mandato Samuele e Nicola
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”