Tutto bene, mi siete mancate anche voi. Si, io e la mia amica abbiamo fatto dei giretti per lei era la prima visita qui nel Granducato le è piaciuto molto sia come si vive che come scenario... Forse ritornerà prossimamente.cipetta ha scritto:ma certoooo che mi sei mancata almeno però ti ho letta un pò su fbcopley ha scritto:CIPé non mi dici nulla....non ti sono mancataAAAAAA!!!!
Kika ciaUUUUU... Mangiata la pappa?
com'è andata con la tua amica siete state bene??e ryan tutto ok
hai visto che ci hanno tolto le ge nn c'è possibilità di recuperarle...di questo passo sarò sempre blu-puffo
ciao kika
annarè su n/t dico solo una cosa:mi stavo per sentire maleperò il dottor troy merita ma quant'è fig@
Ryan, ha fatto il vaccino ieri mattina ieri sera l'ho portato dallo stilista dei capelli per fargli tagliare meglio i capelli visto che li avevo tagliati a scala... Ora, lui è rapatissimo questa mattina a scuola hanno fatto le foto per Natale.....

Questione G a me mannca il colore arancione... Era il colore dell'illuminazione....

Non l'ho scritto di là nel post però chissà se ci entra la memoria di gol in questa storia...

A voi come butta?