GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da littlemom » 18 nov 2008, 13:09

bello nintendo wii :) io c'he l'ho ed vedere come si diverte Mario quando gioca papi a golf :ahaha

Lauretta io non mene intendo di passeggini, io ho ancora la Skate peg perego ed per il momento tengo questo anche perche non ne vado molto in giro con i mezzi.
poi e molto comoda per Mario quindi preferisco tenerlo affinché ci sta
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2008, 13:32

Anne ha scritto:Bellissime le foto Martenka!!
Avevo chiesto qui a Novara per un calendario così con i 12 mesi, mi hanno sparato 48€!!!! si può fare in rete spendendo meno?
Anne, 48 euro non è malissimo come prezzo (io per farne uno con le mie foto chiedo 50 + la stampa 12 euro, per non parlare dei 150 euro di servizio fotografico), però credo che in rete troverai prezzi più bassi. Vedi su http://www.photocity.it, lì credo costano sui 22 Euro, però a me non piacciono, in più ho fatto con loro alcune stampe e non sono venute benissimo, quindi sinceramente non me la sento di consigliarteli, anche se mio zio ci si trova benissimo. Però io sono perfezionista, e mi appoggio ora alla tipografia di fiducia. Loro si che sono precisi.
Poi sai com'è, dipende tutto dal lavoro che uno ci mette, io li personalizzo nella maniera più completa, inserisco disegnini, compleanni etc.
Ora sto facendo uno a colori per giorgio (ho anche alcuni fatti per le clienti, ma non posso metterli in rete per via delle liberatorie che non mi hanno firmato), poi ne metterò una pagina, per farti capire. Tra la scelta delle foto e simili ci metto 2 giorni, non potrei chiedere meno :che_dici Non so cosa offriva invece il negozio dove eri andata, se li fanno in stampo è in effetti troppo, ci mettono 5 minuti per farli :che_dici
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2008, 13:35

zerofolle_72 ha scritto:
Martenka ha scritto:Sempre se avete il tempo... vedo che scarseggia a tutti :che_dici VOGLIO DORMIREEEEEE :ahaha :bacio 'notte
FA-VO-LO-SO!!!!! vabbè che il soggetto t facilita, però......bravissima
Bellissimo anche il b/n :ok

Che programma usi??????

/quote]

Grazie francesca, in b/n sono più facili da fare :sorrisoo Uso photoshop e TKexe

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 nov 2008, 13:51

Grazie Martenka.. nel negozio non mi facevano le foto.. solo la stampa!
'mo guardo su photocity..
L'anno scorso avevo preso dei calendariin bianco con lo spazio sopra per mettere le nostre foto. 5 euro a calendario, foto staccabili.. era l'ideale per noi :hi hi hi hi peccato non li trovi+ :bomba

Leggo indietro..
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 18 nov 2008, 13:56

per il passeggino non sono d'aiuto, ho il nostro vecchio Pliko 3. Comodo ma un poco pesante. :domanda
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 nov 2008, 13:59

buongiorno :sorrisoo

Barbara il dentista mi diceva che se mi fa l'anestesia e' sufficiente che nn allatti per 24 h, credo sia la stessa cosa

Little ha tenuto la pappa mario?

Martenka e' bellissimo il calendari complimenti :yeee peccato che mi sei lontana senno' ti assumevo per fare un servizio ad emma
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 18 nov 2008, 14:07

Aoifestella ha scritto:buongiorno :sorrisoo

Little ha tenuto la pappa mario?
ha mangiato solo la metta ed non lo ha vomitato.
adesso sta dormendo
vado a stendere i pani di Mario e poi do una spolveratina alla casa

ho disinfetato la camera da letto :urka ed ho aperto lafinestra da stamattina :che_dici

a dopo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 nov 2008, 14:11

Lauretta io ho comprato il MacLaren quest ed e' favoloso una manna dal cielo!E' Leggerissimo(5,5 Kg) si chiude in un attimo, io devo farmi una rampa di scala ed e' ottimo(col pliko era una tortura dover uscire).
Noi inoltre viaggiamo tantissimo anche in aereo quindi mi ci voleva proprio.Costa un po' per essere un leggere (sui 170 euri0 pero' li vale tutti :sorrisoo (se fai un giro in Bebe' full optionals lo consigliano in tante).
Io ero anche indecisa sul Lucy della L.Rossi perche' costa meno(http://www.lrossi.com/l_ITA/articoli_sc ... rticolo=70), pero' ora sono contenta della mia scelta
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 18 nov 2008, 14:50

Aoifestella ha scritto:Lauretta io ho comprato il MacLaren quest ed e' favoloso una manna dal cielo!E' Leggerissimo(5,5 Kg) si chiude in un attimo, io devo farmi una rampa di scala ed e' ottimo(col pliko era una tortura dover uscire).
Noi inoltre viaggiamo tantissimo anche in aereo quindi mi ci voleva proprio.Costa un po' per essere un leggere (sui 170 euri0 pero' li vale tutti :sorrisoo (se fai un giro in Bebe' full optionals lo consigliano in tante).
Io ero anche indecisa sul Lucy della L.Rossi perche' costa meno(http://www.lrossi.com/l_ITA/articoli_sc ... rticolo=70), pero' ora sono contenta della mia scelta
grazie , in effetti costa un po, ma dove si trova? mentre questo rossi e' carino, ma somiglia tanto a quello peg perego
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2008, 14:52

Grazie aoifestella :sorrisoo

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2008, 15:07

per i regali di natale e compleanno io prenderò un po' di cosine di questo tipo: http://www.cittadelsole.com/customer/pr ... =60&page=1# A giorgio i giochi della città del sole piacciono molto :ok

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2008, 15:10

arbara, io dal dentista sono andata senza problemi (con ok del ped), deve darti solo un tipo di anestesia speciale, credo senza un componente, gliene devi parlare.

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2008, 15:11

[quote="Anne"*]
Evviva i sacchi nanna! Da quando l'ho rimesso a LAura si sveglia solo una volta :ok [/quote]
anche lorenzo da quando uso quello spesso addirittura va addiritto dalle 21.30 alle 9...mi sveglio e vado a controllarlo...e al mattino è bello calduccino...

[quote="Anne"*]
Avevo chiesto qui a Novara per un calendario così con i 12 mesi, mi hanno sparato 48€!!!! si può fare in rete spendendo meno?[/quote] prova a vedere su http://it.foto.com/photo_prints.asp?src=prices_10x13 io faccio tutto con loro e mi trovo benissimo..

[quote="Anne"*]
Tosca, come va? [/quote]
sono un pò pensierosa, oggi non ho nessun linfonodo fuori :incrocini ...ritira i risultati mio marito oggi alle 16.30... :incrocini
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2008, 15:21

Vani ha scritto:
_Francy_ ha scritto:Io di pesce alla Giulia per ora ho solo dato la sogliola sfilettata cotta al piatto buona buona come faceva la mia mamma a me :emozionee

Tosca tesoro questi :incrocini tutti per te :bacio

Anche stanotte è stata dura per la Giulia dormire seneramente (pure per me :che_dici ) povera è tutta tappata e respira male stamattina quando si è svegliata alle 8 aveva tutto il nasino incrostato di moccio :buuu
francy prova se non l'hai mai usato ARGENTO PROTEINATO x uso pediatrico, 3 goccine x narice prima 2/3 volte al dì, io glielo metto prima della nanna. e poi altro consiglio per i avaggi del nasino ottimo è NASOCLEAN acqua di tabiano terme, sono spruzzini MONODOSE, io con quelli spesso evito anche l'aerosol.
lorenzo aveva preso il raffreddore...ragazze con 6 siringate al giorno di fisiologica (io uso quelle a sacco che me le porta mio cognato...)lorenzo in due giorni è guarito...ed era intasatissimo...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 18 nov 2008, 15:25

lauretta io ho il city della chicco che per l'inverno credo sia ottimo...bello imbottito, spazioso con un morbido coprigambe e una bella cappotta paravento...
quelli leggeri sono comodi ma in inverno mi sembra facciano freddo...boh!
LORENZO 05-01-2008

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2008, 15:42

http://www.cittadelsole.com/customer/pr ... =62&page=3 Giorgio con questo si diverte veramente tanto!! Forse gli prenderò questo: http://www.cittadelsole.com/customer/pr ... =59&page=4 oppure

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 18 nov 2008, 15:43

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 nov 2008, 15:48

lauretta80 ha scritto:
grazie , in effetti costa un po, ma dove si trova? mentre questo rossi e' carino, ma somiglia tanto a quello peg perego
Lauretta credo che se vai in un qualsiasi negozio ben fornito per l'infanzia lo trovi senza problemi

Anne anch'io ho ordinato un nuovo sacco nanna..e spero che sia la volta buona che Emma mi torni a dormire la notte :incrocini
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 18 nov 2008, 15:50

toscamilla ha scritto:lauretta io ho il city della chicco che per l'inverno credo sia ottimo...bello imbottito, spazioso con un morbido coprigambe e una bella cappotta paravento...
quelli leggeri sono comodi ma in inverno mi sembra facciano freddo...boh!
vero :ok
Io ho comprato poi a parte coprigambe imbottito di pile che passa anche sullo schienale, ci sta caldina caldina! :emozionee
Ma nn so magari in Sardegna nn fa cosi freddo come qui.
Nn ci sono mai stata in Sardegna!
Endometriosina dal 1999
Immagine

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 18 nov 2008, 16:03

mi stavo documentando, in effetti vorrei una via di mezzo quello rossi ha tutto e' veramente carino, anche il coprigambe. rassomiglia a quello espresso dell'inglesina.
Anche in sardegna a volte fa freddo pero' raramente a cagliari scendiamo sotto lo 0, magari piu su dove ci sono i monti vi e' piu freddo, ma noi siamo a livello del mare.
Tosca adesso guardo il city della chicco, ma come e' leggero?
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Bloccato

Torna a “Gennaio”