5aprile ha scritto:ma perrchè io ho visto una roba di degustazione????simpa ha scritto:è un villaggio di natale
vendono addobbi natalizi
....FIVE COMINCI BENE :ahah :ahah :ahah
Messaggio da MOMO75 » 18 nov 2008, 15:21
5aprile ha scritto:ma perrchè io ho visto una roba di degustazione????simpa ha scritto:è un villaggio di natale
vendono addobbi natalizi
Messaggio da MOMO75 » 18 nov 2008, 15:21
Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 15:22
Messaggio da vale77 » 18 nov 2008, 15:23
sono d'accordo. hai detto in maniera + comprensibile quello che io intendevo con il mio post sopra...Patataus ha scritto:uhm ricordavo che era vedova purtroppo..tournesol ha scritto:Patata....ha una sessantina d'anni ed é in gambissima!!!
Andrea é figlio unico e lei é vedova...
Allora ( ecco la mia psicanalisi spicciola da parrucchiere...)
Tua suocera ( la chiameremo per comodita' )sciura Marisa
relazione : Sciura Marisa e' una donna sola( ahime' )... non ha nessuno se non suo figlio che ( essendo un figlio unico per quanto brava possa essere stata ) e' stato cresciuto 'in maniera molto protettiva' ( e ti dico era lo stesso per la mia di suocera che di figli ne aveva due )... percio' tu nuora .. in poche parole sei quella che glielo ha portato via e questo , di base , ti pone nella sua visione in posizione negativa per quanto brava tu possa essere... Di conseguenza suo figlio che sa di avere una mamma 'sola' prima di dargli contro ci pensera' 200 volte e ancora riuscira' a vedere che sua madre un filo di ragione ce lo ha anche nel torto piu' marcio ...
Una volta che sciura marisa ha realizzato il matrimonio del figlio ed la conseguente disillusione ( orpo .. Andrea non e' piu' il mio bambino ) il posto di Andrea e' preso da Giorgio ..
Anna non sara' mai nelle sue grazie ( come Giorgio eh... non che non gli voglia bene ...) perche' :
GIORGIO E' MASCHIO ( come Andrea )
GIORGIO E' LA PRIMA COSA BELLA AVVENUTA VERAMENTE dopo la scomparsa di suo marito ( se non erro eh.. )
GIORGIO E' IL PRIMO NIPOTE ( e credimi per i nonni e' una cosa che io ho provato a casa mia , dai miei suoceri ed in altre famiglie... il primo e' sempre il piu' fortunato quando sono piccoli... )
e per citare le tue parole... Sciura marisa gioca spesso a far la mamma con Gio'..
Detto questo... non e' che devi compatirla sia chiaro ... e nemmeno cercare di comprenderla a tutti i costi( insomma dispiace per la sua situazione ma la tua salute mentale ed il tuo benessere psicofisico e familiare viene prima...)
Se una cosa ti da fastidio devi fargliela notare a costo di scontrarti perche' tu ci stai male...
quindi hai due possibilita' ... puoi provare a chiarirti con lei come ti diceva Eli oppure continuare a soprassedere , ma andare avanti per la TUA STRADA...
ERGO .. scusami se sono stata invadente con questa mia opinione ... ma oggi ero ispirata...
Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 15:23
Messaggio da simpa » 18 nov 2008, 15:25
Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 15:26
Messaggio da simpa » 18 nov 2008, 15:27
Messaggio da simpa » 18 nov 2008, 15:28
Messaggio da vale77 » 18 nov 2008, 15:29
nemmeno io.tournesol ha scritto:Five...Se mia mamma, mia sorella o chiunque altro al mondo si permettesse, ad esempio, di dire davanti a me che mio marito pensa di giocare alle bambole, non ci sarebbero santi che tengano, non starei zitta, mai e poi mai!!!!!
Messaggio da vale77 » 18 nov 2008, 15:30
anche a me piaccino i manici di scopa!!! e ho la 46 e la quarta!!!5aprile ha scritto:SOnia avevo la mia bella 46 eh??Patataus ha scritto:sesta coppa D ???
Non ci credo Laura.. ma quando mai !!! E' un po' che ti conosco.. arrivavano prima le tette di te ??
Comuqnue io la sesta solo dopo 3 interventi ( ma non la vorrei mai...)
Una quarta.. abbondante vabbe' ma quarta... chiedo tropppo?????? :ahah
per il mio metro e sessanta è tanto!
comunque si
avevo delle tette enormi che ho tanto odiato perchè non mi piacciono!
se pensi che il mio modello di donna assomiglia a un manico di scopa!
erano più grosse della testa di greta
Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 15:34
Messaggio da rouge » 18 nov 2008, 15:34
Messaggio da gattoromeo » 18 nov 2008, 15:35
eccola rougerouge ha scritto:da manico di scopa con una prima vi dico...
...
spettate che cerco la faccina col dito medio, vah!!!
Messaggio da Nymphalidae » 18 nov 2008, 15:38
Messaggio da 5aprile » 18 nov 2008, 15:38
io sc**a no capiregattoromeo ha scritto:Bellissimo davvero!5aprile ha scritto:avete visto che bello l'albero kids che c'è nel catalogo dell'auchan???
http://www.auchan.it/offerte/Documents/ ... dex56.html
pagina 61![]()
Ho visto delle cose simili nel negozio di babbo natale ciccione l'altro giorno.
Ma ormai abbiamo deciso che sarà tutto banco e rosso il nostro albero.
Cmq se vuoi fare una copsa carina puoi fare l'albero con i pupazzetti di greta. Io l'ho fatto l'anno scorso. Ho preso la marionette da dita dell'ikea e poi ci abbiamo aggiunto tutti i pupazzetti alti al massimo 15/20 cm. C'erano anche i teletubbies!
Messaggio da vale77 » 18 nov 2008, 15:39
grassiesimpa ha scritto:ciaoooo vale!!!
allora le congratulazioni te le faccio in diretta![]()
e ribadisco che il 22 luglio è mio compleanno!!!
Messaggio da simpa » 18 nov 2008, 15:40
Messaggio da 5aprile » 18 nov 2008, 15:40
belloooooooooooogattoromeo ha scritto:Ciao Momo!![]()
Sto facendo uno di quei libri fotografici su Mypix per i miei suoceri.
Così mi tolgo un altro pensiero!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”