Mi vergogno sono veramente poco seria

Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:24
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:24
francybf ha scritto:AGO, ma guarda che invece proprio perchè è introversa e non vuole mangiare quasi nulla a parte il tuo LM...un sorellino le servirebbe eccome![]()
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:25
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:25
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:26
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:26
agostina07 ha scritto:top: il LM si modifica per il nuovo nascituro e addirittura può "sparire" per un breve periodo (quello di transizione)...che faccio??? comunque stop qui, che è un discorso inutile.
grazie comunque a tutte dei pensierini
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:26
robby ha scritto:agostina07 ha scritto:ecco, come ha detto robby
ma cosa??
ogni singola parola che ho detto?
e come darti torto...?
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:27
finirà che diventerete consuocere... :ahah :ahahTopotop ha scritto:Oddio 5a cosa su cui siamo d'accordo io e Francy![]()
Dobbiamo iniziare a preoccuparci
Messaggio da clada » 18 nov 2008, 15:27
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:27
robby ha scritto:agostina07 ha scritto:top: il LM si modifica per il nuovo nascituro e addirittura può "sparire" per un breve periodo (quello di transizione)...che faccio??? comunque stop qui, che è un discorso inutile.
ma non ho capito..alla fine il test lo fai o no????
Messaggio da miriam79 » 18 nov 2008, 15:28
con la sorellina imparerebbe a socializzareagostina07 ha scritto:Topotop ha scritto:scusa ma che gli frega a Zoe?agostina07 ha scritto:però penso sia meglio così (forse me ne voglio convincere), Zoe non è ancora pronta...
la vedo una bimba tanto introversa e poco socievole...e poi la sua unica fonte di cibo (per poco che sia) sono io...non la vedo bene con un altro cucciolo
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:28
agostina07 ha scritto:robby ha scritto:agostina07 ha scritto:ecco, come ha detto robby
ma cosa??
e come darti torto...?
![]()
il discorso test senza convinzione
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:28
mica ci fai tacere così chette credi :prrrragostina07 ha scritto:top: il LM si modifica per il nuovo nascituro e addirittura può "sparire" per un breve periodo (quello di transizione)...che faccio??? comunque stop qui, che è un discorso inutile.
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:29
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:30
agostina07 ha scritto:ma poi non mi avete risposto...avrebbe senso fare un test domani??
non so se e quando ho ovulato
data del presunto concepimento 9 novembre...
mi sembra prestino
Messaggio da Kiara » 18 nov 2008, 15:30
robby ha scritto:agostina07 ha scritto:robby ha scritto:agostina07 ha scritto:ecco, come ha detto robby
ma cosa??
e come darti torto...?
![]()
il discorso test senza convinzione
io lo so che come dice leda sono strana ma, al di là delle speranze deluse, a me piace gustarmi il ritardo..così poi mi dico, be',. per 4 giorni ho potuto pensare a...
per 7 giorni ho potuto pensare a...
in effetti finora ho fatto solo 2 test
positivi
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 15:31
Messaggio da Germy » 18 nov 2008, 15:31
agostina07 ha scritto:top: il LM si modifica per il nuovo nascituro e addirittura può "sparire" per un breve periodo (quello di transizione)...che faccio??? comunque stop qui, che è un discorso inutile.
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 15:31
ma io ritardi non ne posso avere se non sono incinta...non ho ancora ovulato da 2 anni
Messaggio da francybf » 18 nov 2008, 15:31
Comincio a preoccuparmi anch'iorobby ha scritto:finirà che diventerete consuocere... :ahah :ahahTopotop ha scritto:Oddio 5a cosa su cui siamo d'accordo io e Francy![]()
Dobbiamo iniziare a preoccuparci