E per chi mi chiede di me il discorso è semplice e non è affatto un segreto (anzi mi pareva di averlo già raccontato, ma lo faccio di nuovo volentieri.

Io e Ric abbiamo entrambi 41 anni. Io mi sono decisa tardi ad avere un figlio, ero io che prima non ne volevo, mentre Ric era favorevole. Quando ci abbiamo provato avevo 36 anni, ma come molte di voi sanno, la gravidanza andò molto male. Trovai gol e a 37 anni rimasi nuovamente incinta. Ric è terrorizzato che possa risuccedere quello che successe alla prima gravidanza, e oltre a questo non se la sente "fisicamente" di dover seguire 2 figli, il lavoro e tutto il resto. Per lui già con una siamo al limite. Io ovviamente non la penso come lui, ma riconosco che siamo entrambi sempre al limite, perchè anche io lavoro parecchino e di tempo ne resta poco. In ogni caso anche se mi sento spesso stanca, penso che un secondo cucciolo sarebbe cmq qualcosa di straordinario. Per lui lo sforzo è superiore alle sue forze. Tutto qua. NOn ci sono margini di discussione, lo abbiamo già fatto, per qualche mese s'è lasciato convincere e abbiamo provato, ma non è successo nulla. (purtroppo!

Ecco, tutto qua. Forse ci penso parecchio anche perchè sto troppo su gol...nel resto della giornata non vivo in attesa di un miracolo, quindi direi che posso vivere anche così! Franci è davvero una cosa straordinaria per me, e mi sento non fortunata, di più, ad avere lei! Il resto...sarà per un'altra vita! In questa è già andata bene che mi sono ripresa in tempo e ho deciso di avere lei! Pensate se non l'avessi fatto! Non posso neanche pensare alla mia vita senza di lei!
...e scusate quanto sono stata logorroica!