GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Bloccato
littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 12:05

Aoifestella ha scritto: Enora, ieri ho letto che lingua albanese ha soltanto l'8%delle parole di origine albanese tutte le altre sono state "imprestate" da altre lingue..wow che storia, mica lo sapevo!!(scusate il fuori topic ma era una cosa troppo interessante!!) :urka
si e vero sono imprestate dall'Italia ed dalla Turchia :sorrisoo ma era la curiosità o una coincidenza quella che hai letto ?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 4 ott 2007, 12:05

sammylove ha scritto:muti, ma che ti frega!!

Se ascolti gli altri sbagli sempre qualcosa, tutti sanno quale è il modo migliore di fare le cose ma in fondo il mondo è bello perchè è vario, quindi tu fregatene
quando nasceranno i ns pargoli sarà un momento speciale dolore o no e cmq l'epidurale ha un sacco di conseguenze negative è pur sempre un anestesia
io ho fatto il cesareo nel 04 con epidurale i mal di schiena è passato praticamente un anno fa :x:
grazie, hai proprio ragione ed è quello che penso anche io, ma quando ti trovi di fronte a un mucchio di maestrine e comunque hai già un po' paura del parto (un po' perchè è il primo, un po' perchè sai già che sarà il momento più importante della nostra vita) ci resti un po' male e ti fai assalire da mille paranoie.
AOIFESTELLA se stasera starò come ieri proverò con un bel latte caldo, grazie :bacio
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 ott 2007, 12:06

_Francy_ ha scritto: cmq il Ciatti è simpatico e davvero bravo nonostante il suo handicap è una persona inteligentissima
la 3D è praticamente una morfologica molto approfondita dove poi alla fine ti scatta qualche foto (tipo viso ed il piedino) e te lo mette in 3D :emozionee
si è molto quotato il ciatti per le eco in generale...
non è che hai visto per caso passando dalla piazza una "buzza" vestita con pantacollant neri, anfibiozzo e maglia lunga grigia sopra? :-D
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 4 ott 2007, 12:14

spongina ha scritto:buongiorno a tutte panciotte!! :sorrisoo e parecchio che non scrivo ma purtroppo devo stare a riposo e possibilmente a letto perchè ho le contrazioni :buuu. il fatto è che mio marito è sempre al lavoro e io devo portare mia figlia grande a scuola, a danza ecc....pulire la casa, la spesa.....tutto da sola :aargh la cosa brutta è che ce le ho anche quando sto sul letto senza fare nulla :urka . domani ho la visita dal gine, speriamo bene...ho una paura tremenda perchè le analisi sono tutte perfette tranne quella delle urine dove c'è scritto "abbondanti filamenti di muco..." e il dottore del laboratorio mi ha detto di stare attenta perchè magari potrebbe essere il tappo mucoso :buuu
un bacione a tutte e tanti :incrocini :incrocini per visite ed esami. ci sentiamo domani sera dopo la visita :bacio
spongina :coccola
vedrai che con tanto riposo andrà tutto bene, ricordiamoci che ogni giorno che passa è una conquista in più verso la meta :emozionee
*A* 01/2008

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 ott 2007, 12:15

enora ha scritto:
si e vero sono imprestate dall'Italia ed dalla Turchia :sorrisoo ma era la curiosità o una coincidenza quella che hai letto ?
ah questo non era scritto!Che storia! :ahaha Bah, un pò tutte e due curiosità e coincidenza!Sono appassionata di lingue e ora sto leggendo un libro sulla nascita delle lingue..il mio moroso mi guarda sempre perplesso quando leggo ste cose :che_dici Dice che è noiosissimo :bomba
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 12:24

Aoifestella ha scritto:
enora ha scritto:
ah questo non era scritto!Che storia! :ahaha Bah, un pò tutte e due curiosità e coincidenza!Sono appassionata di lingue e ora sto leggendo un libro sulla nascita delle lingue..il mio moroso mi guarda sempre perplesso quando leggo ste cose :che_dici Dice che è noiosissimo :bomba
e bello cmq sapere come sono nate le lingue del mondo :sorrisoo
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 4 ott 2007, 12:28

RAGA CHE RABBIA!!
Sabato è il compleanno del mio piccolino e come sempre gli faccio la torta come sempre nn deve venire nessuno e poi mi ritrovo la casa piena di gente dico al maritino ma che dici se la facciamo a casa di mia madre( cosi magari nn mi rimpo il ... sabato e pure domenica gli unici giorni in cui posso "riposare" un pò) e lui mi fà ma se proprio devi ma l'ascensore funziona perchè i miei nonni nn possono salire 5 piani a piedi (mia mamma abita al 5 piano e spesso l'ascensore si guasta) quindi loro nn possono fare 5 èiani a piedi ed io mi devo uccidere a pulire tutta la casa 2 volte sabato poi con la festa da organizzare e le pulizie da fare ... :aargh :aargh
la verità è che la viene mezza famiglia sua zii cugini e quindi a lui da fastidio se poi a loro scoccia stare da mia mamma :aargh
ma io dico se ne accorto che sono incinta!!!!!
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2007, 12:29

ragazze che fatica starvi dietro... basta che vado un attimo a leggere qualche altra sezione del forum che mi ritrovo un'altra bella paginetta qua! :urka :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 12:34

sammylove ha scritto:RAGA CHE RABBIA!!
Sabato è il compleanno del mio piccolino e come sempre gli faccio la torta come sempre nn deve venire nessuno e poi mi ritrovo la casa piena di gente dico al maritino ma che dici se la facciamo a casa di mia madre( cosi magari nn mi rimpo il ... sabato e pure domenica gli unici giorni in cui posso "riposare" un pò) e lui mi fà ma se proprio devi ma l'ascensore funziona perchè i miei nonni nn possono salire 5 piani a piedi (mia mamma abita al 5 piano e spesso l'ascensore si guasta) quindi loro nn possono fare 5 èiani a piedi ed io mi devo uccidere a pulire tutta la casa 2 volte sabato poi con la festa da organizzare e le pulizie da fare ... :aargh :aargh
la verità è che la viene mezza famiglia sua zii cugini e quindi a lui da fastidio se poi a loro scoccia stare da mia mamma :aargh
ma io dico se ne accorto che sono incinta!!!!!
non potete organizzare una uscita solo voi 3 cosi lo festeggiate come volete ed senza preparare niente. dai ci si puo fare sempre l'anno prossimo,poi quanti anni fa il piccolo Sam?

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 4 ott 2007, 12:38

enora, compie tre anni, anche io ero orientata su qualche cosa di più intimo ma lui mi invita lo zio più giovane( zio suo no di Samuel) e poi questo invita il fratello più grande cmq meno male che nn sono tanti poichè viene tutta la famiglia di mio suocero ( si incontrano solo a natale tutti e pensa un pò quale altro giorno dell'anno...?) poi ci sono i suoi nonni ( sempre di mio marito ehh) la mia famiglia vengono i miei genitori e forse mia sorella!!! se volessi dirlo a tutti i miei zii dovrei ipotecare casa
ma la questione è che quest'anno nn era proprio il caso ma figurati... :che_dici
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 4 ott 2007, 12:39

A volte davvero ho la sensazione di essere una marziana :x:
Davide e Mary 09/12/95

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 12:41

sammylove ha scritto:enora, compie tre anni, anche io ero orientata su qualche cosa di più intimo ma lui mi invita lo zio più giovane( zio suo no di Samuel) e poi questo invita il fratello più grande cmq meno male che nn sono tanti poichè viene tutta la famiglia di mio suocero ( si incontrano solo a natale tutti e pensa un pò quale altro giorno dell'anno...?) poi ci sono i suoi nonni ( sempre di mio marito ehh) la mia famiglia vengono i miei genitori e forse mia sorella!!! se volessi dirlo a tutti i miei zii dovrei ipotecare casa
ma la questione è che quest'anno nn era proprio il caso ma figurati... :che_dici
si, pero di solito si festeggia il primo anno del bambino con i parenti poi il 5º, 10º mica tutti gli anni :urka

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 4 ott 2007, 12:46

Sponginariposati, vedrai che andrà tutto benone! :coccola
Con la casa e la famiglia è difficile, però tranquilla :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 ott 2007, 12:48

akane ha scritto:grazie a tutte per le congratulazioni che mi avete fatto per la fine del sesto mese, sapeste che traguardo è per me, e chi se lo immaginava fino a qualche mese fa che sarei arrivata fin qui? :emozionee
:bacio
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 4 ott 2007, 12:49

enora ha scritto: si, pero di solito si festeggia il primo anno del bambino con i parenti poi il 5º, 10º mica tutti gli anni :urka
infatti
Davide e Mary 09/12/95

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 4 ott 2007, 12:50

sammy, fatti furba... Inventati un gran dolore di schiena e fai fare i preparativi a tuo marito, vedrai che prossima anno ci penserà due volte prima di incasinarti così... Lo so che è difficile, ma solo le posizioni dure ripagano... Almeno con mio marito che a volte se ne esce con cose simili. :pistole
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 4 ott 2007, 12:54

Martenka, quello è capace di far trovare tutta la casa in disordine
Davide e Mary 09/12/95

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 4 ott 2007, 12:56

Martenka ha scritto:sammy, fatti furba... Inventati un gran dolore di schiena e fai fare i preparativi a tuo marito, vedrai che prossima anno ci penserà due volte prima di incasinarti così... Lo so che è difficile, ma solo le posizioni dure ripagano... Almeno con mio marito che a volte se ne esce con cose simili. :pistole
QUOTO MARTENKA!!!!!!!!!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 ott 2007, 12:56

enora ha scritto:
sammylove ha scritto:enora, compie tre anni, anche io ero orientata su qualche cosa di più intimo ma lui mi invita lo zio più giovane( zio suo no di Samuel) e poi questo invita il fratello più grande cmq meno male che nn sono tanti poichè viene tutta la famiglia di mio suocero ( si incontrano solo a natale tutti e pensa un pò quale altro giorno dell'anno...?) poi ci sono i suoi nonni ( sempre di mio marito ehh) la mia famiglia vengono i miei genitori e forse mia sorella!!! se volessi dirlo a tutti i miei zii dovrei ipotecare casa
si, pero di solito si festeggia il primo anno del bambino con i parenti poi il 5º, 10º mica tutti gli anni :urka
infatti, di solito è il primo compleanno che si festeggia TUTTI insieme... poi solo una volta ogni tanto
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 4 ott 2007, 12:58

sammylove ha scritto:Martenka, quello è capace di far trovare tutta la casa in disordine
quindi sarà doppio lavoro per te , meglio fai tutto te, ho capito questa non funziona bisogna trovare un altra soluzione

Bloccato

Torna a “Gennaio”