Lulan ha scritto:Topotop ha scritto:E io vorrei che Topotop in attesa di fosse beneaugurantemente colorato di rosachiedo troppo?
![]()
POI....altro???
un cappuccio con spruzzata di cacao sopra, grazie!
:ahah :ahah
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:06
Lulan ha scritto:Topotop ha scritto:E io vorrei che Topotop in attesa di fosse beneaugurantemente colorato di rosachiedo troppo?
![]()
POI....altro???
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 12:07
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:07
Messaggio da Lulan » 18 nov 2008, 12:07
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:08
siTopotop ha scritto:Moccico verde da 2-3 giorni....ha il nasino spellato e infiammato con crosticine di sangue
Quando tossisce sc@tarra verde![]()
Cacc@ multipla da 7 gg
No febbre
Chiamereste il pediatra?
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:08
Lulan ha scritto:Ma a questo punto non è della sistemazione che mi preoccupo... sono i suoi discorsi.... quello che pensa di me... se fossi sicura di lui (e me lo chiedo visto come parla di me) magari farei questo e altro... è il fatto di sentire il suo disinteresse che mi fa tanto male e che mi rende insicura... insomma ne vale veramente la pena che io mi sacrifichi di continuo per qualcuno che non dimostra per niente di tenere veramente a me... (e se ci tiene perchè mi parla in quel modo??)
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:10
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 12:11
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 12:12
Messaggio da Lulan » 18 nov 2008, 12:13
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Topotop ha scritto:E io vorrei che Topotop in attesa di fosse beneaugurantemente colorato di rosachiedo troppo?
![]()
POI....altro???
un cappuccio con spruzzata di cacao sopra, grazie!
:ahah :ahah
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:13
Messaggio da Lulan » 18 nov 2008, 12:13
confermorobby ha scritto:siTopotop ha scritto:Moccico verde da 2-3 giorni....ha il nasino spellato e infiammato con crosticine di sangue
Cacc@ multipla da 7 gg
No febbre
Chiamereste il pediatra?
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:14
Messaggio da Saretta78 » 18 nov 2008, 12:16
Già....robby ha scritto:Lulan ha scritto:Ma a questo punto non è della sistemazione che mi preoccupo... sono i suoi discorsi.... quello che pensa di me... se fossi sicura di lui (e me lo chiedo visto come parla di me) magari farei questo e altro... è il fatto di sentire il suo disinteresse che mi fa tanto male e che mi rende insicura... insomma ne vale veramente la pena che io mi sacrifichi di continuo per qualcuno che non dimostra per niente di tenere veramente a me... (e se ci tiene perchè mi parla in quel modo??)
discorso che non fa una piega
purtroppo.
Messaggio da Saretta78 » 18 nov 2008, 12:16
MP per te!!!robby ha scritto:saretta, mi rimandi la tua mail? vedo se riesco a trovare foto su cell...
Messaggio da Lulan » 18 nov 2008, 12:16
Messaggio da Saretta78 » 18 nov 2008, 12:18
Ci sono proprio andata....per molto meno......e hai sentito la diagnosi...Topotop ha scritto:Moccico verde da 2-3 giorni....ha il nasino spellato e infiammato con crosticine di sangue
Cacc@ multipla da 7 gg
No febbre
Chiamereste il pediatra?
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 12:21
Messaggio da robby » 18 nov 2008, 12:22
Lulan ha scritto:topo sai che apprezzo il tuo spirito critico..... ne sento veramente tante da tutti...... ma ogni volta riesco a fermarmi e pensare... dove sto sbagliando??? Sono io??
Il problema è anche che ci va di mezzo mia madre.... mi ha aiutato tanto e il risultato è che si becca tutte le colpe...
Messaggio da Topotop » 18 nov 2008, 12:24