GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MARIANGELAC E I 3 GEMELLINI,UN ESEMPIO X I NS LUGLIOLINI 07

Messaggio da Germy » 18 nov 2008, 10:30

natale noi il giorno di Natale andiamo a pranzo dalla mamma di mia cognata con i miei genitori, la vigilia forse la suocera a cena e poi :-D il 25 pomeriggio ce ne scappiamo in montagna fino al 2 gennaio :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 18 nov 2008, 10:43

volevo sapere non dove andate a pranzo o cena, ma se avete pensato a qualcosa di particolare per i bimbi, maschera di babbo natale, storia di babbo natale che porta i regali di notte, bicchiere di latte e biscotti per babbo natale, o comunque se pensate di fare qualcosa per rendere magico quel giorno. Forse è presto perchè capiscano, però voglio creare una tradizione nostra che lei ritrovi ogni anno....
riceve regali ogni momento, voglio che capisca che il natale e' diverso.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 nov 2008, 10:49

francyede ha scritto:volevo sapere non dove andate a pranzo o cena, ma se avete pensato a qualcosa di particolare per i bimbi, maschera di babbo natale, storia di babbo natale che porta i regali di notte, bicchiere di latte e biscotti per babbo natale, o comunque se pensate di fare qualcosa per rendere magico quel giorno. Forse è presto perchè capiscano, però voglio creare una tradizione nostra che lei ritrovi ogni anno....
:domanda
non ci ho ancora pensato
:domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 nov 2008, 10:53

fiuuuuuuuuuuu...ma quanto scriveteeeeeeeeeeee :urka

allora: sabato scorso come vi ha detto Mako abbiamo fatto "S'INCONTRU" :ahaha

la famigliola al completo, più una mia amica, ha finalmente conosciuto famiglia MAKOTINA !!!!!!

è stato divertentissimo, oltre che piacevolissimo!
Emma però s'è svegliata appena siamo entrate in caso per cui non capiva 'na mazza.... Diana invece appena ci ha viste si è avvicinata e voleva toglierle le scarpe :ahaha

Emma ha impiegato un pò a svegliarsi; mentre diana scorrazzava per la stanza con i giochini, lei rimaneva ferma sul tappetino imbambolata :ahah appena posso vi metto le foto!!!

incredibilmente Diana ad un certo punto si è innamorata della mia amica, l'ha presa per mano e l'ha fatta inginocchiare vicino a lei per leggerle un libro :urka

nel frattempo Emma s'è svegliata dal coma e s'è resa conto che Diana aveva una sacca piena di palloni e li con sua grande disperazione....siamo dovuti andar via :buuu

il marito di MAko voleva farci rimanere a cena a tutti i costi, ma purtroppo avevamo già un impegno per cui siamo andati via!!! Mako è BELLISSIMAAAAAAA :urka e Diana è una FAVOLAAAAAAAAAAAA :emozionee

il marito pure...lui e il mio hanno parlato tanto :fischia

speriamo di rivederci con più calma...magari in toscana :incrocini
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 nov 2008, 11:01

a parte l'incontro con Mako il fine settimana è stato snervante :martello
come vi avevo detto dovevamo partecipare al programma di Fazio:

molto carino e interessante, ma credo che non ripeterò più l'esperienza..troppa attesa! :che_dici
intanto domenica mattina mi sono svegliata con la congiuntivite...non riuscivo ad aprire nemmeno l'occhio, mi faceva un male cane ed oltretutto non avevo dormito una mazza :urka

siamo usciti a fare una passeggiata, ma dovevo stare all'ombra perchè mi pareva di essere diventata un vampiro...non sopportavo la luce!

potete immaginare in che condizioni mi sono presentata in trasmissione....mezzo accecata, occhiale a fondo di bottiglia, senza trucco, capelli da schifo......uno zombi!

per fortuna che hanno inquadrato solo le prime file :che_dici

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 nov 2008, 11:08

non ricordo più chi chiedeva del cibo per i bambini: Emma ancora non ha assaggiato fritti, crostacei (mio marito qualche volta ha una razione strana) schifezze in genere, anche se ha assaggiato la cioccolata, ma non la cerca mai!
mangia tranquillamente i pomodorini con i semi, mentre all'uva tolgo la buccia perchè Emma la sputa se la lascio e i semini, anche se qualche volta mi sono scordata di levarli :che_dici

adora i mandarini e le arance! nella cacca proprio stamattina ho trovato piselli, e in genere buccia del pomodoro, spinaci, carote!

Natale: Natale in Sardegna, capodanno a lecce :yeee

pranzi e cene con i parenti, credo che mia zia si vestirà da babbo natale, ma non ho pensato a situazioni particolari!

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 18 nov 2008, 11:13

Buongiorno mammine,
di corsissima ma ci sono...
Abbiamo iniziato al nuovo nido, il posto è carino e le educatrici anche, ma non voglio pronunciarmi altre ma attendere e vedere come va :sorrisoo

:bacio :bacio :bacio
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 nov 2008, 11:24

silly76, ciao! tanti :incrocini per il nido!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 nov 2008, 11:52

francyede ha scritto:volevo sapere non dove andate a pranzo o cena, ma se avete pensato a qualcosa di particolare per i bimbi, maschera di babbo natale, storia di babbo natale che porta i regali di notte, bicchiere di latte e biscotti per babbo natale, o comunque se pensate di fare qualcosa per rendere magico quel giorno. Forse è presto perchè capiscano, però voglio creare una tradizione nostra che lei ritrovi ogni anno....
anche noi pensavamo di iniziare la nostra tradizione, babbo natale passa di notte e i doni si apriranno al mattino
ma gli racconteremo anche che la notte di natale è magica per la nascita di gesu bambino, nella nostra parrocchia danno un lumino da tenere acceso sulla finestra la notte della viglia, mi piacerebbe farlo assieme a Francesco

nella famiglia di mio marito avevano una tradizione molto bella, la sera della vigilia si faceva una specie di processione accompagnati da Tu scendi dalle stelle e il bimbo piu piccolo della famiglia stava davanti e posava gesu bambino nella mangiatoia del presepe
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 nov 2008, 11:56

stavo pensando che da quest'anno faremo la vigilia da noi, almeno fino a che francy è piccolo, di solito la facevamo dai suoceri..mi tocca sgobbare :che_dici
Francesco 15 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 nov 2008, 11:58

A Natale noi siamo dai miei. Forse cosi' a Valerio arrivera' un pochino di atmosfera natalizia, perche' io e Victor non facciamo neanche l'albero.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 nov 2008, 11:59

framar, ciao!

anche nella famiglia di mio cognato c'è questa tradizione! Emma quest'anno non la vivrà perchè saremo in sardegna, però visto che mia madre sicuramente farà il presepe il compito di mettere gesù bambino nella mangiatoia spetterà ad Emma :ahaha

milly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da milly73 » 18 nov 2008, 12:02

Franci.uk ha scritto:A Natale noi siamo dai miei. Forse cosi' a Valerio arrivera' un pochino di atmosfera natalizia, perche' io e Victor non facciamo neanche l'albero.
franci ciao!

neanche noi abbiamo mai fatto l'albero :che_dici
uno perchè comunque tra lecce e sardegna in quel periodo non stiamo mai in casa, due perchè le belve dei miei gatti se lo magnerebbero :hi hi hi hi

proprio stamattina giocavano con una pallina di natale che Emma usa come gioco!

framar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da framar » 18 nov 2008, 12:05

milly73 ha scritto:framar, ciao!

anche nella famiglia di mio cognato c'è questa tradizione! Emma quest'anno non la vivrà perchè saremo in sardegna, però visto che mia madre sicuramente farà il presepe il compito di mettere gesù bambino nella mangiatoia spetterà ad Emma :ahaha
quest'anno allora i gesu bambini arriveranno di sicuro nei presepi :prrrr
Francesco 15 luglio 2007

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 nov 2008, 14:16

Buongiorno,
Valeeeeee hai la nausea :perplesso ti gira la testa :perplesso sono dei sintomi un po ambigui :fischia hai da dirci qualcosa?? :fischia
A casa nostra il 24 sera arriva Babbo Natale, sarà il nonno paterno a vestirsi, abbiamo gia preso costume, barba e sacco, chissa se lo riconosceranno.... o si spaventeranno :ahaha
Io sogno sempre un Natale fatto in qualche località di montagna, con il camino e magari in pochi, ma mi sa che neppure quest'anno riusciamo a muoverci...... è un caos solo metterli tutti in macchina e sentire le loro urla strazianti per poco, figuriamoci un viaggio di 7-8 ore credo che impazzirei..... e farei come Magda la moglie di Furio, nel film di Verdone :ahah
Ho preso le 3 calze della befana, pensavo di lasciare la sera un po di liquorino e un dolcetto la sera prima di andare a nanna....è una tradizione che ho vissuto pure io da bambina.....com'era bello la mattina scoprire che la befana aveva finito tutta la torta!! Nelle calze vorrei metterci solo 2 ovetti Kinder e poi dei giochini piccoli.... magari anche stupidini....che mi consigliate? Ho visto che a milano c'è in via ripamonti un negozietto che vende tanti giochini.....devo vedere se qui da me ce n'è uno simile, dubito....
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 nov 2008, 14:51

mariangelac ha scritto:Buongiorno,
Valeeeeee hai la nausea :perplesso ti gira la testa :perplesso sono dei sintomi un po ambigui :fischia hai da dirci qualcosa?? :fischia
solo che ieri ho mangiato troppi M&Ms
ma è passato ... ora solo ai kitkat :hi hi hi hi

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 nov 2008, 15:42

Franci.uk, PERCHè NON FATE L'ALBERO :domanda

francyede, IO AVEVO CAPITO A COSA TI RIFERISSI, E TI CONFERMO CHE ANCORA NON CI HO PENSATO :fischia

Vale70, MAGARI SAREBBE UN ALTRO LUGLIOLINO :-D

milly73, SONO COSì CURIOSA DI VEDERE LE FOTO :yeee ANCH'IO UNA VOLTA HO PARTECIPATO A BUONA DOMENICA, ANNI FA, E FU COSì SNERVANTE :pistole DEVI FARE TUTTO COME DICONO LORO, E TI SIEDONO PURE COME DICONO LORO, :grrr
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 nov 2008, 15:44

MARSICA ha scritto: Vale70, MAGARI SAREBBE UN ALTRO LUGLIOLINO :-D
ieri il socio continuava a chiedermi che ho mangiato per avere la nausea ... ed io: nulla solo yogurt :fischia
e oggi mi dice che tanto visto che mi alzo per uno anche se fossi incinta non sarebbe un problema :che_dici

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 nov 2008, 15:46

francyede ha scritto:Domanda domanda per chi ha femminucce: cosa pensate di regalare a natale? visto il successo, anzi la passione per il passeggino delle bambole e per i pentolini, credo che dovrei comprarle un nuovo passeggino perchè quello attuale e' distrutto, un bambolotto (ha solo peluche e una bambola di pezza) e mio marito voleva prenderle la cucinina, ma secondo me è un po' presto per emttere 'sto ingombro in casa.
IO NON LO SO PRORPIO, E SU QUESTO CI STO GIà PENSANDO :che_dici
SIA PER LA MIA BIMBA, CHE PER MIO NIPOTE, RICORDI è GRANDE QUANTO ROBERTA (FIGLIO DI MIA SORELLA)

PERò SE PARLO CON QUALCUNO STO DICENDO, DI VEDERE MILIONI DI BELLISSIME BAMBOLE IN GIRO :fischia
CHISSà, SE COGLIE, MI PIACE AVERE TANTE BAMBOLE
NON SO SE A ROBERTA PIACE :ahah

PER MIO NIPOTE AVEVO PENSATO ALLA PISTA, FORSE è ANCORA PICCOLO :fischia
Immagine

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 18 nov 2008, 15:51

Vale70 ha scritto:
MARSICA ha scritto: Vale70, MAGARI SAREBBE UN ALTRO LUGLIOLINO :-D
ieri il socio continuava a chiedermi che ho mangiato per avere la nausea ... ed io: nulla solo yogurt :fischia
e oggi mi dice che tanto visto che mi alzo per uno anche se fossi incinta non sarebbe un problema :che_dici

:ahah :ahah :ahah :ahah

COME SONO FURBI :pistole

MA...CI POTREBBE STARE COME SUPPOSIZIONE :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”