ciao! una domandina al volo. Chiara ha 4 anni, di solito le sciacquo il faccino tutte le mattine con l'acqua. Pero' sto notando che tende ad avere qualche piccola imperfezione della pelle (bollicine, puntini neri) che vanno e vengono e mi sta venendo il dubbio che forse solo acqua non va bene....voi che prodotto usate per lavare il visetto a bimbi dei questa età?
vorrei qaulcosa di non troppo aggressivo da poter usare appunto tutti i giorni :)
grazie come sempre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
che detergente per visetto?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: che detergente per visetto?
cri, anche io ad Era lavo il visino ogni mattina con acqua tiepida, invece lavo la sua bocca perche ha appena finito di fare colazione con Dove quello liquido dove c'e scritto che e' adatto anche per il viso. Per me e' il migliore perche lascia la pelle davvero morbida. Pero il viso non l'ho mai lavato intero con sapone.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

io uso uan soluzione metà acqua di rose metà olio di mandorle e la alterno aun olietto detergente
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- Lorena
- Master~GolGirl®

IO ho trovato un sapone della Venus speciale per mani e viso, tra l'altro ha un buonissimo profumino, quindi quando serve uso quello, altrimenti solo acqua.
Ma quanto sono belli i faccini dei nostri bimbi??

Ma quanto sono belli i faccini dei nostri bimbi??
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•