GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
- sammylove
- Active~GolGirl®

Re: GENNAIO_08 - GENNARINE SCRIBACCHINE ACCAREZZAN LE PANCINE
enora, ma tu che lavoro fai??
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- spongina
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte panciotte!!
e parecchio che non scrivo ma purtroppo devo stare a riposo e possibilmente a letto perchè ho le contrazioni
. il fatto è che mio marito è sempre al lavoro e io devo portare mia figlia grande a scuola, a danza ecc....pulire la casa, la spesa.....tutto da sola
la cosa brutta è che ce le ho anche quando sto sul letto senza fare nulla
. domani ho la visita dal gine, speriamo bene...ho una paura tremenda perchè le analisi sono tutte perfette tranne quella delle urine dove c'è scritto "abbondanti filamenti di muco..." e il dottore del laboratorio mi ha detto di stare attenta perchè magari potrebbe essere il tappo mucoso
un bacione a tutte e tanti
per visite ed esami. ci sentiamo domani sera dopo la visita 
un bacione a tutte e tanti
Ylenia 25/07/1977
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
mamma di Sarah 02/10/1995
Gaia è arrivata 11 gennaio 2008 alle 13:56 3,260 kg 50 cm di puro amore
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

sì sì mimi mi fà morire perchè già ora comincia ad essere geloso poi non ti dico come i ns amici lo prendono in giro :prrrr proprio perchè si accorgono che è già innamoratissimo e geloso della sua piccolinaMimi76 ha scritto:FRANCY Spettacolo la piccola Giulia!! La miss...mio marito mi ha già detto che appena cresce un po' le mette il burka....BABBI GELOSI!!!
![]()
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- sammylove
- Active~GolGirl®

akane, io sono troppo curiosa parlano tutte del tuo divano ma io nn riesco a trovare dove hai inserito il link
lo voglio vedere anche io
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

quotosammylove ha scritto:enricHI, tranquilla nn ti dimenchiamo, mi spiace per le contrazioni tu però sta tranquilla
Enri stai tranquilla la tua elena sta benissimo vedrai che andrà tutto benone tu riposati!!
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

eccolo sammy lo puoi vedere qua http://www.mondoconv.it/prodotti/show.asp?id=5640sammylove ha scritto:akane, io sono troppo curiosa parlano tutte del tuo divano ma io nn riesco a trovare dove hai inserito il link![]()
![]()
- sammylove
- Active~GolGirl®

spongina, tranquilla dai mi dispiace, le contrazioni anche a me capita di averle anche se sono sdraiata, però anche io faccio una vita un pò movimentata lavoro, quando torno vado a prendere il piccolino e poi con lui che salta avanti e dietro devo pulire tutta la casa, il maritino torna tardi quindi mangiamo tardi e dopo cena sono distrutta!!
che diro spongi presto li abbraceremo e almeno anche se saremo stanche nn saremo preocupate di fargli del male
che diro spongi presto li abbraceremo e almeno anche se saremo stanche nn saremo preocupate di fargli del male
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- littlemom
- Expert~GolGirl®

consulente tecnico , informatica (Sistemista ambiente UNIX) si capisce ?sammylove ha scritto:enora, ma tu che lavoro fai??
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- sammylove
- Active~GolGirl®

_Francy_, grazie!
che bello complimentoni
che bello complimentoni
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- sammylove
- Active~GolGirl®

enora, no non lo so perchè me lo sono chiesto e quindi ho domandato ma consulente tecnico cioè aggiusti i computer o i software ?
Davide e Mary 09/12/95
Davide e Mary 09/12/95
- littlemom
- Expert~GolGirl®

lavoro sul lato software (gestione dei server di grande dimensioni) . di piu sul lato di Sistema operativo.sammylove ha scritto:enora, no non lo so perchè me lo sono chiesto e quindi ho domandato ma consulente tecnico cioè aggiusti i computer o i software ?
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- Martenka
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
MELISSA: congratulazioni e tanti auguri per il pancino!!!
Enrichi, ma chi ti dimentica... però torna presto, eh?
Akane, il divano è bellissimo, piaceva anche a me quando stavamo arredando casa, ma poi abbiamo dovuto scegliere uno più piccolo... A proposito, ho trovato una signora che fa i massaggi per le donne incinte. 30 euro/ora e viene a casa... Appena li provo ti faccio sapere, magari potrebbe interessarti. Ma è raccomandata da un amica, dice che è bravissima!!
La mia gine mi ha detto di regalarmene un paio al mese, io farò 1 a settimana perchè, fortunatamente, lo suocero mi ha organizzato la piscina aggratis
Già preso il costume
e inizio da sabato 13 perchè questo weekend vado fuori con il maritino.
cercherò di farmi dare anche un paio d'ore mercoledì mattina per andare in piscina, 1 volta a settimana mi sembra un po' poco, vederemo..
MELISSA: congratulazioni e tanti auguri per il pancino!!!
Enrichi, ma chi ti dimentica... però torna presto, eh?
Akane, il divano è bellissimo, piaceva anche a me quando stavamo arredando casa, ma poi abbiamo dovuto scegliere uno più piccolo... A proposito, ho trovato una signora che fa i massaggi per le donne incinte. 30 euro/ora e viene a casa... Appena li provo ti faccio sapere, magari potrebbe interessarti. Ma è raccomandata da un amica, dice che è bravissima!!
La mia gine mi ha detto di regalarmene un paio al mese, io farò 1 a settimana perchè, fortunatamente, lo suocero mi ha organizzato la piscina aggratis
cercherò di farmi dare anche un paio d'ore mercoledì mattina per andare in piscina, 1 volta a settimana mi sembra un po' poco, vederemo..
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!
- Martenka
- Expert~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:sì sì mimi mi fà morire perchè già ora comincia ad essere geloso poi non ti dico come i ns amici lo prendono in giro :prrrr proprio perchè si accorgono che è già innamoratissimo e geloso della sua piccolinaMimi76 ha scritto:FRANCY Spettacolo la piccola Giulia!! La miss...mio marito mi ha già detto che appena cresce un po' le mette il burka....BABBI GELOSI!!!
![]()
hehe tenero
Mio marito invece non vede l'ora di portare Giorgetto ai raduni Alfa Romeo..
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
- toscamilla
- Master~GolGirl®

_Francy_ ha scritto:Eccomi qua ragazze!!!!!!!!!!
Questa è l'immagine l'3D che siamo riusciti a fare del visino:
http://img528.imageshack.us/img528/5070 ... 019zf1.jpg
evviva francyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! evviva Giulia coscialungaaaaaaa!!!!!
che emozione....
stamani francy eravamo vicinissime...io lavoro in piazza mercatale (sembra un mega parcheggione), quella piazza grande grande....dallo studio del ciatti, se vieni giù per via san giorgio ci entri dopo 150 metri...
io con tutte ste dpp io nonci capisco nulla...secondo l'ultima eco oggi sono di 27 settimane tonde tonde...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- priscilla
- New~GolGirl®

MUTI ma non ti curar di loro...pensa solo al tuo momento senza farti influenzare dagli altri. Ognuno comuque é libero di scegliere e frasi di quel tipo non sono proprio commentabili.muti ha scritto:![]()
![]()
per AKANE e anche per me che finiamo il sesto mese
![]()
![]()
![]()
Prima leggevo il post sull'epidurale e ci sono rimasta male per alcune risposte di chi l'ha fatta, tipo che chi non la fa non sa cosa si perde....una addirittura ha scritto "se volete soffrire come un talebano fate pure". Non ho risposto perchè non volevo aprire una polemica fuori luogo, però mi sono sentita toccata direttamente anche perchè qua non si tratta di voler soffrire: il punto è che da me l'epidurale non la fanno proprio.E allora che faccio: mi sparo?
oggi ho una voglia di vacanze...
Il 7° é ancora lontano per me... ma già il 6° a me sembra un traguardo...

- Mimi76
- Expert~GolGirl®

Monica io e Lore abbiamo riso per 1/2 ora!!
gli ha toccato il collo e si è buttato a terra toccandosi l'occhio!!! :ahah :ahah
Per la casa appena posso faccio 2 foto...stile catalogo!!
MELISSA!!!
che bello!! Dai il sesso conta poco, l'importante è che sia tutto ok!!Aggiornaci!!
Torno ora da un incontro con il mio capo....io credevo si volesse liberare presto di me...invece, mi tocca lavorare fino a 1/2 dicembre!!
Per la casa appena posso faccio 2 foto...stile catalogo!!
MELISSA!!!
Torno ora da un incontro con il mio capo....io credevo si volesse liberare presto di me...invece, mi tocca lavorare fino a 1/2 dicembre!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- _Francy_
- Expert~GolGirl®

toscamilla ha scritto:_Francy_ ha scritto:Eccomi qua ragazze!!!!!!!!!!
Questa è l'immagine l'3D che siamo riusciti a fare del visino:
http://img528.imageshack.us/img528/5070 ... 019zf1.jpg
evviva francyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!! evviva Giulia coscialungaaaaaaa!!!!!
che emozione....
stamani francy eravamo vicinissime...io lavoro in piazza mercatale (sembra un mega parcheggione), quella piazza grande grande....dallo studio del ciatti, se vieni giù per via san giorgio ci entri dopo 150 metri...
io con tutte ste dpp io nonci capisco nulla...secondo l'ultima eco oggi sono di 27 settimane tonde tonde...
maddaiiiiiiiii eccome se la conosco piazza mercatale ci venivo spesso perchè piena di pub!!!
mannaggia se ci si metteva d'accordo si poteva andare a fare colazione insieme!!!!
cmq il Ciatti è simpatico e davvero bravo nonostante il suo handicap è una persona inteligentissima
la 3D è praticamente una morfologica molto approfondita dove poi alla fine ti scatta qualche foto (tipo viso ed il piedino) e te lo mette in 3D
io per quanto riguarda la ddp lascio quella ufficiale tanto ad ogni controllo è sempre diversa
- MOMI81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!!
Ho un sonno..stanotte ho dormito pochissimo..
Francy evviva l'eco 3d della Giulia!!!
irene mi dispiace che non ti sei ancora ripresa del tutto..
io sto decisamente meglio, la bronchite e tutto il resto è passato..merito dell'antibiotico puzzolente!
sammy anche Federico si muove moltissimo ultimamente..soprattutto la sera, ma anche durante il giorno e la notte..
spongina ti capisco..anch'io dovrei stare a riposo per delle contrazioni, ma tra Christian, la casa e tutto il resto come si fa? mi va già bene che non lavoro..
melissa sono contentissima che va tutto bene!! un bacio alla panciotta!
A proposito, tanti
a chi ha visite ed esami e un evviva a chi entra nel 7° mese!!!
Tra poco più di una settimana vi raggiungo!!
Ho un sonno..stanotte ho dormito pochissimo..
Francy evviva l'eco 3d della Giulia!!!
irene mi dispiace che non ti sei ancora ripresa del tutto..
sammy anche Federico si muove moltissimo ultimamente..soprattutto la sera, ma anche durante il giorno e la notte..
spongina ti capisco..anch'io dovrei stare a riposo per delle contrazioni, ma tra Christian, la casa e tutto il resto come si fa? mi va già bene che non lavoro..
melissa sono contentissima che va tutto bene!! un bacio alla panciotta!
A proposito, tanti
Tra poco più di una settimana vi raggiungo!!
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

Francyyyyche bella miss coscia lungaaaa magrolina? beh inizia già ad avere il fisico da modella
muti, non farti intimorire troppo, partorire richiede sofferenza e questo nessuno lo puo'
negare ma ci sono donne che soffrono meno, donne che soffrono di piu', donne che sopportano meglio
e donne che sopportano peggio. Che ne sai tu che non sei una di quelle che sopportano meglio?
enricHI, tanti baci a te e al tuo pancione, certo che non ci dimentichiamo
spongina, mannaggia! pero' il tappo mucoso è muco misto a sangue, non solo muco, e non lo troveresti solo nelle urine. E poi so che in gravidanza aver e+ muco è normale. Tu però fatti aiutare, non puoi chiamare qualcuno che quanto meno faccia le pulizie per te?
sammylove, stavo per rimetterlo ma vedo che lo ha rimesso francy
Martenka, anche a me sembrava poco una volta a settimana per la piscina ma considera che con tutti i giri che dovremo
fare da ora in poi tra acquisti, visite, analisi e in piu' chi di voi lavora ancora... una volta a settimana
è piu' che sufficiente. Io ci vado domani per la seconda volta... GIA' e' passata una settimana
grazie a tutte per le congratulazioni che mi avete fatto per la fine del sesto mese, sapeste che traguardo è per me, e chi se lo immaginava fino a qualche mese fa che sarei arrivata fin qui?
muti, non farti intimorire troppo, partorire richiede sofferenza e questo nessuno lo puo'
negare ma ci sono donne che soffrono meno, donne che soffrono di piu', donne che sopportano meglio
e donne che sopportano peggio. Che ne sai tu che non sei una di quelle che sopportano meglio?
enricHI, tanti baci a te e al tuo pancione, certo che non ci dimentichiamo
spongina, mannaggia! pero' il tappo mucoso è muco misto a sangue, non solo muco, e non lo troveresti solo nelle urine. E poi so che in gravidanza aver e+ muco è normale. Tu però fatti aiutare, non puoi chiamare qualcuno che quanto meno faccia le pulizie per te?
sammylove, stavo per rimetterlo ma vedo che lo ha rimesso francy
Martenka, anche a me sembrava poco una volta a settimana per la piscina ma considera che con tutti i giri che dovremo
fare da ora in poi tra acquisti, visite, analisi e in piu' chi di voi lavora ancora... una volta a settimana
è piu' che sufficiente. Io ci vado domani per la seconda volta... GIA' e' passata una settimana
grazie a tutte per le congratulazioni che mi avete fatto per la fine del sesto mese, sapeste che traguardo è per me, e chi se lo immaginava fino a qualche mese fa che sarei arrivata fin qui?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Muti, le donne hanno sempre partorito senza epidurale e sono tutte sopravvissute. Mia mamma dice sempre che nn sopporta quelle donne che dicono di avere avuto il parto più doloroso del mondo..dice sempre che è ovvio che si sente male, ma che è sopportabilissimo, ci sono cose che ti fanno stare peggio!!e poi come dicevo durerà poche ore, e appena ti poggiano arianna addosso secondo me nn sentirai più niente!!
L'epidurale mi fa troppa paura è sempre un'anestesia davvero!quindi..non disperare
Francy ma che coscialunga davverooooo
chissà che tra 20 anni riconosceremo la Miss Italia Giulia! :prrrr
Enora, ieri ho letto che lingua albanese ha soltanto l'8%delle parole di origine albanese tutte le altre sono state "imprestate" da altre lingue..wow che storia, mica lo sapevo!!(scusate il fuori topic ma era una cosa troppo interessante!!)
L'epidurale mi fa troppa paura è sempre un'anestesia davvero!quindi..non disperare
Francy ma che coscialunga davverooooo
Enora, ieri ho letto che lingua albanese ha soltanto l'8%delle parole di origine albanese tutte le altre sono state "imprestate" da altre lingue..wow che storia, mica lo sapevo!!(scusate il fuori topic ma era una cosa troppo interessante!!)
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999