Devo ammettere che il desiderio di una gestazione elefantiaca non mi sorride molto, almeno nella prima gravidanza sbarellavo alla fine!

Messaggio da Enrica73 » 17 nov 2008, 16:26
Messaggio da tittiale » 17 nov 2008, 16:27
Messaggio da Enrica73 » 17 nov 2008, 16:28
Messaggio da tittiale » 17 nov 2008, 16:28
allora facciamo così. ti cedo Tobia (che è quasi pronto) e io mi dedico ad altri nove mesiEnrica73 ha scritto:Tittina e Fifiuzza, davvero, guardando i vostri ticker dopo l'imbeccata di Perluzza mi sono impressionata: è vicinissimo ormai!!!!!!!!!![]()
Devo ammettere che il desiderio di una gestazione elefantiaca non mi sorride molto, almeno nella prima gravidanza sbarellavo alla fine!Chissà se la prossima volta sarà diverso?
Messaggio da Enrica73 » 17 nov 2008, 16:28
tittiale ha scritto:vi saluto anche io...tra poco partiamo per andare da mao. La tesina sta prendendo forma, finalmente, ma sono ancora molte le cose da sistemare e da scrivere. Se poi pensate che nel frattempo ho dovuto anche preparare una torta e la pasta per la pizza di questa sera, guardare GOL, mandare un po' di mail, fare delle telefonate...insomma qualcosa ho fatto, dai! salgo a fare il letto, mi cambio e vvvvvvvvvvvia! ho voglia di vedere il mio tesoro
Messaggio da maggi29 » 17 nov 2008, 18:41
Messaggio da tittiale » 18 nov 2008, 7:55
Messaggio da kerubi » 18 nov 2008, 8:13
Messaggio da perla73 » 18 nov 2008, 8:55
Non volevi lasciarlo andare via ...te lo volevi tenere tutto per tetittiale ha scritto:Io, al contrario di te, invidio gli elefanti. Starei incinta a vitaperla73 ha scritto:Perchè farsela sottotittiale ha scritto:e se calcoli i 14 giorni in meno in caso di cesareoperla73 ha scritto:Titti mancano 68 giornima sono pochissimi
(dov'è l'emoticon che se la fa sotto? aiutooooooooooooo)
non hai una voglia incredibile di conoscere questo nanetto?
Sarà che a me la gravidanza non piacevorrei avere una gestazione di max mesi e poi avere subito il frugolotto in braccio
nonostante i bruciori di stomaco, la panza ingombrante, l'insonnia, il mal di schiena... curiosità di conoscerlo? mi sembra di sentirlo così MIO in questi momenti e di conoscerlo così bene già così... sono fatta male, lo so, l'ostetrica mi ha detto che è per questo che non mi sono dilatata con mao
Messaggio da perla73 » 18 nov 2008, 9:01
Messaggio da tittiale » 18 nov 2008, 9:09
Messaggio da perla73 » 18 nov 2008, 9:58
E' proprio vero..... sono molto fortunatatittiale ha scritto:perla, te l'avevamo detto anche noi che Pippi era un tesoro...
Messaggio da crismae » 18 nov 2008, 10:38
Messaggio da crismae » 18 nov 2008, 10:39
Messaggio da scilla75 » 18 nov 2008, 10:52
io soffro spesso di mal di testa, prima prendevo il sinflex forte (che è un antidolorifico che mi avevano dato dopo l'estrazione del dente del giudizio) che è una bomba, infatti ha bisogno di prescrizione medica. dalla gravidanza invece (per evitare farmaci forti) ho iniziato a prendere la tachipirina e insomma un po' di effetto lo fa, certo non fa miracoli ma meglio di niente e poi così evito farmaci bomba.Enrica73 ha scritto:Comunque mi consolate sempre: sono in ottima compagnia per il mal di testa, quindi. Mi spiace tanto per voi! Io fino a qualche mese fa non sapevo cosa fosse... ed era mooolto meglio!Speriamo che passino prima o poi, a me e a tutte voi, così faremo il club di quelle che una volta avevano l'emicrania da rosse, ma ormai non ce l'hanno più!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da scilla75 » 18 nov 2008, 10:53
unaperla73 ha scritto:Buongiornovisto che l'influenza intestinale e l'arrivo delle rosse non era abbastanza stamattina mi è uscito l'herpes sul labbro
mamma mia che periodo....che catorcio
![]()
Colloqui: sono andati bene, le maestre sono contente, si impegna molto anche se deve studiare parecchio perchè non si ricorda ancora qualche consonante. Mi hanno consigliato un giochino con le sillabe da fare a casa per aiutarlo nella memorizzazione. Nel complesso erano molto contenteche tesoro il mio ometto
Messaggio da scilla75 » 18 nov 2008, 10:54
crismae ha scritto: per la gravidanza, io sono come Perla, vorrei che durasse molto poco e vorrei subito abbracciarlo!!
Messaggio da scilla75 » 18 nov 2008, 14:58
Messaggio da perla73 » 18 nov 2008, 15:04
Sono stata in riunione per 3 orescilla75 ha scritto:che succede oggi?????
tutte sparite.................
Messaggio da minette » 18 nov 2008, 15:10