GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
È vero, la mia consu non passa più...perché??
E Miche, greta, ele, ndo stanno?
E Miche, greta, ele, ndo stanno?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Cmq io mi proclamo fan di checco zalone, lo adoro!
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze
mi unisco al club dei giugnetti infortunati...mamma mia
ieri notte Pietro ci ha fatto invecchiare di 10 anni. Stavamo guardando zelig ad un certo punto ha preso un cuscino dal divano l'ha buttato a terra e ci si è buttato sopra, lo ha fatto per un paio di volte, l'ultima però il cuscino si è spostato, lui si è buttato ed uscito fuori andando a sbattere il viso sul mobile della tv. Avevo paura di guardargli il viso. Fortunatamente ha solo un grosso livido blu sulla guancia. Io avevo il cuore a mille se solo avesse sbattuto più su saremmo finiti in ospedale.
Ora è qui in braccio a me che si guarda i video su youtube
Un
a tutte man mano che arrivate
mi unisco al club dei giugnetti infortunati...mamma mia
Ora è qui in braccio a me che si guarda i video su youtube
Un
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- annate
- Master~GolGirl®

Certo che sti giugnetti sono proprio dei peperini!!!
Tante
anche a Pietro e al piccolo Principe.
Princi82, questi
sono per te: speriamo trovi presto un lavoro!!!
Tante
anche a Pietro e al piccolo Principe.Princi82, questi
sono per te: speriamo trovi presto un lavoro!!!I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!!!
Princi per la tua ricerca di lavoro
a tutti i giugnetti infortunati!!! Qui sfioriamo la tragedia tutti i giorni, ma
non si è ancora fatta male
in compenso ieri sera mi sono fatta male io: stavo scolando la pasta per la nostra cena, mi è scappata la pentola ed il suo contenuto bollente è finito tutto a terra e sul mio peidi, fortuna che tati era nel suo seggiolone... l'avrei uccisa fosse stata ai miei piedi come al solito
ora ho un piede ustionato (ma va già meglio, ieri sera mi faceva proprio male) e credo che tati non si avvicinerà mai più alla cucina mentre c'è qualcosa sui fornelli
A dopo, nonostante la pioggia usciamo lo stesso
in compenso ieri sera mi sono fatta male io: stavo scolando la pasta per la nostra cena, mi è scappata la pentola ed il suo contenuto bollente è finito tutto a terra e sul mio peidi, fortuna che tati era nel suo seggiolone... l'avrei uccisa fosse stata ai miei piedi come al solito
A dopo, nonostante la pioggia usciamo lo stesso
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno mamme! Caspita, sti giugnetti ne fanno di tutti i colori! Bice...menomale che Vero non c'era, anch'io ho paura ai fornelli!
Le prince è ancora in letargo, un piombo dalle 22 di ieri, solo che ora non posso dargli il latte, altrimenti poi non pranza come ieri. Gliene darò 100 gr invece di 300...se sentite di una mamma strangolata da un bimbo di 17 mesi sono io!!!:)
Le prince è ancora in letargo, un piombo dalle 22 di ieri, solo che ora non posso dargli il latte, altrimenti poi non pranza come ieri. Gliene darò 100 gr invece di 300...se sentite di una mamma strangolata da un bimbo di 17 mesi sono io!!!:)
- prati
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Princi
per la ricerca del lavoro!
Bice
al piede ustionato
un pensiero speciale ai giugnetti scapestrati e gibollati ma soprattutto a mamme e papà col cuore che batte a mille e spaventati
, per ora abbiamo già dato... speriamo la lezione sia servita
qui non piove ancora ma il cielo è nerissimo
Princi
Bice
un pensiero speciale ai giugnetti scapestrati e gibollati ma soprattutto a mamme e papà col cuore che batte a mille e spaventati
qui non piove ancora ma il cielo è nerissimo
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- prati
- Bronze~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:Buongiorno mamme! Caspita, sti giugnetti ne fanno di tutti i colori! Bice...menomale che Vero non c'era, anch'io ho paura ai fornelli!
Teddy per fortuna hanno ancora le manine piccine così non riescono a prenderci per il collo e stringere
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO GIUGNOMERAVIGLIE!!!!
Qui la giornata è fredda ma il sole splende alto nel cielo!!
tanti
per il lavoro di PRINCI
E tante
per i giugnetti ammaccati!!! sono proprio delle pesti
Vi prego consolatemi... Aria non spiccica ancora una parola se non le solite!!! Io non so proprio che fare!!! Mamma, papà (a volte invertiti
) pappa, cacca, acqua e grazie.... e niente altro!!! come fare per stimolarli????
Qui la giornata è fredda ma il sole splende alto nel cielo!!
tanti
E tante
Vi prego consolatemi... Aria non spiccica ancora una parola se non le solite!!! Io non so proprio che fare!!! Mamma, papà (a volte invertiti
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno giugnomamme,
e giugnonipotini scapestrati
a PRINCI per la ricerca di un lavoro
e ROSS: stai calma, io che dovrei fare allora? Anche Ale non spiccica verbo
, ma credo che come per il camminare prima o poi anche loro parleranno e magari meglio di tanti altri.... :prrrr
e giugnonipotini scapestrati
e ROSS: stai calma, io che dovrei fare allora? Anche Ale non spiccica verbo
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- annate
- Master~GolGirl®

RedBix, i fornelli, l'acqua calda e in generale la cucina sono il mio incubo peggiore: li' ci sono i peggiori pericoli. Fortuna che Veronica non ti era vicina. Questa e' per te e per il tuo piede 
Rossella, forse io sono la persona meno indicata per consolarti ma vedrai che la piccola Aria presto ti stupira'! Ci sono bambini piu' precoci in certe cose ed altri in altre cose. Mariachiara e' sempre stata una gran chiacchierona ma ha incominciato a camminare da sola ad agosto, ad esempio.
Prova a fingere di non capirla quando vuole qualcosa, sfoglia con lei i libri per la sua eta' dove ci sono pochi soggetti e descrivili. Poi con Mariachiara canto molte canzoncine e ritornelli di canzoni dello zecchino d'oro e spesso prendendo i vari oggetti, prima di porgerglieli, gli dico come si chiamano. Non so se come metodo e' valido ma con noi ha funzionato.

Rossella, forse io sono la persona meno indicata per consolarti ma vedrai che la piccola Aria presto ti stupira'! Ci sono bambini piu' precoci in certe cose ed altri in altre cose. Mariachiara e' sempre stata una gran chiacchierona ma ha incominciato a camminare da sola ad agosto, ad esempio.
Prova a fingere di non capirla quando vuole qualcosa, sfoglia con lei i libri per la sua eta' dove ci sono pochi soggetti e descrivili. Poi con Mariachiara canto molte canzoncine e ritornelli di canzoni dello zecchino d'oro e spesso prendendo i vari oggetti, prima di porgerglieli, gli dico come si chiamano. Non so se come metodo e' valido ma con noi ha funzionato.
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Stanotte saranno state le 2 o le 3, mi sento dare dei tocchetti leggeri sulla testa...
mi giro...e vedo il mio vampirello in piedi sul lettino che mi sorride e mi fa cara cara sulla testa
, potevo non prenderlo nel letto con noi? 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- prati
- Bronze~GolGirl®

bb&ila ha scritto:Stanotte saranno state le 2 o le 3, mi sento dare dei tocchetti leggeri sulla testa...mi giro...e vedo il mio vampirello in piedi sul lettino che mi sorride e mi fa cara cara sulla testa
![]()
, potevo non prenderlo nel letto con noi?
- prati
- Bronze~GolGirl®

ROSS non preoccuparti per ora per il livello del linguaggio di Aria
Anna ti ha dato buoni consigli, tu cerca di parlarle molto e spiegale tutto quello che fai (anche se ti sembra stupido) mentre la vesti le dici cosa stai facendo tipo... adesso mettiamo le calze, adesso infiliamo i pantaloni, oppure mentre cucini la tieni vicino e le spieghi cosa stai facendo e preparando
poi usa molto i libri e come ha scritto Anna le indichi e spieghi tutte le figure che vedete
Ma in ogni caso ricorda che acquisire la capacità di linguaggio è un processo lungo... pensa a quanto hanno impiegato per imparare a camminare... prima hanno imparato a stare seduti e a girarsi stando sdraiati, poi a puntellarsi per stare a carponi, poi sono partiti a gattonare e poi hanno iniziato a tirarsi su in piedi e ancora non camminavano.
Insomma sono mesi e mesi di apprendimento e tentativi.
Anna ti ha dato buoni consigli, tu cerca di parlarle molto e spiegale tutto quello che fai (anche se ti sembra stupido) mentre la vesti le dici cosa stai facendo tipo... adesso mettiamo le calze, adesso infiliamo i pantaloni, oppure mentre cucini la tieni vicino e le spieghi cosa stai facendo e preparando
poi usa molto i libri e come ha scritto Anna le indichi e spieghi tutte le figure che vedete
Ma in ogni caso ricorda che acquisire la capacità di linguaggio è un processo lungo... pensa a quanto hanno impiegato per imparare a camminare... prima hanno imparato a stare seduti e a girarsi stando sdraiati, poi a puntellarsi per stare a carponi, poi sono partiti a gattonare e poi hanno iniziato a tirarsi su in piedi e ancora non camminavano.
- bb&ila
- Master~GolGirl®

- bb&ila
- Master~GolGirl®

ho tanta fame
pagherei oro per una sfoglia
- bb&ila
- Master~GolGirl®

RedBix,
mamma che dolore povera cara...io da piccola mentre fingevo di ballare ho infilato il piede in un catino pieno d'acqua bollente.....mia nonna usava l'acqua della pasta per lavare i piatti,....un male
..da allora non lo ha più messo per terra 
- prati
- Bronze~GolGirl®

anch'iobb&ila ha scritto:ho tanta fame![]()
ho il pancino (seeeeeeeeeeeee
- prati
- Bronze~GolGirl®

andiamo avanti con le emozioni e la commozione per le pulci che cresconobb&ila ha scritto:Ma in ogni caso ricorda che acquisire la capacità di linguaggio è un processo lungo... pensa a quanto hanno impiegato per imparare a camminare... prima hanno imparato a stare seduti e a girarsi stando sdraiati, poi a puntellarsi per stare a carponi, poi sono partiti a gattonare e poi hanno iniziato a tirarsi su in piedi e ancora non camminavano.
![]()
![]()
![]()
sarò sc**a ma questi ricordi mi commuovono
quest'estate ercolino aveva imparato a prendere le nostre scarpe e/o ciabatte e portarle nella scarpiera per mettercele a posto...
adesso è da qualche settimana che la mattina, dopo che il papino prima di uscire lo porta nel lettone con me, se da segni di essere sveglio, scende dal letto prima di me e prende le mie ciabatte e me le infila ai piedi, in questi giorni prima prova ad infilarci i suoi piedini e poi le mette a me.
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Ma io già faccio tutte le cose che mi avete detto
e niente miglioramenti.... è anche un bel pò di tempo che lo faccio....