GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Re: NOV.06 SE AL KARAOKE VUOI GIOCARE CON LE STREGHE DEVI STARE
se 1 + 1 fa 2 direi per lo stesso motivo per cui sono scappate le altre...come sò intelligente, certe volte mi stupisco 
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
-
minnie07
- Master~GolGirl®

Buon giorno donne,
ieri sono stata a casa dal lavoro.. ho portato Giulia dal dott .. ha una tosse della malora.. miii nn c'e' mai pace...
vado a leggere gli arretrati
beso
ieri sono stata a casa dal lavoro.. ho portato Giulia dal dott .. ha una tosse della malora.. miii nn c'e' mai pace...
vado a leggere gli arretrati
beso
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

auguri per cosa?
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

AAAHHHHHHHHH, auguri anche da meeee!

.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

benvenuta lory (e che bello: non sono più l'ultima arrivata)
stai bene :)
buongiorno alunè, niente paura: la mia futura suocera non fa altro che informarmi sui nuovi progressi di bambam, non le viene neanche in mente che nelle 23 ore restanti della giornata di solito sta con me (più o meno) e se impara a stare in piedi da sola o a recitare il 5 maggio tendo ad accorgermene.Aluna ha scritto:sono ancora influenzata e la schiena è sempre uguale, ma tanto che me frega, c'ho mamma che è convinta che nicolò lo sta crescendo lei... sto in una botte de ferro :ahah :ahah :ahah
miranda w.\ lvifp
- Mana75
- Original~GolGirl®

Buongiorno ragasuole!!!
come va? io sono sempre alle prese con il mio raffreddore... e quello del pupo... meno male che non ha febbre.... così va lo stesso all'asilo.....
Anche Samu ogni tanto vuole digiunare.... ieri sera gli ho preparato una marea di cose..... pasta con ricotta
, omo di carne con zucchine
, alla fine cosa ha fatto? si è fregato dal mio piatto un pezzo di castellana e se l'è pappata...... peccato che era fritta! e nell'altra mano aveva un biscotto che alternava alla castellana ovviamente......
Stasera provo con i ceci......
Ben Arrivata alla nuova!!!
come va? io sono sempre alle prese con il mio raffreddore... e quello del pupo... meno male che non ha febbre.... così va lo stesso all'asilo.....
Anche Samu ogni tanto vuole digiunare.... ieri sera gli ho preparato una marea di cose..... pasta con ricotta
Stasera provo con i ceci......
Ben Arrivata alla nuova!!!
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- sediola
- Expert~GolGirl®

benvenuta lory! forse erano troppo lunghi certi riassunti dei diari??? cmq qui sei la benvenuta....ma scusa se è nata con ritardo e doveva nascere a novembre....xche è nata ad ottobre??
aluna come va?????
aluna come va?????
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- sediola
- Expert~GolGirl®

checca auguri anche se non so di cosa!!
ahhh lory...meno male che sei nottambulina....almeno ho qlc con cui parlare all'1....visto che sto ancora in piedi e qua c'e' il deserto! :)
ahhh lory...meno male che sei nottambulina....almeno ho qlc con cui parlare all'1....visto che sto ancora in piedi e qua c'e' il deserto! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Mana75
- Original~GolGirl®

MA SONO L'UNICA CHE VA A NANNA ALLE 9.30 
Germana
-
minnie07
- Master~GolGirl®

io a volte pure primaMana75 ha scritto:MA SONO L'UNICA CHE VA A NANNA ALLE 9.30
se poi mi metto a letto a leggere duro 10 minuti
V.I.P.era
- simona ss
- Master~GolGirl®

Anche iooooo!!!nefertari ha scritto:io lo soooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
lory:benvenuta! Anch'io mi sono aggregata dopo alle novembrine, ma mi sono trovata subito benissimo! (non so loro...
)
Auguri Checca! (io ho intuito perchè! :prrrr )
Stamani nell'ordine mi ha fatto sentire:
-come quella che tiene segregata in casa la figlia ( solo perchè lei esce a certi orari e noi ad altri)
-come quella la cui figlia piange sempre ( Irene urla, è diverso, ma di gioia!)
-come quella che mette all'ingrasso la figlia (oh, ma com'è cicciona, non sta neanche in piedi(sulla ghiaia sfido a stare in piedi con le calze pure un fachiro!) non sarà troppo grossa?)
-come quella che non abitua la figlia a giocare con gli altri bimbi (è un pò manesca, eh? continua a tirare i capelli!)
Confortatemi voi!
lory:benvenuta! Anch'io mi sono aggregata dopo alle novembrine, ma mi sono trovata subito benissimo! (non so loro...
Auguri Checca! (io ho intuito perchè! :prrrr )
Come se la mia suocera non bastasse...ci si mette pure la vicina di casa che cura la nipote.miranda woke ha scritto:benvenuta lory (e che bello: non sono più l'ultima arrivata)
buongiorno alunè, niente paura: la mia futura suocera non fa altro che informarmi sui nuovi progressi di bambam, non le viene neanche in mente che nelle 23 ore restanti della giornata di solito sta con me (più o meno) e se impara a stare in piedi da sola o a recitare il 5 maggio tendo ad accorgermene.Aluna ha scritto:sono ancora influenzata e la schiena è sempre uguale, ma tanto che me frega, c'ho mamma che è convinta che nicolò lo sta crescendo lei... sto in una botte de ferro :ahah :ahah :ahah
-come quella che tiene segregata in casa la figlia ( solo perchè lei esce a certi orari e noi ad altri)
-come quella che mette all'ingrasso la figlia (oh, ma com'è cicciona, non sta neanche in piedi(sulla ghiaia sfido a stare in piedi con le calze pure un fachiro!) non sarà troppo grossa?)
-come quella che non abitua la figlia a giocare con gli altri bimbi (è un pò manesca, eh? continua a tirare i capelli!)
Confortatemi voi!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- simona ss
- Master~GolGirl®

Mana75 ha scritto:
MA SONO L'UNICA CHE VA A NANNA ALLE 9.30
io a volte pure prima
se poi mi metto a letto a leggere duro 10 minuti
- simona ss
- Master~GolGirl®

O, ma questa un pacchetto di cavoli suoi se li sa fare?Libellula78 ha scritto:Buongiorno!
lory:benvenuta! Anch'io mi sono aggregata dopo alle novembrine, ma mi sono trovata subito benissimo! (non so loro...)
Auguri Checca! (io ho intuito perchè! :prrrr )Come se la mia suocera non bastasse...ci si mette pure la vicina di casa che cura la nipote.miranda woke ha scritto:benvenuta lory (e che bello: non sono più l'ultima arrivata)
Confortatemi voi!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ragazze è ufficiale, il 14 firmiamo il compromesso per la vendita della casa
Sto già nel pallone pensando al trasloco...
E devo pure comprarmi la cucina nuova, il frigorifero e la lavatrice (voglio quella da 7 chili!!)
Credo che un giorno di questi mi troverete a zampe all'aria, stecchita!!

E devo pure comprarmi la cucina nuova, il frigorifero e la lavatrice (voglio quella da 7 chili!!)
- simona ss
- Master~GolGirl®

Checca, scusami tanto se non so il perchè, ma tanti auguri anche da me!!
C'ho fatto pure la rima...
C'ho fatto pure la rima...
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Uh che bello!simona ss ha scritto:Ragazze è ufficiale, il 14 firmiamo il compromesso per la vendita della casa![]()
E devo pure comprarmi la cucina nuova, il frigorifero e la lavatrice (voglio quella da 7 chili!!)![]()
Io ero già contenta quando ho cambiato i pavimenti della cucina e mi sembrava di averne una nuova!
Comunque: a quando un party per le novembrine?

- della73
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
mi ricollego dopo un giorno di assenza causa gitarella lavorativa in umbria.
Per prima cosa tante
a cricetix per il suo amico, anche a me è sucessa una disgrazia simili anni fa e so quello che si prova...
Poi tanti auguri a checca (ma non mi scervello sul perchè)
Un benevenuto a lory
e poi...basta, ho dimenticato il resto perdonatemi.
per quanto mi riguarda la situazione familiare è sempre peggio, mio suocero è ricoverato in ospedale per esurimento e depressione e purtroppo brutti propositi (insomma è certamente meglio che stia là dentro)...vabbè non vi tedio con altro, continuate a incrociare, thanks
mi ricollego dopo un giorno di assenza causa gitarella lavorativa in umbria.
Per prima cosa tante
Poi tanti auguri a checca (ma non mi scervello sul perchè)
Un benevenuto a lory
e poi...basta, ho dimenticato il resto perdonatemi.
per quanto mi riguarda la situazione familiare è sempre peggio, mio suocero è ricoverato in ospedale per esurimento e depressione e purtroppo brutti propositi (insomma è certamente meglio che stia là dentro)...vabbè non vi tedio con altro, continuate a incrociare, thanks
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- simona ss
- Master~GolGirl®

DELLA, tu me lo chiedi, e io lo faccio
LIBE ho visto le foto di Irene
troppo bella!!! Ha un sorriso che smonta...
Io mi sa che vi saluto qui, il lavoro chiama!
Ci si sente domani!!
LIBE ho visto le foto di Irene
Io mi sa che vi saluto qui, il lavoro chiama!
Ci si sente domani!!
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

Simona
Grazie!