Veraf,
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
scimmiette:Isabella e' arrivata e Stella e' in volata
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Re: scimmiette:Isabella e' arrivata e Stella e' in volata
Adorre, domani mattina sarò al tuo fianco!!!
Veraf,
mi dispiace tanto! vedrai che troverai la forza di rialzarti! e riuscirai a realizzar
e il tuo sogno!
Veraf,
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

buo giorno scimmiettine!!!!!! questo mese sono stata assente e mi dispiace ......prometto di rimediare
.....lascio anche io tanti
per la nostra adore ....spero di festegiare molto presto l'arrivo di una nuova mini scimmiettina sull nostro albero
....io ieri ho fatto l'eco per cercare di capire il sesso dell mio risottino ma il dispetuoso non vuole farsi vedere
.....la mia gine ha detto che riproviamo fra una settimana esatta ....forse avremmo piu fortuna.....importante e che ho visto il mio cucciolo e che sta benissimo....

18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....
- abata82
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO!!! allora vi aggiorno:
ieri eco...è andata benissimo..il mio cucciolo è lungo 1 cm e aveva il cuoricino che batteva forte forte!!!! che emozione!!!!!!!!!!!!
il gine mi ha ridatata a 7 settimane, praticamente 2 giorni in più rispetto all'amenorrea....va tutto benone...il babbo, che era con me, si è emozionato tanto
adesso devo fare tutte le analisi..e spero che vada tutto bene...sono al settimo cielo!!!!
MIMSY...evivva!!!!!!!!!!
ILALLA complimenti per le beta!!!!!

ieri eco...è andata benissimo..il mio cucciolo è lungo 1 cm e aveva il cuoricino che batteva forte forte!!!! che emozione!!!!!!!!!!!!
il gine mi ha ridatata a 7 settimane, praticamente 2 giorni in più rispetto all'amenorrea....va tutto benone...il babbo, che era con me, si è emozionato tanto
adesso devo fare tutte le analisi..e spero che vada tutto bene...sono al settimo cielo!!!!
MIMSY...evivva!!!!!!!!!!
ILALLA complimenti per le beta!!!!!
Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- Veru
- Gold~GolGirl®

Abata...
che bello hai visto il cuorino...
Lory, ma sarà una femminuccia timida?!?!?
Scimmiette, un grosso
a tutte...
Lory, ma sarà una femminuccia timida?!?!?
Scimmiette, un grosso
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

abata tesorina..
....quanto ti capisco.....e proprio una grandissima emozione vedere tuo figlio cosi piccolino
...vedrai che andra tuto benissimo......emma...sinceramente io sento piu maschio che femmina ...e mio marito che vorebbe tantissimo una patatina...ha gia scelto il nome .....sarah 
- Veru
- Gold~GolGirl®

Strano, un marito che vuole la femminuccia e non il maschietto??? Bravo!
Poi alla fine, basta che stia bene e che sia quel che sia...
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

hai raggione.....e solo che comincio ad essere tanto curiosa ....e normale credo ....Emma70 ha scritto:Strano, un marito che vuole la femminuccia e non il maschietto??? Bravo!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Lory pure a me è successo uguale... non si faceva vedere... addirittura mi avevano detto "forse maschio..." io mi sentivo che era un maschio, ne ero stra-convinta, e mio marito voleva la bambina... mi sa che pure questa femmena è!!
Abata complimenti!!!
Abata complimenti!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Veru
- Gold~GolGirl®

Filippo
non si è fatto vedere per quasi 6 mesi e il mio gine mi diceva che sarebbe potute essere una femmina. L'ho chiamato Chiara per tutto quel tempo e poi invece ecco la sorpresina: il pisellino! 
- daniliuc1976
- Expert~GolGirl®

laura ...emmma......non vedo l'ora di vedere se il mio instinto ha funzionato
.....ma comunque noi siamo felici e basta ...un genitore desidera solo che sia sano ...poi il sesso e solo una cosa secondaria......ormai manca poco a martedi prossimo...e spero di scoprire l'identita dell risottino.... 
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Lori, dai, l'importante è che stia bene!!! cmq attendo con te martedì per il sesso!!!
avete già pensato ai nomi??
avete già pensato ai nomi??
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

ragazze, un'info...
ma come si fa ad inserire le altre emoticons???
io riesco solo a mettere quelle che compaiono di fianco alla finestra della scrittura...

ma come si fa ad inserire le altre emoticons???
io riesco solo a mettere quelle che compaiono di fianco alla finestra della scrittura...

- XXX
- Master~GolGirl®

buongiorno scimmiette!
ho visto che i miei
sono serviti e sono molto felice x voi - emma / ilalla / abata -
lory
a risottino timido
vera, scusami ma io proprio non ci capisco nulla, comunque spero tanto che il vostro desiderio si possa realizzare il prima possibile. Noi siamo qui
adore
ho visto che i miei
lory
vera, scusami ma io proprio non ci capisco nulla, comunque spero tanto che il vostro desiderio si possa realizzare il prima possibile. Noi siamo qui
adore
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- XXX
- Master~GolGirl®

lalla
sotto ti dice visualizza altre emotion.
quando si apre la finestra seleziona quella che ti serve e poi in alto ti apparira qualcosa come : yuppie : e fai copia e incolla.
Spero di esser stata chiara
sotto ti dice visualizza altre emotion.
quando si apre la finestra seleziona quella che ti serve e poi in alto ti apparira qualcosa come : yuppie : e fai copia e incolla.
Spero di esser stata chiara
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
- tata77
- Master~GolGirl®

Ciao scimmiette belle,
il nuovo post innanzitutto grazie alla fantastica Adore che mi ha preso un posto.....e
qui ce n'è davvero bisogno....
per le beta e per le eco
Piko
vedrai che presto anche voi riuscirete ad avere la vostra casetta.....
Winnie mp x te....
Adoooooooooooooooore facci sapere.....
A tutte un grosso grosso grosso bacio
Piko
Winnie mp x te....
Adoooooooooooooooore facci sapere.....
A tutte un grosso grosso grosso bacio
Mamma felice di Marco.
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

sono riuscita!!!!!!!!!!

- tata77
- Master~GolGirl®

Per quanto mi riguarda ieri eco, l'endometrio è cresciuto non benissimo ma è meglio di altre volte... stasera Gonasi e poi
e speriamo in bene..... (io ci spero sempre nella BDC!!!) tra l'altro durante questo ciclo devo mettere il progeffik....
Ieri abbiamo fatto un piano d'azione un po' più chiaro: se questa volta non andrà proveremo con le stimolazioni ancora 2 volte e poi se non dovesse succedere nulla faremo l'isteroscopia + biopsia dell'endometrio e poi icsi, vediamo e nel frattempo mi
tutta per me..... (egoista....) ed ovviamente per tutte le mie care scimmiette affinche il nostro sogno si avveri al più presto..... 
Ieri abbiamo fatto un piano d'azione un po' più chiaro: se questa volta non andrà proveremo con le stimolazioni ancora 2 volte e poi se non dovesse succedere nulla faremo l'isteroscopia + biopsia dell'endometrio e poi icsi, vediamo e nel frattempo mi
Mamma felice di Marco.
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiono scimmiettine
W L'ECO DI MIMSY
W L'WCO DI ABA
W LE BETA DI ILA E DI EMMA
W L'ECO DI MIMSY
W L'WCO DI ABA
W LE BETA DI ILA E DI EMMA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- tata77
- Master~GolGirl®

BRAVISSIMAilalla77 ha scritto:
sono riuscita!!!!!!!!!!
![]()
![]()
Mamma felice di Marco.
- mimsy
- Gold~GolGirl®

BUON GIORNO SCIMMIETTE!!!!!!!!!
Vera...che dolore sentirti così...ma cribbio...sei giovane non hai problemi insormontabili!
REAGISCI altrimenti allunghi solo il brodo! Ce la puoi benissimo fare, ma devi trovare la forza!!!
Winne
ma hai letto il mio mp?
Ciao Tata!!
Roxa, questa notte ho sognato di incontrarti in un parco con tanti bimbi!!
Abata
che meravigliaaaaaaa!
Vera...che dolore sentirti così...ma cribbio...sei giovane non hai problemi insormontabili!
REAGISCI altrimenti allunghi solo il brodo! Ce la puoi benissimo fare, ma devi trovare la forza!!!
Winne
Ciao Tata!!
Roxa, questa notte ho sognato di incontrarti in un parco con tanti bimbi!!
Abata
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...