è da venerdì che ci rimugino sopra, perchè mi metto nei suoi panni e comunque mi dispiace. In segreteria mi hanno detto: ma fregatene e mandala a ca*are, e questo non è da fare secondo me.....io non me ne sono fregata, le sono venuta incontro fin dove ho potuto...ma lei secondo me ha preteso davvero troppo.Hallelujah ha scritto: Hai fatto quello che è nel tuo pieno diritto e sei stata corretta. Peró io non me la prenderei con lei perché comunque ha cercato di forzarti la mano, se quella è la sua sola fonte di reddito si puó anche capire, anche se non scusare, che cerchi un sistema per mantenere un'entrata. Peró puoi sempre dire una preghierina per lei, se noi siamo coerenti ci puó pensare la provvidenza a sistemare le cose dove noi non possiamo arrivare. Magari riceve un altro incarico a breve!
Lisa capisco che è la sua fonte di sostentamento....ma insomma in fondo è il mio lavoro, non il suo: non può farmi questa parte perchè decido di tornare a lavorare (ribadisco che fin da settembre le avevo detto che sarei tornata per Natale).
E' anche la mia fonte di sostentamento...