littlemom ha scritto:io la compro da Esselunga ed e veramente buona e fresca.
pur io compro la verdura all'esselunga nel reparto biologico costa di + ma è davvero ottima

Messaggio da _Francy_ » 17 nov 2008, 14:50
littlemom ha scritto:io la compro da Esselunga ed e veramente buona e fresca.

Messaggio da ingrid80 » 17 nov 2008, 16:28

Messaggio da newlife75 » 17 nov 2008, 17:05

Messaggio da Martenka » 17 nov 2008, 17:17

Messaggio da Aoifestella » 17 nov 2008, 18:41

Messaggio da toscamilla » 17 nov 2008, 18:59
attenzione che dentro il brodino di cottura ci finiscono parecchie delle vitamine dell'alimento...mettete meno acqua x la cottura a vapore e frullate poi il pomodoro col brodino...Aoifestella ha scritto:Allora butti via ilbrodo di cottura che si e' formato, ci aggiungi il basilico frulli il tutto e sentirai che profumino!!diddlina82 ha scritto:Anche io Ho il Babypappa!!!!!!!!!!!!!Aoifestella ha scritto:Diddlina, infatti io ho iniziato perche' era palesemente stufa delle pappette!
Io ho il baby pappa e ci metto 3 pomodori da sugo e mi dura per 2 sere
in bocca a lupo![]()
![]()
![]()
Perfetto!!!!Grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Ciao Ila!!

Messaggio da akane » 17 nov 2008, 20:28

Messaggio da Aoifestella » 17 nov 2008, 20:40

Messaggio da Barbarabu » 17 nov 2008, 22:05
Aoifestella ha scritto:Tosca la pediatra mi ha detto che con la cottura al vapore le vitamine rimangono tutte nell'alimento, nn si disperdono come con la bollitura nell'acqua.E poi verrebbe troppo liquido il sugo.

Messaggio da Barbarabu » 17 nov 2008, 22:10

Messaggio da ilarietta80 » 17 nov 2008, 22:16

Messaggio da toscamilla » 17 nov 2008, 22:17

Messaggio da ilarietta80 » 17 nov 2008, 22:20

Messaggio da toscamilla » 17 nov 2008, 22:23
ci sta...però è anche vero che se guardi il liquido si colora e a me mi viene da pensare che buttare via il liquido butto anche delle sostanze....boh!Barbarabu ha scritto:Aoifestella ha scritto:Tosca la pediatra mi ha detto che con la cottura al vapore le vitamine rimangono tutte nell'alimento, nn si disperdono come con la bollitura nell'acqua.E poi verrebbe troppo liquido il sugo.
anche io sapevo questo..il bello del vapore è che mantiene le vitamine

Messaggio da ilarietta80 » 17 nov 2008, 22:25
io gliele cuocio a vapore con il baby chef e le frullo nell'acqua che scaricano... poi faccio tutti i vasetti e li metto nel freezer per tenerli pronti in caso di necessità...toscamilla ha scritto:ci sta...però è anche vero che se guardi il liquido si colora e a me mi viene da pensare che buttare via il liquido butto anche delle sostanze....boh!Barbarabu ha scritto:Aoifestella ha scritto:Tosca la pediatra mi ha detto che con la cottura al vapore le vitamine rimangono tutte nell'alimento, nn si disperdono come con la bollitura nell'acqua.E poi verrebbe troppo liquido il sugo.
anche io sapevo questo..il bello del vapore è che mantiene le vitamine

Messaggio da toscamilla » 17 nov 2008, 22:27

Messaggio da toscamilla » 17 nov 2008, 22:37
wowwwwwwwwwww....VickyVal ha scritto:toscamilla ha scritto:vickyval grazie...
ma volevo chiedere...mi sono persa qualcosa?mi riferisco alla giostra....
tosca cara x ora no, nessun giro ... ma siamo stati entrambi molto diretti, due adulti, single non hanno da perdere nulla.... e si vedrà .... xò se ne è parlato, prima scherzando e poi seriamente... l'attrazione fisica c'è x entrambi!!!!

Messaggio da ilarietta80 » 17 nov 2008, 22:41

Messaggio da toscamilla » 17 nov 2008, 22:49
cucciolotto.....unlittlemom ha scritto:Ciao bellezze,
scusate la latitanza ma veramente non ho tempo, tra lavoro Mario e i suoi malani non riesco a scrivere.
Mario dopo il vomito, diarea, febbre e maghetto gli e venuto pure la Congiuntivite :(((((. ha due occhi rossi rossi e gonfi. Povero di mamma chi sa quanto male fanno, brucciano
![]()
cmq oggi ho iniziato l'antibiotico e lo devo dare per 3 gg.
Io mi sono ripresa, pero vedere Mario cosi non e bello![]()
cmq speriamo che si riprenda preso, tanto andando ad asilo tutte sete malatie gli devono passare.
voi come state??
mi aggiorno un po ....

Messaggio da littlemom » 17 nov 2008, 22:59