GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE: troppu chiffari, nenti tempu pì ciuciuliari!
- cincin
- Master~GolGirl®
Re: SICILIANE: troppu chiffari, nenti tempu pì ciuciuliari!
gegia mi sa che sta foto già l'ho vista da qualche altra parte... 

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
si questo purtroppo l'avevo letto...Stefy74 ha scritto:Lovi nulla di serio se non che il suocero di Sally è volato via

mi sembra un po scuretta flavia nell'avatar, appena ho 5 minuti in più prova a schiarirlastè ha scritto:Gegia vuole sitemato l'avatar da te
![]()
gegia ha scritto:santa donna, l'ha fatto![]()
lo sto mettendo.
sono andata a comprare dei regali, per mia sorella che domani fa il compleano e per giuliastè ha scritto:lovi ma dove scappi sempre?????

stefy mia figlia ha apprezzato molto il tuo tiker con "l'abero di natale"
domanda esistenziale: ma perchè ho regalato il flauto a giulia?

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
anche io lo avevo regalato a Laura, a tre anni, poi l'ho fatto sparirelovipa ha scritto:domanda esistenziale: ma perchè ho regalato il flauto a giulia?

brava Giulia, almeno lei apprezza il ticker

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
stasera le ho messe a letto di già, non le reggevo più
Tanto Roberto farà tardi, erano avvertite che il papi non lo avrebbdero visto.
questa settimana sarò molto single, almeno fino al convegno di venerdì, poi credo che i ritmi di Roberto dovrebbero tornare più umani

questa settimana sarò molto single, almeno fino al convegno di venerdì, poi credo che i ritmi di Roberto dovrebbero tornare più umani

- cincin
- Master~GolGirl®
scusa la curiosità stefy..ma che lavoro fa tuo marito?!Stefy74 ha scritto:stasera le ho messe a letto di già, non le reggevo più![]()

Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buonanotte. Domani non ci sono.
Gegia Linda è latitante volontaria

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Consulente di comunicazione, lavora per un'importante agenzia di Milano. E lavora troppocincin ha scritto:scusa la curiosità stefy..ma che lavoro fa tuo marito?!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buonanotte ragazze 

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
E buongiorno!
Saluto rapido, vi preparo la colazione e poi corro al centro commerciale a prendere i regali per Santa Lucia alle piccole pesti, che poi non si trova più niente a un prezzo decente!
A dopo
Saluto rapido, vi preparo la colazione e poi corro al centro commerciale a prendere i regali per Santa Lucia alle piccole pesti, che poi non si trova più niente a un prezzo decente!
A dopo

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
buongiorno a tutte voi, anceh io passo per un salutino veloce....
stefy ho abbiamo messo la presentazione ieri sera
metto il link per chi avesse la curiosità
http://www.fotocontest.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a

stefy ho abbiamo messo la presentazione ieri sera

metto il link per chi avesse la curiosità
http://www.fotocontest.it/forum/viewtop ... &sk=t&sd=a
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- Anto74
- Master~GolGirl®
e buongiorno
salutino veloce pure io
che oggi ho una marea di la voro da finire
salutino veloce pure io

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- syssyball
- Silver~GolGirl®
cincin ha scritto:ecco..e io che muoio di fame... oggi mi sono dovuta mangiare una insalatona..con 4 pezzettini di pollo grigliato...dolceviola ha scritto:Syssy ma com'è la nuova stanza?![]()
BuonE lE arancinEEEEEEEE(ragù e prosciutto e formaggio!)

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:spero di averle recuperate tuttestè ha scritto: Stefy i ricugghisti i pallini? :ahahma che scocciatura
cmq se ti può consolare una volta mia madre diede una confezione di ste perline a sonia....convinta che non sarebbe riuscita ad aprirle dato che manco noi ci riuscivamo con facilità.......inutile dirti ca si mangiau tutti

e che poi ha fatto una bella cacca multicolor

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
cincin ha scritto:scusa la curiosità stefy..ma che lavoro fa tuo marito?!Stefy74 ha scritto:stasera le ho messe a letto di già, non le reggevo più![]()
superman

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
stè ha scritto:Buonanotte. Domani non ci sono.
in che senso volontaria??

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- syssyball
- Silver~GolGirl®
ok allora ho un pochetto di cose da dirvi....n° 1 rispondo a dolce..la stanza dove dovrei spostarmi è decisamente migliore rispetto a quella che ho.....ma non è una cosa difficile.....anche il tugurio del GF sarebbe stato meglio
ma la cosa è che il titolare che si era approriato di quella stanza...anche se in realtà non gli serve a nulla perchè non fa una mazza...( tanto che ha tutta la libreria completamente vuota..mentre io non so più manco dove mettermi i faldoni fracuntu ca mi pottu a casa
) dicevo questo tizio continua a metternmi i bastoni tra le ruote..e cerca tutte le scuse più idiote....mi ha anche proposto di metterci nella stessa stanza coin 2 scrivanie..io ho assolutamente rifiutato..dicendo all'altro capo...che tutti i giorni....babbuina figlia e babbuino padre non li posso reggere...megghiu a stanza cu l'umidità...
cmq..vedremo come andrà a finire..e unni mi sduacunu....

ma la cosa è che il titolare che si era approriato di quella stanza...anche se in realtà non gli serve a nulla perchè non fa una mazza...( tanto che ha tutta la libreria completamente vuota..mentre io non so più manco dove mettermi i faldoni fracuntu ca mi pottu a casa

cmq..vedremo come andrà a finire..e unni mi sduacunu....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Anto74
- Master~GolGirl®
syssyball 

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- syssyball
- Silver~GolGirl®
detto questo ra passo alle cose serie...
domenica sonia ha avuto una specie di attacco isterico....mi sono imposta per non farla camminare scalza alzando la voce..e lei s'è fatta venire una crisi di pianto...si è messa in un angolo e non ha voluto farsi consolare da nessuno.....alla fine come era ovvio ha vomitato quelle 2 cose precise che aveva mangiato e alla fine mi ha poure detto: " hai visto mamma tutta colpa tua se ho vomitato, perchè mi volevi far mettere le scarpe!" io non h0 ceduto e lei è rimasta con le scarpe se voleva stare a terra.....senza se si metteva a letto. Ho pensato che cmq sta cosa potesse dipendere dalla mala del snno visto che non aveva dormito tutto il pomeriggio.
ieri sera invece...mi chiede s ele metto il pigiamino...quindi andiamo sul lettone...e lei inizia a fare un pò la scemotta..sapete com'è quando i bambini si fanno prendre da quela liscia troppu antipatica....
insomma...vieni qua..mettiti questa aspetta che ti lavo.....finiu ca si fici venire nautra vota i crisi...e io non capivo il perchè...non c'era verso di farla smettere o di farsi spiegare il perchè di quella reazione.....risultato..mio marito sclerato che voleva appenderla al lampadario..ed io che gli chiedevo x favore di far finta di non sentirla ( cosa impossibile ) alla fine sono riuscita a capire che non voleva messo il pannolino...per cui gliel'ho levato. non aveva dormito nemmeno ieri, quindi complice anche stavolta la mala del sonno.inosmma alla fine ha continuato apiangere x diverso tempo....
ho avuto m'impressione che piangesse...come quando capita a noi di pianbere senza un motivo particolare....ma giusto per far uscire un pò di tensione o di rabbia....
si richiedono pareri grazie.
domenica sonia ha avuto una specie di attacco isterico....mi sono imposta per non farla camminare scalza alzando la voce..e lei s'è fatta venire una crisi di pianto...si è messa in un angolo e non ha voluto farsi consolare da nessuno.....alla fine come era ovvio ha vomitato quelle 2 cose precise che aveva mangiato e alla fine mi ha poure detto: " hai visto mamma tutta colpa tua se ho vomitato, perchè mi volevi far mettere le scarpe!" io non h0 ceduto e lei è rimasta con le scarpe se voleva stare a terra.....senza se si metteva a letto. Ho pensato che cmq sta cosa potesse dipendere dalla mala del snno visto che non aveva dormito tutto il pomeriggio.
ieri sera invece...mi chiede s ele metto il pigiamino...quindi andiamo sul lettone...e lei inizia a fare un pò la scemotta..sapete com'è quando i bambini si fanno prendre da quela liscia troppu antipatica....

ho avuto m'impressione che piangesse...come quando capita a noi di pianbere senza un motivo particolare....ma giusto per far uscire un pò di tensione o di rabbia....
si richiedono pareri grazie.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Anto74
- Master~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Syssy o ha pianto per attirare l'attenzione o -come dici tu- per scaricare tensione...In fondo è vero, sono come noi...Solo che loro non hanno filtri
Beh, certe volte non ce li abbiamo neanche noi

Syssy o ha pianto per attirare l'attenzione o -come dici tu- per scaricare tensione...In fondo è vero, sono come noi...Solo che loro non hanno filtri

Beh, certe volte non ce li abbiamo neanche noi

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."