GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Regali di Natale

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Regali di Natale

Messaggio da November baby » 17 nov 2008, 16:32

grazie raggetto... dovro andare da porta di roma per comprarla ma ho un po di dubbi... tu l'hai visto? come ti sembra? ci si puo giocare oppure è solo bella e basta???
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 17 nov 2008, 16:32

Ah ecco perché la cosa delle lettere è vera…..io ho winnie parlante e dice ad esempio:
naso comincia con la lettera n (non enne) ed ecco risolto il mistero!!!
Comunque adesso sono passata alle lavagnette quelle magiche, c’è quella della disney luminosa….oppure microfoni vari, avevo un vecchio registratore di cassa e angelica adora parlare al microfono e sentire la sua voce nelle casse, vediamo se trovo qualcosa del genere in giro, certo che casini con sti giochi, ce né troppi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 17 nov 2008, 17:50

November baby ha scritto:grazie raggetto... dovro andare da porta di roma per comprarla ma ho un po di dubbi... tu l'hai visto? come ti sembra? ci si puo giocare oppure è solo bella e basta???
si l'ho vista e mi sembra molto carina: oltre ad essere bella per i bimbi, è anche tutta interattiva!!
L'alternativa che io avevo preso in considerazione,m nel caso in cui non avessi trovato quella, era una casa di topolino che va costruita con i lego duplo, molto carina anche quella, ovviamente però non interattiva, e costa la metà
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2008, 20:05

no no mattia non vuole quello a costruzioni anche perche quello è megablocks e noi abbiamo i lego, ma io avevo dei dubbi sul'interattivita... ma se mi dici cosi, glielo prendo di sicuro...!!!! tanto pure da toys costava 49.90, prima o poi lo trovero!!!
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2008, 20:08

unh altro dubbio: la casetta degli attrezzi? stavo pensando di dirglielo alla mia amica di comprarlo a mattia siccome me lo ha chiesto, pero mi sembrano solo degli oggetti carini e basta... qualcuna li ha? poi pensavamo a dire ai nonni per la caserma dei pompieri dei lego siccome adesso è in una fase che adora i pompieri... e noi intanto gli vogliamo prendere il trenino brio... ma quanto costa pure quello!!! altre idee?

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 17 nov 2008, 20:09

ah ecco, per la befana gli volevo prendere lo strumentopolo magico di topolino della clementoni ma non so com'è...?

meri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da meri » 17 nov 2008, 20:09

Raggetto potresti mettere un link dove posso vedere las casa di topolino che hai comprato tu?
Io vivo in germania e qui mi sembra che non ci sia, il bello e' che non la trovo neanche nei siti italiani :buuu
Oppure sono proprio chiusa io e non "cerco" bene.
Magari se la trovo potrei comprarla online.
Gloria adora questo cartone.
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 17 nov 2008, 20:19

Kylie ha scritto:Ah ecco perché la cosa delle lettere è vera…..io ho winnie parlante e dice ad esempio:
Comunque adesso sono passata alle lavagnette quelle magiche, c’è quella della disney luminosa….oppure microfoni vari, avevo un vecchio registratore di cassa e angelica adora parlare al microfono e sentire la sua voce nelle casse, vediamo se trovo qualcosa del genere in giro, certo che casini con sti giochi, ce né troppi
guarda questo! ne ho visti diversi ... ne ha ricevuti 3 in tutto e questo è sempre il suo preferito! :ok
microfono
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 17 nov 2008, 23:46

Per i tre anni io presi il banchettino in legno con viti, bulloni, cacciavite martellino ecc..
Ci sono anche versioni in plastica di buona qualità. Lui ci si diverte spesso infatti penso che gli prenderò qualche altra cosa del genere per costruire e avvitare.
noi la ferovia e trenino Brio l'abbiamo presi ma alcuni pezzi per volta. mica voglio toglierli il piacere di vedersela crescere a seconda dei deisderi?? secondo me è esagerato comprare tutti i pezzi e accessori, ponti, stazione, vagoni e locomotive ecc...in una botta sola. Pian piano abbiamo iniziato dai due anni con pochissimi binari e un trenino corto, via via si sta espandenso e penso che ai bimbi piaccia fino ai 6 e oltre. Ma è bello veedere che di anno in anno scelgono accessori veramente desideratio più complicati ..Per la ferrovia io la penso così e conosco altri bimbi più grandi del mio che si divertono, scelgono e man mano chiedono: adesso babbo natale mi porta il ponte che mi manca??

Streghettasaetta

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 nov 2008, 10:19

meri ha scritto:Raggetto potresti mettere un link dove posso vedere las casa di topolino che hai comprato tu?
Io vivo in germania e qui mi sembra che non ci sia, il bello e' che non la trovo neanche nei siti italiani :buuu
Oppure sono proprio chiusa io e non "cerco" bene.
Magari se la trovo potrei comprarla online.
Gloria adora questo cartone.

http://www.mascologiuseppe.com/1ebay/casatopolino.jpg
questa è una parte, ma si apre ancora in altre parti, è più grande di quella che si vede qui.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 19 nov 2008, 14:34

kya2007 ha scritto:
Kylie ha scritto:Ah ecco perché la cosa delle lettere è vera…..io ho winnie parlante e dice ad esempio:
guarda questo! ne ho visti diversi ... ne ha ricevuti 3 in tutto e questo è sempre il suo preferito! :ok
microfono
ma sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 :yeee

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 nov 2008, 14:56

Mi date un'idea x un regalo x Niccolò che ha quasi 15 mesi? A lui adesso piacciono i cavalcabili (che però abbiamo già :hi hi hi hi ) e tutti i giochi da tirare...qualche altre ideuzza? :-D
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 nov 2008, 15:25

Qualcosa da spingere, visto che tira.. che sia un carrellino, paseggino o un bastone con le ruote con papera o pinocchietto a sonagli e poi costruzioni morbide tipo clemmy, tastierina per suonare e sbatacchiare, primi libretti. al mio piacevano molto le ruote e le cose che girano in genere e si è trascinato la passione per parecchio estendendola poi ai camioncini. E' carina una lampada magica.

Streghettasaetta

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 19 nov 2008, 15:29

clizia, lampada magica? :domanda
Del resto...abbiamo tutto, avendo tommaso che ha solo 18 mesi in più :hi hi hi hi

grazie 1000 :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 nov 2008, 23:00

bè magica per i bimbi piccoli :ahah dentro una luce ruota per cui si ha l'impressione che i disegni esterni siano animati.
e fa anche da luce soffusa per la sera
http://www.cittadelsole.com/customer/pr ... =82&page=1

Streghettasaetta

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 27 nov 2008, 16:14

già presi tutti i regali'? :hi hi hi hi

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 nov 2008, 22:53

No, per ora qualche libro e un paio di giochi. Qua, come confermano gli articoli dei giornali, arriviamo solo a pagare le bollette. :che_dici
il problema è che converrebbe prendere ADESSO i regali di natale, e insieme bisognerebbe anche prendere quelli per la befana e compleanno in gennaio o sparisce tutto e poi devo fare i salti mortali per ordinare in tempo le cose dopo natale. tanto per dire, l'anno scorso avevo adocchiato alcuni oggetti, ho rimandato , li ho ordinati ma nel negozio sono arrivati dopo due mesi. :che_dici

Streghettasaetta

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 28 nov 2008, 9:57

:coccola per fortuna valerio massimo ha chiesto solo una cosa...
e quella avrà! :hi hi hi hi
poverino, facendo il compleanno a novembre ha tutti i regali concentrati in un mese...
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 28 nov 2008, 12:07

ieri ho preso la lavagnetta magnetica x il compleanno di angy, anch'io qualche libro x i cuginetti vari, un pigiama alla nipotina + grande, e poi basta :x:
ho ancora la nonna, i suoceri, mamma e papà, l'altro nipote, la cognata, aiutooooooo
(OT)+ la caldaia 100 euro, + l'assicurazione auto :martello mi sparo (/OT)

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 28 nov 2008, 23:49

Domani forse riusciamo a prendere qualcosa tipo meccano, insomma costruzioni. Poi devo prendergli un pigiama, quelli che ha cominciano a stargli stretti e le maniche non si infilano più agevolmente :buuu. ho già preso un robottino che voleva ma il castello lo rimanderò ad anno nuovo per il compleanno.

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”