GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vaporetto? Si o no?
-
SILVIA--
- Basic~GolGirl®

Re: Vaporetto? Si o no?
Io ho il Polti 690, ne sono abbastanza soddisfatta. Comunque concordo sul fatto che è veramente troppo pesante e poi una cosa che mi fa imbestialire è che il cavo si continua ad attorcigliare.
Una cosa che mi piace tantissimo invece è il senso di pulito e fresco che lascia in casa.
Una cosa che mi piace tantissimo invece è il senso di pulito e fresco che lascia in casa.
Mattia 10/08/2005 Daniele 23/05/2011
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

Ragazze sono mesi che guardo le fughe dei nei bagni e penso all'acquisto del vaporetto....un tempo ce lo avevo ma non aspirava mi toccava ripassare per portare via lo sporco ora quello si è rotto in modo irreparabile (lo usavo tantissimo per stirare ed era fantastico) ed io vorrei riacquistarlo magari qualcosa di meraviglioso....ma costa un occhio
se vi va di comunicarvi dove lo avete preso e il costo ve ne sarei ultragrata!!!!
se vi va di comunicarvi dove lo avete preso e il costo ve ne sarei ultragrata!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Io ho l'ecoaspira della Polti con caldaia ma l'ho comprato 6 anni fa, non ricordo quanto l'ho pagato ma ormai sarebbe un prezzo superato.
Comunque dopo aver deciso di comprarlo abbiamo aspettato che lo mettessero in offerta e qualcosa abbiamo risparmiato.
Comunque dopo aver deciso di comprarlo abbiamo aspettato che lo mettessero in offerta e qualcosa abbiamo risparmiato.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

mi sono guardata unpo' di siti e l'ho trovato a più prezzi. ho solo una perplessità che motlo probabilmentwe è sciocca però voglio esternarla: la foto del polti 710 è sempre la stessa e mi pare di colore verdino in alcuni sito lo definiscono giallo pur mantenedo lo stesso modello.... sarà lo stesso?

-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

qualcuno per favore mi indica dove lo ha comprato???
grazzzzzzieeeeeeee
grazzzzzzieeeeeeee
- pato
- Master~GolGirl®

unieuro a 399 euro, estate scorsaGineVicky ha scritto:qualcuno per favore mi indica dove lo ha comprato???
grazzzzzzieeeeeeee

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
-
GineVicky
- Basic~GolGirl®

grazie 
- guendya
- Basic~GolGirl®

se a qualcuno interessa c'è un sito che vende 2 tipi di vaporetto, non so se quello che piace a voi, a 99 euro. E' uno di quei siti che fa offerte speciali per pochissimi giorni. Il prezzo originario dal sito indicato è di 299 euro. Credo di non poter indicare qui il sito. Se vi interessa ve lo scrivo in privato. L'offerta termina il 28 novembre alle 20.
Michele è nato l'8 giugno alle 13 e 40. 3kg e 100gr il mio fagottino!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

forse perchè è il modello che è di colore giallo/verdino... un po' ambiguoGineVicky ha scritto:mi sono guardata unpo' di siti e l'ho trovato a più prezzi. ho solo una perplessità che motlo probabilmentwe è sciocca però voglio esternarla: la foto del polti 710 è sempre la stessa e mi pare di colore verdino in alcuni sito lo definiscono giallo pur mantenedo lo stesso modello.... sarà lo stesso?![]()
Quando lo avevo preso io c'erano due modelli simili uno giallo e l'altro verde acido chiaro, ma ti parlo di 6 anni fa.
Fatti un giro sul sito della Polti così vedi tutti i modelli disponibili del vaporetto.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
- gessica
- Expert~GolGirl®

io ho comprato una scopina che con il vapore lava è un mese che ce l'ho e funziona bene è veloce e perniente ingombrante anzi ho risolto il secchio e il mocio lo tenevo in lavanderia in un altro piano della casa ora ho tutto a portata di mano e non uso + detersivo lo consiglierei.
Costo 99 euro + spese di spedizione.
Costo 99 euro + spese di spedizione.
A&A 2006 2009