GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

abbigliamento natale

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

abbigliamento natale

Messaggio da laroby » 17 nov 2008, 15:11

L'anno scorso avevo preso per Riccardo la tutina di ciniglia da H&M rossa, con stampa cinturone e cappellino col pon pon, un mini babbo natale!
Una cara amica partorirà a giorni e mi piacerebbe regalarle qualcosa di analogo, ma otlre a non avere idea se la troverò di nuovo, qualcuna mi sa consigliare dove cercare?? O magari qualcuna l'ha già trovato...
Ricordo che sempre l'anno scorso babybutt aveva in home page la tutina da renna, ma per ora ho visto che sul catalogo on line non c'è ancora niente di natalizio.
Grazie a chi mi aiuta!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: abbigliamento natale

Messaggio da Babby76 » 17 nov 2008, 15:32

Questo potrebbe andare
http://www.laredoute.it/IT/it/vendita-p ... gationPage

c'è anche per femmina
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 17 nov 2008, 15:59

Ciao, non so se dalle tue parti c'è un supermercato "Panorama"... c'è un bellissimo completino che simula la tuta di babbo Natale, in ciniglia, con tanto di berrettino :ok e' bellissimo e costa sui 10 euro, se non erro :cuore l'ho visto proprio sta mattina :emozionee
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 17 nov 2008, 16:06

da prenatal ci sono cose carinissime, poi dalle mie parti c'è un iper che si chiama bimbo-store, che vende solo cose per bimbi, ho visto che ha gia qualcosa di natalizio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”