certo certo, una sera ciascuno!!!barbara77 ha scritto:ragazze vi avviso: Stasera sarò la viceportinaia!!! speriamo mi porti bene
EVVIVA LA VICE PORTINAIA![]()
![]()
![]()
SE FUNZIONA FACCIAMO POI A TURNO
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI:UMORE BALLERINO DAI CIKA TORNA QUI VICINO
- Lalla77
- Master~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI:UMORE BALLERINO DAI CIKA TORNA QUI VICINO
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- mimsy
- Gold~GolGirl®

NON VI ALLARGATE!!!!!
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- Lalla77
- Master~GolGirl®

non posso garantire ... farò il possibile! :ahah :ahah :ahahnoproblem ha scritto:ma ci sarà anche George???Lalla77 ha scritto:sisi, come buona vicina ti invito a prendere il caffè se ti va!
ho la macchinetta della Nespresso, quella di George
- Lalla77
- Master~GolGirl®

scusa capomimsy ha scritto:NON VI ALLARGATE!!!!!
- noproblem
- Master~GolGirl®

Allora accetto!!!!!Lalla77 ha scritto:non posso garantire ... farò il possibile! :ahah :ahah :ahahnoproblem ha scritto:ma ci sarà anche George???Lalla77 ha scritto:sisi, come buona vicina ti invito a prendere il caffè se ti va!
ho la macchinetta della Nespresso, quella di George
Noi 2, Eva e Linda!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

HILLARY TANTI

GRAZIE A TUTTE

GRAZIE A TUTTE
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Lalla77
- Master~GolGirl®

ragazze vi faccio notare che siamo a pag 43 ... occorre pensare al nuovo titolo!
io intato vi intrattengo un pò
Due amiche d'infanzia, sposate da anni, dopo tante insistenze ottengono il permesso dai rispettivi mariti di fare una cenetta solo loro due.
Escono a cena, parlano, ridono, bevono e si divertono un sacco...insomma la classica serata perfetta.
Mentre sono in macchina alla volta di casa ad entrambe improvvisamente scappa la pipì ma sono in una strada di campagna senza nessun bar in vista.
Una delle due amiche vede però un cimitero e fa all'altra: " beh dai andiamo li! tanto vedrai che a quest'ora non c'è nessuno e di certo non disturbiamo nessuno!"detto fatto posteggiano la macchina davanti all'entrata del cimitero.
La prima entra, si leva le mutandine, tira su la gonna, fa la pipì poi non avendo altro con cui asciugarsi utilizza le mutandine e le getta via.
Quindi esce ed entra la seconda: anche lei si leva le mutandine e se le infila in tasca, solleva la gonna, fa la pipì ma poi non sa come fare per asciugarsi: dentro di se' pensa: "le mie mutandine sono tanto graziose e poi sono anche firmate, le ho pagate un botto...mi rincresce sciuparle così" mentre pensa questo si guarda attorno e vede un nastro che pende da una corona di fiori allora senza pensare afferra il nastro e si pulisce, tira giù la gonna ed esce.
risalgono in macchina ed arrivano a casa...
Il mattino seguente il marito della prima chiama imbufalito il marito della seconda e gli dice:
" ah qui è una tragedia! matrimonio finito, sono incaxxxxx come una bestia! mai più lascerò uscire mia moglie con la tua!! è tornata a casa ubriaca e senza mutande!!!"
al che il marito dell'altra replica:" e a te è andata bene! la mia oltre ad essere ubriaca e senza mutande aveva infilato nel cu*o un nastro rosso con scritto:" CI RICORDEREMO SEMPRE DI TE!!CLAUDIO, STEFANO, IVANO E TUTTI I RAGAZZI DELLA PALESTRA!!!"
io intato vi intrattengo un pò
Due amiche d'infanzia, sposate da anni, dopo tante insistenze ottengono il permesso dai rispettivi mariti di fare una cenetta solo loro due.
Escono a cena, parlano, ridono, bevono e si divertono un sacco...insomma la classica serata perfetta.
Mentre sono in macchina alla volta di casa ad entrambe improvvisamente scappa la pipì ma sono in una strada di campagna senza nessun bar in vista.
Una delle due amiche vede però un cimitero e fa all'altra: " beh dai andiamo li! tanto vedrai che a quest'ora non c'è nessuno e di certo non disturbiamo nessuno!"detto fatto posteggiano la macchina davanti all'entrata del cimitero.
La prima entra, si leva le mutandine, tira su la gonna, fa la pipì poi non avendo altro con cui asciugarsi utilizza le mutandine e le getta via.
Quindi esce ed entra la seconda: anche lei si leva le mutandine e se le infila in tasca, solleva la gonna, fa la pipì ma poi non sa come fare per asciugarsi: dentro di se' pensa: "le mie mutandine sono tanto graziose e poi sono anche firmate, le ho pagate un botto...mi rincresce sciuparle così" mentre pensa questo si guarda attorno e vede un nastro che pende da una corona di fiori allora senza pensare afferra il nastro e si pulisce, tira giù la gonna ed esce.
risalgono in macchina ed arrivano a casa...
Il mattino seguente il marito della prima chiama imbufalito il marito della seconda e gli dice:
" ah qui è una tragedia! matrimonio finito, sono incaxxxxx come una bestia! mai più lascerò uscire mia moglie con la tua!! è tornata a casa ubriaca e senza mutande!!!"
al che il marito dell'altra replica:" e a te è andata bene! la mia oltre ad essere ubriaca e senza mutande aveva infilato nel cu*o un nastro rosso con scritto:" CI RICORDEREMO SEMPRE DI TE!!CLAUDIO, STEFANO, IVANO E TUTTI I RAGAZZI DELLA PALESTRA!!!"
- topina72
- Bronze~GolGirl®

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- lucy75
- Gold~GolGirl®

LALLA la conoscevo :ahah :ahah
LA KESSLER DELLE ICSINE
- Hillary
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- barbara77
- Expert~GolGirl®

non so' cosa ci sia di differente io sono andata subito per l' icsi... lo spry si usa per il protocollo lungo, e' un soppressore che si usa fino al pick up, a volte non e' molto gradevole la soppressione se non dico un eresia ,,, mette a riposo il provedimento "naturale" per far si' che il ciclo venga pilotato in maniera corretta dall'esterno.. non so' se mi sono spiegata bene
ok........vediamo un po' che "droghe" mi daranno questa volta

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- noproblem
- Master~GolGirl®

- Hillary
- Master~GolGirl®

ragazze, grazie per per gli
, sapete che mi portano tanta fortuna?
noproblem, benvenuta; non c'eravamo ancora incrociate.
Io ho fatto una IUI e sto facendo una fivet, ma avendo la PCO le mie stimolazioni sono un po' particolari, infatti nella FIVET non ho fatto soppressione, (a parte il cetrotide che ho preso solo oggi che sono vicino al pick-up). Comunque in linea di massima per la fivet l'FSH (gonal, o puregon o meropur) si fa a dosaggi più alti (io ho fatto 50 ogni 2 giorni per la IUI e da 75 a 112,5 tutti i giorni per la FIVET). I protocolli dipendono dal centro e dalla persona, non per tutte è uguale.
noproblem, benvenuta; non c'eravamo ancora incrociate.
Io ho fatto una IUI e sto facendo una fivet, ma avendo la PCO le mie stimolazioni sono un po' particolari, infatti nella FIVET non ho fatto soppressione, (a parte il cetrotide che ho preso solo oggi che sono vicino al pick-up). Comunque in linea di massima per la fivet l'FSH (gonal, o puregon o meropur) si fa a dosaggi più alti (io ho fatto 50 ogni 2 giorni per la IUI e da 75 a 112,5 tutti i giorni per la FIVET). I protocolli dipendono dal centro e dalla persona, non per tutte è uguale.
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Scusate ma io ho risposto a 2 mp ma continuano ad essere in messaggi in uscita....perche'? 

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- betty72
- Expert~GolGirl®

CIAO RAGAZZE, SONO TORNATAAA!
Ho trascorso un weekend faticoso ma bello bello
e vi ho cmq pensato!
Ahimè non ho tempo per trattenermi nè per leggere gli arretrati ma appena possibile rimedierò...
Nicol
topina, maecp, lucy, pippi, pumetta, nanà, roxi, principessa, sorellina, anto, corn, isola, roma e TUTTE

Ho trascorso un weekend faticoso ma bello bello
Ahimè non ho tempo per trattenermi nè per leggere gli arretrati ma appena possibile rimedierò...
Nicol
topina, maecp, lucy, pippi, pumetta, nanà, roxi, principessa, sorellina, anto, corn, isola, roma e TUTTE

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Hillary
- Master~GolGirl®

penso perché le destinatarie non si sono ancora connesse.barbara77 ha scritto:Scusate ma io ho risposto a 2 mp ma continuano ad essere in messaggi in uscita....perche'?
- Hillary
- Master~GolGirl®

ciao betty bella! 
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ora devo andare, ma volevo ringraziarvi. Qui su gol grazie a voi ho imparato molte cose e oggi mi sono tornate davvero utili per capire bene che cosa stava succedendo. 
- Lalla77
- Master~GolGirl®

hillary
ti aspettiamo con le novità, noi staremo incrociatissime!!!
ti aspettiamo con le novità, noi staremo incrociatissime!!!
- lucy75
- Gold~GolGirl®

BETTY

LA KESSLER DELLE ICSINE