GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Bloccato
MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: gennarine 09 su coraggio che l'arrivo non è piu' un miraggio

Messaggio da MARITA » 17 nov 2008, 15:24

ma sono l'unica ad aver preso le buste di plastica che si chiudono dell' auchan per i cambi?? le ostetriche hanno detto che non servono di stoffa perchè per prima cosa e bimbi li cambiamo noi, seconda , si sporcano e dopo ce le ridanno con i vestitini sporchi...

per il resto mi mancano solo i reggiseni , una camicia da notte e vestaglia! stop! devo sbrigarmi!!!!!!

ragazze è nata la bimba dei nostri amici!! :yeee :yeee :yeee
mi tremano le gambeeeeeee
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 nov 2008, 15:27

ho comprato i torroncini sperlari.. ho fatto male.. me ne sono mangiata un sacchetto :-D
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 nov 2008, 15:27

AI AI PATOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:29

Ciao,

Kya, ho letto della tua cliente, che vera str0nz@ che e' stata! e poi solo 35 euro? ma cosa voleva, che la pagassi tu per portare via il quadro?

Ciao,

Luce

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:32

Scusate le domanda, ma in Italia gli ospedali vi danno la lista di cose da portare? e se ve ne dimenticate qualcuna cosa fanno, vi rimandano a casa a prenderla durante il travaglio? io ancora non ho cominciato a preparare niente, ma liste non me ne hanno mai date, vado d'istinto :sorrisoo .

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 nov 2008, 15:33

MARITA ha scritto:AI AI PATOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi
:peso:
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 nov 2008, 15:36

Luce ha scritto:Scusate le domanda, ma in Italia gli ospedali vi danno la lista di cose da portare? e se ve ne dimenticate qualcuna cosa fanno, vi rimandano a casa a prenderla durante il travaglio? io ancora non ho cominciato a preparare niente, ma liste non me ne hanno mai date, vado d'istinto :sorrisoo .
dove partorirò io ti danno una lista,ma è una lista di massima nel senso che scrivono quello che è giusto che ti porti anche per evitare dimenticanze. ma non hanno pretese, per esempio scrivono che al vestiario del bambino ci devi pensare tu ma non importa se tuta intera o ghettine per intenderci. poi scrivono quello che forniscono loro es pannoli e cremine varie. è più un promemoria diciamo
Immagine

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:37

pato ha scritto:ho comprato i torroncini sperlari.. ho fatto male.. me ne sono mangiata un sacchetto :-D
Io ho appena finito un Nocciolato della Novi :fischia

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:41

pato ha scritto:
Luce ha scritto:Scusate le domanda, ma in Italia gli ospedali vi danno la lista di cose da portare? e se ve ne dimenticate qualcuna cosa fanno, vi rimandano a casa a prenderla durante il travaglio? io ancora non ho cominciato a preparare niente, ma liste non me ne hanno mai date, vado d'istinto :sorrisoo .
dove partorirò io ti danno una lista,ma è una lista di massima nel senso che scrivono quello che è giusto che ti porti anche per evitare dimenticanze. ma non hanno pretese, per esempio scrivono che al vestiario del bambino ci devi pensare tu ma non importa se tuta intera o ghettine per intenderci. poi scrivono quello che forniscono loro es pannoli e cremine varie. è più un promemoria diciamo
Ah, OK. Qui ti dicono semplicemente che non forniscono niente e che quello che pensi che ti serva te lo devi portare tu. Poi, avendo partorito li' gia' due volte, so che hanno una scorta di pannolini taglia 0 e 1 e gli assorbenti maternita' per chi si e' dimenticata qualcosa o e' arrivata di corsa senza niente perche' il pupo aveva fretta e non aspettava.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 17 nov 2008, 16:03

:buuu sta storia dell'auto è sempre + incasinata! sti tipi vogliono tenersi la prognosi ANCORA almeno fino a fine mese!!!! i vigili non possono far nulla, abbiamo premuto sull'assicurazione ed ha indagato, confermandoci che poichè il tipo è un infermiere dell'h dove è ricoverato ha ottimi agganci per far figurare tutto in regola.. :che_dici e non possono far nulla per far sciogliere la prognosi..solo quando saranno chiamati per pagare potranno intervenire..e non escludono che faranno loro di ufficio causa al ragazzo per ottenere un concorso di colpa.. perchè hanno visto l'auto ed è impensabile che chi di dovere abbia fatto firmare a giò (sottoshock tra l'altro) un verbale di piena colpa con quella dinamica! ed è ovvio che cmq sti tipi chiameranno l'assicurazione solo quando uscirà dall'h.. :aargh
nel frattempo il magistrato ci ha permesso di far vedere l'auto ad un carrozziere di fiducia, senza che però la tocchi..giusto per farci fare un preventivo di massima..è andato stamani..a parer suo il danno alla carrozzeria si può rimediare senza compromettere la stabilità futura dell'auto, ma la spesa c'è.. ci farà avere un preventivo fra qualche giorno, ma a dir suo non staremo sotto i 5000 euro.. e che oltretutto non è che si aggiusta tutto in una settimana! :buuu
il ns avvocato dice che ci sono gli estremi per una bella denuncia..lasciando stare la storia della prognosi, perchè sappiamo bene che non conviene forzare la mano con gente simile.. ma + che altro perchè in primis giò avendo un problema al polso destro non può usare le marce , e quindi un auto qualsiasi prestata da un parente , la ns era col cambio automatico apposta per lui.. ed ha perso diversi lavori per questo blocco sull'auto, in secundis perchè io sono agli sgoccioli , vivo lontano dagli h e sta cosa di essere senz'auto ci sta creando non pochi problemi.. e sta mandando una lettera "per conoscenza" al magistrato e non so a chi altri.. la vedo dura ragà...finisce davvero che io devo partorire e ancora saremo senz'auto.. ok..ci sono i vicini..ma cavoli.. ora mi sta prendendo l'ansia.. come farò con i tracciati, fra un pò dovrò iniziarli no? mia cognata o porta me in h o porta giò a lavoro.. e poi deve andare al lavoro anche lei!! e a dicembre dovrà andare di nuovo a palermo per lavoro per 15gg! :buuu
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:09

MARITA a me piace avere tutto in super ordine per la puffina.I sacchi li porterò,ma porterò pure una bella borsa per lei.Tutto piegato e profumato.
Vi fanno cambiare la bimba?Qua no...tranne che per le poppate fanno tutto loro.Chissà dormirò un'ora a pancia i giù dopo tanto tempo :ahaha

KYA mi dispiace tanto.Anche io ho una qestione che mi comporta non pochi problemi.Quella di cui non volevo parlare tempo fa...ma ancora non si risolve...e quindi per certe cose ti capisco...un bacio e che tutto si possa risolvere nel migliore dei casi.Auguri a te e alla pargolina :bacio
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:13

Ho le orecchie bollenti,ma freddo,una faccia che sta per eslodere,le mani che sono una rete di capillari,un cerchio alla testa...un senso di soffocamento che non mi fa respirare,ogni tanto dolori premestruali,e 2 gambe che quelle di Gattuso mi fanno una storia

2 mesi così...è impossibileeeeeeee :urka
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 17 nov 2008, 16:18

tornata ora, all'ikea i piumini non li ho guardati, le coperte facevano schifo e ho preso un copriletto che mi piaceva parecchio, ma non mi risolve affatto il problema, dovro' cercare altrove la coperta.

sapete che all'ikea c'è scritto davanti alle casse che le donne incinta e i disabili hanno la precedenza su tutte le casse???? secondo voi qualcuno mi ha fatto passare avanti???? italiani d mmmmmmmmmmm.

ragazze devo scegliere il passeggino e non ho ancora idea, i prezzi sono esorbitanti.....aiutoooooooooooooo, vogli spendere pocooooooo

vado a prendere lori a scuola :bacio a dopo
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:19

mammajo

scegli un TRIO GIORDANI se vuoi spendere poco

è la marca che costa meno :bacio

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 nov 2008, 16:28

io di Giada portai i sacchetti di plastica chiudibili a binario con sopra un'etichetta adesiva col nome. Stè cose non le riuserai più e francamente non mi va di perderci troppo tempo dietro.
Stò per finire il 4° bavaglino, e se lo troverò (non mi avete risposto x nulla su dove acquistare on line articoli da ricamo... :che_dici :prrrr ), vorrei farle un lenzuolino da lettino.
Ieri ho rimontato la culla dopo averne lavato gli inserti in tessuto, ho fatto le foto, se stasera riesco le metto nel photoalbum così la vedete....
Forse però la dovrò disfare e rilavare perchè a mio avviso ora ciò che ho lavato puzza di fumo di camino, mio marito dice che è odore di bucato...... :che_dici ma detto da un fumatore accanito ne dubito......
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 nov 2008, 16:32

per quanto mi riguarda utilizzerò il trio di Giada, il Peg Perego p3 rosso, tanto la culla e l'ovetto sono nuovi, il passeggino invece lo stò ancora utilizzando, che tra l'altro la base è la stessa per tutto, però non farò altro che mettere Giada su quello leggero e liberare quello del trio x la culla....

Anche questo week end non sono riuscita a lavare le cosine x l'ospedale, ho fatto una bella pulizia degli abiti più usurati di Giada, ne ho ricavato due buste che ho buttato, gli altri li utilizzerò x la sorella.

Le camicie da notte e la vestaglia riutilizzerò quelle x Giada, usate solo x quella circostanza, ho solo il dubbio che siano troppo leggere, cotone molto leggero e mezze maniche, ma tra l'altro in ospedale fa sempre tanto caldo, e poi la volta scorsa ho partorito a novembre mica ad agosto, e sono andate benissimo. :sorrisoo

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:33

giada così mi fai vedere quanto è grande.

ne ho vista un'altra che mi piace perchè il modello che piaceva a me,non l'ha più quel negozio :aargh .
Così cercando ne ho trovata un'altra e la stessa che mi piaceva in un altro negozio,ma non parla niente di niente se non il tedesco :urka

Voglio la cullinaaaaaaaaa :buuu

Giadina i bavaglini si trovano a pèochissimo e trovi offerte buoni su lenzuolini da ricamare anche su ebay stesso.Per il resto è tutto molto costoso perchè solitamente prodotto da DMC...e costa :urka

Anche io ho fatto un sacco di cosine disney... :hi hi hi hi ma devo cucire la fodera dietro.
Poi col tempo che c'ho messo li metterò in bacheca altro che al collo :ahaha

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 17 nov 2008, 16:47

giadina io ti consiglio di fare un giretto al mercato oppure in merceria.. ho trovato delle lenzuola semplici che non costano molto ma che puoi benissimo ricamare! altrimenti compri le fascette.. le ricami e le applichi sulla coperta!!
scusate se mi sono svegliata soltanto ora di rispondere ma stavo ricamando ed il tempo mi è volato...ora devo scappare a prepararmi che ho il corso pre-parto con il socio...ci faranno vedere un filmato su un parto avvenuto il quella clinica! :urka già me lo vedo il socio...

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 17 nov 2008, 16:47

lovelysara ha scritto:giada così mi fai vedere quanto è grande.

ne ho vista un'altra che mi piace perchè il modello che piaceva a me,non l'ha più quel negozio :aargh .
Così cercando ne ho trovata un'altra e la stessa che mi piaceva in un altro negozio,ma non parla niente di niente se non il tedesco :urka

Voglio la cullinaaaaaaaaa :buuu

Giadina i bavaglini si trovano a pèochissimo e trovi offerte buoni su lenzuolini da ricamare anche su ebay stesso.Per il resto è tutto molto costoso perchè solitamente prodotto da DMC...e costa :urka

Anche io ho fatto un sacco di cosine disney... :hi hi hi hi ma devo cucire la fodera dietro.
Poi col tempo che c'ho messo li metterò in bacheca altro che al collo :ahaha
Sai cos'è che non mi piace della culla? Mi aspettavo un colore più "delicato", in video mi sembrava fosse crema, invece ha un bel giallo sparato! Speriamo non si affatichi la vista stà povera bimba... :ahaha
E comunque, è bella grossa, è proprio capiente all'interno, non la immaginavo così, vorrà dire che la sfrutterò ben bene.... :sorrisoo

I bavaglini li trovo in negozio, quello che non trovo sono i lenzuolini.... :che_dici

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 17 nov 2008, 16:48

per il passeggino io ho il chicco enjoy.
l'avevo per la sofia(che presi il trio) e dopo 3 anni di onorato servizio (più 7400(+3000 per un viaggetto) km di aereo e il deserto prima di sabbia e poi di lava) non sta più chiuso bene ma è ancora molto stabile. quindi per l'elettra ne abbiamo preso un'altro uguale in modo da poter utilizzare ovetto e carrozzina.
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”