per il resto mi mancano solo i reggiseni , una camicia da notte e vestaglia! stop! devo sbrigarmi!!!!!!
ragazze è nata la bimba dei nostri amici!!

mi tremano le gambeeeeeee
Messaggio da MARITA » 17 nov 2008, 15:24
Messaggio da pato » 17 nov 2008, 15:27
Messaggio da MARITA » 17 nov 2008, 15:27
Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:29
Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:32
Messaggio da pato » 17 nov 2008, 15:33
MARITA ha scritto:AI AI PATOOOOOOOOOOOO
Messaggio da pato » 17 nov 2008, 15:36
dove partorirò io ti danno una lista,ma è una lista di massima nel senso che scrivono quello che è giusto che ti porti anche per evitare dimenticanze. ma non hanno pretese, per esempio scrivono che al vestiario del bambino ci devi pensare tu ma non importa se tuta intera o ghettine per intenderci. poi scrivono quello che forniscono loro es pannoli e cremine varie. è più un promemoria diciamoLuce ha scritto:Scusate le domanda, ma in Italia gli ospedali vi danno la lista di cose da portare? e se ve ne dimenticate qualcuna cosa fanno, vi rimandano a casa a prenderla durante il travaglio? io ancora non ho cominciato a preparare niente, ma liste non me ne hanno mai date, vado d'istinto.
Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:37
Io ho appena finito un Nocciolato della Novipato ha scritto:ho comprato i torroncini sperlari.. ho fatto male.. me ne sono mangiata un sacchetto
Messaggio da Luce » 17 nov 2008, 15:41
Ah, OK. Qui ti dicono semplicemente che non forniscono niente e che quello che pensi che ti serva te lo devi portare tu. Poi, avendo partorito li' gia' due volte, so che hanno una scorta di pannolini taglia 0 e 1 e gli assorbenti maternita' per chi si e' dimenticata qualcosa o e' arrivata di corsa senza niente perche' il pupo aveva fretta e non aspettava.pato ha scritto:dove partorirò io ti danno una lista,ma è una lista di massima nel senso che scrivono quello che è giusto che ti porti anche per evitare dimenticanze. ma non hanno pretese, per esempio scrivono che al vestiario del bambino ci devi pensare tu ma non importa se tuta intera o ghettine per intenderci. poi scrivono quello che forniscono loro es pannoli e cremine varie. è più un promemoria diciamoLuce ha scritto:Scusate le domanda, ma in Italia gli ospedali vi danno la lista di cose da portare? e se ve ne dimenticate qualcuna cosa fanno, vi rimandano a casa a prenderla durante il travaglio? io ancora non ho cominciato a preparare niente, ma liste non me ne hanno mai date, vado d'istinto.
Messaggio da kya2007 » 17 nov 2008, 16:03
Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:09
Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:13
Messaggio da mammajo » 17 nov 2008, 16:18
Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:19
Messaggio da giadina » 17 nov 2008, 16:28
Messaggio da giadina » 17 nov 2008, 16:32
Messaggio da lovelysara » 17 nov 2008, 16:33
Messaggio da MARITA » 17 nov 2008, 16:47
Messaggio da giadina » 17 nov 2008, 16:47
Sai cos'è che non mi piace della culla? Mi aspettavo un colore più "delicato", in video mi sembrava fosse crema, invece ha un bel giallo sparato! Speriamo non si affatichi la vista stà povera bimba...lovelysara ha scritto:giada così mi fai vedere quanto è grande.
ne ho vista un'altra che mi piace perchè il modello che piaceva a me,non l'ha più quel negozio.
Così cercando ne ho trovata un'altra e la stessa che mi piaceva in un altro negozio,ma non parla niente di niente se non il tedesco![]()
Voglio la cullinaaaaaaaaa![]()
Giadina i bavaglini si trovano a pèochissimo e trovi offerte buoni su lenzuolini da ricamare anche su ebay stesso.Per il resto è tutto molto costoso perchè solitamente prodotto da DMC...e costa![]()
Anche io ho fatto un sacco di cosine disney...ma devo cucire la fodera dietro.
Poi col tempo che c'ho messo li metterò in bacheca altro che al collo
Messaggio da pato » 17 nov 2008, 16:48