GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GUARDA LA LUNA LA NOVEMBRINA ED IL PARTO SI AVVICINA

Bloccato
olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GUARDA LA LUNA LA NOVEMBRINA ED IL PARTO SI AVVICINA

Messaggio da olli5377 » 17 nov 2008, 12:58

mangiato......buonissimo!!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 17 nov 2008, 13:05

Ciao, come al solito si parla di cibo :hi hi hi hi
Io ho mangiato la pasta con il tonno e i piselli:bella nutriente!!
Oggi Viola si muove più del solito, anzi cerca di muoversi perchè lo spazio è pochino.
Magari sta realizzando che non ci sta più e si decide a nascere :fischia
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 nov 2008, 13:08

mangiato anche io: stra-buona...ci ho infilato anche il caffè......(a posto della frutta :fischia )
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 17 nov 2008, 14:53

BUONGIORNOOOOOOOOOO PANZONE ORMAI ESAUSTE E NOVEMBRINE GIA' MAMMEEEEEE!!!
MI AGGIUNGO ALLE NOVEMBRINE STANCHE CON PANZA ORMAI AI PIEDI (E NON SOLO QUELLA :hi hi hi hi )...
QUI TUTTO TACE... :urka
DOMANI ECO-FALDA, MA IO PREGHERO' IN GINOCCHIO CHE ME LO FACCIANO FARE... NON POSSONO MICA DECIDERE LORO PER MEEEEEEEE......... :aargh :aargh
E POI LUI DIVENTA SEMPRE PIU' GROSSO E CHI LO FA PASSARE DA LAGGIU'?
ORA MI FACCIO UNA BELLA DOCCETTA E VEDIAMO COSA ACCADE... :che_dici
PASSO DOP... CIA'...
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 17 nov 2008, 16:05

ciao novembrine,
passo pure io, la coda del gruppo... mi sa che Alice diventerà dicembrina... eheheh vuol fare il dispetto a mamma e papà che sono entrambi novembrini :prrrr vuol fare l'originale...
io ieri ho cucinato per 12 persone :urka tutto il pomeriggio dopo una lunga spesona nella speranza che qualcosa si muovesse, dopo che ieri mattina avevo avuto un paio di contrazioni...
niente... sono solo le preparatorie (il che è sempre meglio di niente).
vi giuro che faccio una festa quando mi parte il travaglio!!! ehehhehehe :ahaha
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 17 nov 2008, 16:18

BUON GIORNO RAGAZZZE!!!!!!!!!!!!!!!PASSO PER UN SALUTINO VELOCE!!!!GIOVANNI è SEMPRE ATTACCATTO ALL PUPPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :urka LA PRIMA SETTIMANA è STATA DURE...MA ORA STIAMO PRENDENDO IL GIRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!stanotte mi ha fatto tre ore di fila.... :yeee ho sonnooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!a voi come va????
ho letto un po di arrtrati!!!!!congratulazioni a tutti i nuovi nati!!!!!!appena riesco metto una foto di giovannino!!!!
hoi gia bisogno dei vostri consigli!!!
oh ragazze mi sono tenuta solo 3,5 kg in piu dal mio peso di partenza yuppy!!!!!
ah dimenticavo...il parto è stata un'esperienza fantastica...indescrivibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee
baci a tutte e :incrocini a chi deve ancora venire al mondo!!!!!!!!!!!
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

gioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gioia » 17 nov 2008, 17:08

Ciao novembrine, come va? Innanzi tutto, visto che è tantissimo che non passo di qua, faccio tanti tanti auguri a tutte le neo mamme, chissà che gioia stringere i propri cuccioli, io non vedo l'ora, anche perchè il pancione mi scoppia, e la Anna, la mia prima bimba, non vede l'ora di conoscere il suo fratellino.
Mercoledì ho il monitoraggio vediamo se si muove qualcosa....

Ora vi saluto ho da badare a due piccole pesti, Anna e nipotino, baci baci baci
La mia piccola ANNA è nata il 1 maggio 2006
Il mio tesoro TOMMASO è nato il 25 novembre 2008
La mia stellina ALICE è nata il 20 dicembre 2010

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 17 nov 2008, 17:30

Uff....sono appena tornata dal parco con Maia....ma capita anche a voi di non volere uscire di casa per non sentire tutti che ti chiedono come stai? cosa ti senti? e poi tutti che hanno le loro teorie su quando partorirai:hai ancora la pancia troppo alta, hai il viso ancora troppo bello......insomma ma non capiscono che mettono ansia in questo momento??? :aargh

O sono io che ho problemi??
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

valemezza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da valemezza » 17 nov 2008, 17:55

ragazze, sabato mattina alle 7.20 e' nato RICCARDO, l'amore della mia vita!!!!2690 kg di pura felicita'!!!!!!in bocca al lupo a chi sta ancora aspettando....ne vale davvero la pena!!!!!!un bacio

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 17 nov 2008, 18:32

Buonasera panciotte e neo mammine!!!

www i nuovi nati... ... :yeee :yeee

Forza panciotte tenete duro il momento favoloso arriverà anche per voi presto!!!

Edo è abbastanza bravo, non fa molti capricci...mangia molto e di notte dorme abbastanza(bisogna abituarsi alla situazione che ogni tot deve mangiare) stanotte si è fatto dalle 00.00 alle 4.00...sono già soddisfatta...è dura ma ci prenderemo la mano!!!

Sono cominciati un po' di piantini...ogni tanto dal nulla mi viene il magone e scende qualche lacricrima...vi confesso che mi sento davvero un po' stupidotta ma...è impossibile controllarlo!!!Ieri per esempio mi sono messa a piangere come una bambina perchè Ettore da quando sono tornata e, ha realizzato che gli ho portato quell'esserino, non mi calcola e si gira dall'altra parte quando lo chiamo :buuu che sconforto...speriamo gli passi presto!!!

Ora siamo qui ad ascoltare io e il mio angioletto musica classica...sembra gli piaccia!!!

:bacio :bacio buona serata a tutte
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 17 nov 2008, 18:47

olli5377 ha scritto:Uff....sono appena tornata dal parco con Maia....ma capita anche a voi di non volere uscire di casa per non sentire tutti che ti chiedono come stai? cosa ti senti? e poi tutti che hanno le loro teorie su quando partorirai:hai ancora la pancia troppo alta, hai il viso ancora troppo bello......insomma ma non capiscono che mettono ansia in questo momento??? :aargh

O sono io che ho problemi??
cara oli,
anch'io sono come te... alle domande oramai rispondo scazzatissima e la gente non va nemmeno oltre a chiedere... e sulle teorie non me ne parlare!!! :martello nooo la pancia è ancora troppo alta, questa va oltre il termine... che bellezza... oppure... hai proprio la faccia di una che partorirà stanotte, giorno dopo, hai proprio la faccia di una che non ha intenzione di partorire... ecco, io esco poco in zona da me proprio per quello, per non sentirmi dire nulla!!!!

ergo, anche per me è uguale... con l'ansia che sale...
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 17 nov 2008, 18:51

satrusteghi ha scritto:Buonasera panciotte e neo mammine!!!

www i nuovi nati... ... :yeee :yeee

Forza panciotte tenete duro il momento favoloso arriverà anche per voi presto!!!

Edo è abbastanza bravo, non fa molti capricci...mangia molto e di notte dorme abbastanza(bisogna abituarsi alla situazione che ogni tot deve mangiare) stanotte si è fatto dalle 00.00 alle 4.00...sono già soddisfatta...è dura ma ci prenderemo la mano!!!

Sono cominciati un po' di piantini...ogni tanto dal nulla mi viene il magone e scende qualche lacricrima...vi confesso che mi sento davvero un po' stupidotta ma...è impossibile controllarlo!!!Ieri per esempio mi sono messa a piangere come una bambina perchè Ettore da quando sono tornata e, ha realizzato che gli ho portato quell'esserino, non mi calcola e si gira dall'altra parte quando lo chiamo :buuu che sconforto...speriamo gli passi presto!!!

Ora siamo qui ad ascoltare io e il mio angioletto musica classica...sembra gli piaccia!!!

:bacio :bacio buona serata a tutte
forza satru, siamo con te!! è un po' di malinconia, ma passa!!
oddio, ne parlo come se ci fossi già passata... :urka ma tutte le mie amiche mi hanno detto che non è nulla, di non preoccuparsi, allora mi sono autoconvinta!!!

io la babyblues ce l'avevo settimana scorsa, quando non smetteva mai di piovere!! :che_dici

non vedo l'ora di dovermi occupare di questo esserino!!!!! :cuore

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 17 nov 2008, 20:34

Satru immagino che le lacrime scendano anche dopo... In fondo gli ormoni son ancora in circolo e quindi... :hi hi hi hi
Vedrai che Ettore capira' e si abituera' al pupo... Ci vuole solo del tempo e poi vedrai che lo adorera' e lo proteggera'... :sorrisoo
Domani mattino ho l'eco-falda e vi giuro che farei qualsiasi cosa per farlo li' subito!!! Son stanca come tutte le novembrine in attesa e fuori tempo... L'umore e' bassissimooooooooooo............... :grrr
E poi anche a me tutti chiedono ed io mi son scocciata abbastanza...
E' proprio "un'attesa" questa!!! E poi Gugo si fa sentire muovendosi con la grazia di un "big elephant" avendo ancora molto liquido amniotico... :hi hi hi hi
SI INSOMMA SON UNA PALLA... MA NELLE NOVEMBRINE ANCORA PANZONE LEGGO LA STESSA "ANSIA"... PORCA GALERAAAAAA.......... :aargh
LA PAZIENZA NON E' MAI STATA IL MIO FORTE... :hi hi hi hi

Spero a questo punto che nasca il 20, compleanno pure del babbo...
VI PENSO SPESSO E RINGRAZIO LE NEO MAMME NOVEMBRINE CHE CI SOSTENGONO...
MA............. ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOO........... :cuore :cuore

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 17 nov 2008, 21:47

Cry73, cerca di stare tranquilla....il tuo piccolo Gugo sa quando è ora si venire tra le vostre braccia....io per evitare i commenti della gente esco poco o sto con chi fa piacere stare....Ti mando un abbraccio, goditi questi ultimi momenti, secondo me sono magici.... :bacio

Domani mattina ho il primo monitoraggio.....sono tranquilla, Stella la sento ancora comoda....

Buonanotte mamme!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

isabilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da isabilla » 18 nov 2008, 0:25

anch'io domani mattina ho il monitoraggio..ed ho la speranza vana che mi dicano: signora è il momento, resti qui...non ho più pazienza e sono in preda ai cambi d'umore repentini... :che_dici
D. 21/11/08 ::: A. 27/01/11

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 18 nov 2008, 8:23

Ciao a tutte!

Mia moglie Laura (LAU80) ha dato alla luce Natan, domenica 16 notte alle 22.00.
Sta bene, appena nato pesava 3.250kg ed era lungo 51cm.

Un emozione fortissima, è stato fantastico, mia moglie è stata bravissima, solo tre ore di travaglio..ha iniziato da subito ad allattare,ieri è rimasto attaccato quasi tutto il giorno alla tetta della mamma :emozionee

State tranquille e rilassatevi, in sala travaglio concentratevi sulla respirazione e non irrigiditevi, lasciatevi andare..tanti auguri a tutte!

Sono molto felice.

Ciao
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 18 nov 2008, 8:39

EVVVIVA NATHANNNNNNNNNNNN...................
CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPA'...

:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa :yeee
PRENDERO' IL CONSIGLIO DEL "LASCIATEVI ANDARE"... :ok
Adore anche io stamattina ho l'eco-falda... Allora ti penso... :sorrisoo
Isabilla anche io son molto nerviosa e non riesco piu' ad avere pazienza...
Complice un'insonnia periodica che non mi fa dormire piu' da almeno 1 mese... Non dormo neanche 1 ora di fila... :urka

ismaele979
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ismaele979 » 18 nov 2008, 8:53

Cry73....Natan va senza H, è all'italiana..mi raccomando :ahaha :ahaha

questa mattina devo andare in comune, andare in farmacia, comprare un paio di cose alla prenatal, aggiornare foto e compagnia qui si GOL, su facebook perchè i nostri amici sono curiosi, e poi andare da Natan e Laura a proteggerli dalle orde di parenti che si affollano in una stanzetta minuscola...mamma e figlio hanno bisogni di privacy eh?!
Padre di Natan, Nora e Nicole

Uomo allegro il ciel l'aiuta.

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 18 nov 2008, 9:03

buongiorno panciotte e neo mamme!!!

Che dire...stanotte Edo si è sparato una pisa dalle 00.30 alle 5.15...speriamo continui così, fa un po' più di difficoltà di giorno ma riusciremo anche in questo!!!

Ormai la notte ho deciso di dargli il latte che mi tiro altrimenti mamma e papà non riuscirebbero a riposare nemmeno due ore di fila...il "piccolino" è pigro e quando si attacca alla tetta si addormenta e quindi non mangia il necessario per dormire tre ore...sembra che vada in catalessi e non si riesce a svegliare, spero di riuscire ad allungare i tempi dei pasti...è proprio un tetta dipendente!!!

Piantini oggi vanno meglio...non ne ho ancora avuti...solo un po' di magonetto!!!

Forza mammine con il pancione...arriva il momento...arriva!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 18 nov 2008, 9:04

ecco una novembrina depressa all'appello!!!
innanzitutto ben arrivato Natan!!!! :yeee :yeee
ma quanti novembrini mancano ancora??????

domandina: alla fine voi uscite/uscivate per farvi dei giretti più lunghi? io ho il terrore che mi si rompano le acque mentre sono in giro... che figure!!! :ahaha per cui ho il terrore di andare in giro... adesso vorrei vestirmi e andare in centro, ma il tempo fa un po' schifo... vabbè mi sforzerò e andrò... foss'anche per un paio di ore...

Bloccato

Torna a “Novembre”