qui tutto bene dai.. anche oggi una bella giornata di sole, Rossella è in giro con zia e nonna.. spero che arrivi tra poco se no poi ha fame fame e urla...
Anche lei ieri ha mangiato tutta la pappa, le ho passato un pò di carota papata e zucchiana... si è pappata tutto senza proferir parola!!
Per caso ql1 di voi usa i prodotti per bambini che si trovano all'Eurospin?? Sabato ho preso gli omo alla frutta che hanno all'Eurospin, c'è scritto che sono di origine biologica... ieri le ho dato la pera, solo che leggevo nell'etichetta che mettono anche acqua dentro... bho... proverò anche a mettere un post nel topic del cibo...
Vediamo se sta stitichezza ci lascia un pò in pace?? Ho provato a prendere gli omo alla frutta solo per curiosità per vedere se allora si risistemava la situazione.. vediamo come va oggi.. anche perkè di pappa appunto le faccio minestra con zucchina patata e carota (poco di patata e carota) e mais e tapioca in più omo alla pera... dovrebbe farne a palate... e invece a me pare che faccia sempre fatica... Che siano i dentini?!
LJUDA auguri al maritozzo!! E buona festa!! Io anche se volessi fargliela a mio marito.. chi invito?? Sua zia e i suoi vanno a letto come le galline.. oppure dovrei fare la festa alle 8 di sera al posto della cena si mangia la torta... ahhh per ste cose qua proprio nn sono portati a niente! E allora nn si fa niente... Anche a febbraio 2008, mio marito compie gli anni il 20, alle 8 sono venute su sua mamma e sua zia e dovevamo ancor amangiare la cena e si vedeva che avevano "fretta" a me ste cose fanno un nervoso....
Ok ora vado... io credo che nn riuscirò mai ad iscrivermi a Facebook.. chi trova il tempo?? Vado a preparare la pappa a Rossella...