GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!
Sono Mammukka Ufficiale
... adesso cambio anche la firma
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Augurissimi ad Emma per il suo primo compleanno e congratulazioni a mamma per il primo anno di allattamento 
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno mammukke
che nottata
ha pianto tutta notte per i denti 
che nottata
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Franci.uk ha scritto:Augurissimi ad Emma per il suo primo compleanno e congratulazioni a mamma per il primo anno di allattamento
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Makotina ha scritto:stai ancora leggendo gli arretrati?Vale70 ha scritto: Buonasera mammukke![]()
siamo stati a camminare in montagna ... sole stupendo si stava proprio bene![]()
invece ieri pomeriggio sono uscita con un'amica e Mattia, ha dormito quasi 3 ore in passeggino :ahah
mi leggo un pò di arretrati
![]()
:prrrr
:prrrr :prrrr
- claudia@
- Master~GolGirl®

buongiorno,
innanzitutto...lasciatemi ESULTARE
....per la prima volta ieri sera sono riuscita ad ad addormentare Giulio senza tetta, nel lettone raccontandogli le storielle a luce spenta
ci provavo spesso ma si rifiutava e partiva con NANNA NANNA NANNA (tetta)...ieri invece si è tutto accoccolato addosso a me e pian piano si è addormentato
e non è finita qui
HA TIRATO TUTTA LA NOTTE ...o meglio si svegliava ma si riaddormentavo da solo
non mi illudo che si ripeta a breve...ma intanto me la godo

innanzitutto...lasciatemi ESULTARE
ci provavo spesso ma si rifiutava e partiva con NANNA NANNA NANNA (tetta)...ieri invece si è tutto accoccolato addosso a me e pian piano si è addormentato
e non è finita qui
HA TIRATO TUTTA LA NOTTE ...o meglio si svegliava ma si riaddormentavo da solo
non mi illudo che si ripeta a breve...ma intanto me la godo
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®

Vale...mi spiace non esserci stata alla riunione della LLL...alla prox non mancherò...il 28 allora? ci risentiamo più avanti
fammi sapere come sono i libri
Mako...x i farmaci ed allattamento...guarda...io mi son fatta mille pare l'anno scorso a prendere l'antibiotico x la sinusite...alla fine distrutta l'ho preso con mille paranoie della sostituta che dovevo sospendere l'allattamento
...beh...4 giorni dopo (nel bel mezzo della cura di antibiotico) Giulio si è preso la tonsillite...quindi vuol dire che non gli era passato niente altrimenti sarebbe stato coperto
quindi...

fammi sapere come sono i libri
Mako...x i farmaci ed allattamento...guarda...io mi son fatta mille pare l'anno scorso a prendere l'antibiotico x la sinusite...alla fine distrutta l'ho preso con mille paranoie della sostituta che dovevo sospendere l'allattamento
quindi...
- claudia@
- Master~GolGirl®

AUGURONI EMMA...E BENVENUTA UFFICIALMENTE TRA LE MAMMUKKE ALLA MAMMAVale70 ha scritto:Franci.uk ha scritto:Augurissimi ad Emma per il suo primo compleanno e congratulazioni a mamma per il primo anno di allattamento![]()
![]()
![]()
- Germy
- Platinum~GolGirl®

GIULIO bravissimo
per le prossime notti 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mako il 30 incontro della LLL. Ci sei? Io il 29 salto la piscina perchè c'è la festa di Natale del nido.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il 29 novembre è l'incontro di sabato mattinaclaudia@ ha scritto:Vale...mi spiace non esserci stata alla riunione della LLL...alla prox non mancherò...il 28 allora? ci risentiamo più avanti![]()
fammi sapere come sono i libri![]()
- claudia@
- Master~GolGirl®

si scusa...ho sbagliato a scrivere...ma in Via Torino?Vale70 ha scritto:il 29 novembre è l'incontro di sabato mattinaclaudia@ ha scritto:Vale...mi spiace non esserci stata alla riunione della LLL...alla prox non mancherò...il 28 allora? ci risentiamo più avanti![]()
meglio cmq....è più comoda x i parcheggi
- Germy
- Platinum~GolGirl®

sì così c'è scritto sul foglio, presso il centro Solaris ... boh mai sentitoclaudia@ ha scritto:si scusa...ho sbagliato a scrivere...ma in Via Torino?Vale70 ha scritto:il 29 novembre è l'incontro di sabato mattinaclaudia@ ha scritto:Vale...mi spiace non esserci stata alla riunione della LLL...alla prox non mancherò...il 28 allora? ci risentiamo più avanti![]()
...c'è un'altra sede?
meglio cmq....è più comoda x i parcheggi
io tanto arrivo a piedi
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Auguri Emma!!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

'giornooo!
Auguri a Emma e alla sua mamma mammukka
Marby, sì alla fien sono partita con un'amica del nostro gruppo d'acquisto... siamo state benissimo
Agnese, che amica...
Fregatene e sì, i toni da usare potevano essere altri.
Mako
perché la candidaccia se ne vada veloce veloce... ma le goccine di Vitamina B di cui ti avevo detto io su suggerimento del nostro ped le avevi poi provate?
Noi forse dobbiamo migrare dai suoceri (solo io e lo gnomo). NIdo chiuso x derattizzazione nn si sa per quanto e io devo studiare... i miei troppo lontani... non so se sopravviverò... speriamo mi dicano che riapre mercoledì oppure rischiate di vedermi in tv per suocericidio

Auguri a Emma e alla sua mamma mammukka
Marby, sì alla fien sono partita con un'amica del nostro gruppo d'acquisto... siamo state benissimo
Agnese, che amica...
Mako
Noi forse dobbiamo migrare dai suoceri (solo io e lo gnomo). NIdo chiuso x derattizzazione nn si sa per quanto e io devo studiare... i miei troppo lontani... non so se sopravviverò... speriamo mi dicano che riapre mercoledì oppure rischiate di vedermi in tv per suocericidio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- cricetina70
- Original~GolGirl®

ishetta ha scritto:Sono Mammukka Ufficiale
...
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Claudia@ ti auguro che questa notte interamente dormita sia la prima di una lunga serie
!
...io me lo auguro da sola ogni volta che Ale mi fa questa grazia
! Ma già stanotte è andata benone: 1 solo brevissimo risveglio alle tre poi di nuovo nanna fino alle 8!
Anche il secondo molare ha tagliato la gengivaaaaa! Speriamo che le scocciature siano finite! E che non si disperi quando realizza che non può rimanermi attaccato come una cozza 24 ore su 24...mi fa di quelle scene quando lo lascio al nido che io me ne vado sempre col mal di stomaco...
Fed
Vado a riprendermelo, ci risentiamo stasera
!
...io me lo auguro da sola ogni volta che Ale mi fa questa grazia
Fed
Vado a riprendermelo, ci risentiamo stasera
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
- Sara060480
- Basic~GolGirl®

Buon pome!!!stamani ho avuto la Maty come quasi tutto il tempo,è stata bravissima!!!!quando ho chiuso il bar siamo andate a fare la spesa ed ho pure comperato il pandorino di Hello Kitty per la Maty!!!
per il nuovo post
Auguri a Emma Buon Compleanno!!!!
a Serena+luca per il primo anno di allattamento!!!
Una
: a Mattia per i dentini
Fed bentornati!!!
A proposito di suocere,se volete vi svendo la mia…offerta speciale prendi una te ne trovi due!!!chi ci sta?
Per i denti noi siamo state fortunati perché a 18 mesi avevamo già tutti i denti,ma all’inizio è stata dura,ogni volta che spuntava qualche dente eravamo al P.S. per la bronchiolite…
P.S. mi sono registrata a Fecebook..se volete mi trovate a Sara Da Romano
Benvenuta acquario e Camilla
Agnese ma che carina la tua amica…ma mandala in cul@....
Makotina hai provato a mettere la pasta di fissan a me è passata mettendola fuori ed anche dentro…fa un po’ senso ma almeno mi sono sentita subito meglio!!!
Che bello il corso di piscina..da noi peccato che è distante e non ce la faccio con gli orari..menomale che abitiamo a mezz’ora dal mare e da giugno chi ci ferma più!!!!
Ho creato il nuovo album ma come faccio a metterlo nel mio profilo?
Auguri a Emma Buon Compleanno!!!!
Una
Fed bentornati!!!
A proposito di suocere,se volete vi svendo la mia…offerta speciale prendi una te ne trovi due!!!chi ci sta?
Per i denti noi siamo state fortunati perché a 18 mesi avevamo già tutti i denti,ma all’inizio è stata dura,ogni volta che spuntava qualche dente eravamo al P.S. per la bronchiolite…
P.S. mi sono registrata a Fecebook..se volete mi trovate a Sara Da Romano
Benvenuta acquario e Camilla
Agnese ma che carina la tua amica…ma mandala in cul@....
Makotina hai provato a mettere la pasta di fissan a me è passata mettendola fuori ed anche dentro…fa un po’ senso ma almeno mi sono sentita subito meglio!!!
Che bello il corso di piscina..da noi peccato che è distante e non ce la faccio con gli orari..menomale che abitiamo a mezz’ora dal mare e da giugno chi ci ferma più!!!!
Ho creato il nuovo album ma come faccio a metterlo nel mio profilo?
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

claudia@, speriamo che l'evento si ripresenti spessissimo!!!!!
Topotop, ti vedo in linea. Come vanno le cose?
Topotop, ti vedo in linea. Come vanno le cose?
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007