Ovvio. Non si esclude nessun sopruso esercitato dall'uomo sull'animale.
Mia figlia non si renderà conte neanche che vuol dire un circo con gli animali tantomeno uno zoo. Neanche sotto tortura comprerei un biglietto per quegli spettacoli penosi...con la Lav e l'Oipa stiamo combattendo anche per porre fine a questa stupida tradizione di elefanti, orsi, foche con il gonnellino e si sta cercando di valorizzare il circo come forma di spettacolo tenuta esclusivamente da acrobati, equilibristi, clown ecc. ecc.. guardiamo gli artisti del Cirque du Soleil, quello sì che è signor circo.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
massacro dei delfini in Danimarca..........
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Re: massacro dei delfini in Danimarca..........
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- sely
- Original~GolGirl®

è veramente un bel progetto. noi gli unici posti che frequentiamo è solo villa pallavicini. dove ci sono solo ruminanti all'aperto.
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- sely
- Original~GolGirl®

deddola io ho aperto il sito che hai indicato tu ma per firmare bisogna necessariamente aprire le immagini?
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
- meimi75
- Master~GolGirl®

sono senza parole ... che nausea... 
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
- deddola23
- Expert~GolGirl®

sely ha scritto:deddola io ho aperto il sito che hai indicato tu ma per firmare bisogna necessariamente aprire le immagini?
purtoppo sì e quando vado a firmare scorro con il mouse il più velocemente possibile perché sennò sto di un male che neanche immagini.
- peffa
- Expert~GolGirl®

Ciao,
mio marito è danese e mi ha spiegato alcune cose che ci tenevo a chiarire qui. I pesci NON sono delfini, le foto sono vecchie di 6-7 anni fa e non è accertato che questa usanza ci sia ancora. Le isole Faroe sono autonome e in procinto di rendersi indipendenti dalla Danimarca, che quindi interviene in modo minimo su ogni aspetto che le riguarda.
Detto questo, queste foto sono scioccanti, spero che queste usanze cadano in disuso (come anche sono contraria alla corrida, ecc.), però mi dà fastidio vedere come a volte le immagini e le informazioni vengano manipolate...
mio marito è danese e mi ha spiegato alcune cose che ci tenevo a chiarire qui. I pesci NON sono delfini, le foto sono vecchie di 6-7 anni fa e non è accertato che questa usanza ci sia ancora. Le isole Faroe sono autonome e in procinto di rendersi indipendenti dalla Danimarca, che quindi interviene in modo minimo su ogni aspetto che le riguarda.
Detto questo, queste foto sono scioccanti, spero che queste usanze cadano in disuso (come anche sono contraria alla corrida, ecc.), però mi dà fastidio vedere come a volte le immagini e le informazioni vengano manipolate...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- deddola23
- Expert~GolGirl®

ma non è meglio "andare a b@ttone"? Perlomeno i nostri nonni così facevano...soleraggio80 ha scritto:Questo massacro è il frutto di giovani uomini che vi partecipano per dimostrare di aver raggiunto l'età adulta
Apperò.....me lo devo scrivere da qualche parte che per diventare adulti bisogna fare cose del genere.![]()