GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
Ah, beh...saggio modo di vendicarsi, lo definirei piuttosto equo, se dovessi tirarle un sassolino addosso Luxuria risponderebbe con un macigno
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- PITA
- Master~GolGirl®

l'equità è un tantinello relativa.....
Un faggot ad un transgender equivale allo sputt.nto di un cafone/mantenuto
Guarda, ti faccio un esempio, io ho una pessima memoria in termini generali ma quando qualcosa mi colpisce veramente, fredda e gelidamente vendicativa divento.....
Un faggot ad un transgender equivale allo sputt.nto di un cafone/mantenuto
Guarda, ti faccio un esempio, io ho una pessima memoria in termini generali ma quando qualcosa mi colpisce veramente, fredda e gelidamente vendicativa divento.....
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, ma usare confucio in certe situazioni non farebbe male.PITA ha scritto:visione elastica = corna?
ok, fermiamoci.....
e fare la paladina delle cause altrui, non significa dire "voglio salvare un matrimonio e un fidanzamento" e due centesimi di secondo dopo dire "ao' cornutazzi che state a casa, questi hanno tromb@to alla faccia vostra, ve li venite a riprendere che altrimenti mi faccio io il brazzi??"
la classe è finita in acqua, ammesso che ne avesse dall'inizio.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Zù71
- Expert~GolGirl®

si ma sti due hanno trombato o no???
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- PITA
- Master~GolGirl®

secondo Lux voleva saggiare il burino???ely66 ha scritto:no, ma usare confucio in certe situazioni non farebbe male.PITA ha scritto:visione elastica = corna?
ok, fermiamoci.....
e fare la paladina delle cause altrui, non significa dire "voglio salvare un matrimonio e un fidanzamento" e due centesimi di secondo dopo dire "ao' cornutazzi che state a casa, questi hanno tromb@to alla faccia vostra, ve li venite a riprendere che altrimenti mi faccio io il brazzi??"
la classe è finita in acqua, ammesso che ne avesse dall'inizio.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

zù, non si sa, forse una slinguazzata. ma non si sa altro.
pita, ohoo si che voleva provare il burino, magari non sull'isola, ma lo voleva eccome.
perchè vedi, per te (e pure per me) è burino, rozzo e ambaradan vari. ma gli altri ambaradan per alcune sono mooooooooooooolto efficaci e sensuali.
de gustibus
pita, ohoo si che voleva provare il burino, magari non sull'isola, ma lo voleva eccome.
perchè vedi, per te (e pure per me) è burino, rozzo e ambaradan vari. ma gli altri ambaradan per alcune sono mooooooooooooolto efficaci e sensuali.
de gustibus
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- PITA
- Master~GolGirl®

cioè Lux stava letteralmente rosicando? Noooooo, a me non è mai passato per l'anticamera del cervello!
per esempio, non capisco cosa il chiapponi ci trovi nella baleno-contessa ma è evidente che fa il provolone.
Nulla di Lux mi ha fatto sospettare che le piacesse zotico-man
per esempio, non capisco cosa il chiapponi ci trovi nella baleno-contessa ma è evidente che fa il provolone.
Nulla di Lux mi ha fatto sospettare che le piacesse zotico-man
- diavoletta
- Master~GolGirl®

veridiana e tumiotto hanno consumato pero' 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ely66
- Platinum~GolGirl®

senti, tu non eri lì, li hai visti tromb@re?
e se anche fosse, sono maggiorenni e vaccinati e toh! stavolta non c'è moglie o marito da informare.
chissà che rodimento :ahah
pita, la lucy voleva farsi pure il paguro.
e se anche fosse, sono maggiorenni e vaccinati e toh! stavolta non c'è moglie o marito da informare.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

no per carità..hanno fatto beneely66 ha scritto:senti, tu non eri lì, li hai visti tromb@re?
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Fuori Beppeeee!!!
Io preferisco ceh rimanga Carlo che Beppe.. :ahah :ahah
Io preferisco ceh rimanga Carlo che Beppe.. :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- marghe
- Master~GolGirl®

ma perchè la Ventura voleva fare fuori Tumiotto?
solo per esigenza di psettacolo, cioè che la contessa e carlo avrebbero fatto più audience? ma qualcuno ci crede a questa coppia assurda????
solo per esigenza di psettacolo, cioè che la contessa e carlo avrebbero fatto più audience? ma qualcuno ci crede a questa coppia assurda????
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Ma vogliamo parlare del gesto da contessa di patrizia nei confronti di carlo?
Antefatto : Patrizia presta una sua felpa a carlo perchè la sua roba era tutta bagnata e c'era un freddo bestia
Quando patrizia sta per uscire eliminata va da carlo e gli dici "Dammi la felpa" lui gliela da ma ci rimane pietrificato ci rimane malissimo e gli dice "questo è stato un bruttissimo gesto" e continua a rimanere immobile, a petto nudo al freddo...eccenna al pianto... e la puntata finisce...
Antefatto : Patrizia presta una sua felpa a carlo perchè la sua roba era tutta bagnata e c'era un freddo bestia
Quando patrizia sta per uscire eliminata va da carlo e gli dici "Dammi la felpa" lui gliela da ma ci rimane pietrificato ci rimane malissimo e gli dice "questo è stato un bruttissimo gesto" e continua a rimanere immobile, a petto nudo al freddo...eccenna al pianto... e la puntata finisce...
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Tumiotto mi sta troppo sulle balls... ha barato in diverse occasioni e non lo ammette mai, prima ha rubato il cibo dalla tenda della produzione (non dividendolo nemmeno con la sua fidanzata come ha fatto invece ela ammettendo anche subito il misfatto) e per farglielo ammettere gliel'hanno dovuto mettere come fatto compiuto, poi nella prova leader era palese che vedesse...ok prende da maniare per gli altri ma poi li frega dalle altre parti...
Belen pietosa
Forza Vladi!!!
Belen pietosa
Forza Vladi!!!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
- diavoletta
- Master~GolGirl®

e meno male che tumiotto è uno sportivo
non ha avuto le palle di ammettere che vedeva.
anche perchè cosa cavolo controlli e gratti gli occhialini??mica doveva immergersi.è stato brutto anche il gesto nei confronti di veridiana..
ma lei è cosi presa che non ha capito che a lui non gliene frega nulla.
ma chi è uscito alla fine??
anche perchè cosa cavolo controlli e gratti gli occhialini??mica doveva immergersi.è stato brutto anche il gesto nei confronti di veridiana..
- deddola23
- Expert~GolGirl®

eh, ti sono sfuggiti alcuni filmati in cui La Luxury guardava verde dal livore Rossano amoreggiare con Belen e mentre li osservava attetamente con un attacco di bruxismo in corso e rottura dei capillari annessa stava pensando al miglior modo per vendicarsi..che essere triste..a questo punto le auguro di vincere sta cacchio di isola perché comincia ad essere profondamente patetica e penosaPITA ha scritto:cioè Lux stava letteralmente rosicando? Noooooo, a me non è mai passato per l'anticamera del cervello!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
- annarella715
- Expert~GolGirl®

TI DICO SOLO CHI E' RIMASTO PER LA FINALE:diavoletta ha scritto:e meno male che tumiotto è uno sportivonon ha avuto le palle di ammettere che vedeva.
CARLO
VLADIMIR
BELEN
TUMIOTTO
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

E INFATTI PROPRIO PER QUESTO MOTIVO LUI NON VINCERA' L'ISOLA.....ERA DAVVERO PALESE CHE VEDEVA......COME SI FA AD APPOGGIARE LA MANO AL BRACCIOLO SE TU NON LO VEDI????....E METTERE LE MANI SULLE CORDE DAVANTI A TE SE TU NON LE VEDI???Jadore ha scritto:Tumiotto mi sta troppo sulle balls... ha barato in diverse occasioni e non lo ammette mai, prima ha rubato il cibo dalla tenda della produzione (non dividendolo nemmeno con la sua fidanzata come ha fatto invece ela ammettendo anche subito il misfatto) e per farglielo ammettere gliel'hanno dovuto mettere come fatto compiuto, poi nella prova leader era palese che vedesse...ok prende da maniare per gli altri ma poi li frega dalle altre parti...![]()
Belen pietosa![]()
Forza Vladi!!!
A QUESTO PUNTO CREDO CHE LA VITTORIA SE LA CONTENDANO.....VLADIMIR E CARLO CAPPONI
- ely66
- Platinum~GolGirl®

allora, la puntata di ieri sera è stata talmente patetica che volevo davvero chiamare la Rai e dire di dare un po' di tiramisù a giurato. almeno con le sue scemenze avrebbe distratto dalla Ventura, che sembrava andasse dal dentista piuttosto che a condurre un reality.
poi, non li sopporto. ieri sera sono stati di una insipienza assurda.
tumiotto è talmente falso che non riusciva a guardare neanche al telecamera mentre parlava! "io sono un campione, io ho preso da mangiare" embè??? che nesso c'è tra le due cose?
veridiana... quando era sul bancone di striscia faceva quello che doveva fare. mostrare le gambe e le poppe, non le hanno mai chiesto di mostrare il cervello, ora so il perchè.
carlo. ma dargli due sberloni che almeno so perchè piange??? ma si può???? arghhhhhh
la contessa. se quella è contessa, il lombrico che ho scansato stamattina venendo a casa in auto, è un imperatore. bon ton??? lo sa che è una cosa che si applica nella vita? ci mancava la scatarrata e aveva chiuso il cerchio.
alessandro, era forse il meno peggio, ma se ha finito la prova perchè cavolo non è rimasto di là? ah si, per dimostrare che la prova l'ha finita e anche prima del tempo richiesto, al contrario di tumiotto, veber e chi ancora?? bah.
vladi. no, non lo/la commento più. mi rifiuto.
peppe, qualcuno lo informi che oltre al cibo esiste altro nella vita.
belen, a parte oggettistica da sexy shop, il vuoto siderale.
se fanno ancora così, per fortuna tra una settimana sono in italia e non li vedremo più così spesso.
si vede che mi sono annoiata e tanto ieri sera??
poi, non li sopporto. ieri sera sono stati di una insipienza assurda.
tumiotto è talmente falso che non riusciva a guardare neanche al telecamera mentre parlava! "io sono un campione, io ho preso da mangiare" embè??? che nesso c'è tra le due cose?
veridiana... quando era sul bancone di striscia faceva quello che doveva fare. mostrare le gambe e le poppe, non le hanno mai chiesto di mostrare il cervello, ora so il perchè.
carlo. ma dargli due sberloni che almeno so perchè piange??? ma si può???? arghhhhhh
la contessa. se quella è contessa, il lombrico che ho scansato stamattina venendo a casa in auto, è un imperatore. bon ton??? lo sa che è una cosa che si applica nella vita? ci mancava la scatarrata e aveva chiuso il cerchio.
alessandro, era forse il meno peggio, ma se ha finito la prova perchè cavolo non è rimasto di là? ah si, per dimostrare che la prova l'ha finita e anche prima del tempo richiesto, al contrario di tumiotto, veber e chi ancora?? bah.
vladi. no, non lo/la commento più. mi rifiuto.
peppe, qualcuno lo informi che oltre al cibo esiste altro nella vita.
belen, a parte oggettistica da sexy shop, il vuoto siderale.
se fanno ancora così, per fortuna tra una settimana sono in italia e non li vedremo più così spesso.
si vede che mi sono annoiata e tanto ieri sera??
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Be' si si vede
..ma d'altra parte quello che hai detto e' vero....ieri sera e' stata una puntata un po' troppo insipida.....
Ma poi come mai tutte quelle uscite ieri sera????....ma il programma in pratica finisce prima????
Ma poi come mai tutte quelle uscite ieri sera????....ma il programma in pratica finisce prima????