GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!
si pape ne sto accumulando troppa. oggi ho chiesto a mia suocera di tenermi i bambini e di andare a prendere lei gloira perchè io proprio sono ko con lo stomaco. e così magari nel pomeriggio dormirò un pochino (almeno spero)
baciotti
baciotti
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- sara74
- Original~GolGirl®
....ho letto gli arretrati

Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- snake
- Master~GolGirl®
ci sono!!!!
GIORGY che nottataccia!! speriamo tu riesca a recuperare un po' ora...e soprattutto che passi il mal di stomaco.....
PAPE ma quando torna all'asilo deb? Io dovrei tornare a lavorae qualche giorno la prossima settimana...ma ora sono piu' tranquilla perche' anche oggi con la tata elena ha mangiato!
SARA brava ti sei rimessa in pari!!!
MANU bene per il bugaboo....l'avevo visto anche io....ma era troppo caro
comunque ancora ci penso......visto che per ora ho un passeggino della chicco che mi ha prestato un'amica ma e' scomodissimo!
GIORGY che nottataccia!! speriamo tu riesca a recuperare un po' ora...e soprattutto che passi il mal di stomaco.....
PAPE ma quando torna all'asilo deb? Io dovrei tornare a lavorae qualche giorno la prossima settimana...ma ora sono piu' tranquilla perche' anche oggi con la tata elena ha mangiato!
SARA brava ti sei rimessa in pari!!!
MANU bene per il bugaboo....l'avevo visto anche io....ma era troppo caro

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
veniamo a noi....
questo we e' stato denso...
Sabato siamo stai alla mostra tutti insieme a vedere le foto e poi c'erano di nuovo i laboratori delle fiabe e nicco si e' divertito un sacco a fare il lupo di cappuccetto....
Ieri invece siamo stati in val d'orcia a pranzo da amici e vista la giornata fantastica nicco e' stato tutto il giorno in giardino e poi estasiato a vedere tuttele teglie del mangiare nel grandissimo forno a legna che lòoro hanno fuori.....e' stato davvero bello!!
questo we e' stato denso...
Sabato siamo stai alla mostra tutti insieme a vedere le foto e poi c'erano di nuovo i laboratori delle fiabe e nicco si e' divertito un sacco a fare il lupo di cappuccetto....
Ieri invece siamo stati in val d'orcia a pranzo da amici e vista la giornata fantastica nicco e' stato tutto il giorno in giardino e poi estasiato a vedere tuttele teglie del mangiare nel grandissimo forno a legna che lòoro hanno fuori.....e' stato davvero bello!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- carmpan
- Master~GolGirl®
Cioa riesco a passare solo ora!!!
Il cuccioli sta un pò meglio ma le notti sono sempre agitatissime a questo punto credo a causa dei dentini.Speriamo nei prox giorni
Manu ciao raccontaci qualcosa in più.Dove andrete a vivere allora??Bene pe ril passeggino, è molto bello!
Giorgia se riesci cerca di dormire e approfitta della suocera
Sara poi ci racconti qualcosa in più dello spettacolo???
Francy che bella giornata deve essere stata, immagino Nicco affamatissimo
Il cuccioli sta un pò meglio ma le notti sono sempre agitatissime a questo punto credo a causa dei dentini.Speriamo nei prox giorni

Manu ciao raccontaci qualcosa in più.Dove andrete a vivere allora??Bene pe ril passeggino, è molto bello!
Giorgia se riesci cerca di dormire e approfitta della suocera

Sara poi ci racconti qualcosa in più dello spettacolo???
Francy che bella giornata deve essere stata, immagino Nicco affamatissimo

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Buon compleanno Stefy!!!
come vedi non l'ho dimenticato.....ragazze urge titolo, ora mi impegno un pò e vediamo.
come vedi non l'ho dimenticato.....ragazze urge titolo, ora mi impegno un pò e vediamo.
- Paperinik
- Expert~GolGirl®
francy ciao!
che bella giornata anche ieri!
proprio stamattina la mia collega mi parlava di un parco dove fanno degli spettacoli per bambini e poi dei laboratori, certamente ce la portero'
deb è tornata oggi a scuola con molto entusiamso non vedeva l'ora!!!!!!!!!!!! penso le mancasse molto!
ciao carmy!
ma anche fede è stata ammalata?
che bella giornata anche ieri!
proprio stamattina la mia collega mi parlava di un parco dove fanno degli spettacoli per bambini e poi dei laboratori, certamente ce la portero'
deb è tornata oggi a scuola con molto entusiamso non vedeva l'ora!!!!!!!!!!!! penso le mancasse molto!
ciao carmy!
ma anche fede è stata ammalata?
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- giorgy
- Gold~GolGirl®
AUGURI STEFYYYYYYYYYYYYYYYY
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
FRANCY bene per elena che ha mangiato con la baby sitter
e per il bel weekend.
CARMY ciao, anche tu notti agitate.. io non ce la faccio +! è umano aver bisogno di dormire e a lungo andare... si crolla poi... si va beh che poi noi mamme non crolliamo mai...
PAPE che tenera debora che non vedeva l'ora di andare all'asilo
come se la cava con la mano fasciata?

CARMY ciao, anche tu notti agitate.. io non ce la faccio +! è umano aver bisogno di dormire e a lungo andare... si crolla poi... si va beh che poi noi mamme non crolliamo mai...
PAPE che tenera debora che non vedeva l'ora di andare all'asilo

- giorgy
- Gold~GolGirl®
TITOLI:
LUDOVICA FINALMENTE E' ARRIVATA, LA GENNARINA05 E' ELETTRIZZATA
CHE NE DITE?
NON MI VIENE ALTRO IN MENTE.. MA CREDO SAREBBE GIUSTO UN TITOLO DEDICATO ALLA NUOVA GENNARINA/NOVEMBRINA
LUDOVICA FINALMENTE E' ARRIVATA, LA GENNARINA05 E' ELETTRIZZATA
CHE NE DITE?
NON MI VIENE ALTRO IN MENTE.. MA CREDO SAREBBE GIUSTO UN TITOLO DEDICATO ALLA NUOVA GENNARINA/NOVEMBRINA
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CARISSIME, SALUTO GLI ALTRI POST E POI MI STENDO SUL DIVANO E SPERO DI DORMIRE UN PO'
STO UN POCHINO MEGLIO, MA HO ANCORA MALE ALLO STOMACO. HO MANGIATO UN PIATTO DI PASTA E UN PEZZO DI GRANA. DEVO MANGIARE PERCHE' ALLATTO!
UN BACIOTTO
STO UN POCHINO MEGLIO, MA HO ANCORA MALE ALLO STOMACO. HO MANGIATO UN PIATTO DI PASTA E UN PEZZO DI GRANA. DEVO MANGIARE PERCHE' ALLATTO!
UN BACIOTTO
- carmpan
- Master~GolGirl®
Paola, si anche Fede è stata male la settimana scorsa sopratutto con il mal d'orecchio, per fortuna niente antibiotico, ora sta meglio ma è stata dura perchè poi dopo due giorni ha cominciato Gianki e siamo ancora a lottare.anche io sono stanca, dormo pochissimo ma mi ripeto passerà
Giorgia anche io pensavo ad un titolo in onore di Ludovica
.

Giorgia anche io pensavo ad un titolo in onore di Ludovica

- snake
- Master~GolGirl®
mi associo!
AUGURI STEFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AUGURI STEFY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- sara74
- Original~GolGirl®
auguri stefyyyyy
- DadaEle
- Master~GolGirl®
sara74 ha scritto: la mia cucciola si è anche innamorata di un bimbo che si chiama Matteo....non fa altro che raccontarmi di lui e lo nomina a tutte le ore!![]()
....iniziamo presto eh????!!!!
Ahhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Tradimento!!!
Povero il mio Michele!!!

Scherzi a parte....Complimenti a Chiara! Ha fatto bene a lasciare sto monellaccio da solo!! :prrrr
Ragazze....tempo zero, devo stirare o rimango sommersa dai panni!
Se tutto va bene Fran si opera giovedì... Però ha il solito raffreddorino latente..vedremo.
Michele invece è un osso duro..ANche oggi a scuola mi hanno detto che la settimana scorsa è stato ingestibile. Ha sta mania delle battaglie. O le da...o simula (cmq disturbando).
Non ha visto cartoni per due settimane, gli sottraiamo i giochi preferiti... MIni tragedie poi..non gliene frega nulla.
Io so che capisce, ma ho idea che non riesca proprio a dominarsi, gli viene l'istinto e parte in quarta...
Stamattina l'ho minacciato (con maestra davanti) che se avesse fatto arrabbiare mi avrebbero telefonato e sarei andata a prenderlo... mentre parlavo con la maestra, anche se era seduto, cmq si agitava con queste finte sparatorie ecc...
ALlora gli ho detto che poteva prendere la giacca e che andavamo a casa..
Si è fatto piccolo sulla sedia, con il labbro inferiore sporgente per trattenere il pianto... Gli ho chiaramente dato un'ultima possibilità (figurati se me lo riprendevo a casa! :prrrr ) e l'ho salutato mentre mi sbaciucchiava una mano

Sono certa che passati 5 min aveva già scordato tutto...
Che pazienza! Non so veramente come gestirlo.. Ha messo insieme i suoi difetti e le sue impulsività ai gesti violenti imparati lì....un mix formidabile!
Il bello è che il suo amichetto mi sembra un bimbo tranquillo... lo starà traviando lui!!!

Ovviamente non mangia un tubo...e quel poco solo se imboccato..
Ah...è talmente bravo ad ignorare quando viene chiamato (lo fa spesso anche a casa), da aver messo il dubbio alle maestre che non ci senta bene..
Io penso che ci senta benissimo ma che semplicemente non sente ciò che non vuole sentire, cmq faremo anche sta verifica...
Per me è proprio una gran faccia da schiaffi!
Viene un po' da sentire un amaro sapore di fallimento... vabbè, speriamo siano fasi e che passino..
Vabbè....vi saluto tutte.. Un bacio a tutte ed ai cuccioli!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- xanna
- Original~GolGirl®
Ciao!!!
auguri stefyyyyy
Ora leggo arretrati e mi spremo le meningi x un titolo nuovo....
Quello in onore a Ludovica mi piace!
auguri stefyyyyy
Ora leggo arretrati e mi spremo le meningi x un titolo nuovo....
Quello in onore a Ludovica mi piace!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- sara74
- Original~GolGirl®
....cara la mia consuocera....hai ragioneDadaEle ha scritto:sara74 ha scritto: la mia cucciola si è anche innamorata di un bimbo che si chiama Matteo....non fa altro che raccontarmi di lui e lo nomina a tutte le ore!![]()
....iniziamo presto eh????!!!!
Ahhhhhhhhhhhhrrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Tradimento!!!
Povero il mio Michele!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte....Complimenti a Chiara! Ha fatto bene a lasciare sto monellaccio da solo!! :prrrr

Io però preferisco Michele...troppo simpatico!

....E poi già conosco la mamma...sto un pezzo avanti no??? :ahah
ragazze scappo a prendere Chiara.....a domani
- xanna
- Original~GolGirl®
Dada!!!
A parte la questione "cibo" di cui non mi posso lamentare....
i nostri figli si assomigliano!
Anche Marco è molto "guerriero" e la maestra mi ha suggerito di non fargli più vedere cartoni tipo Dragonball / Gormiti / Batman etc., ma abbiamo resistito poco....poi è tornato a vederli. Comunque ultimamente è migliorato molto e si vede che si impegna. Quando lo sgrido x qualcosa, ultimamente, mi fa la faccina da "cane bastonato" e piangendo dice: "mamma IO VOGLIO essere un bravo bambino"!!! Non vi dico come mi fa sentire!!!!
Riguardo il non ascoltare la prova da fare è questa:
in un ambiente con rumore "normale" prova a dire con un tono più basso del solito "Michele...vuoi un cioccolatino?" Vedrai che ti sente!!!
Provare x credere!!!
Ogni tanto faccio questo Test a Marco e ti dico che ci sente benissimo!!!
A parte la questione "cibo" di cui non mi posso lamentare....
i nostri figli si assomigliano!
Anche Marco è molto "guerriero" e la maestra mi ha suggerito di non fargli più vedere cartoni tipo Dragonball / Gormiti / Batman etc., ma abbiamo resistito poco....poi è tornato a vederli. Comunque ultimamente è migliorato molto e si vede che si impegna. Quando lo sgrido x qualcosa, ultimamente, mi fa la faccina da "cane bastonato" e piangendo dice: "mamma IO VOGLIO essere un bravo bambino"!!! Non vi dico come mi fa sentire!!!!
Riguardo il non ascoltare la prova da fare è questa:
in un ambiente con rumore "normale" prova a dire con un tono più basso del solito "Michele...vuoi un cioccolatino?" Vedrai che ti sente!!!

Provare x credere!!!
Ogni tanto faccio questo Test a Marco e ti dico che ci sente benissimo!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Stefy auguri!
Per chi vuol sapere un po' di piu': la casa e la scuola mi aiuta a cercarla un'agenzia, ma io devo decidere dove e quale e non e' semplice perche' devo far coincidere le esigenze mie di lavoro, quelle di mio marito che per ora viaggia, ma in futuro potrebbe lavorare qui. Iniziero' a lavorare il primo dicembre e per allora non so se riusciro' a sistemare tutto, di buono c'e' che la tata mi e' di grande aiuto cosi' io riesco a girare con Enrico mentre lei tiene la piccola.
Stefy auguri!
Per chi vuol sapere un po' di piu': la casa e la scuola mi aiuta a cercarla un'agenzia, ma io devo decidere dove e quale e non e' semplice perche' devo far coincidere le esigenze mie di lavoro, quelle di mio marito che per ora viaggia, ma in futuro potrebbe lavorare qui. Iniziero' a lavorare il primo dicembre e per allora non so se riusciro' a sistemare tutto, di buono c'e' che la tata mi e' di grande aiuto cosi' io riesco a girare con Enrico mentre lei tiene la piccola.
- xanna
- Original~GolGirl®
Carmy...Giorgy!!! Riguardo alle nottatacce...mi dispiace tantissimo per voi...ma arriveranno tempi migliori
Sara!! Riguardo al lutto che vi ha colpito...purtroppo, come dici, tu "è la vita" e solo il tempo cura certi dolori. L'unica cosa è stare vicini (anche x cose banali) a chi ne è colpito più intimamente!
Manu!! Anch'io pensavo che la tua azienda "contribuisse" in qualche modo per agevolarti....hai tutta la mia ammirazione!!
Ora vado a vedere il passeggino!
Pape...ciao!!! Dai che ormai il peggio è passato!!! Credo sia normale che Debora sia più nervosa del solito, visto che la sua routine è stata modificata!! Ci vorrà un po' di pazienza in più! Forse anche l'anestesia l'ha disturbata....ma prende anche degli antibiotici? Anche quelli danno parecchio fastidio!!

Sara!! Riguardo al lutto che vi ha colpito...purtroppo, come dici, tu "è la vita" e solo il tempo cura certi dolori. L'unica cosa è stare vicini (anche x cose banali) a chi ne è colpito più intimamente!
Manu!! Anch'io pensavo che la tua azienda "contribuisse" in qualche modo per agevolarti....hai tutta la mia ammirazione!!
Ora vado a vedere il passeggino!
Pape...ciao!!! Dai che ormai il peggio è passato!!! Credo sia normale che Debora sia più nervosa del solito, visto che la sua routine è stata modificata!! Ci vorrà un po' di pazienza in più! Forse anche l'anestesia l'ha disturbata....ma prende anche degli antibiotici? Anche quelli danno parecchio fastidio!!