GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'ESTERINA E' ESTASIATA DALLA KAOS IMPANZONATA!!

Messaggio da Piorellino » 17 nov 2008, 11:11

NGIORNOOOOOOOOOO!

NICOLETTA ciao :prrrr no di solito non mi va a male nulla. Noi comperiamo ai magazzini generali frutta e verdura e spesso la maggiro parte è ancora non del tutto matura, ma di solito una parte la congelo, tipo ho tavolta ho congelato peperoni, funghi, zucchine carote e non ricodo cosa altro,e cose come la verza, patate, pomodori ecc mi durano icuramente una buona ventina di gg senza problemi. forseperche li tengo al freddo? :domanda i pomodori giornalmente li controllo e quelli ok ci faccio l insalata se sonotroppo maturi li arrostisco o ci faccio la salsa...insomma viaggio come se fossi un ristorante...ahahahaha :ahah mi piace inventarmi le ricette e quindi inbbase a cio che rischia di andarmi a male cucino..
ovvio che anche io durante la settimana compro sempre qualcosa che manca tipo pane latte e qualcosa di fresco o verdura che nobn abbiamo preso ecc..pero almeno cosi il grosso c'è :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 nov 2008, 11:18

Piorellino ha scritto:NGIORNOOOOOOOOOO!

NICOLETTA ciao :prrrr no di solito non mi va a male nulla. Noi comperiamo ai magazzini generali frutta e verdura e spesso la maggiro parte è ancora non del tutto matura, ma di solito una parte la congelo, tipo ho tavolta ho congelato peperoni, funghi, zucchine carote e non ricodo cosa altro,e cose come la verza, patate, pomodori ecc mi durano icuramente una buona ventina di gg senza problemi. forseperche li tengo al freddo? :domanda i pomodori giornalmente li controllo e quelli ok ci faccio l insalata se sonotroppo maturi li arrostisco o ci faccio la salsa...insomma viaggio come se fossi un ristorante...ahahahaha :ahah mi piace inventarmi le ricette e quindi inbbase a cio che rischia di andarmi a male cucino..
ovvio che anche io durante la settimana compro sempre qualcosa che manca tipo pane latte e qualcosa di fresco o verdura che nobn abbiamo preso ecc..pero almeno cosi il grosso c'è :ok
ah ecco vedi che hai il barbatrucco (ti ricordi i barba papa' quanto mi piacevano quei cartoni ;)), io non ho il congelatore abbastanza grande per fare cosi :ok

come sta il principino?
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 nov 2008, 12:00

barbamamma presente...

la mesina sta bene. Il lunedí lei sta sempre bene.

Invece per principio si fa venire la febbre il giovedí sera e riesce a farla durare fino alla domenica notte.
per magia, il lunedí mattina, ha sempre 36,5!
...

e il MIO WE é andato... :buuu (mamma di mjerda, lo so... ma lei sembra non sentirla la febbre, continua a giocare compe prima... solo, non possimao uscire ed á piú spaccamarones...).
Le labbra son tornate normali, solo da una parte si vede il segno d'entrata del dente... fa un'impressione... :fischia
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 nov 2008, 12:16

moppie ha scritto:barbamamma presente...

la mesina sta bene. Il lunedí lei sta sempre bene.

Invece per principio si fa venire la febbre il giovedí sera e riesce a farla durare fino alla domenica notte.
per magia, il lunedí mattina, ha sempre 36,5!
...

e il MIO WE é andato... :buuu (mamma di mjerda, lo so... ma lei sembra non sentirla la febbre, continua a giocare compe prima... solo, non possimao uscire ed á piú spaccamarones...).
Le labbra son tornate normali, solo da una parte si vede il segno d'entrata del dente... fa un'impressione... :fischia
ma febbre alta? alta?

a Giulia sta tornando la congiuntivite, ha gli occhi rossi, per ora non spurgano e sto cercando di evitare l'ennesimo antibiotico. La sto tenendo pulita con la camomilla e spero basti :incrocini anche perche' mia suocera e' in america per un mese e nn ho nessuno che me la puo' tenere se 'e malata :incrocini
ah la nota positiva e' che stanno spuntando altri quattro denti contemporaneamenet :yeee povera ha delle gengive gonfissime ma almeno poi siamo quasi al traguardo :ok
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 nov 2008, 13:19

maddalena ha una palla al posto del molarino inferiore dx... magari sta spuntando...
febbre, non alta, 38,5 costante... diciamo abbastanza alta per non concederti uscite nel week end!!! :ahaha
V.I.P.era

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 17 nov 2008, 13:20

la congiuntivite l'ha avuta la settimana scorsa... quella é detestabilissima... :grrr
V.I.P.era

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 nov 2008, 13:23

moppie ha scritto:maddalena ha una palla al posto del molarino inferiore dx... magari sta spuntando...
febbre, non alta, 38,5 costante... diciamo abbastanza alta per non concederti uscite nel week end!!! :ahaha
puo' darsi che siano i denti allora :incrocini :incrocini
cmq tranqui non eri sola , noi siamo usciti sabato e domenica a casa perche' Giulia non stava bene... :che_dici

per quanto riguarda la congiuntivite ci siamo abituati Giulia ce l'ha da quanto ha 6 mesi :che_dici se solo lei avesse preso gli occhi terroncelli di mamma e non quelli ariani di papa' :prrrr
V.I.P.era

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 17 nov 2008, 14:15

eccomi

no, dovevo rifare il libretto sanitario di Marlene scaduto da 2 mesi :che_dici meno male che ho risolto tutto!
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 17 nov 2008, 14:41

ciao a tutte
come va?

io cosi cosi, ho saputo che mia cugina è incinta e fin qui bellissima notizia, lo voleva tanto.
la cosa mi fa pero rodere dentro perchè mi fa pensare a mia madre (non so se tutte sono a conoscenza del nostro pseudo rapporto madre-figlia, una mierdas)...
mia madre sara' al settimo cielo perchè finalmente potrà fare la nonna "vera" come dice lei, cioè con un nipotino vicino a casa...
e io ... a pensare che manco chiama per sentire come sta jacopo e poi sta a piangere perchè io nn glielo faccio vedere ( :domanda le sue pare... )..

c'ho un nervoso, ragazze.. ma si puo odiare la propria madre? io sono ormai a questi livelli e so che nn c'è via d'uscita, nel senso che mia madre semplicemente non chiama e se chiamo io lei o si nega al telefono o fa la falsa ... fa la vittima...
ma la vittima di cosa :martello :martello
che nervi che nerviiiiiiiiii
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

kaos79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kaos79 » 17 nov 2008, 14:49

Ciao Stef,

sono contenata x tua cugina, ma veramente mi dispiace tantissimo per la situazione cosi delicata che hai con tua madre, hai ragione a stare cosi, sinceramente non sò cosa consigliarti, tua mamma sicuramente vorrà bene a Jacopo ma ragione come una immatura... e che fare??? sopportare sicuramente nanche seè è tosta..

un grosso bacio
La Sora KaoS V.I.P.era
Marlene 18Mag06 H18.26, 3.160kg 51cm Germany Marco 6Giu09 H03.06, 3.850kg 52cm Turin

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 nov 2008, 14:50

stef ha scritto:ciao a tutte
come va?

io cosi cosi, ho saputo che mia cugina è incinta e fin qui bellissima notizia, lo voleva tanto.
la cosa mi fa pero rodere dentro perchè mi fa pensare a mia madre (non so se tutte sono a conoscenza del nostro pseudo rapporto madre-figlia, una mierdas)...
mia madre sara' al settimo cielo perchè finalmente potrà fare la nonna "vera" come dice lei, cioè con un nipotino vicino a casa...
e io ... a pensare che manco chiama per sentire come sta jacopo e poi sta a piangere perchè io nn glielo faccio vedere ( :domanda le sue pare... )..

c'ho un nervoso, ragazze.. ma si puo odiare la propria madre? io sono ormai a questi livelli e so che nn c'è via d'uscita, nel senso che mia madre semplicemente non chiama e se chiamo io lei o si nega al telefono o fa la falsa ... fa la vittima...
ma la vittima di cosa :martello :martello
che nervi che nerviiiiiiiiii
stef mi spiace... consigli non ne ho....
solo magari di fare cio' che ti fa star meglio :bacio
ah e ovviamente lo sfogarsi ne fa parte..
V.I.P.era

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 17 nov 2008, 15:00

grazie kaos grazie nicoletta, lo so nn ci sono soluzioni
normalmente sopporto e sto zitta, ma a volte mi prendono gli attacchi e la solita domanda ricorre in testa: MA COSA TI HO FATTO DI MALE, COSAAAA? e la risposta non c'è... non c'è... l'unica cosa che provo è rancore, e quando diventa troppo grande (perchè ci penso troppo) mi sento esplodere, vorrei urlare, forte dal picco di una montagna, urlare per ore e sputare fuori tutto quel sentimento schifoso...
che mi fa sentire fisicamente male...
meglio dimenticare, meglio non pensare, peccato nn si possa cancellare

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 17 nov 2008, 15:01

e grazie per ascoltare ragazze

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 17 nov 2008, 15:08

stef ha scritto:grazie kaos grazie nicoletta, lo so nn ci sono soluzioni
normalmente sopporto e sto zitta, ma a volte mi prendono gli attacchi e la solita domanda ricorre in testa: MA COSA TI HO FATTO DI MALE, COSAAAA? e la risposta non c'è... non c'è... l'unica cosa che provo è rancore, e quando diventa troppo grande (perchè ci penso troppo) mi sento esplodere, vorrei urlare, forte dal picco di una montagna, urlare per ore e sputare fuori tutto quel sentimento schifoso...
beh stef..mandando giu' mandando giu' prima o poi si scoppia.. magari una bella urlata (non a tua mamma eh) e un bello sfogo e' quello che ti serve.
Sfogando la rabbia poi si vedono le cose piu' oggettivamente, almeno a me succede cosi'.. a mente 'calda' sono un disastro
V.I.P.era

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 17 nov 2008, 15:15

stef ha scritto:grazie kaos grazie nicoletta, lo so nn ci sono soluzioni
non so se per te può essere utile... e provare a scrivere una lettera a tua madre? (non necessariamente poi gliela devi far avere)... potresti scriverle tutto ciò che provi e come ti senti, puoi sfogarti... è un modo di urlare, no?
a me aiuta molto....
una :coccola perchè stai sopportando tanto...
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 17 nov 2008, 15:21

tittiale grazie anche a te, è un bel suggerimento, magari ci provo.
ora provo a chiamare mia cugina, spero mi rimetta il buon umore :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 nov 2008, 15:48

NICO siiiiiiiiiii bellissimi i BARBAPAPA :yeee :ahaha per la congiuntivite della piccola :coccola

MOPPIE come va il labbro di Maddalena? per la febbre del weeend :ahaha troppo forte! magari lo fa per davvero apposta :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 nov 2008, 15:52

ESTERINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Oggi sono uscita prima di casa per venire al lavoro unicamente per scrivervi..come state?? Non ho tempo di leggere nulla, volevo solo lasciarvi una testimonianza del fatto che esisto ancora...
Qui continuiamo la solita vitaccia, io lavoro con soddisfazioni pari a zero ma me tocca...
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 17 nov 2008, 15:53

Attendo pazientemente che mi riconnettano ad internet da casa ma so gia' che sara' una cosa lunga...mierd :pistole
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 nov 2008, 15:55

PAOLETTA ma ciaoooooooooo :-D ma come a lavoro soddisfazioni pari a 0? e tutti i maschioni in perizoma?? :fischia :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”