GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARATONS tutte unite, GIULLI ANTO e STEF presto farcite!

Messaggio da enricHI » 15 nov 2008, 10:13

alUra..
cladina, ebbene sì, ho iniziato a far praticantato in una clinica veterinaria come infermiera, spero che la mia assenza causa maccina defunta non mi faccia rimporre tutto... anche se (giusto per dovere di cronaca) non vengo pagata per adesso proprio perchè non ho obbligi di orari e giorni lavorativi...
AUGURI AUGURI AUGURI SCORPIONACCIA

questione peso.... lasciamo perdere.... temo che i 26 kg in più presi siano ancora tutti qua con me (e anche un pò col mio spirito!), dicono che prima dei 12 mesi del bimbo sia difficile intervenire sulla ciccia, ma qua stiamo già a quasi 10 e non accenna a diminuire, sebbene la fame nera mi stia (lentamente) abbandonando!

ross, io e te dovremmo scrivere un remake tutto al femminile e basato su storie vere di fantozzi... mamma mia, se lo racconti rischi di non essere creduta!

laura ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bacissimi a tutte
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 15 nov 2008, 14:41

Ross mi fa piacere che tu stia bene, ero un pò in pensiero, sono sicura che questo periodo passerà in fretta dai!! :incrocini Anche io giovedì in sala d'attesa dal ginecologo ho visto una mamma alle prese con due pesti di 2 e 3 anni e devo dire che non l'ho invidiata proprio per niente poveraccia!! :ahaha

Per gli sportelli mia cugina ha messo ovunque le sicure della chicco e ha risolto che ne pensi?
:incrocini :incrocini per la tua mamma!!

Qui tutto OK oggi finalmente c'è il sole ci voleva!! :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 nov 2008, 18:14

rossella72, :ahaha scusami.... lo so che è un brutto periodo... ma mi sembrava di leggere la storiella di MARY POPPPPPINS :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 nov 2008, 18:24

anto1970 ha scritto: Giulli :emozionee va be' però dicci come stai
al solito direi..... sto aspettando che mi vengano di nuovo...fra 2 giorni credo e poi se ce la faccio vado a fare l'eco x vedere a che punto sono le cisti

oggi mentre stavamo uscendo dall'iper, una bimba di 3 anni circa (camminava da sola vicino a sua mamma) per poco non mi viene addosso... mi son bloccata e la madre che si sgolava a chiamarla e poi è tornata indietro a prenderla... si chiamava EMMA :emozionee
mio marito gli fa (alla mamma della bimba): si chiama EMMA?
SI
mi ha guardato in un modo dolcissimo che m'è venuto da piangere :buuu
e mentre tornavamo a casa ho detto al socio che se il primario di MN ci indirizza definitivamente a una FIVET, provo a sentire la mia GINE cosa mi dice di un centro convenzionato che mi aveva nominato durante la visita che si trova a un'80ina di km da qua

vabbeh... sto facendo il conto alla rovescia per la fine di quest'anno di cacc@ :che_dici

credo che peggio di quest'anno non potrà andarmi.....

ahhhh si mi son presa un'acquario con 3 pesci rossi....dopo la morte del cane (eh si perchè dopo un mese esatto dalla morte di mio padre è successo anche quello :grrr ) mia madre si rifiuta di prendere un altro cane e il socio è allergico a gatti e animali similari con pelo... quindi io HO BISOGNO DI ACCUDIRE QUALCOSA :hi hi hi hi
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 15 nov 2008, 18:26

anto1970 ha scritto:ah! ho notizie di Isola: una gollina l'ha riconosciuta :urka a L'Aquila, a questo punto credo che partorirà lì!
:incrocini :incrocini :incrocini
FINALMENTE!!! :yeee

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 15 nov 2008, 20:50

Giulli, l'hanno sta terminando :ok se ti può consolare, io mi sono scelta un centro a 200 km da casa, però mi ci sento più a mio agio
tanti :incrocini :incrocini :incrocini

oggi sono andata a trovare la mia nipotina "nuova", non ha nemmeno venti giorni :emozionee è un batuffolo di cotone imbevuto di acqua di rose e come se non bastasse, non fa altro che sorridere o fare la boccuccia. la sorella, che invece ha più di tre anni, ormai è grande, dorme da sola, va a scuola ed è stata con me a leggere un libretto illustrato che le ho portato.

insomma un pomeriggio perfetto!

e ora vado a preparare la cena, spaghetti con le vongole :prrrr e pesce arrosto :prrrr dovrò buttare la cucina dopo, però ne sarà valsa la pena :ahaha

buonanotte!
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 15 nov 2008, 20:51

:urka ho scritto l'hanno ma volevo scrivere l'anno :urka

ragà, mi sto proprio rincretinendo! :purtroppo_no
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 16 nov 2008, 18:39

Anto ma cavoli mi pregustavo già il modo migliore per cazziarti e tu ti becchi l'errore da sola, non è giusto!! :prrrr

Oggi sono stata all'Outlet di Serravalle e mi sono divertita (e stancata!) un sacco... ho già iniziato a prendere alcuni regali di Natale e ho preso a mia sorella, che fa il compli il 30/11, una bella borsetta della Guess, molto modaiola, pagata abbastanza poco... Dopo 4 ore di camminata, non contenta, ho fatto pure spesone all'iper... e ho beccato le pastiglie della lavastoviglie in mega offerta... 90 fairy tutto in uno a 9 euro... in genere al super costano 32 7 euro e 50... insomma ne ho comprate per un anno intero!!! :ahaha Io e mio marito siamo così... di fronte alle offerte andiamo fuori di testa, non resistiamo!!!

Ora tornata a casa ho fatto doccia, cambio lenzuola, lavatrice... insomma sono iperattiva!!! :-D
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 nov 2008, 22:47

laura s ha scritto:Anto ma cavoli mi pregustavo già il modo migliore per cazziarti e tu ti becchi l'errore da sola, non è giusto!! :prrrr

Oggi sono stata all'Outlet di Serravalle e mi sono divertita (e stancata!) un sacco... ho già iniziato a prendere alcuni regali di Natale e ho preso a mia sorella, che fa il compli il 30/11, una bella borsetta della Guess, molto modaiola, pagata abbastanza poco... Dopo 4 ore di camminata, non contenta, ho fatto pure spesone all'iper... e ho beccato le pastiglie della lavastoviglie in mega offerta... 90 fairy tutto in uno a 9 euro... in genere al super costano 32 7 euro e 50... insomma ne ho comprate per un anno intero!!! :ahaha Io e mio marito siamo così... di fronte alle offerte andiamo fuori di testa, non resistiamo!!!

Ora tornata a casa ho fatto doccia, cambio lenzuola, lavatrice... insomma sono iperattiva!!! :-D
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 16 nov 2008, 22:54

oh, questo qlcuno me lo deve spiegare!
Ho scritto un post quotando in parte il precedente di Laura... e guarda cos'è uscito?! :urka :urka
Anyway... provo a riscrivere:
laura s ha scritto:90 fairy tutto in uno a 9 euro...
ti mando in mp mio indirizzo... me ne invieresti, chessò, una quarantina di confezioni? :hi hi hi hi

Ross che settimane thriller :urka :coccola

Il moroso è in ufficio dalle 10... sto giro come quantità di straordinari ti sta fregando, Anto :ahaha

poi, ovviamente, non ricordo altro :martello
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 17 nov 2008, 11:26

[quote="anto1970"]Giulli, l'hanno sta terminando :ok se ti può consolare, io mi sono scelta un centro a 200 km da casa, però mi ci sento più a mio agio
tanti :incrocini :incrocini :incrocini

come vi capisco.. a me viene una tale tristezza verso la fine dell'anno.. tutte le mie amiche avranno almeno un bimbo nella loro famiglia, mentre noi per il terzo Natale di seguito saremo solo due.. sento una tristezza profonda che mi assale... faccio fatica ad andare avanti, ma tanto, arrivati questo punto mi conviene mantenere le forze per affrontare eventualmente la pma a gennaio.. noi abbiamo scelto Barcellona!

In più ho litigato a morte con il socio per via di una casa della mia famiglia che potremmo restaurare.. lui è contrario, quasi fosse una disgrazia.. a me sembra un'opportunità, soprattutto se si dovesse realizzare il sogno di avere dei figli.. dove li mettiamo? A volte mi sembra un ottuso...

Lunedì nero... sono giù!! :buuu

Ah, dimenticavo... per venerdì potrebbero arrivare le malefiche rosse!

Baci a tutte!
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 nov 2008, 11:27

rossella72 ha scritto:lo sò che vi ho fatto preoccupare , ma credetemi non ho tempo nemmeno per andare in bagno

:coccola :coccola :coccola immagino il delirio!!!! I bimbi sono meravigliosi ma ti annientano fisicamente e psicologicamente.... :ahaha
29.8.08 l'amore della mia vita finalmente è arrivato!
Non mangerò mai niente che abbia avuto gli occhi- Dr. J. Kellogg

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 nov 2008, 11:29

anto1970 ha scritto:ah! ho notizie di Isola: una gollina l'ha riconosciuta a L'Aquila, a questo punto credo che partorirà lì!
:incrocini :incrocini :incrocini
:urka :urka :urka

:incrocini :incrocini :incrocini :sorrisoo

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 17 nov 2008, 11:30

Laura.. quanta energia che hai, complimenti..
A proposito, da venerdì sono ormai due settimane di integratori per mio marito, ma non ha reazioni particolari.. anche se è stato davvero stressata al lavoro.. e poi abbiamo anche litigato furiosamente.. quindi forse l'energia in più che avrebbe dovuto sentire l'ha consumata così...

:bacio
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 nov 2008, 11:30

enricHI ha scritto: non vengo pagata per adesso proprio perchè non ho obbligi di orari e giorni lavorativi...
Vedila così...fai un po' di pratica per riuscire poi ad avere un lavoro come si deve...cioè con uno stipendio!!!!! :che_dici

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 nov 2008, 11:39

anto1970 ha scritto: oggi sono andata a trovare la mia nipotina "nuova", non ha nemmeno venti giorni :emozionee è un batuffolo di cotone imbevuto di acqua di rose
:emozionee :emozionee :emozionee

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 nov 2008, 11:40

giulli72 ha scritto: e mentre tornavamo a casa ho detto al socio che se il primario di MN ci indirizza definitivamente a una FIVET, provo a sentire la mia GINE cosa mi dice di un centro convenzionato che mi aveva nominato durante la visita che si trova a un'80ina di km da qua
:ok e allora avrai altro da accudire!!! :incrocini :incrocini :incrocini

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 nov 2008, 11:42

laura s ha scritto: Oggi sono stata all'Outlet di Serravalle e mi sono divertita (e stancata!) un sacco... ho già iniziato a prendere alcuni regali di Natale e ho preso a mia sorella, che fa il compli il 30/11, una bella borsetta della Guess, molto modaiola, pagata abbastanza poco... Dopo 4 ore di camminata, non contenta, ho fatto pure spesone all'iper... e ho beccato le pastiglie della lavastoviglie in mega offerta... 90 fairy tutto in uno a 9 euro... in genere al super costano 32 7 euro e 50... insomma ne ho comprate per un anno intero!!! :ahaha Io e mio marito siamo così... di fronte alle offerte andiamo fuori di testa, non resistiamo!!!

anche io adoro le offerte!!! Peccato che abbia la casa piccola. :hi hi hi hi

rabbit
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rabbit » 17 nov 2008, 11:43

tulipanobianco04 ha scritto: A volte mi sembra un ottuso...
benvenuta nel club.... :che_dici

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 nov 2008, 17:59

Tulipnao mio marito ha iniziato a rinvigorirsi proprio dopo un paio di settimane... :incrocini :incrocini

Clada l'offerta l'ho trovata all' iper "la grande I", magari c'è pure a Roma... :fischia

Oggi ho avuto tantissime contrazioni preparatorie, non dolorose ma fastidiose, almeno una trentina... chissà se vuol dire qualcosa o no :domanda ... chi vivrà vedrà!!!

Anto pensa che il mio scorso Natale è stato tristissimo... mia cognata ci ha comunicato di essere in attesa, e per carità ero contenta ma è stata comunque una mazzata, noi avevamo appena saputo dello spermio orrendo, in più avevamo prenotato per andare a fare capodanno in una baita in montagna e abbiamo dovuto rinunciare causa febbrone a 39 di entrambi... e guarda in un solo anno quante cose sono cambiate... dai su, non può piovere per sempre!!! :incrocini :incrocini :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”