GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Bloccato
antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sul tappeto o col girello il gennarino (08) fa il monello!!

Messaggio da antota » 17 nov 2008, 10:12

Diddlina, forse Vale non respirava bene stanotte? Anche MAtteo quando è sdraiato sembra rantolare...io gli metto il mio cuscino sotto la testolina, anche se non è che migliori molto...così vado di fisiologica ed aspiratore, e in questo modo riesce a farsi almeno un paio d'ore consecutive di sonno...ed anche io!!!
Come va con il trasferimento del maritino????
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 17 nov 2008, 10:15

Vani ha scritto:Buon lunedì ragazzuole
passato bene il fine settimana? Noi più o meno sabato di cacca x discussione con il socio ............ però domenica è andata bene almeno siamo usciti data la bella giornata e siamo andati a fare un bel giro sul Varesotto un bel posto con un bel laghetto con tutta la ciclabile dove passeggiare.
Per i regali di natale è tutto da vedere Clara vorrebbe di utto e di più senza tener conto che in casa ho già giochi di ogni genere, Agata ne ha ereditati talmente tanti da Clara che deve ancora vederli tutti..............vedremo cosa troveremo in negozio, dalle nostre parti c'è il BOSSI che ha una vasta scelta di giochi......
toscamilla, :incrocini x i tuoi esami
antota, :ok ottima idea tenere Matteo a casa so che è dura ma è più dura averli sempre ammalati io ho fatto così con Clara l'anno scorso che era il primo anno di scuola materna, da settembre a dicembre praticamente era ammalata ogni 3 gg di asilo con tanto di febbre a 40° alla fine quando è nata Agata l'ho tenuta a casa fino a pasqua!!
Vicky e la giostra :ahaha !!!!
diddlina82, BUONGIORNO ANCHE A TE
ora scappo :bacio
Ciao Vani!!! Meno male che il we si è concluso bene...'sti mariti ci fanno sempre arrabbiare :martello
Anche Clara aveva il raffreddore ogni 3 gg? Quindi non mi devo allarmare perchè Matteo non riesce a completare una settimana all'asilo? Vediamo come starà con la nonna. Semmai riprovo con la primavera :incrocini !!!
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 nov 2008, 10:20

....Ma il nasino fortunamente era libero......... :incrocini
io ho cmq provato con il cuscino un paio di volte...ma lei si muove tanto ed è totalmente inutile!!!!! :fischia

Il trasferimento diciamo bene...ci sono alcune discussioni per cose a cui non ero abituata... :fischia ........ :prrrr ad esempio.............di notte NON SI ALZA nenache se lo PAGHI!!! :pistole e io che speravo in un aiuto........ :buuu
Silvia & La♥Mia Piccola Valentina♥ *Gennarine2008*
*08-01-08 ♥*2.940 kg x 49 cm* ♥Il giorno più bello della nostra vita♥!!!!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 nov 2008, 10:47

toscamilla ha scritto:domattina vo a fare le analisi del sangue...

:incrocini please....pensatemi in questi giorni... :bacio

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :bacio
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 nov 2008, 10:48

Barbarabu ha scritto: FRANCY i family hotels costano tutti un sacco. noi a marzo dovremmo andare a Pozza di fassa, c'è las ettimana bianca neveuisp e fanno qualche sconticino, se vai sul nostro sito vedi.
Ciao Barbara :bacio ho visto e sarebbe davvero interessante ma sai se ci sono anche servizi di babysitting per i piccoli di un anno?
Giulia è arrivata nella nostra vita l'11 gennaio 2008 alle 23.35 ... 3,120 kg. x 48 cm di puro amore!!

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 17 nov 2008, 10:53

antota, guarda è più che normale io ero disperata e tante amiche sono ed erano nella mia situazione, asilo è una bella esperienza ma è una fornace di microbi e batteri di ogni sorta, c'è di buono che più si ammalano da piccoli e più saranno forti da grandi..............però che fatica!!!!
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

_Francy_
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da _Francy_ » 17 nov 2008, 10:54

Anche noi nottatuccia s'è svegliata + volte perchè ..... è tornato il raffreddore ecchepalle e la mia manco và al nido :urka non oso immaginare quando ci andrà :x:

Diddlina neanche il mio non si sveglia e non si alza la notte ma capisco anche che se lo facesse non saprebbe che fare anzi rischierebbe di svegliarla bene bene :che_dici
invece io uso la tetta 5 minuti e lei ricrolla nel lettino quindi diciamo che preferisco così anche se quando lo vedo dormire ed io alzarmi mi verrebbe voglia di :martello :martello

:che_dici

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 nov 2008, 10:57

Ciao bellezze,
scusate la latitanza ma veramente non ho tempo, tra lavoro Mario e i suoi malani non riesco a scrivere.
Mario dopo il vomito, diarea, febbre e maghetto gli e venuto pure la Congiuntivite :((((( :buuu. ha due occhi rossi rossi e gonfi. Povero di mamma chi sa quanto male fanno, brucciano :buuu
cmq oggi ho iniziato l'antibiotico e lo devo dare per 3 gg.

Io mi sono ripresa, pero vedere Mario cosi non e bello :buuu

cmq speriamo che si riprenda preso, tanto andando ad asilo tutte sete malatie gli devono passare.

voi come state??
mi aggiorno un po ....
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 nov 2008, 11:09

antota ha scritto:Ciaooooooooo!!!!
Ma siamo collegate in tante questa mattina!!! Ciao Diddlina, ciao Martenka!!!
Eccomi qua, a lavoro, si comincia un'altra settimana.
Venerdì Matteo ha ricominciato a tossire, ed il fine settimana l'ha passato con tosse, moccio e quant'altro...così sabato mattina ho mandato la richiesta di disdetta del posto all'asilo...BASTA, NON NE POSSO PIU'!! Mia madre si è offerta di guardarmelo...povera, lei ha anche mia nonna...
Per il resto tutto OK. Nel WE è stata da noi la mia nipotina, 1 anno più grande di Matteo. Facevano il diavolo a 4, hanno gattonato per tutta casa, che tipi!!!! :emozionee
Ma sono 2 prepotenti ... :martello

Martenka, grazie per le dritte sulla fotocamera. In effetti sono indecisa tra Canon e Nikon, so che le Nikon sono migliori come obiettivi, mentre le Canon come corpo macchina...che ne pensi? Per cambiare discorso...anche io come te vorrei 3 figli, ma il maritino è tanto se mi concede il secondo!!! :grrr

Tosca.....ti sto pensandooooooooooooooooo!!!!! :incrocini

Gnufy, ciao carissima? come va Carlotta? ancora smaniosa???? Dai dai, raccontaci qualcosa di lei, ultimamente non ci hai più aggiornate.... :sorrisoo

Littlemom, che fine hai fatto????????????????????????????? :domanda

Ilarietta, un bacio a Giorgia :emozionee ed uno alla mamma :bacio !!

VickyVal, hai fatto 'sto giro??? Dai raccontaci...siamo curiose :prrrr Ovviamente un bacio anche Vittoria :emozionee

ci sono ci sono, ma sai mi sa che noi siamo un po uguali, i bimbi sempre malati, ed per di piu anche a Mario si ammala sempre nel week. Questa volta abbiamo il congiuntivite
Beata te che ha la mamma

cmq dai se si fanno adesso saranno piu forti ne sono sicura, cosi creano gli anticorpi.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 17 nov 2008, 11:15

_Francy_ ha scritto:Anche noi nottatuccia s'è svegliata + volte perchè ..... è tornato il raffreddore ecchepalle e la mia manco và al nido :urka non oso immaginare quando ci andrà :x:

Diddlina neanche il mio non si sveglia e non si alza la notte ma capisco anche che se lo facesse non saprebbe che fare anzi rischierebbe di svegliarla bene bene :che_dici
invece io uso la tetta 5 minuti e lei ricrolla nel lettino quindi diciamo che preferisco così anche se quando lo vedo dormire ed io alzarmi mi verrebbe voglia di :martello :martello

Francy pensa il mio non si alza nemmeno se le mie piangono insieme...............della serie MI FACCIO IN 2 :x:
però non mi arrabbio perchè è davvero cotto alla sera e ti giuro che spesso non le sente nemmeno................DELLA SERIE DORME E SCOLLEGO IL CERVELLO :che_dici

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 17 nov 2008, 11:18

Povero Mario e povera la sua mamma :coccola :coccola

Tosca, tutti per te :incrocini

Noi WE bene. sabato giretto in fiera a Novara, domenica nonni a pranzo per il compleanno di mio marito :sorrisoo e pomeriggio al luna park!
Quanto sono lontani i tempi in cui con 10.000 lire ci passavi il pomeriggio!
Ieri 1h30 e 24 euro! Ok che ormai ci vanno su in due però :pistole

Progressi: Laura cerca di parlottare. Mamma e papà ogni tanto, tata che sta per Matteo e "graaa" per grazie e/o il verso della rana :emozionee

Domani vado a prenderle i lttle people :sorrisoo e mia mamma le prenderà probabilmente un gioco della fisher price con specchio e xilofono (non trovo la foto in rete..)

A tutte :bacio
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 nov 2008, 11:27

Vani ha scritto:
_Francy_ ha scritto:Anche noi nottatuccia s'è svegliata + volte perchè ..... è tornato il raffreddore ecchepalle e la mia manco và al nido :urka non oso immaginare quando ci andrà :x:

Francy pensa il mio non si alza nemmeno se le mie piangono insieme...............della serie MI FACCIO IN 2 :x:
però non mi arrabbio perchè è davvero cotto alla sera e ti giuro che spesso non le sente nemmeno................DELLA SERIE DORME E SCOLLEGO IL CERVELLO :che_dici
Sai che cè?! che a me piacerebbe che facesse anche solo la mossa (poi mi alzerei io cmq per evitare che faccia peggio! come dici tu :prrrr )! ma niente!!!!..........e poi quando lo sento anche mugugnare......la cosa mi innervosisce troppo!!!! :aargh

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 nov 2008, 11:28

MI DOMANDO :PERCHE' SON FATTI COSI'???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:bomba :bomba :bomba :bomba :bomba
PERCHè DANNO TUTTO PER SCONTATO??! :pistole

RAGAZZE OGGI SONO PROPRIO IN VENA POLEMICA CONTRO DI LUI! :ahaha

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 nov 2008, 11:32

diddlina82 ha scritto:MI DOMANDO :PERCHE' SON FATTI COSI'???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

invece il mio e bravissimo, si alza ed si sveglia pure quando piange, e non prende sonno affinché Mario si e addormentato.
poi si alza a preparare il latte alle 6:30
non mi lamento :emozionee

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 nov 2008, 11:34

littlemom ha scritto:
diddlina82 ha scritto:MI DOMANDO :PERCHE' SON FATTI COSI'???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PERCHè DANNO TUTTO PER SCONTATO??!

invece il mio e bravissimo, si alza ed si sveglia pure quando piange, e non prende sonno affinché Mario si e addormentato.
UN SANTO!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 nov 2008, 11:37

Ragazze domandina : Chi ha IniziatO con il Pomodoro??! :fischia
io da sabato lo sto mettendo nel brodino.......

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 17 nov 2008, 11:43

io ancora no.
ma come io lo metti?
io domani ho la visita dal pediatra ed gli chiedo cosa posso inserirle

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 nov 2008, 12:05

...............insieme alle atre verdurine!
però fra qualche giorno vorrei iniziare a frullarlo.........
vi volevo chedere qualche consiglino! :fischia

diddlina82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da diddlina82 » 17 nov 2008, 12:06

.......e poi devo decidermio ad iniziare con il latte vaccino sto rimandando da quasi 1 mese!!!! :fischia :fischia :-D :che_dici

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 17 nov 2008, 12:06

littlemom ha scritto:

Complimenti al maritino, e dove l'hai trovato??? E' di una specie in via d'estinzione................. Dare tutto per scontato è decisamente più facile per il mio :bomba e poi il massimo è che si lamenta perchè lo trascuro!!!! La prima a trascurarsi da sola è la sottoscritta...........NO COMMENT

Bloccato

Torna a “Gennaio”