GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
- vigor
- Original~GolGirl®

- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINE06 LA FORTUNA ARRIVERA' E NON CI ABBANDONERA'
Che bel modo di cominciare la settimana lavorativa 
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

grassie
grassie
grassie
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- vigor
- Original~GolGirl®

Buongiorno...
sono troppo felice per Elisa ... (allora non scherzavi quandohai detto di voler passare ferragosto al Buzzi :ahah )
non ho ancora letto gli arretrati ...
Ieri io l'ho combinata bella... ho fatto l'henne biondo e non so se è stata la curcuma o il rabarbaro ... beh ho i capelli giallo polenta tendenti al verde
una roba oscena sono inguardabile .... Ci vorrebbero un paio di lenti a contatto verdi :ahah
Va beh, sono solo erbe rilavandoli un pò di volte tornero come prima :prrrr
sono troppo felice per Elisa ... (allora non scherzavi quandohai detto di voler passare ferragosto al Buzzi :ahah )
non ho ancora letto gli arretrati ...
Ieri io l'ho combinata bella... ho fatto l'henne biondo e non so se è stata la curcuma o il rabarbaro ... beh ho i capelli giallo polenta tendenti al verde

- Viki
- Expert~GolGirl®

Oddio....
sono trooooooooppo felice!!!!!!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- lelisa76
- Master~GolGirl®

grazie bimbe, non sapete quanto mi abbia reso felice anche a me raccontarvelo 
scappo un secondo alla macchinetta che voglio mangiare qualcosa...ma è possibile...sono 3 giorni che ho già una nausea orribile
e manco ci pensavo (giuro) al motivo della nausea sta volta
scappo un secondo alla macchinetta che voglio mangiare qualcosa...ma è possibile...sono 3 giorni che ho già una nausea orribile
- Viki
- Expert~GolGirl®

Eh no...vigor ha scritto: Ieri io l'ho combinata bella... ho fatto l'henne biondo e non so se è stata la curcuma o il rabarbaro ... beh ho i capelli giallo polenta tendenti al verdeuna roba oscena sono inguardabile .... Ci vorrebbero un paio di lenti a contatto verdi :ahah
Guarda che io non ci esco con una con i capelli verdi! :ahah :ahah :ahah
:prrrr :prrrr :prrrr
- Viki
- Expert~GolGirl®

... raccontarvelo?!... Non ci hai raccontato un bel nientelelisa76 ha scritto:grazie bimbe, non sapete quanto mi abbia reso felice anche a me raccontarvelo![]()
Hai messo il tuo bel ticker e te ne sei stata zitta zitta
- Viki
- Expert~GolGirl®

No perchè... sono mesi che ci sorbiamo i tuoi post di sconforto :prrrr e adesso ci liquidi con due faccine....
- vigor
- Original~GolGirl®

Virna, ti prego non infierire non sai quanto mi vergogno....però mi viene da ridere
Adesso li tengo ben raccolti... mi vergogno ad andare in mensa e stasera ho anche la palestra
Ma si può??? Lo sapevo che dovevo usare quello neutro
Ma si può??? Lo sapevo che dovevo usare quello neutro

- BellaIsa
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon lunedì 
sisi che bell'inizio di settimana
il mio umore và meglio, c'è una splendida giornata anche se fredda. Sofia è il secondo giorno senza febbre, settimana scorsa ha di nuovo avuto i febbroni, le orecchie e il naso piene di catarro e nell'ultimo mese e mezzo questa è la terza volta
Cristiana, giallo verde
io ho fatto castano ma ad agosto col sole li avevo di mille colori, lavali un pò di volte in un giorno dovrebbe andare via.
Virna, per il "cucchietto cacchio" che è andato via
Marzia, che bello il tuo avatar
Buona vacanza a Dina e family
sisi che bell'inizio di settimana
il mio umore và meglio, c'è una splendida giornata anche se fredda. Sofia è il secondo giorno senza febbre, settimana scorsa ha di nuovo avuto i febbroni, le orecchie e il naso piene di catarro e nell'ultimo mese e mezzo questa è la terza volta
Cristiana, giallo verde
Virna, per il "cucchietto cacchio" che è andato via
Marzia, che bello il tuo avatar
Buona vacanza a Dina e family
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥
- Viki
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahahvigor ha scritto:Virna, ti prego non infierire non sai quanto mi vergogno....però mi viene da ridere![]()
Viene da ridere anche a me!
Va be' dai... puoi venire... e cercherò di trattenermi...
Anzi... adesso non vedo l'ora di vederti che sono curiosa!
- Viki
- Expert~GolGirl®

BellaIsa ha scritto:il mio umore và meglio, c'è una splendida giornata anche se fredda. Sofia è il secondo giorno senza febbre...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

alloraaaaaaa...
non ho moltissimo da raccontare :prrrr :prrrr
questo mese sono stata buonina buonina, non ho fatto calcoli, non ho preso tb varie... nulla...mi ero imposta dei tabù su gol e avevo deciso che avrei aspettato tantissimo prima di fare il test.
a parte l'ultima son stata brava. tanto che davvero non so dire se avessimo beccato giorni giusti o meno o cosa. Davvero non pensavo di riuscire a non pensarci ma è stato così....vagamente però ricordavo la data di quando dovevano arrivare, tutto qui.
beh da venerdi sera ho una nausea pazzesca, ma brutta...uffi...penso sia cervicale, ma continua, ieri pomeriggio mi sono rotta le scatole: avevo ancora 1 stickino per l'ovulazione, ho tentato quello...ed era fosforescente. allora ho fatto il test ed è venuto positivissimo (nonostante fosse appunto solo il 1 o il 2 giorno di ritardo e fosse pomeriggio). sta mattina altro test positivissimo.
tutto qui.
ora ho chiamato la ginecologa: mi ha fissato una visita per il 3 dicembre.
boh...cercherò di stare con i piedi per terra...ma devo ammettere che sta mattina son proprio felice
non ho moltissimo da raccontare :prrrr :prrrr
questo mese sono stata buonina buonina, non ho fatto calcoli, non ho preso tb varie... nulla...mi ero imposta dei tabù su gol e avevo deciso che avrei aspettato tantissimo prima di fare il test.
a parte l'ultima son stata brava. tanto che davvero non so dire se avessimo beccato giorni giusti o meno o cosa. Davvero non pensavo di riuscire a non pensarci ma è stato così....vagamente però ricordavo la data di quando dovevano arrivare, tutto qui.
beh da venerdi sera ho una nausea pazzesca, ma brutta...uffi...penso sia cervicale, ma continua, ieri pomeriggio mi sono rotta le scatole: avevo ancora 1 stickino per l'ovulazione, ho tentato quello...ed era fosforescente. allora ho fatto il test ed è venuto positivissimo (nonostante fosse appunto solo il 1 o il 2 giorno di ritardo e fosse pomeriggio). sta mattina altro test positivissimo.
tutto qui.
ora ho chiamato la ginecologa: mi ha fissato una visita per il 3 dicembre.
boh...cercherò di stare con i piedi per terra...ma devo ammettere che sta mattina son proprio felice
- vigor
- Original~GolGirl®

WOW Elisa che bello
Hai visto .... che sorpresona ...
Però non ci hai detto come va la tosse della Titi... è rientrata?
Isa
per la piccola Sofia
Virna stasera appena rientro mi lavo ancora i capelli :sorriso
E che forza Elisa e Ilaria adesso parlano davvero bene... e' quasi finito il periodo degli Strafalcioni anche per Christian (ormai ne dice pochi e un pò mi dispiace mi faceva tanto ridere)
Lella scusa non ti ho salutato presa dall'euforia
Però non ci hai detto come va la tosse della Titi... è rientrata?
Isa
Virna stasera appena rientro mi lavo ancora i capelli :sorriso
E che forza Elisa e Ilaria adesso parlano davvero bene... e' quasi finito il periodo degli Strafalcioni anche per Christian (ormai ne dice pochi e un pò mi dispiace mi faceva tanto ridere)
Lella scusa non ti ho salutato presa dall'euforia

- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Cri, sì la tosse del Titus va meglio. ora è molto grassa e soprattutto respiar meglio.
oggi l'ho portata alla materna
oggi l'ho portata alla materna
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Auguroni in ritardissimo a Nicola
Buon viaggio a DINA
Ancora evviva per Elisa...
A proposito di spannolinamento...ieri sera la franci non voleva andare a dormire alla fine stremati l'abbiamo messa nel suo lettino ...alla terza o quarta volta che si rialzava...e ci siamo scordati di metterle il pannolino....
Morale della favola, stamattina alle 5 urla "mamma" e quando arrivo mi dice che deve andare a fare la pipi' ma quando la prendo dal letto scopro che è tutta bagnata
infatti Ferruccio (perchè è sempre colpa dei mariti) si è scordato il pannolino e lei aveva bagnato tutto...sopra e sotto ...meno male che avevamo messo tipo tre protezioni antipipi' altrimenti povero materasso...
La cosa più dolce è che lei dopo aver fatto la pipi' (molta) nel vasino non voleva ammettere di essersela fatta addosso e mi ha detto che era tutta sudata
Si vede che in cuor suo si vergogna troppo ...
che dolce...
Poi in questi giorni è stata proprio dolcissima...
Ieri poi è resistita due ore a vedere lo spettacolo delle winx on ice con il suo papa' senza muoversi o scalpitare...le è piaciuto moltissimo...sono felice di averceli mandati...nel frattempoi io mi sono dedicata allo shopping...finalmente
Buon viaggio a DINA
Ancora evviva per Elisa...
A proposito di spannolinamento...ieri sera la franci non voleva andare a dormire alla fine stremati l'abbiamo messa nel suo lettino ...alla terza o quarta volta che si rialzava...e ci siamo scordati di metterle il pannolino....
Morale della favola, stamattina alle 5 urla "mamma" e quando arrivo mi dice che deve andare a fare la pipi' ma quando la prendo dal letto scopro che è tutta bagnata
La cosa più dolce è che lei dopo aver fatto la pipi' (molta) nel vasino non voleva ammettere di essersela fatta addosso e mi ha detto che era tutta sudata
che dolce...
Poi in questi giorni è stata proprio dolcissima...
Ieri poi è resistita due ore a vedere lo spettacolo delle winx on ice con il suo papa' senza muoversi o scalpitare...le è piaciuto moltissimo...sono felice di averceli mandati...nel frattempoi io mi sono dedicata allo shopping...finalmente
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Durante il giorno invece ormai è bravissima...fa sia pipi che popo' dicendolo e facendola sia in giro sia nei bagni pubblici...ovviamente in entrambi i casi la sorreggo io per evitare che tocchi cose poco igieniche...ma lei se lo dice in auto riesce anche ad aspettare un pochino che troviamo un posto per parcheggiare....
A proposito di acquisti...è diventata grande... e cosi sabato approfittando di una mega offerta di iper bimbo le abbiamo preso il seggiolino auto 15/30 kg... molto bello...e con una possibilità anche di reclinarlo un po'...ma soprattutto essendo molto meno ingombrante di quello precedente finalmente non tocca i piedi sul sedile davanti (problema che avevamo noi viste le dim della micra)... e quindi evitiamo quando si siede qualcuno davanti a lei che le spezzi le gambine mandando indietro il sedile o che si faccia massaggiare la schiena da lei per tutto il viaggio...
A proposito di acquisti...è diventata grande... e cosi sabato approfittando di una mega offerta di iper bimbo le abbiamo preso il seggiolino auto 15/30 kg... molto bello...e con una possibilità anche di reclinarlo un po'...ma soprattutto essendo molto meno ingombrante di quello precedente finalmente non tocca i piedi sul sedile davanti (problema che avevamo noi viste le dim della micra)... e quindi evitiamo quando si siede qualcuno davanti a lei che le spezzi le gambine mandando indietro il sedile o che si faccia massaggiare la schiena da lei per tutto il viaggio...
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

Per tornare alle note dolenti: stamane ho evitato di parlare col mio capo e spero di riuscire a beccare presto l'amministratore delegato per parlare prima con lui...pensatemi