GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 07: INIZIAMO A PREPARARE REGALI E ADDOBBI X NATALE
PLUGA è una mega fig@ta!!!! grazie adesso lo propongo a Ric e vediamo cosa dice...
Tu di solito cosa prendi? io non saprei da cosa iniziare!!!
Tu di solito cosa prendi? io non saprei da cosa iniziare!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Io ho appena cominciato ma prendo una cesta normale mista, la puoi prendere tutte le settimane o ogni 15 gg tipo abbonamento, oppure anche solo a richiesta... Poi ti si dire!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

A me piace molto l'idea prima perché spero di avere frutta e verdura che sanno di frutta e verdura
e poi perché non scegliendo cosa prendere mi "costringo" a variare i contenuti della dieta! Ed è bello perché sul sito c'è anche la parte delle ricette cosi al venerdi quando caricano il contenuto della cesta mi preparo il menu per tutta la settimana e faccio la spesa mirata.
Spero cosi di
- mangiare + sano
- spendere meno x la spesa
I propositi sono ottimi, poi ti saprò dire i risultati
Spero cosi di
- mangiare + sano
- spendere meno x la spesa
I propositi sono ottimi, poi ti saprò dire i risultati
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PER CHI HA GIA' ACQUISTATO DAL SITO SENGALATO DA PLUGA: ma quanto può durare questa frutta e questa verdura? devo fare per forza l'acquisto settimanale? o posso farlo una settimana si e una no?
-
Pluga
- Master~GolGirl®

No Ross come ti dicevo puoi:rossella78 ha scritto:PER CHI HA GIA' ACQUISTATO DAL SITO SENGALATO DA PLUGA: ma quanto può durare questa frutta e questa verdura? devo fare per forza l'acquisto settimanale? o posso farlo una settimana si e una no?
fare abbonamento settimanale
fare abbonamento bisettimanale
ordinare solo al bisogno senza abbonamento
Ma se chiami sono gentilissimi e ti spiegano tutto x filo e per segno!
P.S. C'è anche in Lombardia!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PLUGA scusa ma non mi aveva mica caricato i tuoi messaggi quando io scrivevo...
Però lo voglio fare anche io per i tuoi stessi motivi!!!
E domattina appena sono in ufficio chiamo...e sono certa che la mia collega di scrivania lo farà anche lei!!! e quasi vegetariana
Però lo voglio fare anche io per i tuoi stessi motivi!!!
E domattina appena sono in ufficio chiamo...e sono certa che la mia collega di scrivania lo farà anche lei!!! e quasi vegetariana
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Buona sera bellezze! Noi siamo arrivati a casa, cenato velocemente e ora relax sul divano.
Leggevo dell'idea di Pluga, piacerebbe anche a me, ma dovrei far togliere un sacco di cose che non ci piacciono, tipo melanzane, ravanelli e altro. Guarderò con calma appena riesco ad accendere il pc!
Leggevo dell'idea di Pluga, piacerebbe anche a me, ma dovrei far togliere un sacco di cose che non ci piacciono, tipo melanzane, ravanelli e altro. Guarderò con calma appena riesco ad accendere il pc!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica dolcezze!
Siamo tornati da un'oretta dal nostro pranzone familiare fuori Milano. Come ci siamo divertiti...e il locale era davvero bello. é dei miei cugini che hanno la mia età...lui è cuoco e lei le da una grossa mano, oltre a fare la mamma!
é vicino a Crema...se qualcuna abita nelle vicinanze faccio un pò di pubblicità!
Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce e ora sono strapienissima!
Teddy che invidia anche la tua domenica!!!!!
Pluga sono interessatissima alla tua proposta ma non sono riuscita ad aprire il link!
Riproverò...
Patty come va con la dieta?
Ross, Piore...
Siamo tornati da un'oretta dal nostro pranzone familiare fuori Milano. Come ci siamo divertiti...e il locale era davvero bello. é dei miei cugini che hanno la mia età...lui è cuoco e lei le da una grossa mano, oltre a fare la mamma!
é vicino a Crema...se qualcuna abita nelle vicinanze faccio un pò di pubblicità!
Abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce e ora sono strapienissima!
Teddy che invidia anche la tua domenica!!!!!
Pluga sono interessatissima alla tua proposta ma non sono riuscita ad aprire il link!
Patty come va con la dieta?
Ross, Piore...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Notte stelline!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Sto facendo le ore minuscole
Mi sa cheè meglio che dorma se no domani col cacchio che torno in the office
Notte
Mi sa cheè meglio che dorma se no domani col cacchio che torno in the office
Notte
- namimany
- Original~GolGirl®

Ciao belle mamme!!
Noi domenica tranquilla la soleeeeee.... siamo andati in un posto dove vendono dei prodotti locali eliminando i vari passaggi, percui sono molto economici e buoni, e hanno i giochi per i bambini, così anche la Pirchy ha avuto il suo bel dafare con gli altri bambini, tutti più grandi di lei e con un esagerato senso del possesso.....ma quando inizia la fase del questo è MIO!!!! Gri...???? tu mi sai dire qualcosa??? La mia pirchy offriva il suo biberon di acqua a tutti...
Pluga... utilissima la spesa bio... io la facevo a Roma, una cassa media costava 15 euro una grande 20, ma la andavo a prendere io era a 1 km da casa... qui invece ho un negozio bio qui vicino e anche un coltivatore che vede la roba che produce dove la suocera và a fare la spesa.... e ogni tanto gli ordino quello che mi serve.... la fortuna di vivere in campagna....
Ora si và a nanna.... Buon Lunedì belle mamme!!!!

Noi domenica tranquilla la soleeeeee.... siamo andati in un posto dove vendono dei prodotti locali eliminando i vari passaggi, percui sono molto economici e buoni, e hanno i giochi per i bambini, così anche la Pirchy ha avuto il suo bel dafare con gli altri bambini, tutti più grandi di lei e con un esagerato senso del possesso.....ma quando inizia la fase del questo è MIO!!!! Gri...???? tu mi sai dire qualcosa??? La mia pirchy offriva il suo biberon di acqua a tutti...
Pluga... utilissima la spesa bio... io la facevo a Roma, una cassa media costava 15 euro una grande 20, ma la andavo a prendere io era a 1 km da casa... qui invece ho un negozio bio qui vicino e anche un coltivatore che vede la roba che produce dove la suocera và a fare la spesa.... e ogni tanto gli ordino quello che mi serve.... la fortuna di vivere in campagna....
Ora si và a nanna.... Buon Lunedì belle mamme!!!!
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
yuma
- Original~GolGirl®

Cmq abbiamo fatto il vaccino in ritardissimo, prevenar e MPR insieme, per fortuna niente febbre.
Ci vediamo presto.
Plughina una carezza al panciottino
*Sara*****Alessandro* 10/10/1995***
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
*****Gabriele*19/03/2005****Samuele*27/06/2007*****
- annate
- Master~GolGirl®

Ragazze, buongiorno.
Anche questa settimana ho un corso della durata di 4 giorni spero che al pomeriggio si finisca presto perche' dopo le 16:30 la mia testa e' gia' altrove.
Il fine settimana e' stato tranquillo e divertente anche se Mariachiara, sabato sera, s'e' fatta male al musetto: sembrava la Lecciso post silicone. La furbetta sale su un gradino per stare piu' comoda ad accendere e spegnere le luci ma scivolando ha sbattuto col musetto a terra e i dentini l'hanno tagliato dall'interno: 3 buchetti. E' uscito molto sangue, 1 minuto di lacrime e poi piu' bibante e monella di prima!!!
Anche questa settimana ho un corso della durata di 4 giorni spero che al pomeriggio si finisca presto perche' dopo le 16:30 la mia testa e' gia' altrove.
Il fine settimana e' stato tranquillo e divertente anche se Mariachiara, sabato sera, s'e' fatta male al musetto: sembrava la Lecciso post silicone. La furbetta sale su un gradino per stare piu' comoda ad accendere e spegnere le luci ma scivolando ha sbattuto col musetto a terra e i dentini l'hanno tagliato dall'interno: 3 buchetti. E' uscito molto sangue, 1 minuto di lacrime e poi piu' bibante e monella di prima!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
- annate
- Master~GolGirl®

Prati c'e' un MP per te...adesso lo invio!!!
I giorni piu' belli della mia vita: 19/06/07 quando e' nata Mariachiara, 3900gr. per 50cm di infinito amore23/11/09 quando e' nata Sofia 3540gr. per 52cm di immensa dolcezza
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buonlunedi giugnomeraviglie & Co.
Sono in ufficio ma non posso più stare con voi perché sono in affiancamento fisico molto stretto con la collega che mi sostituirà (tra credo due settimane) quando starò a casa.
Non scivete troppo che poi non vi raggiungo più.
P.S. la sciatica sta bene.
Io un po' meno
Sono in ufficio ma non posso più stare con voi perché sono in affiancamento fisico molto stretto con la collega che mi sostituirà (tra credo due settimane) quando starò a casa.
Non scivete troppo che poi non vi raggiungo più.
P.S. la sciatica sta bene.
Io un po' meno
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!
Oggi qui è una giornata stupenda!!! Sole a gogo!!!!
PLUGHINA si sta bene a casa, vero?
ANNA
per le labbra "siliconate" della pupa
SARA
per SAMU, tieni conto che la febbre per la MPR possono presentarsi dal 1 a 4 settimane dopo... quindi la prima settimana può passare bene... devi incrociarti dalla prossima settimana e poi fino agli inizi di dicembre...
torno a lavoro
Oggi qui è una giornata stupenda!!! Sole a gogo!!!!
PLUGHINA si sta bene a casa, vero?
ANNA
SARA
torno a lavoro
- silvia78
- Expert~GolGirl®

Buongiorno giugnette!
Coccola a Pluga... non ti affaticare troppo mi raccomando!
E una coccolina a Mariachiara per il piccolo incidente...
Questo week end sono riuscita a sistemare un pochino di cose in casa... ma non è mai abbastanza!
E sono sopra e sotto il treno... un po' perchè il compleanno che si avvicina soprattutto questo mi mette tristezza... un po' perchè mi rendo conto che facendo un bilancio non sarò mai più sola perchè c'è il mio amore moncicci
ma nello stesso tempo non sono mai stata così sola... un po' contorto lo so!
Mio marito che non parla da una vita e non vede volentieri i suoi genitori li ha invitati proprio la sera del mio compleanno qui... o se ne è dimenticato o è un dispetto, e non so cosa è peggio...
Non ho più un'amica... ne avevo una più grande di me, che mi trattava come una figlia e Emma come sua nipote... sua figlia si è incavolata per il nostro rapporto e lei è sparita dalle nostre vite... Ne avevo una che era come una sorella... e la sua famiglia era la mia famiglia... non ci sentiamo più per uno stupido malinteso... le altre amiche alcune molto strette sono comunque tutte sparite da quando sono mamma... loro sono tutte single in carriera e in cerca di avventure, che ci fanno con una come me?
Mio fratello ormai si sta allontanando perchè non facciamo altro che litigare...
Mia nonna se n'è andata...
E tornando a mio marito gli ho detto che può andarsene da qui... ma lui ovviamente non se ne va... La goccia che ha fatto traboccare il vaso è sempre colpa del suo perenne sonno... in macchina abbiamo rischiato due incidenti nel giro di 24 ore... se non ero pronta io a ficcare le mani sul volante tutte e due le volte non so che sarebbe successo...
Non gliele frega niente, neanche di mettere a rischio la vita di sua figlia... per me può sparire dalla faccia della terra... no, io non credo si possa recuperare più niente davvero ormai...
Quindi siete voi le vittime predestinate dei miei lamenti! Mi dispiace!!!
Torno ai miei lavori forzati... almeno c'è un bel sole stamattina!

Coccola a Pluga... non ti affaticare troppo mi raccomando!
E una coccolina a Mariachiara per il piccolo incidente...
Questo week end sono riuscita a sistemare un pochino di cose in casa... ma non è mai abbastanza!
E sono sopra e sotto il treno... un po' perchè il compleanno che si avvicina soprattutto questo mi mette tristezza... un po' perchè mi rendo conto che facendo un bilancio non sarò mai più sola perchè c'è il mio amore moncicci
Mio marito che non parla da una vita e non vede volentieri i suoi genitori li ha invitati proprio la sera del mio compleanno qui... o se ne è dimenticato o è un dispetto, e non so cosa è peggio...
Non ho più un'amica... ne avevo una più grande di me, che mi trattava come una figlia e Emma come sua nipote... sua figlia si è incavolata per il nostro rapporto e lei è sparita dalle nostre vite... Ne avevo una che era come una sorella... e la sua famiglia era la mia famiglia... non ci sentiamo più per uno stupido malinteso... le altre amiche alcune molto strette sono comunque tutte sparite da quando sono mamma... loro sono tutte single in carriera e in cerca di avventure, che ci fanno con una come me?
Mio fratello ormai si sta allontanando perchè non facciamo altro che litigare...
Mia nonna se n'è andata...
E tornando a mio marito gli ho detto che può andarsene da qui... ma lui ovviamente non se ne va... La goccia che ha fatto traboccare il vaso è sempre colpa del suo perenne sonno... in macchina abbiamo rischiato due incidenti nel giro di 24 ore... se non ero pronta io a ficcare le mani sul volante tutte e due le volte non so che sarebbe successo...
Non gliele frega niente, neanche di mettere a rischio la vita di sua figlia... per me può sparire dalla faccia della terra... no, io non credo si possa recuperare più niente davvero ormai...
Quindi siete voi le vittime predestinate dei miei lamenti! Mi dispiace!!!
Torno ai miei lavori forzati... almeno c'è un bel sole stamattina!
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buongiorno guignomamme,
sono reduce da un febbrone....che ho dovuto ignorare causa proteste del vampirello......adesso è rimasto solo un gran mal di gola
una
a Mariachiara per la botta presa e a Silvia
A SARA Per i vaccini dei cuccioli...anch'io dovrei fare il richiamo dello pneumococco...forse venerdì
sono reduce da un febbrone....che ho dovuto ignorare causa proteste del vampirello......adesso è rimasto solo un gran mal di gola
una
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Pluga, che bello peccato che qui in toscana non consegnino 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ciao Ross