GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI TANTI E CHI POCHI, EMILIANE A CACCIA DI GIOCHI!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: CHI TANTI E CHI POCHI, EMILIANE A CACCIA DI GIOCHI!
Buon pomeriggio 
Evviva il nuovo post 
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Madai, io non ho letto il blog ma gioisco anch'io alla notizia!
e un
per le educatrici del nido!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- ba1976
- Master~GolGirl®

ragazze mie sfogo. Che tristezza. Uno dei tecnici che collabora con noi ieri ha raccontato a lu (si dice molto amico di lu) che doveva portare la sua bimba piccola (età di gaia) a una visita al gaslini, che non stava bene ecc. Sappiamo che ha alcuni problemini sta bimba quindi non ci abbiamo dato peso (anzi io volevo chiamarlo per saper come era andata visita). Beh, mio padre ha appena saputo che la visita non era al gaslini, ma da un nostro concorrente con cui ha firmato un contratto in esclusiva per assitenza tecnica
. (con noi lavorava fatturando). Ora, ognuno è libero di far quel che vuole (non aveva contratto con noi, ci fatturava quando lavorava cioè ogni mese una bella cifra) ma:
1) dillo e non aspettare che ce lo venga a dire la concorrenza
2) non ho parole sulla scusa inventata. GRAN TRISTEZZA.
1) dillo e non aspettare che ce lo venga a dire la concorrenza
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- rusc
- Master~GolGirl®

mi dispiace BA...che strunz!
e soprattutto: che brutto mentire così sulla salute dei propri figli
e soprattutto: che brutto mentire così sulla salute dei propri figli
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- gz
- Collaboratore

INIZIO A SALUTARE
BUON WE A TUTTE

BUON WE A TUTTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Certa gente non sa cosa sia il pudore.ba1976 ha scritto: 1) dillo e non aspettare che ce lo venga a dire la concorrenza
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- rusc
- Master~GolGirl®

problemino lavorativo: mi ha tel. la supplente per dirmi che ha fatto il calcolo delle settimane lavorative per prendere l'assegno di disoccupazione.............e le manca 1 settimana. Così mi ha chiesto il favore di prendere un'altra settimana...........solo che così credo di perdere tutte le vacanze come facoltativa...e insomma io capisco però perdere quasi 20 giorni...ci scoccia....
Io capisco lei, però mi ha messo molto in imbarazzo.......non so che fare.....
aveva anche brontolato perchè pensava di lavorare fino a gennaio.......oh ma uno torna quando vuole, o sbaglio? poi gliel'avevo detto già a settembre che a Natale sarei tornata
Io capisco lei, però mi ha messo molto in imbarazzo.......non so che fare.....
aveva anche brontolato perchè pensava di lavorare fino a gennaio.......oh ma uno torna quando vuole, o sbaglio? poi gliel'avevo detto già a settembre che a Natale sarei tornata

- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buona serata a tutti, io ovviamente sono sola, Simone è addirittura già a nanna che era stanco, quindi non vedo l'ora mi venga sonno cosi vado a letto pure io..
Pomeriggio con la suocera e poi da lei con Simone, per lo meno ha giocato lei con lui, ma poi vestilo, caricalo in macchina, scaricalo, prepara la cena, lava i piatti...sono cotta! ok, la suocera ci aveva invitati a cena, ma poi è solo un rimandare la fatica di un'ora e il lava i piatti e prepara la cena è il meno...
ok non sono mai contenta...
ba, ho letto e non ho parole che tristezza...
gz, ba, vedo che anche voi in quanto a mamme single...io odio i week end da sola, il resto lo sopporto
ma arrivare a venerdi pomeriggio/sera sapendo che domani mattina sarò sola, ecco quello mi deprime e non poco
eh va beh,....poi passa, ci son cose peggiori nella vita
fine sfogo
Pomeriggio con la suocera e poi da lei con Simone, per lo meno ha giocato lei con lui, ma poi vestilo, caricalo in macchina, scaricalo, prepara la cena, lava i piatti...sono cotta! ok, la suocera ci aveva invitati a cena, ma poi è solo un rimandare la fatica di un'ora e il lava i piatti e prepara la cena è il meno...
ok non sono mai contenta...
ba, ho letto e non ho parole che tristezza...
gz, ba, vedo che anche voi in quanto a mamme single...io odio i week end da sola, il resto lo sopporto
ma arrivare a venerdi pomeriggio/sera sapendo che domani mattina sarò sola, ecco quello mi deprime e non poco
eh va beh,....poi passa, ci son cose peggiori nella vita
fine sfogo
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

rusc, quando ci son di mezzo i soldi...che fatica...
c'è molta differenza tra quel che perderesti tu e quel che perderebbe lei???
perchè capisco lei...ma insomma...tu ti eri fatta i tuoi calcoli e ora capisco che la cosa ti dia fastidio...
tanto più che tu lo hai detto da subito quando tornavi...
boh...non riesco a consigliarti ...
c'è molta differenza tra quel che perderesti tu e quel che perderebbe lei???
perchè capisco lei...ma insomma...tu ti eri fatta i tuoi calcoli e ora capisco che la cosa ti dia fastidio...
tanto più che tu lo hai detto da subito quando tornavi...
boh...non riesco a consigliarti ...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- gz
- Collaboratore

michy povera mamma single....
io per fortuna per poco
tu sei bravissima
io lo farei ma che fatica...
io per fortuna per poco
tu sei bravissima
io lo farei ma che fatica...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
finalmente il sole!!!
anche se ovviamente ora che david non c'è....
ma ormai la parte peggiore della mia 10 giorni da single è andata...Simone ha dormito tutta notte fin le 7.10
poi coccole e libri nel lettone, caffè per me, latte per lui
doccia io, pulito casa, scesi a prendere il burro finito, ora sforniamo il pane e poi usciamo e andiamo a prendere i nonni bis in stazione!!!Simone non vede l'ora!
Buon sabato a tutti!
finalmente il sole!!!
ma ormai la parte peggiore della mia 10 giorni da single è andata...Simone ha dormito tutta notte fin le 7.10
poi coccole e libri nel lettone, caffè per me, latte per lui
doccia io, pulito casa, scesi a prendere il burro finito, ora sforniamo il pane e poi usciamo e andiamo a prendere i nonni bis in stazione!!!Simone non vede l'ora!
Buon sabato a tutti!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Buon sabato (lavorativo per me...).
Gabo è dalla nonna così il papà si può rilassare e andare in palestra (ma anche lavare per terra
).
E Gabo faceva i salti di felicità perché adora la sua nonna e questo mi rende felicissima
Mia mamma non ha avuto una vita facile e questo nipotino le sta dando una gioia immensa!
Per fortuna non dovrebbe essere una giornata pesante (ma siccome gli eventi nel mio mestiere non sono prevedibili incrocio le dita
).
Stasera siamo invitati a cena da un'ex collega di Fabrizio e sono un po' in ansia perché lei non ha bimbi e non so come si comporterà Gabriele... Temo che la mia cena sarà molto in piedi
Ba se è veramente una scusa è inqualificabile...
Rusc sei in una situazione eticamente un po' difficile... Però non è una tua amica, credo, e quindi è giusto che tu ti faccia i conti in tasca... Certo che tornare il 23 dicembre può sembrare un "trucchetto", però così a gennaio hai lo stipendio pieno... Non c'è un altro modo per aggiustare tutto?
Buon weekend!!!
Gabo è dalla nonna così il papà si può rilassare e andare in palestra (ma anche lavare per terra
E Gabo faceva i salti di felicità perché adora la sua nonna e questo mi rende felicissima
Mia mamma non ha avuto una vita facile e questo nipotino le sta dando una gioia immensa!
Per fortuna non dovrebbe essere una giornata pesante (ma siccome gli eventi nel mio mestiere non sono prevedibili incrocio le dita
Stasera siamo invitati a cena da un'ex collega di Fabrizio e sono un po' in ansia perché lei non ha bimbi e non so come si comporterà Gabriele... Temo che la mia cena sarà molto in piedi
Ba se è veramente una scusa è inqualificabile...
Rusc sei in una situazione eticamente un po' difficile... Però non è una tua amica, credo, e quindi è giusto che tu ti faccia i conti in tasca... Certo che tornare il 23 dicembre può sembrare un "trucchetto", però così a gennaio hai lo stipendio pieno... Non c'è un altro modo per aggiustare tutto?
Buon weekend!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, vi auguro buona notte, sono letteralmente cotta....anche se non ho fatto nulla di che, simone con i nonni bis in casa è impazzita, ha fatto il matto tutto il giorno, con un sacco di capricci, soprattutto sfide verso di me per mostrarmi cosa osava fare ( non vi dico quante volte l'ho messo in castigo
)
I nonni su questo non mi aiutano, stanno a guardare e lo eccitano troppo giocando con lui, facendogli il solletico e scherzetti a non finire
e mia nonna si aspettava anche che io preparassi la cena anche per loro...mi è venuto un nervoso...ero cotta e lei non capiva...purtroppo nei miei ricordi lei faceva sempre tutto...ora è invecchiata...( che poi ha stirato eh...
e ha preparato la cena...
)
non mi lamento....ma mi lettizzo immediatamente!!!
p.s. mia suocera ha comprato una lana strepitosa, tutta melange sul rosa e sull'azzurro, per fare un maglioncino a rebecca...
I nonni su questo non mi aiutano, stanno a guardare e lo eccitano troppo giocando con lui, facendogli il solletico e scherzetti a non finire
e mia nonna si aspettava anche che io preparassi la cena anche per loro...mi è venuto un nervoso...ero cotta e lei non capiva...purtroppo nei miei ricordi lei faceva sempre tutto...ora è invecchiata...( che poi ha stirato eh...
non mi lamento....ma mi lettizzo immediatamente!!!
p.s. mia suocera ha comprato una lana strepitosa, tutta melange sul rosa e sull'azzurro, per fare un maglioncino a rebecca...
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica!
io sono un po' cotta, dormito poco e male e sveglia dalle 5 circa...
uff...
rivoglio mio marito!
io sono un po' cotta, dormito poco e male e sveglia dalle 5 circa...
uff...
rivoglio mio marito!
- rusc
- Master~GolGirl®

Scusami ma non sono per niente daccordo: il lavoro è mio e ho diritto di rientrare quando voglio mi pare; certo che c'è anche quella motivazione economica: farsi le vacanze al 30% inutilmente non ha senso....e non lo fa nessuno credo. Io poi ero stata chiara fin da settembre: sapeva che per Natale sarei rientrata. perchè parli di trucchetto da parte mia? casomai è lei che li fa.....madainoncicredo ha scritto: Rusc sei in una situazione eticamente un po' difficile... Però non è una tua amica, credo, e quindi è giusto che tu ti faccia i conti in tasca... Certo che tornare il 23 dicembre può sembrare un "trucchetto", però così a gennaio hai lo stipendio pieno... Non c'è un altro modo per aggiustare tutto?
Domani vado in segreteria e spero di chiarire definitivamente. Mi dispiace per lei è ovvio, però io non mi posso togliere quasi un mese di facoltativa per una estranea: prima ci sono i miei figli, e noi abbiamo assoluto bisogno di avere quei mesi perchè non abbiamo aiuti da nessuno...e possiamo contare solo su quelli in caso di bisogno.
Buon compleanno XENIYA!!

- Mikal
- Original~GolGirl®

Ciao belle! Qui le cose vanno così-così, per quelle che hanno facebook probabilmente avete già letto qualcosa, beh, abbiamo Diego malato e venerdì notte l'ho portato al Pronto Soccorso del maggiore. Per fortuna alle 3 di notte non c'era nessuno, avevamo pediatra e infermiere tutte per noi. Il fatto è che gli viene la febbre alta (39,5 e oltre) un paio di volte al giorno, dorme a intervalli di un'ora e non di più, e soprattutto (la cosa che ci ha spaventati) tenendolo in braccio lo sentiamo periodicamente "sussultare", come se fosse percorso da una corrente elettrica, si irrigidisce e poi strilla, di dolore e di spavento. Io credo che abbia male da qualche parte e che gli arrivi all'improvviso, cogliendolo di sopresa anche mentre dorme. Per questo vuole stare quasi esclusivamente in braccio, anche dormire in braccio, e sono ormai 3 notti che passiamo in maniera allucinante.
Quindi sono andata al PS, anche se Michele al telefono con la guardia medica aveva descritto i sintomi e gli hanno detto che non sono convulsioni. Ma io che ne so? non ho mai visto un bimbo con le convulsioni e non ho neanche mai visto un bimbo irrigidirsi e sussultare così, quindi ho chiamato mia madre in piena notte e siamo andate insieme all'ospedale.
Lì lo hanno visitato e mi hanno detto 1) questo bimbo ha la febbre alta! (ma và? non me ne ero accorta...
)
2) non ha niente a parte orecchie e gola un po' rosse
3) anche il tipo di dolore che ho descritto, intermittente e molto acuto, fa pensare che abbia male alle orecchie.
Quindi la diagnosi è che abbia una forma di infiammazione virale, e ci hanno dato un antinfiammatorio da alternare alla tachipirina. Domani comunque chiamo la sua pediatra e le racconto tutto quanto, vediamo che mi dice.
Che stanchezza però. Arriviamo alla fine del weekend che siamo a pezzi. Tra l'altro in questo periodo stiamo anche litigando con troppa frequenza, ci si innervosisce con niente appunto perché siamo così stanchi... ufff! Aggiungi poi che non ho grandi soddisfazioni sul lavoro, e viene proprio un bel quadretto.
Spero di leggervi un po' più spesso in questi giorni, mi mancate.
Quindi sono andata al PS, anche se Michele al telefono con la guardia medica aveva descritto i sintomi e gli hanno detto che non sono convulsioni. Ma io che ne so? non ho mai visto un bimbo con le convulsioni e non ho neanche mai visto un bimbo irrigidirsi e sussultare così, quindi ho chiamato mia madre in piena notte e siamo andate insieme all'ospedale.
Lì lo hanno visitato e mi hanno detto 1) questo bimbo ha la febbre alta! (ma và? non me ne ero accorta...
2) non ha niente a parte orecchie e gola un po' rosse
3) anche il tipo di dolore che ho descritto, intermittente e molto acuto, fa pensare che abbia male alle orecchie.
Quindi la diagnosi è che abbia una forma di infiammazione virale, e ci hanno dato un antinfiammatorio da alternare alla tachipirina. Domani comunque chiamo la sua pediatra e le racconto tutto quanto, vediamo che mi dice.
Che stanchezza però. Arriviamo alla fine del weekend che siamo a pezzi. Tra l'altro in questo periodo stiamo anche litigando con troppa frequenza, ci si innervosisce con niente appunto perché siamo così stanchi... ufff! Aggiungi poi che non ho grandi soddisfazioni sul lavoro, e viene proprio un bel quadretto.
Spero di leggervi un po' più spesso in questi giorni, mi mancate.
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Mikal, avevo già letto su facebook e per fortuna mi avevi tranquillizzato dicendo che i medici del ps vi avevano detto che erano "solo" le orecchie...però immagino la situazione...
posso solo farvi tante
per il tutto e
speciali per diego
posso solo farvi tante
- gz
- Collaboratore

buona domenica sera a tutte
non ho letto niente
mando solo un salutino
non ho letto niente
mando solo un salutino
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

bUONGIORNO
sto cercando di capire se oggi il meraville apre alle 9.30/10 o alle 13 come al solito...
sto cercando di capire se oggi il meraville apre alle 9.30/10 o alle 13 come al solito...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Buon lunedi!
Subito subito mega
per Diego di Mikal! Speriamo che i medicinali facciano effetto presto!
Ba, che comportamento ignobile quello del tecnico!!
Subito subito mega
Ba, che comportamento ignobile quello del tecnico!!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004