da pre esame di cacca di venerdì,perdonatemi se manco,ma non ce la faccio,per me è il periodo peggiore..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: DEI MARZOLINI ORA IL SESSO SAPPIAMO ED INSIEME FESTEGGIAMO!!
ps=sono in fase"non voglio parlare della gravidanza,queste settimane non mi piacciono"
da pre esame di cacca di venerdì,perdonatemi se manco,ma non ce la faccio,per me è il periodo peggiore..
J
-
Pluga
- Master~GolGirl®

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- proferina
- Master~GolGirl®

Deb mannaggia
qua mi sento gonfi aocme un pallone,mangiar efuori mi uccide,mo scoppio
,Samuele è stato proprio bravo,poi appena rientrati si è abbioccato,quindi gli ho dato il latte della merenda nel sonno,ecco si sta svegliando ora;
io per gli acquisti devo aspettare un pò,anche perchè uscire da sola col pupo e con il diluvio (ormai siamo a 4 giorni consecutivi che @@),,poi userò sicuramente qualcosa di Samuele,però almeno i vestitini per l'ospedale li vorrei ricomprare
qua mi sento gonfi aocme un pallone,mangiar efuori mi uccide,mo scoppio
io per gli acquisti devo aspettare un pò,anche perchè uscire da sola col pupo e con il diluvio (ormai siamo a 4 giorni consecutivi che @@),,poi userò sicuramente qualcosa di Samuele,però almeno i vestitini per l'ospedale li vorrei ricomprare
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ruzzy
- Original~GolGirl®

ragazze dopo aver fatto il pisolino mi sento meglio...
ho messo il pollo in forno con le patate
volevo dirvi che oggi ho visto per la prima volta la pancia muoversi
mi sono così emozionata
ho visto proprio la pancia fare un bozzetto (credo sia il piedino)...
tenera amore di mamma!
ho messo il pollo in forno con le patate
volevo dirvi che oggi ho visto per la prima volta la pancia muoversi
mi sono così emozionata
tenera amore di mamma!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- letizia75
- Expert~GolGirl®

buona sera a tutte
debbina
vado a finire di caricare la lava, nel frattempo ho anche stirato le lenzuola che noggi con la giornata spettacolo si sono asciugate subito
la aera mi sento sempre uno straccio
baci e buona notte
debbina
vado a finire di caricare la lava, nel frattempo ho anche stirato le lenzuola che noggi con la giornata spettacolo si sono asciugate subito
la aera mi sento sempre uno straccio
baci e buona notte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- el
- Original~GolGirl®

tesore

la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buonasera Marzoline!!! Sono tornata da poco da un week end nella mia casetta al lago con il socio.
Sono venuti anche i miei....siamo stati tutti insieme, ci siamo rilassati e coccolati! Ora mi sento rigenerata...ma non ho voglia di andare a lavorare
Panico....martedi' rogito x la casa nuova...poi si comincia con imbianchino, muratore...mobilieri...e....ancora peggio....IL TRASLOCO!!!
Non vedo l'ora di essere con il socio nella casetta nuova....ma mi sa che sara' una faticaccia. Notte marzoline. a domani!!!
Sono venuti anche i miei....siamo stati tutti insieme, ci siamo rilassati e coccolati! Ora mi sento rigenerata...ma non ho voglia di andare a lavorare
Panico....martedi' rogito x la casa nuova...poi si comincia con imbianchino, muratore...mobilieri...e....ancora peggio....IL TRASLOCO!!!
Non vedo l'ora di essere con il socio nella casetta nuova....ma mi sa che sara' una faticaccia. Notte marzoline. a domani!!!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Friky75
- Master~GolGirl®

Un bacio al volo, stamattina leggo gli arretrati e poi vi scrivo!
Ciaoooooo!
Ciaoooooo!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- ruzzy
- Original~GolGirl®

buongiorno panzotte!
passo a darvi il solito bacino e poi mi preparò per andare a lavoro... che voglia!!!!!!
passo a darvi il solito bacino e poi mi preparò per andare a lavoro... che voglia!!!!!!
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
- Nane
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Sta mattina mi sono svegliata già con il mal di stomaco!!!
Immagino come starò sta sera!!
Buona giornata!!!!
Sta mattina mi sono svegliata già con il mal di stomaco!!!
Immagino come starò sta sera!!
Buona giornata!!!!
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno marzoline del mio
Sono in ufficio ma non posso più stare con voi perché sono in affiancamento fisico molto stretto con la collega che mi sostituirà (tra credo due settimane) quando starò a casa.
Non scivete troppo che poi non vi raggiungo più.
P.S. la sciatica sta bene.
Io un po' meno
Sono in ufficio ma non posso più stare con voi perché sono in affiancamento fisico molto stretto con la collega che mi sostituirà (tra credo due settimane) quando starò a casa.
Non scivete troppo che poi non vi raggiungo più.
P.S. la sciatica sta bene.
Io un po' meno
- Nane
- Expert~GolGirl®

Pluga ha scritto: P.S. la sciatica sta bene.
Io un po' meno
-
siria80
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte belle marzoline,
week end pieno di impegni...e pieno di pensieri...vorrei pensare solo alla gravidanza, godermi il pancione, invece in questo periodo con chiunque parli senti problemi problemi problemi, questa crisi è veramente terrificante! Non riesco a stare serena...
!
per chi ne ha bisogno! 
week end pieno di impegni...e pieno di pensieri...vorrei pensare solo alla gravidanza, godermi il pancione, invece in questo periodo con chiunque parli senti problemi problemi problemi, questa crisi è veramente terrificante! Non riesco a stare serena...
mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- el
- Original~GolGirl®

buongiorno tesoreeeeeeeeee....
ieri sn stata ad un battessimo....ma mi sn un po stancata,sapete cn il tacco da 12cm :ahah ...
meno male che avevo il socio che si è occupato della peste..
che ha dovuto rincorerla tutta la giornata..
per il resto
..
gaia si muove tantissimo...tira certi calci che mi fa sobbalzare
ieri sn stata ad un battessimo....ma mi sn un po stancata,sapete cn il tacco da 12cm :ahah ...
meno male che avevo il socio che si è occupato della peste..
che ha dovuto rincorerla tutta la giornata..
per il resto
gaia si muove tantissimo...tira certi calci che mi fa sobbalzare
la mia principessinaALICE è nata il30\10\2006alle 17.20 3425kg x52cm GAIAil nostro secondo amore è nato il28\02\2009 alle 22.15 3510kg x53 amore mioalice e gaiavi amosiete tutta la mia vita!
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno marzoline belle!
Scusate se nel we vi ho letto senza scrivere niente, ma ho dovuto fare un milione di cose, visto che venerdì si parte
Lavatrici, pulizie, cibo (devo far fuori delle cose prima di partire e ho fatto sfondare gli ometti... ieri gnocchi alla romana, due mega pizze, verdure varie...) e siamo anche usciti un po'.
Sabato mi è presa la scimmia e siamo andati in germania (siamo vicini al confine) in una pasticceria che mi fa impazzire a pranzare: due mega fette di torta e cioccolata calda con panna, che goduria!
D'altra parte, se non me la godo un po' ora, che ho preso un kg e mezzo, mica posso aspettare la fine....
Scusate se nel we vi ho letto senza scrivere niente, ma ho dovuto fare un milione di cose, visto che venerdì si parte
Lavatrici, pulizie, cibo (devo far fuori delle cose prima di partire e ho fatto sfondare gli ometti... ieri gnocchi alla romana, due mega pizze, verdure varie...) e siamo anche usciti un po'.
Sabato mi è presa la scimmia e siamo andati in germania (siamo vicini al confine) in una pasticceria che mi fa impazzire a pranzare: due mega fette di torta e cioccolata calda con panna, che goduria!
D'altra parte, se non me la godo un po' ora, che ho preso un kg e mezzo, mica posso aspettare la fine....
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Letizia, mi spiace tantissimo per la brutta situazione...
spero col cuore che la situazione migliori e tuo marito non debba subire questo, perché immagino quanto debba essere deprimente anche per lui.
El, tacco da 12? Mai messo in vita mia
, non sarei proprio in grado di muovermi! E poi, intanto, puffa sono e puffa rimango....
Lady, per tua mamma

spero col cuore che la situazione migliori e tuo marito non debba subire questo, perché immagino quanto debba essere deprimente anche per lui.
El, tacco da 12? Mai messo in vita mia
Lady, per tua mamma
- el
- Original~GolGirl®

...siria80 ha scritto:Buongiorno a tutte belle marzoline,
week end pieno di impegni...e pieno di pensieri...vorrei pensare solo alla gravidanza, godermi il pancione, invece in questo periodo con chiunque parli senti problemi problemi problemi, questa crisi è veramente terrificante! Non riesco a stare serena...!
per chi ne ha bisogno!
tesoro cm ti capisco....anche io ho avuto una mezza crisi..cn tutti questi problemi..
sn sempre molto preoccupata..
e a volte faccio pensieri brutti che nn vorrei mai aver pensato...
del tipo che questa gravidanza nn andava fatta proprio adesso..
vorrei viverla tranquillamente...senza problemi..
uffiii... ora va un po meglio anche se però una volta ogni tanto mi rintristisco e agito...
cmq i tuoi
e ne faccio tanti anche a te
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Anch'io la vedo muoversi... ma non mi emoziono, se mi scappa la lacrima è proprio di doloreruzzy ha scritto:
volevo dirvi che oggi ho visto per la prima volta la pancia muoversi![]()
![]()
![]()
Questo (già, non che l'altro fosse diverso... ha fatto la stessa identica cosa fino all'ultimo!) non fa che girarsi e rigirarsi, e finisce sempre che si ripiazza con la testa contro la mia colonna vertebrale. è stato mezz'ora a testa lievemente in giù (perché era comunque tutto storto, mezzo di traverso) solo durante la morfologica.... sto zoticone!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno panzonelle
Proferina, ho letto della panna sparata in bocca a Samuele
ma i tuoi lo capiscono cosa voglia dire allergia al latte vaccino? Lo sanno che fanno volutamente del male al bambino?!
Io ci andrei giù pesante...
Com'è andata poi, ha avuto reazioni?
Pluga
dai, mancano 2 settimane soltanto... resisti!
Un bacione per tutte
e
che non fanno mai male!
Proferina, ho letto della panna sparata in bocca a Samuele
Com'è andata poi, ha avuto reazioni?
Pluga
Un bacione per tutte