Grazie Virna...grazie di cuore x quello ke mi hai scrittoViki ha scritto:Non credo che ci possa essere un modo giusto e uno sbagliato di reagire e di comportarsi, però le vostre scelte mi sembrano molto sensate e coerenti! Mi sembra normale il tuo atteggiamento e la tua fatica a metabolizzare.www ha scritto:ora è arrivato il momento ke lei capisca ke non si può essere "infantili" x sempre...non dopo quello ke è successo...
io devo ancora metabolizzare,non credo succederà presto,mi conosco...non sono più "l'amica",sono la mamma...non mi perdo più in tanti discorsi e esempi,sono diventati inutili...sono qui,presente,perchè così deve essere...ma so e mi rendo conto ke non sono quella di prima,non so se è giusto o sbagliato il mio comportamento,so solo ke non voglio fare niente di forzato...tutto qui
E mi piace quello che scrivi... tu sei la mamma! e secondo me hai dimostrato di essere un ottima mamma... in ogni momento di questa vicenda!
Grazie a te e a tutte le altre
Non potete immaginare quanto sono state importanti le cose ke mi avete scritto...ne avevo bisogno
Grazie