Meraviglioso!michy1976 ha scritto:kika974 ha scritto:Biblios... avete finito di scrivere???![]()
Buonasera!
bello il week end a roma???

Ci voleva proprio...

Messaggio da kika974 » 16 nov 2008, 21:04
Meraviglioso!michy1976 ha scritto:kika974 ha scritto:Biblios... avete finito di scrivere???![]()
Buonasera!
bello il week end a roma???
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 21:04
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 21:10
Messaggio da kika974 » 16 nov 2008, 21:14
è stato un sabato fikissimo per tutto! Luttazzi è un granderaggetto ha scritto:Kika ho letto che anche lo spettacolo vi è piaciuto molto eh??
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2008, 21:17
io lo scorso anno, che era dei piccoli, uscendo dal lavoro alle 1530 ci andavo direttamente e alle 1545ero già liraggetto ha scritto:simichy1976 ha scritto:mademi ha scritto:ehi, vi auguro la buonannotte biblios....io vado a pigiamare i bimbi...domani anna claudia inizia anche la mensa...che tristezza è mangiare senza di lei!!!vabbè magari mi rilasserò e studiero' (seeeee con Attila in giro ci credo poco!!!)
a domani
ma solo io sono mamma cosi degenere che lo lascio al nido il più possibile tipo verso le 1640???![]()
. Dai scherzo. Però è vero che io faccio una corsa per prenderlo alle 15.30 mentre potrei lasciarlo fino alle 16.30
Messaggio da cocciele » 16 nov 2008, 21:23
Messaggio da ROBY75 » 17 nov 2008, 0:40
Messaggio da Dream78 » 17 nov 2008, 9:16
Messaggio da Regi » 17 nov 2008, 9:35
mademi ha scritto:ok regi...sono ufficialmente arrabbiata con te....con una scusa mi bocci sempre il titolo!
Messaggio da Regi » 17 nov 2008, 9:38
Ti ha risposto ROBY comunque io pensavo settimana prossima di mandare MP a chi non ha visto la lista per chiedere se sono interessate a partecipare........ tu ci sei vero ?cocciele ha scritto:Regi ha scritto:LISTA
UN REGALO PER LA BIBLIOS NATALE-08
CRISS
RAGGETTO
REGI
MIMI'
CHRY
KIKA
MAISETAPIOCA
MARIS
SIMO23
ROBY75
MICHY1976 ( anche se non ho mica tutta la vostra fantasia...)
CIUK
MATYGOL
DREAM78 (dato che finalmente ho un indirizzo definitivo e sfruttabile!)
CANCERINA72
VY
cos'è sta cosa? perchè non ci sono io? ecco che mi perdo sempre tutto...adesso mi calimerizzo un po'
Messaggio da Regi » 17 nov 2008, 9:38
Dream78 ha scritto:Buongiorno!
Ho sonno...sai che novità direte?!?!?![]()
We tranquillo, viaggio a parte, a vedere il nuovo nato della famiglia...è uguale al fratello, bis mamme in attesa, preparatevi a vedere una fotocopia dei vostri primogeniti!![]()
Il grande era abbastanza pestifero...dispettoso, lagnoso, ecc....ieri alla fine l'ho preso da parte io e ci ho fatto un bel discorsetto perchè era super arrabbiato perchè lo zio ripartiva e in più faceva tutti questi capricci. Gli ho fatto capire che se avessimo potuto saremmo rimasti a giocare con lui per sempre ma che purtroppo dobbiamo lavorare, che la nostra partenza non è legata all'arrivo del fratellino e gli ho fatto pensare agli altri we...siamo sempre ripartiti dopo pranzo! Alla fine ha capito, ma era proprio triste...ce l'abbiamo messa tutta tutti per non farlo sentire messo da parte dall'arrivo del fratellino (che io non ho neanche preso in braccio) ma non c'è nulla da fare, lui sente di essere stato usurpato dal suo trono e soffre povero cucciolo. Alla fine gli abbiamo detto che gli vogliamo tanto bene e quando gli abbiamo chiesto se lo sa ci ha risposto: "Sì, ma vene andate via lo stesso"!
![]()
Siamo andati via con le lacrime agli occhi...
Messaggio da simo23 » 17 nov 2008, 9:44
Messaggio da mimì » 17 nov 2008, 10:26
Messaggio da Regi » 17 nov 2008, 10:34
mimì ha scritto:Week-end....come è andato?...una sola parola...
PIDOCCHI
![]()
...ed ho detto tutto...![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 17 nov 2008, 10:44
Il cucciolo compirà 5 anni i primi di dicembre. Il problema è che è stato il primo nipote, super viziato, ma davvero tanto...sabato mattina siamo andati in giro con lui da soli ed era tutto un mi compri? mi compri?...simo23 ha scritto:giorno biblios!
roby: edward proprio non mi piaceforse solo nella foto a dx dove abbraccia bella che ha la mela in mano....
dream: povero cucciolo...quanti anni ha? per il sonno è normale: dopo i primi 3 mesi passa....(pensa che quando aspettavo vale tornata da lavoro dormivo dalle 18.30 alle 21.00 con mio marito che cercava di svegliarmi dalle 20...quando poi ce la faceva mi incavolavo per lui perchè era tardi e dovevo preparare la cena- sant'uomo!!!!- e poi alle 22.30 di nuovo a nanna...stavolta è stato impossibile) l'ultimo trimestre invece arriva l'insonnia cronica aiutata dalle pipì continue...quindi la notte non si dorme più...dicono che il fisico ci prepari a quel che viene dopo...ma io dico: 3 mesi di sonno in più per recuperare energie nooooooo??????
![]()
Messaggio da simo23 » 17 nov 2008, 10:50
Messaggio da simo23 » 17 nov 2008, 10:51
mimì che incubo..mimì ha scritto:Week-end....come è andato?...una sola parola...
PIDOCCHI
![]()
...ed ho detto tutto...![]()
![]()
Messaggio da simona ss » 17 nov 2008, 10:53
Messaggio da Regi » 17 nov 2008, 10:56
simona ss ha scritto:Stamattina spedisco il BB a Simo!
Baci a tutte!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”