sento quella mia amica se ha preferenze e poi ci mettiamo d'accordo (lei dopo lavoro spesso raggiunge il ragazzo al negozio che stà alle mura vaticane....)

per te il warner può andare?
Messaggio da simo23 » 16 nov 2008, 18:25
Messaggio da maisetapioca » 16 nov 2008, 18:36
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 18:49
beh, io adoro le versioni cartacee. Da sempre poi mia madre mi ha sempre regalato quadernetti particolari di tutti i tipi perchè sa che mi piacciono tanto.michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Maris, grazie di avermi spiegato come funziona anobii, ho messo la tua pagina dei commenti tra i preferiti, ma pwer il momento non penso di dedicarmici anche perchè io una cosa del genere la faccio già a mano: su un quadernetto, che ho chiamato "le mie letture" inserisco la data e l'elenco dei libri che leggo accompagnandoli da una stampa piccina che faccio della copertina e dai miei commenti o da alcune citazioni di passi che mi hanno colpito. In pratica una specie di anobii ma manuale
wow...sono davvero estasiata da questo tuo lavoro..
bellissimo...in un "mondo" in cui tutto è digitale, computerizzato, questo tuo modo di archiviare ti fa davvero onore
vorrei avere la tua costanza..
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2008, 18:52
raggetto ha scritto:beh, io adoro le versioni cartacee. Da sempre poi mia madre mi ha sempre regalato quadernetti particolari di tutti i tipi perchè sa che mi piacciono tanto.michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Maris, grazie di avermi spiegato come funziona anobii, ho messo la tua pagina dei commenti tra i preferiti, ma pwer il momento non penso di dedicarmici anche perchè io una cosa del genere la faccio già a mano: su un quadernetto, che ho chiamato "le mie letture" inserisco la data e l'elenco dei libri che leggo accompagnandoli da una stampa piccina che faccio della copertina e dai miei commenti o da alcune citazioni di passi che mi hanno colpito. In pratica una specie di anobii ma manuale
bellissimo...in un "mondo" in cui tutto è digitale, computerizzato, questo tuo modo di archiviare ti fa davvero onore
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 18:53
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 19:04
Messaggio da simo23 » 16 nov 2008, 19:04
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 19:05
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 19:07
Messaggio da mademi » 16 nov 2008, 19:50
Messaggio da mademi » 16 nov 2008, 19:53
anch'io faccio una cosa del genere, da quando avevo 14 anni! manca solo la copertina del libro ma...grazie per l'idea!!!!michy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:Maris, grazie di avermi spiegato come funziona anobii, ho messo la tua pagina dei commenti tra i preferiti, ma pwer il momento non penso di dedicarmici anche perchè io una cosa del genere la faccio già a mano: su un quadernetto, che ho chiamato "le mie letture" inserisco la data e l'elenco dei libri che leggo accompagnandoli da una stampa piccina che faccio della copertina e dai miei commenti o da alcune citazioni di passi che mi hanno colpito. In pratica una specie di anobii ma manuale
Messaggio da mademi » 16 nov 2008, 19:54
si ti prego, voglio vedere ANCHE IO!!!raggetto ha scritto:Michy, però non è che per ogni libro scrivo un papiro eh. Ad esempio riporto i commenti come li ho scritti qui in base alla pagina oppure qualche breve citazione. Poi scrivo il titolo in google, vado in immagini e stampo la copertina in formato piccolo (ad esempio cm 2 x 1,5) e la incollo sulla pagina che ho dedicato a quel libro. Magari una volta di queste faccio una foto a qualche pagina e la posto cos' te lo faccio vedere bene
Messaggio da mademi » 16 nov 2008, 19:54
Messaggio da mademi » 16 nov 2008, 20:01
Messaggio da kika974 » 16 nov 2008, 20:27
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2008, 20:41
mademi ha scritto:ehi, vi auguro la buonannotte biblios....io vado a pigiamare i bimbi...domani anna claudia inizia anche la mensa...che tristezza è mangiare senza di lei!!!vabbè magari mi rilasserò e studiero' (seeeee con Attila in giro ci credo poco!!!)
a domani
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2008, 20:41
kika974 ha scritto:Biblios... avete finito di scrivere???![]()
Buonasera!
Messaggio da michy1976 » 16 nov 2008, 20:54
mademi ha scritto:si ti prego, voglio vedere ANCHE IO!!!raggetto ha scritto:Michy, però non è che per ogni libro scrivo un papiro eh. Ad esempio riporto i commenti come li ho scritti qui in base alla pagina oppure qualche breve citazione. Poi scrivo il titolo in google, vado in immagini e stampo la copertina in formato piccolo (ad esempio cm 2 x 1,5) e la incollo sulla pagina che ho dedicato a quel libro. Magari una volta di queste faccio una foto a qualche pagina e la posto cos' te lo faccio vedere bene
Messaggio da cocciele » 16 nov 2008, 20:57
Regi ha scritto:LISTA
UN REGALO PER LA BIBLIOS NATALE-08
CRISS
RAGGETTO
REGI
MIMI'
CHRY
KIKA
MAISETAPIOCA
MARIS
SIMO23
ROBY75
MICHY1976 ( anche se non ho mica tutta la vostra fantasia...)
CIUK
MATYGOL
DREAM78 (dato che finalmente ho un indirizzo definitivo e sfruttabile!)
CANCERINA72
VY
Messaggio da raggetto » 16 nov 2008, 21:00
simichy1976 ha scritto:mademi ha scritto:ehi, vi auguro la buonannotte biblios....io vado a pigiamare i bimbi...domani anna claudia inizia anche la mensa...che tristezza è mangiare senza di lei!!!vabbè magari mi rilasserò e studiero' (seeeee con Attila in giro ci credo poco!!!)
a domani
ma solo io sono mamma cosi degenere che lo lascio al nido il più possibile tipo verso le 1640???![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”