GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKA ASTA LA VISTA, L'OVER E' PRONTA A SCENDERE IN PISTA

Messaggio da karabà » 15 nov 2008, 23:16

giusy165 ha scritto:Karabà :bacio :cuore

grazieeeeeeeee

ci provo :martello

giusy
:ok
:incrocini :incrocini :incrocini
...ma tu come ti senti ??? :fischia ...dai sbilanciati e racconta qualcosa !! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 nov 2008, 2:11

giusy165, quoto le altre..io ho sempre evitatao di fare eco prima della 6 settimana perchè raramente si vede il battito prima, per cui uno dei tuoi cuccioli è già bello vispo..cerca di paensare positivo anche se so benissimo che è più facile a dirsi che a farsi.. :incrocini :incrocini
buona notte a tutti!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2008, 7:53

Buongiorno!

Giusy ... con Chiara il battito non si vedeva a 5+6, ma a 6+6 era bello pulsante .. ed ora lei e' qua con noi :incrocini :cuore

Sigh .. ho un bruttissimo mal di gola .. ho passato la notte quasi a piangere dal dolore, visto che allattando non posso prendere quasi nulla ... pero' ho fatto fuori mezzo vasetto di miele :fischia
Ora Chiara e' in braccio al papa' .. cosi' cerco di tenerla lontana dal virus :incrocini

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 nov 2008, 9:11

ma son passata così tanto tempo fa o siete voi che vi si sono riscaldate le dita??? :domanda vi ho scritto alla pagina 2 e siete alla 36 ma mica son passati tutti sti giorni

vi spengo i riscaldamenti ehhhhh :ahaha

come va? tutto bene??

qua finalmente secondo giorno di sole :che_dici speriamo resista almeno qualche giorno! ho il muschio su tutto il corpo ormai :x:

ci sono delle panciottine nuove? bimbi nuovi? :domanda

lascio un bacione a tutte e tutti quanti! :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 16 nov 2008, 9:31

buona domenica a tutte

giulli 72 :bacio :cuore

Giusy

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 nov 2008, 10:33

BUONGIORNO A TUTTE E BUONISSIMA DOMENICA!!!
Noi ci siamo alzati tardi oggi ... ieri sera però siamo andati a letto all'una .... e visto che siamo over oggi non ci volevamo alzare ehehe :ahaha
giusy165, quoto le altre! Un battito si è sentito e il MIRACOLO è avvenuto :cuore cerca di stare tranquilla... sentire un battito a 5+1 è davvero una cosa miracolosa .... di solito si sente dopo ... quindi POSITIVAAAAAAAAAAAAAAAA :incrocini
giulli72, :-D :bacio
msbricco, vai miele allora .... :coccola speriamo ti passi al + presto! bacetti a Chiara :bacio
Laura karabà :bacio
Isa l'albergo lo dovete cercare a Miami South Beach! (all'altezza del Lummus Park, la spiaggiona di Miami in pratica!) se vuoi ti dico dove siamo stati noi in primavera.... era molto bello ed era un mini-appartamento con la cucina ..volendo potete cucinare voi ....

Ora inizio a far qualcosa in casa và.... :fischia
Baci a tutte! :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2008, 10:46

Giulli ... ciaoooooo ... sai che anche io mi sono stupita di quanto stanno scrivendo le overette ... dico "stanno" perche' ultimamente non scrivo molto .. pero' leggo, eh? :bacio
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2008, 10:55

msbricco ha scritto:Buongiorno!

Giusy ... con Chiara il battito non si vedeva a 5+6, ma a 6+6 era bello pulsante .. ed ora lei e' qua con noi

Sigh .. ho un bruttissimo mal di gola .. ho passato la notte quasi a piangere dal dolore, visto che allattando non posso prendere quasi nulla ... pero' ho fatto fuori mezzo vasetto di miele :fischia
Ora Chiara e' in braccio al papa' .. cosi' cerco di tenerla lontana dal virus :incrocini

mmm chissa che fastidio alla gola :x: prendi in farmacia le mascherine quelle bianche da mettere sul viso e la usi quando la tieni in braccio vicina tipo quando la allatti aiuta a non far passare i batteri :ok
:coccola per te e un super :bacio alla piccola!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2008, 10:58

buona domenica a tutte :bacio

io sto mezza intontita di sonno e poi ultimamente faccio sempre sogno bruttissimi che mi lasciano agitatissima poi :buuu

DANA altro che over sei solo una gran dormigliona :prrrr :ahaha

GIULLY quioni tanto scatta la grafomania :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2008, 11:01

Piorellino ha scritto:
msbricco ha scritto:Buongiorno!

Giusy ... con Chiara il battito non si vedeva a 5+6, ma a 6+6 era bello pulsante .. ed ora lei e' qua con noi

mmm chissa che fastidio alla gola :x: prendi in farmacia le mascherine quelle bianche da mettere sul viso e la usi quando la tieni in braccio vicina tipo quando la allatti aiuta a non far passare i batteri :ok
:coccola per te e un super :bacio alla piccola!!!
Piore .. sai che non ci avevo pensato alle mascherine! Gia' Chiara adesso mi guarda con due fanaloni perche' muovo la bocca ma non emetto suoni .. pensa con la mascherina :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2008, 11:12

MS pero' aiuta credimi :ok :ahaha prendi della tachipirina per la gola quella puoi prenderla penso, almeno in gravidanza era consentita quindi...

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 nov 2008, 11:27

si si .. la tachipirina la posso prendere ... pero' per ora prendo solo miele .. ho qualche problema di "scoagulazione" dopo aver fatto eparina per 9 mesi.. e vorrei evitare di prendere altre medicine se possibile :bacio

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 16 nov 2008, 11:37

msbricco ha scritto:si si .. la tachipirina la posso prendere ... pero' per ora prendo solo miele .. ho qualche problema di "scoagulazione" dopo aver fatto eparina per 9 mesi.. e vorrei evitare di prendere altre medicine se possibile :bacio

Ciao Tesora ...prova con il limone, brucia un bel po' se hai la gola infiammata, ma auita a ripulire ...magari un cucchiaione con zucchero e limone insieme!
:incrocini :incrocini :incrocini
Un bacio alla stupenda ! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 16 nov 2008, 12:03

buon giorno a tutti!!
Giulli bentornata!
msbricco, prova a miscelare miele e limone e ne prendi 1 cucchiaino ogni tanto
Dana :bacio
karabà, :cuore :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2008, 12:20

KARABA LAURA :bacio

MS si fai bene a limitare allora! cmq ha ragione karaba'... tu fai cosi prepare un bicchiere di acqua bollente sciglici dentro il miele e un limone spremuto e bevi :ok MIRACOLOSO!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2008, 12:20

KARABA LAURA :bacio

MS si fai bene a limitare allora! cmq ha ragione karaba'... tu fai cosi prepare un bicchiere di acqua bollente sciglici dentro il miele e un limone spremuto e bevi :ok MIRACOLOSO!

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 16 nov 2008, 12:49

Buongiorno e buona Domenica a tutte e a Gilby!
Dana ha scritto:Isa l'albergo lo dovete cercare a Miami South Beach! (all'altezza del Lummus Park, la spiaggiona di Miami in pratica!) se vuoi ti dico dove siamo stati noi in primavera.... era molto bello ed era un mini-appartamento con la cucina ..volendo potete cucinare voi ....
Dana! volentieri!! mi dai il nome per MP? :-D ho detto al socio ed è piaciuta l'idea di un mini-appartamentino!
Msbricco, sai, mia cognata prende le caramelle al propoli, fanno schifo ma dice che sono buone e sono naturali, un'altra alternativa sarebbe quello che ti dicono le altre, il miele con limone, lo prendi 3 volte al giorno ed è effettivo. Bevi cose calde NON fredde che ti danno più fastidio! Spero che tu guarisca presto! :bacio
Piore, anche io le faccio le spese ma per quindici giorni, solo che la frutta, verdura e pesce la compro una volta a settimana perché se non a me si guasta! :ok
Giusy! :martello niente paranoie!! pensiero positivo!! :ok :bacio
Giulli, fai la gara con Gilby? siete latitanti tutti e due! :fischia
Laura, Karabà, Swan, Annette, Piotta, Puna, Brandoit :bacio :cuore
Bene, vado a mangiare! Buona giornata a tutti!! A dopo! :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 nov 2008, 14:54

buona domenica a tutte :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2008, 15:42

ISA noi facciamo cosi perche Earl paga tutto in blocco e via e poi carica scarica e sistema quasi tutto lui a dire il vero :fischia
frutta e verdure la prendiamo ai magazzini generali risparmia tanto e la mettiamo nella conervatoru che è fredda, pero ieri sera cose come i peperoni, zucchine ecc li taglio e affetto inveri formati e congelosenno vanno a male certo. :che_dici :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 nov 2008, 15:42

ISA noi facciamo cosi perche Earl paga tutto in blocco e via e poi carica scarica e sistema quasi tutto lui a dire il vero :fischia
frutta e verdure la prendiamo ai magazzini generali risparmia tanto e la mettiamo nella conervatoru che è fredda, pero ieri sera cose come i peperoni, zucchine ecc li taglio e affetto inveri formati e congelosenno vanno a male certo. :che_dici :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”