SONO D'ACCORDO CON TEmaskat ha scritto:Molti danno il caffè ai bambini ma io non sono MAI stata d'accordo... Che senso ha? Qual'è l'utilità?
io nn sò spiegarmelo

Messaggio da luisac » 14 nov 2008, 15:21
SONO D'ACCORDO CON TEmaskat ha scritto:Molti danno il caffè ai bambini ma io non sono MAI stata d'accordo... Che senso ha? Qual'è l'utilità?
io nn sò spiegarmelo
Messaggio da maskat » 14 nov 2008, 15:22
Un po' anche mioluisac ha scritto:dogghina ha scritto:TITOLO a me piace quello dello "strafoghiamo il pandorino..."
CHE ONORE!![]()
![]()
Messaggio da luisac » 14 nov 2008, 15:24
OF COURSE, DA BUONE SOCIE CI DIVIDIAMO IL MERITOmaskat ha scritto:Un po' anche mioluisac ha scritto:dogghina ha scritto:TITOLO a me piace quello dello "strafoghiamo il pandorino..."
CHE ONORE!![]()
![]()
![]()
Messaggio da luisac » 14 nov 2008, 15:26
Ma i secondogeniti sono sempre + attivi dei primi, così è Valeria anche al nido, l'hanno notato le educatrici che erano di GiuliaPUPINA80 ha scritto:IL FATTO E' CHE E' NICHO IL SUPER AGITATO E A LUI NON DO NIENTE....
Messaggio da mariangelac » 14 nov 2008, 15:30
QUOTISSSSIMO!!!!!maskat ha scritto:Molti danno il caffè ai bambini ma io non sono MAI stata d'accordo... Che senso ha? Qual'è l'utilità?
io nn sò spiegarmelo
Messaggio da maskat » 14 nov 2008, 15:32
Addirittura lo spumantemariangelac ha scritto:QUOTISSSSIMO!!!!!maskat ha scritto:Molti danno il caffè ai bambini ma io non sono MAI stata d'accordo... Che senso ha? Qual'è l'utilità?
io nn sò spiegarmeloPensa che al battesimo (4 mesi circa) c'era la suocera e suocero che in tutti i modi volevano convincermi che nn c'era nulla di male se bagnavano il ciuccio nello spumante
perche era di buon augurio..... io ho detto NO!! Mi hanno guardata come una poveretta, aliena.... ma chi se ne frega!
Messaggio da maskat » 14 nov 2008, 15:33
STRAQUOTO!luisac ha scritto:Ma i secondogeniti sono sempre + attivi dei primi, così è Valeria anche al nido, l'hanno notato le educatrici che erano di GiuliaPUPINA80 ha scritto:IL FATTO E' CHE E' NICHO IL SUPER AGITATO E A LUI NON DO NIENTE....
Messaggio da mariangelac » 14 nov 2008, 15:34
Messaggio da maskat » 14 nov 2008, 15:51
Messaggio da dogghina » 14 nov 2008, 22:01
Messaggio da dogghina » 14 nov 2008, 22:02
ahah EVVIVA!!! A me è successo il contrario.... e caspiterina, almeno questo..!maskat ha scritto:STRAQUOTO!luisac ha scritto:Ma i secondogeniti sono sempre + attivi dei primi, così è Valeria anche al nido, l'hanno notato le educatrici che erano di GiuliaPUPINA80 ha scritto:IL FATTO E' CHE E' NICHO IL SUPER AGITATO E A LUI NON DO NIENTE....
Alessia era mooooooooooooooolto + calma di Jacopo
Messaggio da mariangelac » 14 nov 2008, 22:17
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2008, 15:21
Non spaventatemi cosìììììììì---maskat ha scritto:STRAQUOTO!luisac ha scritto:Ma i secondogeniti sono sempre + attivi dei primi, così è Valeria anche al nido, l'hanno notato le educatrici che erano di GiuliaPUPINA80 ha scritto:IL FATTO E' CHE E' NICHO IL SUPER AGITATO E A LUI NON DO NIENTE....
Alessia era mooooooooooooooolto + calma di Jacopo
Messaggio da Ciuk » 15 nov 2008, 15:24
Messaggio da frappina » 15 nov 2008, 15:44
Messaggio da frappina » 15 nov 2008, 15:49
anche la mia ci aveva provato!!!Ciuk ha scritto:Mia suocera quando JJ era piccolissimo voleva che mettessi lo zucchero sul ciuccio perchè lui non lo prendeva.
Messaggio da mariangelac » 15 nov 2008, 23:41
Messaggio da Neyla79 » 16 nov 2008, 14:14
Messaggio da mariangelac » 16 nov 2008, 14:50
Messaggio da dogghina » 17 nov 2008, 8:05