GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Re: MARITINI TUTTI A PULIRE CHE LA BIBLIOS HA UN LIBRO DA FINIRE
SIMO io ho già comprato Rocket e i Little Einstein per Romeo e Manny Tuttofare coi gli attrezzi per Enea perchè erano in "saldo" a 15 euro in meno. Secondo me ti conviene iniziare a guardarti in giro perchè ci sono le settimane delle offerte.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
siamo a 50...bisogna aprire..
io meglio di no visto che non ci sono mai..
l'inaugurazione benissimo..ricco buffet, sono venute molte "autorità"..e soprattutto quasi tutti i nostri bimbi...c'era una confusione, ma tutti ci hanno fatto i complimenti
io meglio di no visto che non ci sono mai..
l'inaugurazione benissimo..ricco buffet, sono venute molte "autorità"..e soprattutto quasi tutti i nostri bimbi...c'era una confusione, ma tutti ci hanno fatto i complimenti
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®
io apro ma il titolo 

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
menomale Gol funziona ancora, il numero dei messaggi sembra irrilevante anche a me...
Regi e le amanti di "Ogoglio e pregiudizio" conoscono questa scena?
http://it.youtube.com/watch?v=xpkCtmAzZDE
(io non ho avuto modo di vedere il film)
LDM, pag. 182
-----
----
---
--
-
Una brezza gelida mi accarezzò la pelle, portando con se il soffio perduto delle grandi speranze.
Il protagonista sembra aver toccato il fondo con il matrimonio della sua amata con il suo amico traditore. Che delusione Cristina Saigner e Piedro Vidal e che tristezza immensa la mamma che getta via il libro..
Ho trovato molte somiglianze con "L'ombra del vento", perfino la casa maledetta ricorre... Squadra vincente non si cambia!
Prima o poi voglio leggere anche "Grandi speranze" di Dickens, il libro che ha cambiato la vita del giovane David Martìn.
menomale Gol funziona ancora, il numero dei messaggi sembra irrilevante anche a me...
Regi e le amanti di "Ogoglio e pregiudizio" conoscono questa scena?

http://it.youtube.com/watch?v=xpkCtmAzZDE
(io non ho avuto modo di vedere il film)
LDM, pag. 182
-----
----
---
--
-
Una brezza gelida mi accarezzò la pelle, portando con se il soffio perduto delle grandi speranze.
Il protagonista sembra aver toccato il fondo con il matrimonio della sua amata con il suo amico traditore. Che delusione Cristina Saigner e Piedro Vidal e che tristezza immensa la mamma che getta via il libro..
Ho trovato molte somiglianze con "L'ombra del vento", perfino la casa maledetta ricorre... Squadra vincente non si cambia!
Prima o poi voglio leggere anche "Grandi speranze" di Dickens, il libro che ha cambiato la vita del giovane David Martìn.
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Regi, a me piaceva moltissimo il titolo che avevi proposto nel vecchio titolo:
LDM, MDP, BD, HV, HP... BIBLIOS, MA CHE VUOL DI'!?!
Buona domenica a tutte!

Buona domenica a tutte!

A. '06
-
- Master~GolGirl®
Giornoooooo!
A me spiaceva se dei messaggi erano andati persi....
ma invece ci sono e tutti! E se il numero dei messaggi è calato chissene...
Mica stiamo a fare una gara qua....
.....o sì? :ahah
Anfatti!michy1976 ha scritto:cocciele ha scritto:ciao michy..non mi ero neanche accorta che mi hanno tolto i messaggi? perchè? boh!!!
anch'io sveglia all'alba..uff..una mattina che potevo dormire!
in realtà se ho capito bene hanno solo tolto quei messaggi scritti nel vecchio forum e che invece all'apertura del nuovo gol avevano importato a mano, sulla base di quello che gli iscritti comunicavano.
Sinceramente tutta questa disperazione che ho letto per delle G di meno o per messaggi meno numerosi...

A me spiaceva se dei messaggi erano andati persi....
ma invece ci sono e tutti! E se il numero dei messaggi è calato chissene...
Mica stiamo a fare una gara qua....

-
- Master~GolGirl®
Maris ha scritto:Regi, a me piaceva moltissimo il titolo che avevi proposto nel vecchio titolo:
Buona domenica a tutte!

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
cavoli io aprirei anche ma proprio questa settimana vado dai miei e son senza internet da martedi a domenica
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
immagino non abbiate aperto..mi spiace ma io non posso.. 

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Regi
- Master~GolGirl®
ecchime :prrrr
sono gasata ho appena prenotato 2 posti (me and sister) per sabato prossimo ore 17.40 cinema per vedere.....
indovinate un pò
Ora apro MADEMI lo so che mi odierai ma io sono fanciulla da bicchiere mezzo pieno e un titolo che parla di malanni mi intristisce, nulla di personale davvero
sono gasata ho appena prenotato 2 posti (me and sister) per sabato prossimo ore 17.40 cinema per vedere.....

Ora apro MADEMI lo so che mi odierai ma io sono fanciulla da bicchiere mezzo pieno e un titolo che parla di malanni mi intristisce, nulla di personale davvero

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- mademi
- Master~GolGirl®
io adoro mensfield park!!!Regi ha scritto:Certo che ho letto Emma della Austen li ho letti TUTTI meraviglioso ovviamente anche se ho preferito Mansfield ParkMaris ha scritto:Regi, dovrebbe smettere di funzionare a mezzanotte, se ho letto bene in Scrivi agli amministatori nel post sui messaggi spariti.
Tu hai letto "Emma"? Ti è piaciuto?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014