SARA come vanno le cose?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (8° post)
- lights
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)
ALETTA un abbraccio grosso grosso e tantissimi
per il povero LEO mogio mogio. (e un VAFFA##ULO ENORME alla pediatra. altro che compassione Buddista!!!)
SARA come vanno le cose?
SARA come vanno le cose?

- goldencat
- Expert~GolGirl®

porca vacca aletta, ma la pediatra che lo ha visto 4 volte come ha fatto a non accorgesene??????????????????????????
Io penserei seriamente a cambiarla. Comunque ora per lo meno ne sei venuta a capo, vedrai che i bambini come si ammalano rapidamente si rimettono in forma in modo sbalorditivo. Stai tranquilla per quello che puoi e facci sapere--- noi siam qui piene di apriline power per te e leo
ma allora l'aprilina misteriosa che era sotto i ferri non c'entra niente con Sara? Se ne può sapere di più?
Veniamo a noi, stamattina sono andata dal gine (didi, anfitea, grazie
) e anche se dopo mezz'ora siamo riusciti a sentire il battito del piccolo cuoricino! E' sempre una bellissima emozione!
Ora vi lascio, vado a vedere la talpa!
DIDI BUON COMPLEANNO!!!!
Io penserei seriamente a cambiarla. Comunque ora per lo meno ne sei venuta a capo, vedrai che i bambini come si ammalano rapidamente si rimettono in forma in modo sbalorditivo. Stai tranquilla per quello che puoi e facci sapere--- noi siam qui piene di apriline power per te e leo
ma allora l'aprilina misteriosa che era sotto i ferri non c'entra niente con Sara? Se ne può sapere di più?
Veniamo a noi, stamattina sono andata dal gine (didi, anfitea, grazie
Ora vi lascio, vado a vedere la talpa!
DIDI BUON COMPLEANNO!!!!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- lights
- Original~GolGirl®

Ragazze, ho messo due foto fresche di giornata nell'album qui di GoL. Dovete solo cloccare sulla macchina fotografica per vederle: il maglioncino l'ho fatto io...
GOLDENCAT non era l'aprilina misteriosa ad essere andato sotto i ferri, ma qualcuno molto molto vicino a lei, e non posso dire più niente perchè se le va ve ne parlerà lei.
MILA per le converse a me piacevano tantissimo quelle rosse, però poi mi sono 'frenata' e gli ho preso un paio blu navy che sono belle lo stesso, ma almeno le può abbinare con tutto. Come va con il libro? l'hai finito? A giudicare da come sei stata serena e positiva in questo periodo io direi di sì...
GOLDENCAT non era l'aprilina misteriosa ad essere andato sotto i ferri, ma qualcuno molto molto vicino a lei, e non posso dire più niente perchè se le va ve ne parlerà lei.
MILA per le converse a me piacevano tantissimo quelle rosse, però poi mi sono 'frenata' e gli ho preso un paio blu navy che sono belle lo stesso, ma almeno le può abbinare con tutto. Come va con il libro? l'hai finito? A giudicare da come sei stata serena e positiva in questo periodo io direi di sì...

- farfalla
- Master~GolGirl®

LIGHTS pure il tempo di sferruzzare trovi? COME FAIIIIIIII????? COOOOMEEEEEEEEE???????
(inspira-espira-inspira-espira....)
Il coso che non so come si chiama dello yin-yang (si scrive così?) lo hai sferruzzato cambiando colore mentre facevi la maglia o è ricamato sopra? Che lana hai usato? Ferri del 5?
E, soprattutto, quanto è bello Lorenzo!!!
GOLDEN
per il cuoricino
(inspira-espira-inspira-espira....)
Il coso che non so come si chiama dello yin-yang (si scrive così?) lo hai sferruzzato cambiando colore mentre facevi la maglia o è ricamato sopra? Che lana hai usato? Ferri del 5?
E, soprattutto, quanto è bello Lorenzo!!!
GOLDEN
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- Aletta
- Original~GolGirl®

Vado di corsa però volevo aggiornarvi, ieri sera siamo andati al bambin gesù e hanno detto che assolutamente il bambino deve essere ricoverato perchè l'emocromo è pessimo. Ieri sera non c'era posto e stiamo andando adesso. non ha niente al torace (fatta rx) che io speravo almeno avevamo una diagnosi. Dicono che il midollo è bloccato e speriamo dipenda da un virus.
vi aggiorno
baci
vi aggiorno
baci
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- lights
- Original~GolGirl®

buongiorno, ragazze.
Ho sentito Aletta e mi ha detto che ricovereranno leonardo verso le 11, perchè quella è l'ora in cui dimettono i pazienti e ne prendono di nuovi. Ha detto che ci terrà informate e ci farà sapere.
APRILINE POWER PER LEONARDO!
FARFALLA il Tao (Ying Yang) l'ho sferruzzato cambiando colore mentre facevo la maglia. Ho usato i ferri n. 7 (furba io!) e la lana non saprei come descrivertela perchè credimi, non sono una grande esperta. Faccio solo le cose intuitivamente e a volte escono bene, a volte escono male. Per esempio per fare il Tao non mi ero fatta lo schemino, ma l'ho fatto a occhio mentre sferruzzavo, infatti non è perfettamente tondo.
bacioni a tutte
SARA come va?
FEDY ma non ci vieni a salutare?
Ho sentito Aletta e mi ha detto che ricovereranno leonardo verso le 11, perchè quella è l'ora in cui dimettono i pazienti e ne prendono di nuovi. Ha detto che ci terrà informate e ci farà sapere.
APRILINE POWER PER LEONARDO!
FARFALLA il Tao (Ying Yang) l'ho sferruzzato cambiando colore mentre facevo la maglia. Ho usato i ferri n. 7 (furba io!) e la lana non saprei come descrivertela perchè credimi, non sono una grande esperta. Faccio solo le cose intuitivamente e a volte escono bene, a volte escono male. Per esempio per fare il Tao non mi ero fatta lo schemino, ma l'ho fatto a occhio mentre sferruzzavo, infatti non è perfettamente tondo.
bacioni a tutte
SARA come va?
FEDY ma non ci vieni a salutare?

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Aletta stai serena, sono sicura che ora il problema si risolverà prestissimo!
Golden che bella emozione sentire il cuoricino!
Andrea mi sarei spaventata anche io a vedere Anastasia vomitare 10 volte
Se avete un attimino avrei bisogno anche io di incrocini
Golden che bella emozione sentire il cuoricino!
Andrea mi sarei spaventata anche io a vedere Anastasia vomitare 10 volte
Se avete un attimino avrei bisogno anche io di incrocini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

Aletta ... tantissimi
per Leo...
Gir ..altro fratellino in arrivo?

Gir ..altro fratellino in arrivo?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- didi85
- Original~GolGirl®

GRAZIE DEGLI AUGURI RAGAZZE
Tantissimi incrocini e APRILINE POWER al papà di SARA, all'aprilina misteriosa per tutti i bimbi malati (in particolare per il piccolo Leonardo e Alessandro
)
75ANDREA a me sarebbe venuto un colpo se Angelica vomitava per 10 volte di seguito!!!!
ALETTA non ho parole per definire la tua pediatra
anche a me era successo quano avevo 2 anni di avere una pediatra che non capiva un tubo... lei continuava a darmi sciroppi per la tosse per oltre un mese e io invece continuavo a non mangiare a vomitare avere tosse... i miei andando da un altro pediatra scoprirono che avevo la pertosse. una settimana di antibiotici = passato tutto!!!
GIRASOLE anche la stomatite ci mancava
DHANIELA
non devi farti perdonare di nulla
GOLDENCAT che emozione il cuoricino
mi ricordo che mi è scesa una lacrimuccia quando ho visto il cuoricino di Angelica che batteva forte forte forte ....
LIGHTS ma quanto è diventato grande Lorenzo ?!??!?!
Tantissimi incrocini e APRILINE POWER al papà di SARA, all'aprilina misteriosa per tutti i bimbi malati (in particolare per il piccolo Leonardo e Alessandro
75ANDREA a me sarebbe venuto un colpo se Angelica vomitava per 10 volte di seguito!!!!
ALETTA non ho parole per definire la tua pediatra
GIRASOLE anche la stomatite ci mancava
DHANIELA
GOLDENCAT che emozione il cuoricino
LIGHTS ma quanto è diventato grande Lorenzo ?!??!?!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- didi85
- Original~GolGirl®

GIREMY
anche per te
- didi85
- Original~GolGirl®

Ieri ho cucinato tutto il giorno (avevo genitori, suoceri e cognata a cena) ho iniziato a cucinare alle 7 e ho finito alle 20 (in mezzo ho anche preparato il pranzo) e per pulire sono stata fino alle 23... per concludere la giornata Angelica si è addormentata alle 24 prima non ne voleva sapere
Ho cucinato:
- pasta con pomodorini a ciliegina, mozzarella, formaggio, olive e origano
- involtini di pollo ripieni di mortadella e sottiletta
- Fagottini di pasta sfoglia con spinaci e ricotta o con wurstel o con prosciutto cotto e philadelphia
- grissini con crudo
- rotolini di pane per tramezzini con philadelphia e cotto, philadelphia e crudo o sottiletta maionese e mortadella
come dolce (che però non rifarò più perchè non è venuto un granchè)
- rotolini di pancarrè con nutella o con ricotta zuccherata e gocce di cioccolato scaldati in forno
Alla fine erano tutte preparazioni facili il problema era fare tutto badando anche ad Angelica in pratica per una preparazione da 15-20 minuti stavo un'ora
e meno male che la torta di compleanno l'ha fatta mia mamma
Nonostante tutto però ho passato una bella giornata...
vi ho fatto venire fame nell'ora giusta?!?!? :prrrr
Buona giornata
Ho cucinato:
- pasta con pomodorini a ciliegina, mozzarella, formaggio, olive e origano
- involtini di pollo ripieni di mortadella e sottiletta
- Fagottini di pasta sfoglia con spinaci e ricotta o con wurstel o con prosciutto cotto e philadelphia
- grissini con crudo
- rotolini di pane per tramezzini con philadelphia e cotto, philadelphia e crudo o sottiletta maionese e mortadella
come dolce (che però non rifarò più perchè non è venuto un granchè)
- rotolini di pancarrè con nutella o con ricotta zuccherata e gocce di cioccolato scaldati in forno
Alla fine erano tutte preparazioni facili il problema era fare tutto badando anche ad Angelica in pratica per una preparazione da 15-20 minuti stavo un'ora
e meno male che la torta di compleanno l'ha fatta mia mamma
Nonostante tutto però ho passato una bella giornata...
vi ho fatto venire fame nell'ora giusta?!?!? :prrrr
Buona giornata
- RoB
- Expert~GolGirl®

Ciaoooo!!!!!!!!
Augurissimi in ritardo a Farfalla e Didi..
Ad Aletta
Al papà di Sara
A tutti gli aprilini
All'aprilina nascosta che ne ha bisogno...
a tutte tutte tutte...
Augurissimi in ritardo a Farfalla e Didi..
Ad Aletta
Al papà di Sara
A tutti gli aprilini
All'aprilina nascosta che ne ha bisogno...
a tutte tutte tutte...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Vi dico di noi....Noi stiamo bene..Ben è diventata una chiaccherona!! Parla di continuo, molte volte a modo suo..e faccio fatica a capirla!
In queste ultime settimana è completamente impazzita per il dvd "degli animali della fattoria" della collezione Baby Eistein.. Lei è una che guarda poco la tv, ma in questo ultimo periodo ogni tanto smette di giocare e mi dice "mamma ia ia ooohhh".. e corre a prendere il dvd per farselo mettere su!!!
Che poi non lo guarda neppure tutto eh..vuole il pezzo dove viene cantata "nella vecchia fattoria" e lei balla e canta :ahah
Stamattina si è alzata e la prima cosa che mi ha detto è stata "ia ia oooh"..
Miii inizio ad essere un po' nauseata eh.....
Comunque ho capito che le piace un fracco ballare... balla sempre!!!!!
Su Sky fanno i cartoni di Heidi e Anna dai capelli rossi... Beh lei vuole vederli... o meglio vuole solo la sigla!!!!
e si arrabbia quando finisce la musica!!!
Altre news importanti?? ...una..ieri ha fatta la sua prima cacca nel vasino!!!
Un puro caso..eh..visto che dopo pranzo lei si scarica sempre.. mia madre l'ha messa sul vasino..e li il gentile regalo!!!!
Oggi mia madre ha ripetuto il tutto, ma lei non ne voleva sapere di stare seduta....e l'ha fatta sul pavimento...
Domani..nuovo giro..nuova corsa...e vedremo come andranno le cose...
a tutte
In queste ultime settimana è completamente impazzita per il dvd "degli animali della fattoria" della collezione Baby Eistein.. Lei è una che guarda poco la tv, ma in questo ultimo periodo ogni tanto smette di giocare e mi dice "mamma ia ia ooohhh".. e corre a prendere il dvd per farselo mettere su!!!
Che poi non lo guarda neppure tutto eh..vuole il pezzo dove viene cantata "nella vecchia fattoria" e lei balla e canta :ahah
Stamattina si è alzata e la prima cosa che mi ha detto è stata "ia ia oooh"..
Miii inizio ad essere un po' nauseata eh.....
Comunque ho capito che le piace un fracco ballare... balla sempre!!!!!
Su Sky fanno i cartoni di Heidi e Anna dai capelli rossi... Beh lei vuole vederli... o meglio vuole solo la sigla!!!!
Altre news importanti?? ...una..ieri ha fatta la sua prima cacca nel vasino!!!
Un puro caso..eh..visto che dopo pranzo lei si scarica sempre.. mia madre l'ha messa sul vasino..e li il gentile regalo!!!!
Oggi mia madre ha ripetuto il tutto, ma lei non ne voleva sapere di stare seduta....e l'ha fatta sul pavimento...
Domani..nuovo giro..nuova corsa...e vedremo come andranno le cose...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- Mila75
- Master~GolGirl®

Lights stupendo Lorenzo.. e grazie ancora per il libro.. e per essere te
Rob ieri Marco ha fatto la pipì nel vasino! Anche per lui è stato un caso: dopo il bagnetto corre nudo per la casa (ed io lo inseguo con l'asciugamano
Ancora APRILINE POWER a tutte!!!!!!!!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- lights
- Original~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe!!!
GIREMY che succede???? è per il lavoro?
GOLDENCAT anche io quando facevo il monitoraggio mi emozionavo tantissimo ad sentire il cuoricino di Lorenzo, che poi è bellissimo perchè batte forte forte, no? Mi ricordo che mi portavo sempre qualcosa da leggere, pensando che nella mezz'ora di monitoraggio mi sarei annoiata, e poi finivo sempre per stare lì, con un sorriso ebete e ad occhi chiusi, a godermi questa musica meravigliosa che era il cuore di mio figlio...
mi piaceva a tal punto che mio marito me l'ha registrato con l'mp3, e ancora ce l'ho!
tanti
a LEONARDO, al PAPA' di SARA, e a TXX.
DHANIELA va meglio adesso? se ti va di sfogarti noi siamo qui, eh?
DIDI mi hai messo una fame!!
buona giornata a tutte!
GIREMY che succede???? è per il lavoro?
GOLDENCAT anche io quando facevo il monitoraggio mi emozionavo tantissimo ad sentire il cuoricino di Lorenzo, che poi è bellissimo perchè batte forte forte, no? Mi ricordo che mi portavo sempre qualcosa da leggere, pensando che nella mezz'ora di monitoraggio mi sarei annoiata, e poi finivo sempre per stare lì, con un sorriso ebete e ad occhi chiusi, a godermi questa musica meravigliosa che era il cuore di mio figlio...
tanti
DHANIELA va meglio adesso? se ti va di sfogarti noi siamo qui, eh?
DIDI mi hai messo una fame!!
buona giornata a tutte!

- lights
- Original~GolGirl®

Aletta mi ha appena mandato un sms dall'ospedale:
Leo dorme finalmente dopo una nottataccia, ha sempre la febbre alta ma già oggi con le analisi potrebbero darci un idea di cosa abbia. Baci
APRILINE POWER!

Leo dorme finalmente dopo una nottataccia, ha sempre la febbre alta ma già oggi con le analisi potrebbero darci un idea di cosa abbia. Baci
APRILINE POWER!

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Andrea non c'è nessun fratellino in arrivo è che qui c'è aria di cambiamento lavorativo
Leo rimettiti presto!
Leo rimettiti presto!
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
-
girasole772
- Original~GolGirl®

oltre la stomatite, ha pure la sesta malattia...
chi offre di più?

chi offre di più?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- VY
- Master~GolGirl®

buonasera
ho letto velocemente indietro e mi ricordo soprattutto del piccolo Leo a cui faccio tantissimi
e del papa' di Sara
a GIREMY
che poi mi raccontera' che combina col lavoro
a GIRASOLE una coccola per l'accumulo di malanni al cucciolotto
Poi vorrei ringraziarvi.
Ringraziarvi perche' nonostante io vada e venga spesso, voi siete sempre disposte ad accogliermi e soprattutto a non giudicarmi..cosa che non ho riscontrato in un altro gruppo...
Ringraziarvi perche' c'e' sempre qualcuna fra voi che si preoccupa per me e il bello e' che non e' sempre la stessa ma molte di voi! siete davvero speciali!
Ora, mi rendo conto che questo e' un momento delicato per molte di noi, anzi direi proprio [email protected]' volevo dirvi che quell'aprilina che aveva bisogno di incrocini sono io..forse e' fuori luogo qui su gol, ma il mio cagnolone Teo sta molto male e per me/noi e' una grandissima sofferenza..LIETTA sei meravigliosa, grazie di cuore
ho letto velocemente indietro e mi ricordo soprattutto del piccolo Leo a cui faccio tantissimi
a GIREMY
a GIRASOLE una coccola per l'accumulo di malanni al cucciolotto
Poi vorrei ringraziarvi.
Ringraziarvi perche' nonostante io vada e venga spesso, voi siete sempre disposte ad accogliermi e soprattutto a non giudicarmi..cosa che non ho riscontrato in un altro gruppo...
Ringraziarvi perche' c'e' sempre qualcuna fra voi che si preoccupa per me e il bello e' che non e' sempre la stessa ma molte di voi! siete davvero speciali!
Ora, mi rendo conto che questo e' un momento delicato per molte di noi, anzi direi proprio [email protected]' volevo dirvi che quell'aprilina che aveva bisogno di incrocini sono io..forse e' fuori luogo qui su gol, ma il mio cagnolone Teo sta molto male e per me/noi e' una grandissima sofferenza..LIETTA sei meravigliosa, grazie di cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

Teo perdeva sangue dal naso da fine agosto...all'inizio poche gocce, poi sempre di piu', gli abbiamo fatto fare 1000 esami ma non si capiva a cosa fosse dovuto...questo fino a lunedi notte, quando ha avuto una fortissima emorragia..ha perso sangue per 4 ore DI FILA e oltre al sangue abbiamo trovato pezzi di carne...il giorno dopo avevamo gia' deciso di farlo sopprimere viste le sue condizioni della notte( io e Sergio in lacrime al solo pensiero )ma il veterinario ha voluto fare l'ultimo tentativo..cioe' gli ha aperto in 2 il naso per guardare meglio e gli ha trovato un tumore ai tessuti molli...ora dobbiamo solo sperare che sia benigno..aspettiamo l'esito tra lunedi e martedi..
ora sta maluccio, e' sempre mogio mogio..ogni tanto ci prova a fare il solito giocherellone ma fa fatica anche a scodinzolare
Non so quante di voi abbiano cani e quante amino gli animali..io so solo che per noi lui e' il nostro terzo figlio
ora sta maluccio, e' sempre mogio mogio..ogni tanto ci prova a fare il solito giocherellone ma fa fatica anche a scodinzolare
Non so quante di voi abbiano cani e quante amino gli animali..io so solo che per noi lui e' il nostro terzo figlio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina