GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Bloccato
Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con o senza la sua pappa la MAMMUKKA ancora allatta!!!

Messaggio da Agnese08 » 15 nov 2008, 15:13

:urka pagate i certificati ??? Da noi non sono a pagamento neanche quelli per gli adulti !!!
Agostina , la tua ped è proprio un bel tipo!!!Se non sei contenta di lei perchè non la cambi :domanda ...ma è quella della mutua?Io pretenderei che le facesse la visita se proprio dovessi pagarlo il certificato!!!
Grazie per avermi capito ragazze per l'affare dell'allattamento in pubblico!!!Cose da pazzi e pensare che al centro commerciale allatto tranquillamente e la gente non se ne accorge nemmeno, talmente cerco di essere discreta!!!
Per un periodo eviterò di andarci in quel negozio ...non pretendo delle scuse ma almeno un po' di considerazione, data l'amicizia...chiedo troppo???? :grrr
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 nov 2008, 15:19

aggiunte fotine :emozionee

Agnese: lasciamo perdere il discorso pediatra, ti prego. Adesso mi sto informando per cambiare residenza solo a Zoe :urka per avere delle agevolazioni nido e cambio pediatra. Cosa si è costretti a fare :che_dici

non mi sono ancora pronunciata sulla questione Agnese vs. allattamento...che dire... :x: ...ovvio che basta essere discreti e si può allattare ovunque e chi non capisce: 'azzi sua!
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 15 nov 2008, 15:27

agostina07 ha scritto:aggiunte fotine :emozionee S T U P E N D E

Agnese: lasciamo perdere il discorso pediatra, ti prego. Adesso mi sto informando per cambiare residenza solo a Zoe :urka per avere delle agevolazioni nido e cambio pediatra. Cosa si è costretti a fare :che_dici

non mi sono ancora pronunciata sulla questione Agnese vs. allattamento...che dire... :x: ...ovvio che basta essere discreti e si può allattare ovunque e chi non capisce: 'azzi sua!
come dire ... mi hai tolto le parole di bocca :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 nov 2008, 16:03

vale: :bacio

dov'è il socio?? :prrrr
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 15 nov 2008, 17:39

Pediatra: io il certificato lo pago 35 euro, perchè la convenzione con la regione Lombardia non fa rientrare i certificati sportivi. Cmq le piscine sono obbligate a richiedere il certificato, quindi inutile o no la ped è tenuta a farlo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Agnese08
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Agnese08 » 15 nov 2008, 18:41

Grazie ragazze per avermi capita... almeno voi !!! :-D :bacio
Agostina ...ma che bella la tua bimba!!! :emozionee
♥♥ CRISTINA è nata il 10 giugno 2004 alle 13,35 ...3,500kg per 50 cm •·.·´¯`·.·•

♥♥ AGNESE è nata il 13 giugno 2008 alle 10,47 ...3,900kg per 51 cm
•·.·´¯`·.·•

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 nov 2008, 21:17

ciao ragazze, passo al volo per farvi un salutino.
pome ho avuto un mal di testa fottiento e ho preso una tachi 500 ma nn ha fatto gran che.
diana stamani si è svegliata con gli occhi completamente appiccicati pieni di croste e muco :buuu per benino e tanta santa pazie l'ho pulita. dopo il nuoto le ho messo goccine omeopatiche ed effettuato lavaggi nasali con un siringone da 20 ml. idem adesso. è pulitissima adesso. vedremo come si sveglierà domani.
la pissottina è sempre uguale. sto mettendo anche fitostimoline perchè è tagliuzzata.

ho ultimato la mia documentazione e son sempre ferma sulle mie posizioni. prenderò diflucan e continuo ad allattare. scusate la presunzione, ma penso di aver ragione io :fischia :hi hi hi hi

passo dopo a leggere gli arretrati. :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 nov 2008, 21:34

Mako, a 6 anni ho avuto la congiuntivite virale, quindi i farmaci non facevano un tubo. Mi ricordo che per diversi giorni mi sono svegliata al mattino senza poter aprire gli occhi, tanto erano incrostati (sensazione orrenda). Mia madre mi portava in cucina in braccio, mi stendeva sul tavolo, dove finalmente rivedevo la luce. Questo grazie a impacchi di decotto di malva. E' molto più potente della camomilla... se poi riuscissi trovare le foglie e i fiori freschi invece che essiccati sarebbe anche meglio. Il decotto una volta fatto lo puoi anche conservare in frigo per 24 ore.
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 15 nov 2008, 22:41

letto gli arretrati velocissimamente. sono cottacottissima e sta tornando il maledetto mal di testa :x:
ragazze, GRAZIE DAVVERO A TUTTE PER AVERMI SOSTENUTA, INCORAGGIATA ED AIUTATA IN OGNI MODO!! troppo preziose siete!! :emozionee
domani sera inizierò la mega cura con diflucan :ok seguirò dieta, userò crema, lavaggi con daktarin e poi spero di debellare la belvaccia candida. :pistole e soprattutto spero di debellarla anche alla mia piccola diana :bomba

frangela, urpo! anche io ricordo un episodio del genere sia con me che con mio fratello. davvero una sensazione antipatica. nn ricordo, ma anche qualche anno fa mi capitò.
secondo te è congiuntivite virale quella che ha diana? poco prima della nanna le ho fatto un mega lavaggio, ma le si continuano a formare pallottole di catarro negli'occhi.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 nov 2008, 22:50

Non so se sia virale, ma anche se fosse batterica e non vuoi usare il tobral (e comunque una cosa non esclude l'altra), la malva ha un sacco di virtù, io ne uso a quintali e la mia otorino di fiducia fa fare anche l'aerosol di acqua di malva ai bimbi :ok
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 15 nov 2008, 23:01

Sera ragazze, mazza quanto avete scritto...Mako ma gli impacchi di latte di mamma li hai provati?
Anzi qualche mammukka ha provato? Io ne ho sentito parlare tanto, ma non mi e' mai capitato di doverlo fare.

Agnese, che tipa la tua amica :urka

Salutino a Fed che e' tornata, a Serena che e' un po' che non incrociavo a Marby (come va la gamba?)

Io pure me ne vado a letto. Ormai Valerio ha deciso che farmi dormire troppo al mattino non e' possibile e che svegliarsi alle 5:30 e' una sanissima abitudine :x:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 15 nov 2008, 23:08

Gli impacchi non lo sapevo... avevo sentito che qualche mamma faceva la pulizia nasale col LM, ma personalmente non ho mai provato.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 nov 2008, 12:42

buon dì!
che gioranta stupenda su milano!!!!!
ma rimaniamo in casa.
sto allattando e sento la presa della piccola allentarsi sempre più. si sta per addormentare la furia. ha mangiato solo 4 cucchiaini di pastina in bianco con olio e grana.
gli occhietti stamani facevano paura. mi veniva da piangere :buuu sempre cacca liquida e una tonnelalta di muco dal naso. in effetti con il siringone ho tolto l'invero simile e durante il giorno ha si il moccino, ma liquido e trasparente e nn densissimo e verdone :ok

..eccola, messa a nanna. che amore..

impacchi con il latte? si, lo avevo sentito i primi gg che avevo diana a casa. i dotti lacrimali erano ostruiti. lo consigliavano in molti, ma alla fine son passata a tobral e guarì.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 nov 2008, 14:08

Ho finito di attaccare i palloncini e i festoni. Ho ritirato la torta e i cibi vari. Ora passo lo straccio e metto su la tovaglia e alle 16,30 si iniziano i festeggiamenti. :festa
Domani divento Mammukka Ufficiale :62_the_winner:

Impacchi di lm: me li ha consigliati la signora ucraina che fa le pulizie da me. Li usa sua figlia per il nipotino. Per ora non abbiamo avuto bisogno. :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 nov 2008, 15:22

tanti auguri alla piccola grande emma!! :-D
:yeee :festa :yeee :festa :yeee :festa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 nov 2008, 15:27

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 nov 2008, 18:19

Buonasera mammukke :-D
siamo stati a camminare in montagna ... sole stupendo si stava proprio bene :hi hi hi hi

invece ieri pomeriggio sono uscita con un'amica e Mattia, ha dormito quasi 3 ore in passeggino :ahah
mi leggo un pò di arretrati
:bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 nov 2008, 21:59

ishetta ha scritto:Ho finito di attaccare i palloncini e i festoni. Ho ritirato la torta e i cibi vari. Ora passo lo straccio e metto su la tovaglia e alle 16,30 si iniziano i festeggiamenti. :festa
:-D SOPRAVVISSUTA? :domanda

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 nov 2008, 22:00

Vale70 ha scritto: Buonasera mammukke :-D
siamo stati a camminare in montagna ... sole stupendo si stava proprio bene :hi hi hi hi
invece ieri pomeriggio sono uscita con un'amica e Mattia, ha dormito quasi 3 ore in passeggino :ahah
mi leggo un pò di arretrati
:bacio
stai ancora leggendo gli arretrati? :domanda
:hi hi hi hi :prrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 nov 2008, 22:06

Makotina ha scritto:
ishetta ha scritto:Ho finito di attaccare i palloncini e i festoni. Ho ritirato la torta e i cibi vari. Ora passo lo straccio e metto su la tovaglia e alle 16,30 si iniziano i festeggiamenti. :festa
:-D SOPRAVVISSUTA? :domanda
più o meno, i parenti tutti in una botta mi stendono. La gnoma è stata contentissima dei regali e soprattutto del buffet. Ha apprezzato la torta e ha paura del Teletubbie che pensavo avrebbe adorato :che_dici
In compenso va fuori di testa per questo: http://www.toyx.it/product/3527/Tavolo- ... Parole.asp

Ah mia zia mi ha chieso: "la allatti ancora?"... non potevo mica mentire, avevo la cozza attaccata (e in mano un salatino) e io "Sì sì". Lei mi guarda così :urka e dice "Che costanza! Ma fai bene, al nido con quello che gira è la protezione migliore" :incrocini2 Evvai ero già pronta a qualche battutaccia e invece...
Mia suocera poi... è tutta un "Che bella che è, è tutta merito del latte della mamma, sei una ciucciona, ciucciona della nonna" :emozionee

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”