GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cellulare robusto per la mamma

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Cellulare robusto per la mamma

Messaggio da fed+brugnomo » 15 nov 2008, 15:42

Lo so, lo so, non esiste che tocchino i cellulari... pero' sappiamo tutte che a volte succede, e quando succede possono anche succedere i guai. A noi e' successo :che_dici martedi', rientro Thriller da Tenerife con sciopero controllori di volo, cambio di volo in partenza, trasferimento in pullman ad altro aeroporto... la mattina fa volare il cell. dal lettone e niente, errore di sistema. Non si accende piu' :buuu
Premesso che io cellulari da 400 euro non ne compero neanche per me, non voglio andarne a spendere piu' di 100-120, qualcuna sa suggerire se esiste qualche modello Nokia robusto e resistente agli urti? credo che quelli fatti per gli adolescenti siano perfetti anche per noi mamme di bimbi smanettoni... o no? :hi hi hi hi Qualcuna ha esperienze in merito? E se non sono nella sezione giusta, mi scuso in anticipo con i mod :arrosisco:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Cellulare robusto per la mamma

Messaggio da Jennyna » 15 nov 2008, 15:57

fed+brugnomo, ma di nokia che nn costano nemmeno tanto ce ne sono, io uso quello e devo dire che nn solo Flà li lancia ma cade anche tantissime volte a me e per ora tutto bene, l'unico che mi ha rotto è perchè si è messa a ciucciare la parte sotto dove stà la presa x carica batterie ecc.ecc. è entrata saliva dentro e zac...
Ora ho questo Nokia 2760 l'ho pagato sui 70/80 euro

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 15 nov 2008, 16:01

nokia 5500 sport --> 120 euro

nokia 3220 --> 90 euro
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 nov 2008, 17:16

:ok :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ParanoidAndroid
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da ParanoidAndroid » 15 nov 2008, 20:05

Anti bambino sicuramente il 3220 , non ho dubbi , anche se ora è fuori produzione ma se lo trovi compralo, ha integrato anche una bussola come software :ahah
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 15 nov 2008, 20:08

ParanoidAndroid ha scritto:Anti bambino sicuramente il 3220 , non ho dubbi , anche se ora è fuori produzione ma se lo trovi compralo, ha integrato anche una bussola come software :ahah
e tu che ne sai?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 15 nov 2008, 20:15

Io ho un telefonino sottilissimo rosa scuro, e bellissimo e sembra delicato, ma solo in apparenza perche si e dimostrato il campione dei cell. :hi hi hi hi E per di piu, da due anni a questa parte e diventato il gioco preferito di Era. Ormai lo sa usare molto meglio di me, ci fa di tutto, chiama tutta la rubrica, sa fare benissimo le foto, ci gioca, cambia le suonerie, lo vuole portare nella sua borsetta quando andiamo in giro, insomma fa tutto.

Voi non potete immaginare cosa ha sopportato quel povero cellulare, le cadute, la sbava quando era piccolina, ha camminato sopra di lui, una volta me lo ha lanciato per strada sotto una macchina ma per fortuna non l'ha preso in pieno. Beh, e come nuovo! Io a volte mi stupisco da quanto e forte. Non ha nemmeno un grafio....! :domanda

p.s Il mio e Samsung.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 nov 2008, 20:17

aspetta che decido dove spostarti, l'argomento puoi interessare più persone.....
:festa dai andiamo in 'tempo libero'!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 15 nov 2008, 20:37

grazie, Sbu... non sapevo dove postare, credevo di avere scelto la sezione "giusta" per l'eta' del pargolo (14 mesi) :ok ma mi fido di voi!!

Paranoid, in effetti il 3220 e' un po' vecchiotto, ma ci avevo fatto un pensierino prima di ereditare da mia cognata il suo (che pero' e' un altro modello, non chiedermi quale, ma e' volato parecchie volte negli ultimi 3 anni, anche prima dell'arrivo dello gnomo)... anche il 5500 suggerito da Ago forse potrebbe fare al caso nostro... devo solo trovarli! :ok

ema, grazie anche a te... chiedevo Nokia semplicemente perche' sono stufa di imparare a smanettare su nuovi software, ormai con quello dei Nokia ho familiarizzato, Samsung invece non ne ho mai avuti, ma sono sicura che siano pure loro ottimi telefoni :ok (sempre a detta della cognatina che lavora in TxM, infatti ci "passa" solo modelli di queste 2 marche... :che_dici ma al momento e' a secco :x: )

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 15 nov 2008, 21:32

fed+brugnomo ha scritto:grazie, Sbu... non sapevo dove postare, credevo di avere scelto la sezione "giusta" per l'eta' del pargolo (14 mesi) :ok ma mi fido di voi!!
ma il 'lancio del telefonino' è una disciplina che si pratica a tutte le età! cambia la tecnica, ma il fine è sempre lo stesso: la rottura del cellulare con conseguente perdita di tutti i numeri, messaggi, foto, etc, etc
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 16 nov 2008, 8:34

sbu ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:grazie, Sbu... non sapevo dove postare, credevo di avere scelto la sezione "giusta" per l'eta' del pargolo (14 mesi) :ok ma mi fido di voi!!
ma il 'lancio del telefonino' è una disciplina che si pratica a tutte le età! cambia la tecnica, ma il fine è sempre lo stesso: la rottura del cellulare con conseguente perdita di tutti i numeri, messaggi, foto, etc, etc
:urka :x: :ahaha :ahaha

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 nov 2008, 23:37

Allora, tanto per concludere... alla fine ne ho "ereditato" uno aggratisse dal mio amico inglese... non e' Nokia, ma visto che e' aggratisse pazienza... questo

http://www.sonyericsson.com/cws/product ... c=it&lc=it

Comunque, a suo dire, e' robustino... sperem :incrocini

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”