lo so che sono la vostra scassam@roni di fiducia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gira e danza il giorno intero,è un agostin07 o è tonymanero?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Re: gira e danza il giorno intero,è un agostin07 o è tonymanero?
leda: tantisssime
per tutto
perciò ho deciso di mandare un sms a cipa che non si vede da troppo tempo 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte e buon we
Leda:
per i problemi in ufficio e per quelli con la schiena
Fed:
anche a te.
a Zoe ciquita con bollino blu.
Jennina:sei sicura di essere stanca perchè Flavia non ti ha fatto dormire?dal messaggio di Salva si evince altro
Arianna:buona permanenza dai tuoi
Leda:
Fed:
Jennina:sei sicura di essere stanca perchè Flavia non ti ha fatto dormire?dal messaggio di Salva si evince altro
Arianna:buona permanenza dai tuoi
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Jennyna
- Master~GolGirl®

agostina07, Leda, mi spiace davvero molto 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

finalmente comprato il feltrini, da oggi mi dò alla pazza gioia a cucire le decorazioni di natale

- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao bimbe, scusate ma ieri sono andata via senza neanche salutare ma ero ica@@@@tissima, la mia respobnsabile mi ha chiamato in sala riunione per dirmi che capisce che sia un pò distratta ( no perchè , solo perchè avevo papà inospedale e la baby sitter appena arrivata) ma che secondo lei non sto lavorando bene e poi che devo limitare le telefonate private in ufficio, gli ho speigato che magari in questo perido ne ho fatte di più ( sempre relativamente) perchè chiamavo spesso papà e la baby sitter ma siccome lei è una acida zietllona, penso che non sappia minimamente come ci si sente e lavorare sapendo che il tuo bimbo sta con una persona per carità carinissima ma che cmq non conosce . Va beh morale della favola , sicuramente lei farà di tutto per non farmi rinnovare il part time.
ieri nel viaggio di ritorno dal alvoro a casa ho pianto per tuto il viaggio, mi sento proprio una schifezza, perchè avrei voluto mandarla a fa@@@ ma non posso
scusate lo sfogo e vado a leggere qualche arretrato.
scusate lo sfogo e vado a leggere qualche arretrato.
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao jenny!! Evviva le decorazioni!!
leda e Ago
per la schiena e i bernoccoli
baci anche a tessax
Misa che ci sono solo io quindi
a tutte
Ah dimenticavo, Fede vogliamo le fotooooooo
leda e Ago
baci anche a tessax
Misa che ci sono solo io quindi
Ah dimenticavo, Fede vogliamo le fotooooooo
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

StefyChiara ha scritto:Ciao a tutte e grazie per gli sms e gli.
Oggi abbiamo fatto la gastroscopia ed è andata meglio di quanto immaginassi. Ovviamente ha pianto, ma è durata solo 5 minuti. La cosa più rognosa è stata l'attesa. Abbiamo fatto l'esame alle 12.30 e Francesca non mangiava nè beveva da quasi 12 ore, quindi era veramente stremata.
Ora è abbastanza vispa, anche se un po' rimbambita dal Valium.
Tra 20 giorni avremo l'istologico, ma non credo ci saranno dubbi sull'esito
Un bacioooo enorme francy!!!
- alceste
- Master~GolGirl®

Io devo mandare le ricettine a Anna, ma aspetto quelle di Leda!!! 
- ParanoidAndroid
- BigDaddy

Io non ho fatto nulla 
Giorno dopo giorno la nostra anima ci lascia
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
sono stata a zonzo fino a poco fa ... Mattia sta urlando che vuole la pasta ma finché non fa drin il timer
stanotte ha dormito dalle 23 alle 03.00
poi 5, 7, 8
LLL stamattina sono stata all'incontro con la consulente di zona, bello bellissimo c'erano mamme in attesa, mamme con bimbi appena nato e mamme con bimbi più grandi di Mattia
mi consolo che il mio non è l'unico che ciuccia tanto la notte ...
ho preso 2 libri: Allatti ancora e Genitori di giorno e di notte
sono stata a zonzo fino a poco fa ... Mattia sta urlando che vuole la pasta ma finché non fa drin il timer
stanotte ha dormito dalle 23 alle 03.00
LLL stamattina sono stata all'incontro con la consulente di zona, bello bellissimo c'erano mamme in attesa, mamme con bimbi appena nato e mamme con bimbi più grandi di Mattia
ho preso 2 libri: Allatti ancora e Genitori di giorno e di notte
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vale, che kiul, allatti ancora io non l'avevo trovato e l'incontro questo mese e' stato il giorno che sono rientrata da Tenerife... nun je la potevo fa'
Ma c'era anche Claudi@?
Jenny, Salva, beata gioventu'
Alceste, ma che infame 'sta tizia! Ma nn puoi andare a parlare con il suo diretto superiore e chiedere di cambiare ufficio? Secondo me ci sono gli estremi per parlare di mobbing
Francy, tu che ne pensi?
Leda, mi dispiace per i casini sul lavoro... com'e' che pero' penso che anche se l'azienda e' in crisi i tuoi colleghi uomini gli aumenti li richiedano (e li ottengano) lo stesso?
tessaxx, buongiorno anche a te
Jenny, Salva, beata gioventu'
Alceste, ma che infame 'sta tizia! Ma nn puoi andare a parlare con il suo diretto superiore e chiedere di cambiare ufficio? Secondo me ci sono gli estremi per parlare di mobbing
Leda, mi dispiace per i casini sul lavoro... com'e' che pero' penso che anche se l'azienda e' in crisi i tuoi colleghi uomini gli aumenti li richiedano (e li ottengano) lo stesso?
tessaxx, buongiorno anche a te
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

fed no claudia non è potuta venire, ma il prossimo incontro è il 29 novembre per i bimbi allattati che sono grandi e io penso di andare e così di vedere Claudia
ago certi pediatri hanno sbagliato lavoro
alceste
per la tua responsabile, ma non puoi rivolgerti a qualcuno sopra di lei
leda quoto la risposta di fed
ago certi pediatri hanno sbagliato lavoro
alceste
leda quoto la risposta di fed
- Germy
- Platinum~GolGirl®

mi spiegate che è sto mobbing
non ci ho mai capito nulla 
- Jennyna
- Master~GolGirl®

ParanoidAndroid ha scritto:Io non ho fatto nulla
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahJennyna ha scritto:ParanoidAndroid ha scritto:Io non ho fatto nulla![]()
allora stavo
con George Clooney
![]()
![]()
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

alceste:
alla capa
io ho mal di panciaaaaa
mi sa che sta per arrivare il capoparto
una persona normale non gioirebbe in questo modo
cipa mi ha risposto, ha avuto molto lavoro e vi saluta tutte
io ho mal di panciaaaaa
una persona normale non gioirebbe in questo modo
cipa mi ha risposto, ha avuto molto lavoro e vi saluta tutte
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Essendone stata vittima in prima persona certo che te lo spiego! In pratica e' quando sul posto di lavoro subisci delle pressioni psicologiche atte a minare il tuo senso di autostima, quando i tuoi diretti superiori ti sminuiscono continuamente, ti affidano compiti non pertinenti con la tua mansione ufficiale, tutto questo al puro e semplice scopo di esercitare un controllo molto forte sui propri sottoposti.Vale70 ha scritto:mi spiegate che è sto mobbingnon ci ho mai capito nulla
Credo ormai a livello di diritto del lavoro si possa anche fare causa per mobbing, anche se di fatto raramente lo si fa (io per prima
Non so se sono stata spiegata
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Essendone stata vittima in prima persona certo che te lo spiego! In pratica e' quando sul posto di lavoro subisci delle pressioni psicologiche atte a minare il tuo senso di autostima, quando i tuoi diretti superiori ti sminuiscono continuamente, ti affidano compiti non pertinenti con la tua mansione ufficiale, tutto questo al puro e semplice scopo di esercitare un controllo molto forte sui propri sottoposti.Vale70 ha scritto:mi spiegate che è sto mobbingnon ci ho mai capito nulla
Credo ormai a livello di diritto del lavoro si possa anche fare causa per mobbing, anche se di fatto raramente lo si fa (io per prima)
Non so se sono stata spiegata
Il vero problema, però, secondo me è che è mooooooolto difficile dimostrare il mobbing.
E' comunque la mia parola contro quella di un mio superiore...e indovina indovinello chi vince??
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

quindi questo mese potrei aver ovulato??

...sogno completato!
...sogno completato!